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livesoul ha scritto:abbiamo parlato con il capofficina che ci ha spiegato che la macchina viene dalla casa "strozzata" ai bassi regimi per diminuire le emissioni quindi rientrare EURO4
mrwant ha scritto:livesoul ha scritto:abbiamo parlato con il capofficina che ci ha spiegato che la macchina viene dalla casa "strozzata" ai bassi regimi per diminuire le emissioni quindi rientrare EURO4
ma per favore....digli a sto meccanico di raccontarle meno grosse!
mah, io ho il 1.6 twinpopt da 105 cv e schiza abbastanza bene, anche sotto i 2500 giri....certo se attacchi il clima, un po' perde pero' non più di tanto e comunque è comprensibile.....
Zorro-67 ha scritto:comunque, a onor del vero di quello che dice livesoul, quando ho preso la mia 1.7, in realtà volevo prendere il 1.6 e convertirlo a gpl, visto che ho sempre avuto auto a gpl. Devo dire però che la prova di detta motorizzazione (non me ne vogliano i suoi possessori) mi ha fatto proprio una brutta impressione: era proprio ferma! E lo dico a confronto del mio vecchio Peugeot 405 1.6 92CV a gpl, mentre l'Astra era a benzina....
astrad ha scritto:E' un motore normale adatto ad una guida normale...io se fossi in te mi orienterei sui turbo benzina o diesel, magari anche di altre case visto che secondo me il 1.6 180CV è fin troppo e non c'è nulla nel mezzo che sia turbo (attorno ai 120/130CV).
firstdance ha scritto:Allora: l'ho già scritto in un altro post, ma qui ci sta bene: io ho provato il 1.6 115CV un mese fa in un conce di Fossano e mi è piaciuto molto. Molto regolare, pieno anche ai bassi e tirava bene in alto. Veramente non capisco. Ma cosa siete abituati a guidare, voi? Porsche Carrera? A me sembrava che andasse benissimo. E' il motore giusto per un'auto di quel peso.
Infatti l'ho ordinata così e mi deve arrivare fra circa un mese.
P.S.: ho provato la SW in due con aria condizionata accesa.
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