Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
teo82xx ha scritto:''il cambio mi è parso ottimo, una leva corta e abbastanza fluida,veramente racing''
racing?il cambio del opel??ihihihhihihihh...
teo82xx ha scritto:Thekingrik ha scritto:teo82xx ha scritto:''il cambio mi è parso ottimo, una leva corta e abbastanza fluida,veramente racing''
racing?il cambio del opel??ihihihhihihihh...
meglio del gruppo VW-Audi-Seat. almeno quello del 1.9 sicuro.
ma stiamo parlando del cambio opel?hmm..di solito e risaputo che sta macchina se ha proprio un punto debole e il cambio..boh..è
Thekingrik ha scritto:teo82xx ha scritto:''il cambio mi è parso ottimo, una leva corta e abbastanza fluida,veramente racing''
racing?il cambio del opel??ihihihhihihihh...
meglio del gruppo VW-Audi-Seat. almeno quello del 1.9 sicuro.
contemaf ha scritto:-motore: premetto che fino al cambio olio non intendo tirarla a dovere, detto questo mi è parso più corposo rispetto alla leon, più pieno, rude e lasciatemi dire 'old style', ho avuto un rimando alle sensazioni provate mettendo le marce alla vecchia ford rs cosworth, quella voglia di essere gestita con polso, non il classico motore elettrico senza adrenalina.
(il tasto sport per ora è off)
Gtc.style ha scritto:secondo me teo82xx è un infiltrato del forum vw ahahaha
comunque il cambio opel è si duretto ma molto preciso, rompe solo per la retro che gratticchia se non si tiene il pedale della frizione premuto per 4-5 secondi. senza contare la bella corsa corta!
comunque a me la leon piace, è forse l'unica auto con la linea originale insieme all'astra
Torna a [ASTRA H] Impressioni e tecniche di Guida
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti