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astra2.0T ha scritto::inot sì, sarà uno iscritto al forum delle stilo e delle bravo, dove dicono che la nuova astra è brutta, che è copiata, e che gli interni hanno troppi pulsanti (giusto per trovare un difetto anche quando non c'è nulla da dire) l'invidia è una brutta cosa...
taz.r88 ha scritto:elvy88 ha scritto:alla faccia della soddisfazione del cliente...su questo forum vedo più lamentele che contenti dell'auto...d'altronde basta vedere la "serietà della Opel" su mi manda rai 3...praticamente sanno dell'errore che hanno fatto (ma le macchine prima di commercializzarle non si dovrebbero testare per 3-400000km?)ma non vogliono riconoscere l'errore...se ha sfiorato la crisi ben gli sta...FORSE ERA MEGLIO CONTINUASSE A FARE MACCHINE DA CUCIRE PER CHI SA UN PO DI STORIA...poi continuate a prendere in giro Fiat....continuate con i vostri motori aspirati che consumano una barca e non vanno un cavolo....sul sito gpclub ci sono più di 10000 utenti e pochissimi si lamentano e se c'è un problema viene risolto in garanzia quasi sempre...
hai ragione adesso vado subito a dare dentro la mia gtc cosmo 1.8 140 cv e prendo una grande punto 1.3 mjet sport !!
grazie di avermi illuminato !!!
KiNe Gtc ha scritto:be non pensare che se prendi il 1.3 mjet sia molto meglio del 1.8 140 cv! anche il 1.3 ha i suoi difetti! be ce ne sono da dire! secondo me vai in peggio! poi puoi fare come vuoi!
elvy88 ha scritto:non penso proprio un 1.6 aspirato dia via a un 1.3 rimappato....avete penso un centinaio di persone che affermano il contrario....non sono io che ni invento le cose....le cose sono 2:o quello con la gp non è capace di correre o le macchine non erano nelle stesse condizioni(carico,clima..)visto che si parla di differenze di pochi cavalli,è facile falsare le prove....i diffetti del 1.3 sono pochi e tutti richiamati dalla casa (guarnizione testa per quelli prodotti in febbraio 2008 e motorino avviamento sottodimensionato per i motori prodotti tra 2005-2006...il tutto risolto in garanzia per chi gli avesse..beh se consumare mooolto meno e andare più,pagare meno di assicurazione ecc vuol dire andare in peggio avete una strana concezione degli affari...e ci credo che il 1.8 è meglio del 1.3 a livello di prestazioni, ha "solo"600 cc in più,se non contassero sarebbe grave...ma consuma anche il doppio....l'astra è fatta meglio della grande punto,non lo metto in dubbio,ma stiamo parlando di 2 segmenti completamente diversi,anche se mi aspettavo qualcosa di meglio sinceramente....le plastiche delle porte sono plasticone puro,saldature a vista,strato fonoassorbente sul cofano assente(almeno quelle che ho visto)...se volevo un auto perfetta sarei andato sulla nuova Golf,piuttosto...quella è rifinita come si deve...poi non so voi che concezione avete della qualità, spero non mi andate contro anche qui...
elvy88 ha scritto:vabeh ma il tipo stava parlando astra 1.6 vs gp 1.3 rimappata a non so quanti cavalli,poi tu fai il paragone con 2 astra (non so se il 1.3 della astra sia rimappato,spero per te lo sia)e da quello che scrivi dici che sta alla pari o di poco il 1.6 da via..su una gp più leggera a rigor di logica il 1.3 rimappato gliele da al 1.6...praticamente ve lo siete scritto da soli...per le plastiche ,si intendevo la parte bassa,del cruscotto e delle porte...
elvy88 ha scritto:vabeh ma il tipo stava parlando astra 1.6 vs gp 1.3 rimappata a non so quanti cavalli,poi tu fai il paragone con 2 astra (non so se il 1.3 della astra sia rimappato,spero per te lo sia)e da quello che scrivi dici che sta alla pari o di poco il 1.6 da via..su una gp più leggera a rigor di logica il 1.3 rimappato gliele da al 1.6...praticamente ve lo siete scritto da soli...per le plastiche ,si intendevo la parte bassa,del cruscotto e delle porte...
teo82xx ha scritto:''Do via anche al 1.9 105 TDI della VW''
eheheheh...per fortuna che ci sei tu gtc style a farmi ridere ogni tanto..
KiNe Gtc ha scritto:be poi ce ne sono molto altri ancora di difetti, coppa olio,trafilmenti di olio, frizione,distribuzione a catena,liquido refrigerante!
Gtc.style ha scritto:elvy88 ha scritto:vabeh ma il tipo stava parlando astra 1.6 vs gp 1.3 rimappata a non so quanti cavalli,poi tu fai il paragone con 2 astra (non so se il 1.3 della astra sia rimappato,spero per te lo sia)e da quello che scrivi dici che sta alla pari o di poco il 1.6 da via..su una gp più leggera a rigor di logica il 1.3 rimappato gliele da al 1.6...praticamente ve lo siete scritto da soli...per le plastiche ,si intendevo la parte bassa,del cruscotto e delle porte...
io ho constatato con una corsa D 1.3 90cv originale (vuotissimo sotto i 2000), che come già scritto da altri, prende alcuni metri in ripresa, ma la riprendo con un attimo appena prendo al coppia io. E figurati che si stava in salita! Quindi peso e salita a vantaggio del sovralimentato!
ragion per cui da rimappata mi dara' sicuramente molti piu' metri in ripresa e in salita, ma con l'allungare delle marce il 1.6 va di piu'. Non dico un infinità di piu', ma comunque prevale
le plastiche dure nella parte bassa come già detto anche su auto di segmento superiore, servono appunto perchè non sono preposte al tatto ma ad avenutuali scalciateteo82xx ha scritto:''Do via anche al 1.9 105 TDI della VW''
eheheheh...per fortuna che ci sei tu gtc style a farmi ridere ogni tanto..
eheh potro' far ridere sul forum, ma almeno non vengo deriso per essere il solito polemico sul 99% dei topic creando OT a non finire
io mi baso su prove viste di persona
mi dispiace se il tuo motore non rende, ma non è una ragione per cui devi far polemica ogni volta. Qua si parla di 1.6 e della soddisfazione
Pare che in quasi tutto il topic la maggioranza è soddisfatta, ma soprattutto sa' cosa ha comprato, cioè non un motore da gara e non un risparmioso diesel
PS. il tuo 1.7 l'ho bastonato piu' di una volta, al max mi eguaglia nei consumi
sand-blasted ha scritto:KiNe Gtc ha scritto:be poi ce ne sono molto altri ancora di difetti, coppa olio,trafilmenti di olio, frizione,distribuzione a catena,liquido refrigerante!
Scusami, mi spiace prolungare l'ot ma è la prima volta che sento dire che la distribuzione a catena sia un difetto... puoi spiegarmi perché ?
E' forse meglio avere una cinghia che entro un certo chilometraggio va necessariamente cambiata ?
elvy88 ha scritto:se vuoi rimappare dovrei prendere un 2.o diesel?si così una volta mappata fa il doppio di fumo del 1.3.
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