ASTRA 1.9 120 CV CAMBIO AUTOMATICO ACTIVE SELECT

Tutto ciò che riguarda le vostre impressioni sull'Astra e le tecniche di guida in generale.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: ASTRA 1.9 120 CV CAMBIO AUTOMATICO ACTIVE SELECT

Messaggiodi by_xfile™ » 01/02/2014, 19:26

Mi inserisco anche io è da un mese che ho la 1.9 automatica mi ritengo soddisfatto, per i consumi al momento sono sui 520 Km con 48L, devo ancora verificare in montagna quanto fa, a breve comunque vedrò anche questi consumi. vi terrò aggiornati.............
Chrysler 300c touring Grigio scuro Perla 07/2006 Full Optional Alimentata esclusivamente a Agip Eni Green Diesel

Astra H 1.9 SW AM6 serie Enjoy Air Blue 02/2009 Con centralina REC Alimentata esclusivamente a Blue Diesel+ da oggi 01/01/2016 solo Agip Eni Green Diesel + .
Cambio automatico a 6 rapporti con Tasto Neve, tasto sport di serie, computer di bordo, clima automatico, comandi al volante, alza cristalli elettrici solo sul' anteriore, interni in stoffa, radio cd30 mp3 9tasti e cerchi in lega 16", Servosterzo, Immobilizzatore elettronico, ESP, Controllo trazione, Chiusura centralizzata, Airbag Passeggero, Airbag laterali, Airbag, ABS e luci posizione DX/SX, accensione luci anabbaglianti con accensione motore no posizioni, chiusura/apertura finestrini da telecomando .
AMmontato specchietti richiudibili elettricamente, per il momento non ancora collegati , arrivati lenticolari D2s da modificare e montare Manca il tempo


Opel Corsa 1.0 4° serie Enjoy 5Porte Carbon Flash 11/2008
Chiusura confort, chiusura e apertura finestrini da telecomando luci esterne di cortesia.
Avatar utente
by_xfile™
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 205
Iscritto il: 24/12/2013, 11:16
Località: Veneto, Bassano del Grappa.
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra 1.9 SW AM6 Enjoy
Altra Opel: Opel Corsa 1.0 4° serie Enjoy 5Porte
Ex Record 2.4 Van, Omega 2.0 SW, Frontera 2.4 SW, Kadet cabrio, Zaffira 2.0 7 posti.

Precedente

Torna a [ASTRA H] Impressioni e tecniche di Guida

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite