90.000 km con il trattorino (1.7 cdti 101 cv)

Tutto ciò che riguarda le vostre impressioni sull'Astra e le tecniche di guida in generale.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

90.000 km con il trattorino (1.7 cdti 101 cv)

Messaggiodi finnix » 04/08/2008, 19:03

Ebbene si, la mia astrina ha raggiunto la maturità, 90.000 km e son pienamente soddisfatto!

Gran bella macchina, ti da sempre la sensazione di essere ben piantata a terra (e lo è), i freni son potenti e ben modulabili, e, non ti abbandonano mai. Nei lunghi viaggi autostradali viaggiando a velocità di codice consuma pochissimo ed il comfort è davvero buono, i seggiolini son comodi e non affaticano la schiena.

Il motore è spettacolare, più passa il tempo e più mi sembra brioso, è stato sempre un crescendo. Riprende benissimo già da 1800 giri, ma in città giro anche in 3° a 1000 giri e poi grazie allo sprint booster basta sfiorare il pedale e riprende velocità e giri molto regolarmente. Cerco sempre di guidare con attenzione, così da contenere i consumi, beh, i risultati si vedano, ho sempre una media di 18 - 18,5 km/h, anche se il CBD dopo aver rimappato mi dice sempre 20,5 - 21 km/l, ma io controllo sempre con carta e penna, comunque appena ho yempo lo farò ritarare.

Ogni tanto, mi preme la voglia di guidare un pò sportivo, e senza azzardare cose improbabili, mi diverto un pò ad affrontare qualche curva in modo sportivo, e l'astrina segue bene, anzi benissimo! In quelle situazioni sfrutto il mio trattorino anche fino a 4900 giri, la spinta è veramente costante e potente, peccato che non avendo il TC, le gomme slittano che è una bellezza.

A propostito do gomme... dovrò cambiarle presto, ma era una spesa preventivata.

Problemi (per fortuna, sgrat) me ne ha dati pochi, anzi pochissimi, e mai niente di serio.

Certo, ho dovuto anch'io lavorare di gommapiuma per non far vibrare il quadro (la mia è immatricolata settembre 04) ed avevo il problemino del volante che gracchiava (risolto con lo svitol).

Per il resto, non consuma un filo d'olio, lo controllo ogni 15 giorni, a freddo, e segna sempre "max".

Il climatizzatore aveva perso efficacia, ma l'ho ricaricato ed ho sostituito il filtro antipolline, ed è tornato a funzionare a meraviglia!

Ottimo davvero il cruise control, che mi aiuta a risparmiare carburante ed anche a non sforare i limiti di velocità in autostrada.

Avesse qualche vano porta oggetti in più sarebbe perfetta! In più ci sono le chicche che tutte le volte che non le trovo nelle altre auto mi fanno venire un sorrisino ebete:

- finestrini che si aprono con il telecomando
- chiusura centralizzata che si blocca da sola appena arrivo a 15 km/h
- CBD che non avevo ma che poi ho attivato

Ma sopratutto è il motore che è veramente spettacolare, è di un cattivo che ti invoglia a spingere, mi piace davvero.

L'unico suo difetto, appunto, è quello di essere rumoroso, anche se col tempo è migliorato. E poi vibra...

Insomma, affettuosamente lo chiamiamo trattorino.... ma lui non si offende...

Saluti a tutti!
ASTRA 5p 1.7 CDTI 101@130cv ENJOY
PAPYRUS - FENDINEBBIA - CERCHI LEGA 16" MAK MATRIX 5 - ASSETTO RIBASSATO CON MOLLE IRMCHER - MAPPA 130cv / 310 Nm - SPRINT BOOSTER - FILTRO ARIA PANNELLO SPORTIVO JR - BRACCIOLO A.M. - CRUISE CONTROL A.M. - CDB A.M. - FARI XENO A.M.- POSSIEDEO :CENTRALINA GENERCOM - CENTRALINA X-RAIL JETBOOSTER - CENTRALINA DIM SPORT RAPID - CENTRALINA T-BOX DIESEL PERFORMANCE - AGGIORNAMENTO CENTRALINA OPEL CD 75
ASTRA FINNIX "originale" VIDEO:
http://rapidshare.com/files/32920734/As ... x.3gp.html
finnix
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 334
Iscritto il: 06/11/2005, 20:34
Località: Firenze

Messaggiodi confused » 04/08/2008, 19:12

Anche se tu hai 30 cv in piu :lol:
Posso dirti che dopo 23000 km posso dire la stessa cosa hai fatto veramente un bel riassunto!!, il motore va sempre meglio, i consumi anche!!!
Ed è vero nel suo piccolo quando spinge la tubina ''diverte'' e a volte sembra pure che sia cattivo :lol:

Facciamo un po di elogi a questo motore che nei suoi difetti riesci pure a soddisfare molti di noi!!! 8)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A volte ritornano
Avatar utente
confused
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2911
Iscritto il: 06/06/2007, 21:30
Località: Bisiacaria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Binuz85 » 04/08/2008, 19:50

Dal basso dei miei 42000Km non posso che quotarti... Comunque questo motore più va avanti e più è sveglio... certe volte mi fa restare cosi :shock: tra l'altro la sua meteopatia sembra ormai svanita, solo appena acceso è un pò "ingommato", ma dopo 1-2 Km gira già perfettamente...
I consumi poi ormai son sempre ottimi... ultimi 2 pieni 18.8Km/l di media...
Tenuta e freni sempre al top e le soddisfazioni son sempre dietro l'angolo :mrgreen:
per ora uniche due note negative la batteria a terra intorno ai 18000 KM (mai più successo) e il ricircolo aria rotto, ma riparato in garanzia
Astra GTC 1.7 101CV SPORT, black sapphire, BID display :sboc, sport pack 1 (cd30 mp3+ cerchi 17" dynamic con continental sport contact 2 225/45-17) MY07 Antwerp CRUISE CONTROL a.m. CHECK CONTROL a.m. C.D.B. a.m.
-filtro a pannello BMC+sblocco airbox
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
I miei raduni:
Serata a Dalmine 17/11/2006 RimappaDay 16/3/07 Raduno a Iseo 13/05/07
Raduno a Desenzano 28/7/2007 Raduno Nazionale a Roma 14/10/2007
L'UOMO E' UN ANIMALE HA SOLO DIMENTICATO DI ESSERLO
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Binuz85
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 909
Iscritto il: 20/10/2006, 17:59
Località: Lombardia, Drive in Franciacorta

Messaggiodi confused » 04/08/2008, 19:53

Binuz85 ha scritto: tra l'altro la sua meteopatia sembra ormai svanita,



E' perchè hai capito come pigiare :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A volte ritornano
Avatar utente
confused
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2911
Iscritto il: 06/06/2007, 21:30
Località: Bisiacaria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Railroad » 04/08/2008, 19:56

Dai miei 55.000 di km posso essere soddisfatto dei consumi. Dopo i 50.000 hanno avuto una svolta positivissima. E' stato un travaglio lungo, ma ora mi sto togliendo le mie soddisfazioni (dal benzinaio).

Per il resto, beh mi astengo... :mrgreen:

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi TONIO77 » 05/08/2008, 7:44

Anch'io che sono arrivato a 96000 Km posso confermare tutto quel che dici,è vero i suoi problemi me li ha dati,però tira ancora come una bestia,anche meglio rispetto a prima.Per non parlare della stabilità e del comfort che nonostante i Km non è peggiorata.
ASTRA MY04 1.7CDTI 16V 101CV :ok
Optional : 5P Elegance - Black Shappire - Cerchi in lega 16'' - Comandi al Volante - CdB - Gid - Cdc40 Opera - 7° Cassa Centrale - Caricatore 6 Cd - Esp - Fendinebbia - 4 Vetri Elettrici - Clima Automatico - Bracciolo Centrale - Maniglie Illuminate - Ruota di Scorta in Lega da 16''.

After Market : Cruise Control :ok

Modifiche : Filtro a pannello sportivo Bmc - Abbaglianti e fendinebbia eurolite super white xenon +50 - Anabbaglianti H7 super white xenon 6500K H.I.D. Xtreme vision - Posizione bianche - siluro centrale plafoniera a 8 led Blu - luci plafoniera avanti e dietro bianche.
:latopa
TONIO77
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 473
Iscritto il: 14/07/2006, 15:50
Località: Martina Franca

Messaggiodi restimax » 05/08/2008, 12:21

76 mila km.
bè fin da subito non ha mai consumato molto media dei 18. tenuta ottima, spinta deludente, solo marino mi ha ridato il piacere di guidare!
internamente migliorabile, il cruscotto scricchiola, e l'insonorizzazione non è granchè. per il resto nessun problema.
la ricomprerei.
GTC 1.7, 125 cv cosmo... year 2009
Avatar utente
restimax
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 330
Iscritto il: 31/10/2005, 19:46
Località: Pavia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

aa

Messaggiodi madmax » 06/08/2008, 9:16

10000 km in 5 mesi, media sempre guardando il consumo 17km/Lt ... interni tozzi, ho una cosmo,pago per una versione nn base e i sedili sn piu' scomodi?bohh?
interni tosti :)
plancia nera lucida bellissima,le altre auto simili hanno la plastika..
lucine gialle piacevoli subito ma poi skocciano...
motore... ta da da taaaaa.. il 1.7 cdti101 per me nn va'... coppia troppo alta, 2300giriiii ,sotto troppo morto... ragazzi mika siamo in pista che stiamo sempre a manetta, ci piace anche viaggiare piano ogni volta...
silenziosita' interna:fuori progetto opel.
acceleratore:la parola progressivita' nn la conosce proprio,beati i possessori degli acceleratori vecchio stampo...
voto 7 globale,
voto 10 all'estetica,è una bomba,parcheggiata e in marcia si vede solo lei,le altre sn banali...

ciaoooo
ASTRA H 1.7 COSMO
Avatar utente
madmax
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 122
Iscritto il: 21/02/2008, 11:11
Località: LT
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Alexfren » 05/09/2008, 21:09

Non posso non essere daccordo con finnix; gli unici nei per me (65000Km) sono la rumorosità e il tasto sport che ho pagato ma è come se non ci fosse!
Opel Astra Cosmo 1.7 101cv MY 05 - colore nero met. - cerchi 17" 5 razze -
Alexfren
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 14/07/2008, 21:21
Località: Agugliano(AN)

Messaggiodi restimax » 05/09/2008, 21:31

in effetti è molto bella esteticamente, muscolosa soppratutto nel dietro, internamente i sedili visto che dovrebbe esser un'auto sportiva, son abbastanza banali e piatti, ho preferito il tessuto alla finta orribil pelle delle cosmo. i prezzi son un po' altini considerando gli interni.
GTC 1.7, 125 cv cosmo... year 2009
Avatar utente
restimax
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 330
Iscritto il: 31/10/2005, 19:46
Località: Pavia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi COCHIZE » 07/10/2008, 10:26

per me quota 50000 ragazzi...
l'ho comprata 3 anni fa....per l'aspetto accattivante...e quel cerchietto da 17" che mi piaceva tanto...
per gli interni sportivi.....e le linee interne che secondo me benm si sposano col design esterno!
insomma....mi ha conquistato come una bella gnocca...e speravo che c'avesse pure molta sostanza! :mrgreen:
infatti per fortuna è stato così! ;)
una macchina senza inutili sfronzoli....con un motore robusto....e sempre pronto a partire al primo colpo anche d'inverno....stando fuori e fermo
a volte anche per diversi giorni! :shock:
quando voglio divertirmi....bagnato o non bagnato....ci do un pò dentro..
soprattutto adesso che ho i 18" e le mie belle pirelline! :mrgreen:
l'anno scorso sulla neve con le termiche...sono restato a dir poco di stucco! :shock: saliva ovunque!
insomma...la tengo bene....ed infatti tutt'oggi suscita interesse al suo passaggio ...e complimenti tra amici e conoscenti..
non la cambierò facilmente....soprattutto perchè fin'ora non ha avuto
'nessunissimo' problema di qualsivoglia natura!
sono davvero CONTENTO della mia car....
ed a brevissimo....(finalmente)....vado di rimappa! :mrgreen:
ASTRA 5P 1.7 CDTI 101 CV, BLACK SAPPHIRE
PACK SPORT: SPORT SWITCH + ESP + CERCHI IN LEGA OPEL 18" A 5 RAZZE CON
PIRELLI PZERO ROSSO ASIMMETRICHE.
PINZE FRENI COLOR ORO CON ADESIVI ORIGINALI BREMBO NERI.
ANTENNINO NERO D-GEAR 'TOKIO DRIFT'
COPRIVALVOLE IN ACCIAIO BY ERMANS17.
LAMPADE DI POSIZIONE PENTALED +ANABBAGLIANTI D-GEAR +80% LUCE
CRUISE CONTROL 'AM' BY GSXR2001
PEDALIERA IN ALLUMINIO SPAZZOLATO SIMONI RACING

GOMME INVERNALI: NOKIAN 'WR' MONTATE SU CERCHI PENTARAZZE OPEL 225/45/17

W.I.P. RIMAPPA 101@130 -
OSCURAMENTO VETRI POSTERIORI -
SPRINT BOOSTER (FORSE)
Avatar utente
COCHIZE
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1128
Iscritto il: 05/06/2007, 14:42
Località: venezia

Messaggiodi mitiko87 » 13/11/2008, 13:41

un saluto ai astristi.
con i miei 20mila km sono ben lontano da finnix.
vorrei lasciare una mia impressione.....
prima di tutto i consumi,il computer di bordo segnala 7,2l/100km(13.8km/l) ma io non contento o riportato tutto su carta il risultato e stato da capogiro effettivi faccio 12.5-13.0/l mi sembrano verramente pochi per un 1.7 da 101cv(considerando uno stile di guida non sportivo.....e quando mi metto in mente di divertirmi un po'...i consumi a quel punto diventano da fuori serie).
il motore mi sembra quello di un 2tempi(rumore a parte)se chiedo un bricciolo di prestazioni devo andare sui alti giri,altrimenti......
come tenuta non e niente male,anche se le gomme che monto nn mi esaltano un granche(205/45/r16 brigestone turanza)una volta che le cambio con un modello un po' migliore vi faro sapere.
grazie a tutti e ciao
astra gtc 1.7 101cv cerchi da 16 cd30mp3 computer di bordo a.m.
mitiko87
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 120
Iscritto il: 11/11/2008, 20:54
Località: terni
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc enjoy 1.7 101CV

Messaggiodi Railroad » 13/11/2008, 13:58

mitiko87 ha scritto:un saluto ai astristi.
con i miei 20mila km sono ben lontano da finnix.
vorrei lasciare una mia impressione.....
prima di tutto i consumi,il computer di bordo segnala 7,2l/100km(13.8km/l) ma io non contento o riportato tutto su carta il risultato e stato da capogiro effettivi faccio 12.5-13.0/l mi sembrano verramente pochi per un 1.7 da 101cv(considerando uno stile di guida non sportivo.....e quando mi metto in mente di divertirmi un po'...i consumi a quel punto diventano da fuori serie).


Devi portare pazienza; ho dovuto aspettare 50.000 km per aver buoni consumi... :roll:

E comunque se la utilizzi prevalentemente in città, mi sa che ti terrai su quelle medie, è molto assetato nei tragitti urbani. :concordo

il motore mi sembra quello di un 2tempi(rumore a parte)se chiedo un bricciolo di prestazioni devo andare sui alti giri,altrimenti......


Purtroppo le prestazioni di questo motore sono scadenti. Ma una mappa (fatta bene) può aiutarti. ;)

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Re: aa

Messaggiodi Ernst » 13/11/2008, 14:14

madmax ha scritto:plancia nera lucida bellissima,le altre auto simili hanno la plastika..



Perché il japan black è ebano? :lol:
Ernst
 

Messaggiodi Roll » 13/11/2008, 14:32

Eccomi anch'io con i miei 57.000 km e tre anni di vita appena compiuti...
La mia Astra si è rotta una sola volta , mi costò la bellezza di 600 euro con un grosso sconto del concessionario perchè si ruppe il Corpo Farfallato insieme ad un sensore (non ricordo il nome) che si è rotto per mea culpa perchè camminai con le spie accese per 50Km prima di portarla in officina.....
Confermo anche io che i consumi sono migliorati di molto dai 55.000 km in poi..... ;)
OPEL ASTRA H 1.7 CDTI 101cv 16v COSMO - NERA - 5 PORTE - SEDILI SPORTIVI PELLE/TESSUTO - VETRI Post. ELETTRICI - CERCHI 17" 5 Razze Sport 225/45-R17 - CRUISE CONTROL - QHS - RADIO CD30 MP3 - GID - COMPUTER DI BORDO - CHECK CONTROL - CLIMA ELETTRONICO AUTOMATICO ECC - RUOTA DI SCORTA NORMALE - ASSETTO SPORTIVO (-1,5 Cm).
TUNING : VOLANTE OPC - PEDALIERA OPC in ALLUMINIO - ANTENNINO Alluminio 9 Cm - SCRITTE POSTERIORI ELIMINATE - TENDINA SCURA LUNOTTO .
*** Se Ciò Che Ti Capita Nella Vita Non Ti Uccide.... Ti Rende Più Forte.... Guarda Avanti !! ***
Avatar utente
Roll
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: 28/11/2005, 17:42
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi mitiko87 » 13/11/2008, 16:15

di nuovo ciao a tutti.
x railroad...................io faccio con l'auto circa 50km al giorno(solo per andare a lavorare)tra qui solo 7-8km in citta(il resto super ed extra)
per la mappa avevo gia fatto un pensierino..ma l'auto a ancora un anno di garanzia,quindi fino ad allora nn posso fare niente.
però rimango dela mia opinione(l'auto consuma troppo)
anche se dici che devo aspettere i 50000km(percio mi viene un dubbio......perche farla disel se mi consuma come un benzina)
grazie per la disponibilità e scusate di nuovo per il disturbo
astra gtc 1.7 101cv cerchi da 16 cd30mp3 computer di bordo a.m.
mitiko87
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 120
Iscritto il: 11/11/2008, 20:54
Località: terni
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc enjoy 1.7 101CV

Messaggiodi COCHIZE » 13/11/2008, 16:22

non consuma come il benzina mitik87...chiedilo ai ragazzi che hanno il benzina se non è vero.
comunque è vero che è un motore piuttosto assetato...soprattutto in città e soprattutto se si ha una guida sportiveggiante.
se ti va ci sono vari 3D in cui si parla dei consumi...ma non è che ne capirai più di tanto...nel senso che variano parecchio da persona a persona. ;)
io sono sui 15-16 in città (in coda in pratica)...e sui 17/18 al massimo in extraurbana ed autostrada.
nel fare le considerazioni del caso però tieni a mente la mole non indifferente dell'astra.
ASTRA 5P 1.7 CDTI 101 CV, BLACK SAPPHIRE
PACK SPORT: SPORT SWITCH + ESP + CERCHI IN LEGA OPEL 18" A 5 RAZZE CON
PIRELLI PZERO ROSSO ASIMMETRICHE.
PINZE FRENI COLOR ORO CON ADESIVI ORIGINALI BREMBO NERI.
ANTENNINO NERO D-GEAR 'TOKIO DRIFT'
COPRIVALVOLE IN ACCIAIO BY ERMANS17.
LAMPADE DI POSIZIONE PENTALED +ANABBAGLIANTI D-GEAR +80% LUCE
CRUISE CONTROL 'AM' BY GSXR2001
PEDALIERA IN ALLUMINIO SPAZZOLATO SIMONI RACING

GOMME INVERNALI: NOKIAN 'WR' MONTATE SU CERCHI PENTARAZZE OPEL 225/45/17

W.I.P. RIMAPPA 101@130 -
OSCURAMENTO VETRI POSTERIORI -
SPRINT BOOSTER (FORSE)
Avatar utente
COCHIZE
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1128
Iscritto il: 05/06/2007, 14:42
Località: venezia

Messaggiodi Railroad » 13/11/2008, 16:23

mitiko87 ha scritto:x railroad...................io faccio con l'auto circa 50km al giorno(solo per andare a lavorare)tra qui solo 7-8km in citta(il resto super ed extra)


A meno che tu non corri a velocità folli, è strano. Il percorso urbano incide si, ma nel tuo caso direi che incide tanto! Con la tua tipologia di percorso dovresti attestarti sul 15-16 km/l... :mahh

però rimango dela mia opinione(l'auto consuma troppo)


Si, direi di si.

anche se dici che devo aspettere i 50000km(percio mi viene un dubbio......perche farla disel se mi consuma come un benzina)


I perchè di questo motore sono tanti. Fatti un giro nel forum, vedrai che ne leggerai delle belle ;)

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi sand-blasted » 14/11/2008, 2:47

mitiko87 ha scritto:come tenuta non e niente male,anche se le gomme che monto nn mi esaltano un granche(205/45/r16 brigestone turanza)


Sicuro che non sia 55 invece di 45 ?

Ernst ha scritto:Perché il japan black è ebano? :lol:


sì, come gli interni Satin Stone delle Enjoy son fatti di alluminio :lol:
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Messaggiodi COCHIZE » 14/11/2008, 9:01

certo che è 55...
altrimenti sarebbe fuori codice... ;)
ASTRA 5P 1.7 CDTI 101 CV, BLACK SAPPHIRE
PACK SPORT: SPORT SWITCH + ESP + CERCHI IN LEGA OPEL 18" A 5 RAZZE CON
PIRELLI PZERO ROSSO ASIMMETRICHE.
PINZE FRENI COLOR ORO CON ADESIVI ORIGINALI BREMBO NERI.
ANTENNINO NERO D-GEAR 'TOKIO DRIFT'
COPRIVALVOLE IN ACCIAIO BY ERMANS17.
LAMPADE DI POSIZIONE PENTALED +ANABBAGLIANTI D-GEAR +80% LUCE
CRUISE CONTROL 'AM' BY GSXR2001
PEDALIERA IN ALLUMINIO SPAZZOLATO SIMONI RACING

GOMME INVERNALI: NOKIAN 'WR' MONTATE SU CERCHI PENTARAZZE OPEL 225/45/17

W.I.P. RIMAPPA 101@130 -
OSCURAMENTO VETRI POSTERIORI -
SPRINT BOOSTER (FORSE)
Avatar utente
COCHIZE
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1128
Iscritto il: 05/06/2007, 14:42
Località: venezia

Prossimo

Torna a [ASTRA H] Impressioni e tecniche di Guida

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti