seat leon --> opel astra

Tutto ciò che riguarda le vostre impressioni sull'Astra e le tecniche di guida in generale.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi contemaf » 10/11/2008, 9:17

Bè innanzi tutto sono contento che il mio post abbia avuto 'successo' anche se noto un pò di sarcasmo, ma dopotutto ci stà, sono nuovo :mrgreen:

Partiamo dal presupposto che l'astra c'è l'ho da circa 80 km quindi quasi niente, la leon era un 140cv con pack sport, in merito alla descrizione dell'astra( caratteristiche ecc.) come già precisato altrove, faccio un pò fatica al momento a dare informazioni dettagliate perchè l'auto è usata, del 2005, e proprio sabato ho scoperto che ha avuto le 'attenzioni' di un preparatore della mia zona.
Il meccanico al quale ho fatto dare una controllata generale è lo stesso che aveva il precedente proprietario.
L'auto a detta del meccanico era stata portata da questo preparatore prima a 200 cv e poi per problemi di affidabilità a 170 cv, di più non ricordava.
Fatta questa premessa, in merito al cambio 'racing' vorrei precisare che intendevo la conformazione, cioè molto più corta e grintosa rispetto alla leon e non al funzionamento che di certo non posso giudicare dopo cosi pochi km, cosi come ho precisato che invece il volante pare molto più grosso e pacioso rispetto a quello seat.
La mia intenzione è solo quella di dare delle sensazioni, non di certo di sentenziare sulle qualità di una o dell'altra auto che seppure di impronta sportiva, mi sembrano abbastanza diverse.
Altra cosa, in merito al paragone con la cosworth, sensazione che avevo provato immediatamente, più ruvida e old style, forse è legata al fatto che l'astra è stata oggetto di cure, cosa che ho scoperto dopo.

Un'altra cosa che sto tenendo sott'occhio e sulla quale vorrei sentire il vostro parere, possibilmente senza ironie, è la stabilità di guida:
monta cerchi da 18 e le gomme sono alla frutta ma noto una impressionante tendenza a 'sentire' le asperità della strada,
non posso quasi mai mollare la presa sul volante perchè l'auto tende ad andare leggermente a dx o sx, cosa che non avevo mai provato prima su altre auto.
Questa cosa è abbastanza stancante, perchè devo sempre fare una certe pressione sul volante per correggere e far si che l'auto vada dritta.
A detta del meccanico sono le gomme finite e i cerchi da 18 che rendono l'assetto più rigido(ps. non so se nella preparazione sia stato toccato anche quello), voi che mi dite?
contemaf
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 02/11/2008, 10:54
Località: Torino

Messaggiodi Thekingrik » 10/11/2008, 11:47

contemaf ha scritto:Bè innanzi tutto sono contento che il mio post abbia avuto 'successo' anche se noto un pò di sarcasmo, ma dopotutto ci stà, sono nuovo :mrgreen:

Partiamo dal presupposto che l'astra c'è l'ho da circa 80 km quindi quasi niente, la leon era un 140cv con pack sport, in merito alla descrizione dell'astra( caratteristiche ecc.) come già precisato altrove, faccio un pò fatica al momento a dare informazioni dettagliate perchè l'auto è usata, del 2005, e proprio sabato ho scoperto che ha avuto le 'attenzioni' di un preparatore della mia zona.
Il meccanico al quale ho fatto dare una controllata generale è lo stesso che aveva il precedente proprietario.
L'auto a detta del meccanico era stata portata da questo preparatore prima a 200 cv e poi per problemi di affidabilità a 170 cv, di più non ricordava.
Fatta questa premessa, in merito al cambio 'racing' vorrei precisare che intendevo la conformazione, cioè molto più corta e grintosa rispetto alla leon e non al funzionamento che di certo non posso giudicare dopo cosi pochi km, cosi come ho precisato che invece il volante pare molto più grosso e pacioso rispetto a quello seat.
La mia intenzione è solo quella di dare delle sensazioni, non di certo di sentenziare sulle qualità di una o dell'altra auto che seppure di impronta sportiva, mi sembrano abbastanza diverse.
Altra cosa, in merito al paragone con la cosworth, sensazione che avevo provato immediatamente, più ruvida e old style, forse è legata al fatto che l'astra è stata oggetto di cure, cosa che ho scoperto dopo.

Un'altra cosa che sto tenendo sott'occhio e sulla quale vorrei sentire il vostro parere, possibilmente senza ironie, è la stabilità di guida:
monta cerchi da 18 e le gomme sono alla frutta ma noto una impressionante tendenza a 'sentire' le asperità della strada,
non posso quasi mai mollare la presa sul volante perchè l'auto tende ad andare leggermente a dx o sx, cosa che non avevo mai provato prima su altre auto.
Questa cosa è abbastanza stancante, perchè devo sempre fare una certe pressione sul volante per correggere e far si che l'auto vada dritta.
A detta del meccanico sono le gomme finite e i cerchi da 18 che rendono l'assetto più rigido(ps. non so se nella preparazione sia stato toccato anche quello), voi che mi dite?


é una caratteristica dei cerchi grossi con gommature generose a spalla bassa, tendono a seguire di più le asperità della strada e conferiscono una maggiore rigidità all'assetto.
Bastonatore di VW! Gaspy75 e astragtc sono miei soci [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
EGR chiusa da mappa By Electron Power, Corso Guida Speedcontrol Mores (SS) 2009
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Volete disattivare il FAP da mappa per poterlo eliminare?
Avatar utente
Thekingrik
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 743
Iscritto il: 25/05/2007, 9:21
Località: Nuoro
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra GTC 1.9 190cv (ex 150cv)
Altra Opel: Ex Opel Corsa A Swing 1.0 (indistruttibile)
Ex in casa Corsa C 1.2
in casa Corsa D 1.2 86cv
Umore: Combattivo

Messaggiodi COCHIZE » 10/11/2008, 12:12

esatto...
più il cerchio è grande...e più la gomma larga...
e maggiore è la direzionabilità...
ma poi ci fai il callo!

p.s. mi viene un pò da sorridere...perchè in qualche 3D ho scritto tempo
fa che c'era una Leon (penso 140 cv) che non riusciva a starmi dietro..
e tutti m'hanno preso per pazzo! :mrgreen:

ci vuole anche il pilota...boys! ;)

comunque benvenuto e ....beato te che c'hai il 150 cv! :roll:
ASTRA 5P 1.7 CDTI 101 CV, BLACK SAPPHIRE
PACK SPORT: SPORT SWITCH + ESP + CERCHI IN LEGA OPEL 18" A 5 RAZZE CON
PIRELLI PZERO ROSSO ASIMMETRICHE.
PINZE FRENI COLOR ORO CON ADESIVI ORIGINALI BREMBO NERI.
ANTENNINO NERO D-GEAR 'TOKIO DRIFT'
COPRIVALVOLE IN ACCIAIO BY ERMANS17.
LAMPADE DI POSIZIONE PENTALED +ANABBAGLIANTI D-GEAR +80% LUCE
CRUISE CONTROL 'AM' BY GSXR2001
PEDALIERA IN ALLUMINIO SPAZZOLATO SIMONI RACING

GOMME INVERNALI: NOKIAN 'WR' MONTATE SU CERCHI PENTARAZZE OPEL 225/45/17

W.I.P. RIMAPPA 101@130 -
OSCURAMENTO VETRI POSTERIORI -
SPRINT BOOSTER (FORSE)
Avatar utente
COCHIZE
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1128
Iscritto il: 05/06/2007, 14:42
Località: venezia

Messaggiodi devid astra sw » 10/11/2008, 13:59

contemaf ha scritto:Bè innanzi tutto sono contento che il mio post abbia avuto 'successo' anche se noto un pò di sarcasmo, ma dopotutto ci stà, sono nuovo :mrgreen:

Partiamo dal presupposto che l'astra c'è l'ho da circa 80 km quindi quasi niente, la leon era un 140cv con pack sport, in merito alla descrizione dell'astra( caratteristiche ecc.) come già precisato altrove, faccio un pò fatica al momento a dare informazioni dettagliate perchè l'auto è usata, del 2005, e proprio sabato ho scoperto che ha avuto le 'attenzioni' di un preparatore della mia zona.
Il meccanico al quale ho fatto dare una controllata generale è lo stesso che aveva il precedente proprietario.
L'auto a detta del meccanico era stata portata da questo preparatore prima a 200 cv e poi per problemi di affidabilità a 170 cv, di più non ricordava.
Fatta questa premessa, in merito al cambio 'racing' vorrei precisare che intendevo la conformazione, cioè molto più corta e grintosa rispetto alla leon e non al funzionamento che di certo non posso giudicare dopo cosi pochi km, cosi come ho precisato che invece il volante pare molto più grosso e pacioso rispetto a quello seat.
La mia intenzione è solo quella di dare delle sensazioni, non di certo di sentenziare sulle qualità di una o dell'altra auto che seppure di impronta sportiva, mi sembrano abbastanza diverse.
Altra cosa, in merito al paragone con la cosworth, sensazione che avevo provato immediatamente, più ruvida e old style, forse è legata al fatto che l'astra è stata oggetto di cure, cosa che ho scoperto dopo.

Un'altra cosa che sto tenendo sott'occhio e sulla quale vorrei sentire il vostro parere, possibilmente senza ironie, è la stabilità di guida:
monta cerchi da 18 e le gomme sono alla frutta ma noto una impressionante tendenza a 'sentire' le asperità della strada,
non posso quasi mai mollare la presa sul volante perchè l'auto tende ad andare leggermente a dx o sx, cosa che non avevo mai provato prima su altre auto.
Questa cosa è abbastanza stancante, perchè devo sempre fare una certe pressione sul volante per correggere e far si che l'auto vada dritta.
A detta del meccanico sono le gomme finite e i cerchi da 18 che rendono l'assetto più rigido(ps. non so se nella preparazione sia stato toccato anche quello), voi che mi dite?


la gommatura larga tende a seguire le conformità della strada, poi se hai anche le gomme alla frutta addio!!! già con il 101cv che ha le gomme anteriori finite, con i 205/55/16 segue un casino la strada, immagina con i 18" finiti! :shock:


per quanto riguarda il cambio 6m, a detta di tetteu è uno zf, sinonimo di grande qualità! :ok

le marce entrano proprio tranquille, le appoggi e entrano! :ok
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi confused » 10/11/2008, 14:06

teo82xx ha scritto:''il cambio mi è parso ottimo, una leva corta e abbastanza fluida,veramente racing''

racing?il cambio del opel??ihihihhihihihh...


Si confermo...il nostro 5 marce fa schifo, il 6 marce sembra ottimo ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A volte ritornano
Avatar utente
confused
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2911
Iscritto il: 06/06/2007, 21:30
Località: Bisiacaria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Railroad » 10/11/2008, 14:09

confused ha scritto:Si confermo...il nostro 5 marce fa schifo


Direi che è riduttivo "schifo"... :badboy

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi contemaf » 10/11/2008, 14:13

Bè un pò di conforto me lo avete dato, anche se già prima sulla leon avevo i 17" con 225/45 (ora sull'astra ho i 18" 225/40) e non avevo questo problema.
Non potrebbe trattarsi anche di differenze tra tipi di sterzo/idroguida?
Il cambio a sei marce per ora non mi pare male, direi che la leva è appunto più sportava mentre come funzionalità di innesti mi pare allineato al seat.
_______________________________________
Astra 1.9 GTC Cosmo, 170 cv, cerchi da 18, MY2005.
contemaf
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 02/11/2008, 10:54
Località: Torino

Messaggiodi COCHIZE » 10/11/2008, 14:53

anch'io trovo legnoso il cambio a 5 rapporti...ma dipende anche
dallo stile di guida...
per farvi un esempio....la mia ragazza che ha una guida molto brusca...
nemmeno la nota sta cosa!

io invece la percepisco....ma sinceramente non mi sono mai trovato ad
avere inpuntature imbarazzanti...
per cui dato che non devo correrci in pista....direi che posso sopravvivere! :mrgreen:
ASTRA 5P 1.7 CDTI 101 CV, BLACK SAPPHIRE
PACK SPORT: SPORT SWITCH + ESP + CERCHI IN LEGA OPEL 18" A 5 RAZZE CON
PIRELLI PZERO ROSSO ASIMMETRICHE.
PINZE FRENI COLOR ORO CON ADESIVI ORIGINALI BREMBO NERI.
ANTENNINO NERO D-GEAR 'TOKIO DRIFT'
COPRIVALVOLE IN ACCIAIO BY ERMANS17.
LAMPADE DI POSIZIONE PENTALED +ANABBAGLIANTI D-GEAR +80% LUCE
CRUISE CONTROL 'AM' BY GSXR2001
PEDALIERA IN ALLUMINIO SPAZZOLATO SIMONI RACING

GOMME INVERNALI: NOKIAN 'WR' MONTATE SU CERCHI PENTARAZZE OPEL 225/45/17

W.I.P. RIMAPPA 101@130 -
OSCURAMENTO VETRI POSTERIORI -
SPRINT BOOSTER (FORSE)
Avatar utente
COCHIZE
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1128
Iscritto il: 05/06/2007, 14:42
Località: venezia

Messaggiodi devid astra sw » 10/11/2008, 15:18

confused ha scritto:Si confermo...il nostro 5 marce fa schifo, il 6 marce sembra ottimo ;)


è così! :ok ;)

certo non è che il cambio del 101cv si impunta, gratta o altre cose, a me non gratta e si impunta mai, noto solo una differenza enorme negli innestamenti! :mah
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi COCHIZE » 10/11/2008, 15:25

è vero che gli innesti sono abbastanza rigidi...
ma non mi sento di dire che questo sia un problema..
visto appunto che non mi è mai successo di grattare in
50.000 km! ;)
ASTRA 5P 1.7 CDTI 101 CV, BLACK SAPPHIRE
PACK SPORT: SPORT SWITCH + ESP + CERCHI IN LEGA OPEL 18" A 5 RAZZE CON
PIRELLI PZERO ROSSO ASIMMETRICHE.
PINZE FRENI COLOR ORO CON ADESIVI ORIGINALI BREMBO NERI.
ANTENNINO NERO D-GEAR 'TOKIO DRIFT'
COPRIVALVOLE IN ACCIAIO BY ERMANS17.
LAMPADE DI POSIZIONE PENTALED +ANABBAGLIANTI D-GEAR +80% LUCE
CRUISE CONTROL 'AM' BY GSXR2001
PEDALIERA IN ALLUMINIO SPAZZOLATO SIMONI RACING

GOMME INVERNALI: NOKIAN 'WR' MONTATE SU CERCHI PENTARAZZE OPEL 225/45/17

W.I.P. RIMAPPA 101@130 -
OSCURAMENTO VETRI POSTERIORI -
SPRINT BOOSTER (FORSE)
Avatar utente
COCHIZE
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1128
Iscritto il: 05/06/2007, 14:42
Località: venezia

Messaggiodi Gtc.style » 10/11/2008, 15:49

eh già, ad esempio io col 5 marce nessun problema con la quarta
sempre preciso, un pò ruvido ma preciso. ripeto come per molti altri con lo stesso cambio, c'è la retro che gratticchia ogni tanto
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi devid astra sw » 10/11/2008, 17:26

COCHIZE ha scritto:è vero che gli innesti sono abbastanza rigidi...
ma non mi sento di dire che questo sia un problema..
visto appunto che non mi è mai successo di grattare in
50.000 km! ;)


oggi ho fatto caso bene al cambio del 101cv e sì la differenza è enorme, ma non fa schifo! ;)
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi teo82xx » 10/11/2008, 17:34

confused ha scritto:
teo82xx ha scritto:''il cambio mi è parso ottimo, una leva corta e abbastanza fluida,veramente racing''

racing?il cambio del opel??ihihihhihihihh...


Si confermo...il nostro 5 marce fa schifo, il 6 marce sembra ottimo ;)


a dire il vero a me nemmeno il 6 marce pare cambiare piu di tanto... :?
L'UNICO UOMO LIBERO è L'UOMO che COMBATTE Opel Astra GTC 1.7cdti 101cv MY:7.5 colour Black Sapphire
A.M.:
-cruise control
-calotte specchi cromate opc line
-cosmo pack
-check control
-antennino 6cm in ergal autocostruito
-posizioni ultrawhite DevilGear
-Anabbaglianti ultrawhite +70% DevilGear
-Set tappeti personalizzati
-filtro a pannello BMC
-modulo AlbedA-H #4 By Cl@udio
-Dunlop Sport Maxx


GRAZIE A DIO NON SONO INTERISTA

LE MIE DISAVVENTURE:
-6.700km ricircolo rotto
-10.200km ricircolo rotto
-16.000km ricircolo rotto
-32.000 km tromba clacson fusa
-46.000km FRIZIONE FUSA
QUESTA MACCHINA FA SCHIFO.
Avatar utente
teo82xx
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 734
Iscritto il: 02/07/2007, 16:22
Località: Mira,venexia I-T-A-L-I-A.
La tua Astra: Astra H
Altra Opel: basta per carita...

Messaggiodi COCHIZE » 10/11/2008, 17:36

allora ho io la soluzione per te teo82xx...
si chiama: cambio automatico! :bins
ASTRA 5P 1.7 CDTI 101 CV, BLACK SAPPHIRE
PACK SPORT: SPORT SWITCH + ESP + CERCHI IN LEGA OPEL 18" A 5 RAZZE CON
PIRELLI PZERO ROSSO ASIMMETRICHE.
PINZE FRENI COLOR ORO CON ADESIVI ORIGINALI BREMBO NERI.
ANTENNINO NERO D-GEAR 'TOKIO DRIFT'
COPRIVALVOLE IN ACCIAIO BY ERMANS17.
LAMPADE DI POSIZIONE PENTALED +ANABBAGLIANTI D-GEAR +80% LUCE
CRUISE CONTROL 'AM' BY GSXR2001
PEDALIERA IN ALLUMINIO SPAZZOLATO SIMONI RACING

GOMME INVERNALI: NOKIAN 'WR' MONTATE SU CERCHI PENTARAZZE OPEL 225/45/17

W.I.P. RIMAPPA 101@130 -
OSCURAMENTO VETRI POSTERIORI -
SPRINT BOOSTER (FORSE)
Avatar utente
COCHIZE
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1128
Iscritto il: 05/06/2007, 14:42
Località: venezia

Messaggiodi teo82xx » 10/11/2008, 17:55

no no..cel ho io la soluzione...vw! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
L'UNICO UOMO LIBERO è L'UOMO che COMBATTE Opel Astra GTC 1.7cdti 101cv MY:7.5 colour Black Sapphire
A.M.:
-cruise control
-calotte specchi cromate opc line
-cosmo pack
-check control
-antennino 6cm in ergal autocostruito
-posizioni ultrawhite DevilGear
-Anabbaglianti ultrawhite +70% DevilGear
-Set tappeti personalizzati
-filtro a pannello BMC
-modulo AlbedA-H #4 By Cl@udio
-Dunlop Sport Maxx


GRAZIE A DIO NON SONO INTERISTA

LE MIE DISAVVENTURE:
-6.700km ricircolo rotto
-10.200km ricircolo rotto
-16.000km ricircolo rotto
-32.000 km tromba clacson fusa
-46.000km FRIZIONE FUSA
QUESTA MACCHINA FA SCHIFO.
Avatar utente
teo82xx
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 734
Iscritto il: 02/07/2007, 16:22
Località: Mira,venexia I-T-A-L-I-A.
La tua Astra: Astra H
Altra Opel: basta per carita...

Messaggiodi devid astra sw » 10/11/2008, 18:24

teo82xx ha scritto:a dire il vero a me nemmeno il 6 marce pare cambiare piu di tanto... :?


nono fidati! la differenza è enorme! :ahsisi

mi sa che veramente ti conviene cambiare auto visto che ti fa così schifo... :roll:

spero per te che la prossima scelta sarà azzeccata! :ahsisi

:finot
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi COCHIZE » 10/11/2008, 18:29

ormai glielo dicono tutti!! ih ih
ASTRA 5P 1.7 CDTI 101 CV, BLACK SAPPHIRE
PACK SPORT: SPORT SWITCH + ESP + CERCHI IN LEGA OPEL 18" A 5 RAZZE CON
PIRELLI PZERO ROSSO ASIMMETRICHE.
PINZE FRENI COLOR ORO CON ADESIVI ORIGINALI BREMBO NERI.
ANTENNINO NERO D-GEAR 'TOKIO DRIFT'
COPRIVALVOLE IN ACCIAIO BY ERMANS17.
LAMPADE DI POSIZIONE PENTALED +ANABBAGLIANTI D-GEAR +80% LUCE
CRUISE CONTROL 'AM' BY GSXR2001
PEDALIERA IN ALLUMINIO SPAZZOLATO SIMONI RACING

GOMME INVERNALI: NOKIAN 'WR' MONTATE SU CERCHI PENTARAZZE OPEL 225/45/17

W.I.P. RIMAPPA 101@130 -
OSCURAMENTO VETRI POSTERIORI -
SPRINT BOOSTER (FORSE)
Avatar utente
COCHIZE
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1128
Iscritto il: 05/06/2007, 14:42
Località: venezia

Messaggiodi teo82xx » 10/11/2008, 18:48

mi sa che veramente ti conviene cambiare auto visto che ti fa così schifo

siii..la parola esatta! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
si si la cambio...accumulo un po di dindini e poi via! :mrgreen:
L'UNICO UOMO LIBERO è L'UOMO che COMBATTE Opel Astra GTC 1.7cdti 101cv MY:7.5 colour Black Sapphire
A.M.:
-cruise control
-calotte specchi cromate opc line
-cosmo pack
-check control
-antennino 6cm in ergal autocostruito
-posizioni ultrawhite DevilGear
-Anabbaglianti ultrawhite +70% DevilGear
-Set tappeti personalizzati
-filtro a pannello BMC
-modulo AlbedA-H #4 By Cl@udio
-Dunlop Sport Maxx


GRAZIE A DIO NON SONO INTERISTA

LE MIE DISAVVENTURE:
-6.700km ricircolo rotto
-10.200km ricircolo rotto
-16.000km ricircolo rotto
-32.000 km tromba clacson fusa
-46.000km FRIZIONE FUSA
QUESTA MACCHINA FA SCHIFO.
Avatar utente
teo82xx
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 734
Iscritto il: 02/07/2007, 16:22
Località: Mira,venexia I-T-A-L-I-A.
La tua Astra: Astra H
Altra Opel: basta per carita...

Messaggiodi Railroad » 10/11/2008, 19:45

devid astra sw ha scritto:ma non fa schifo! ;)


Oddio, non so la tua, ma la mia per mettere dentro la prima devo spingerla (per non dire altro) per bene con relativo "TOOOC" la seconda entra perchè va bene così, la terza sembra di chiudere un coperchio dal suond secco che fa, mentre 4a e 5a sono quasi discrete. Per fortuna si salva la retromarcia che entra con una supposta imburrata. :asd

COCHIZE ha scritto:si chiama: cambio automatico! :bins


Opel si sogna un cambio come l'automatico (scusate la denigrazione) DSG. Spero che teo ci faccia un bel pensiero. ;)

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi devid astra sw » 10/11/2008, 23:43

Railroad ha scritto:Oddio, non so la tua, ma la mia per mettere dentro la prima devo spingerla (per non dire altro) per bene con relativo "TOOOC" la seconda entra perchè va bene così, la terza sembra di chiudere un coperchio dal suond secco che fa, mentre 4a e 5a sono quasi discrete. Per fortuna si salva la retromarcia che entra con una supposta imburrata. :asd
:ciaoz


:shock: :shock: :shock: :shock:

nono, a me non fa così!! :shock:

il toc all'innesto della prima lo sento anche io, ma non esageratamente! ;)
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Impressioni e tecniche di Guida

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron