siete veramente contenti del 1600?

Tutto ciò che riguarda le vostre impressioni sull'Astra e le tecniche di guida in generale.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

siete veramente contenti del 1600?

Messaggiodi livesoul » 26/07/2008, 17:38

bene signore e signori....
eccomi a fare il resoconto come altri nostro stimatissimi "colleghi" di Opel astra
posseggo un 1600 benzina 115 cavalli da 40 giorni
percorsi 3600 km...
ho montato il gpl e subito via per le strade
premetto che vengo da una golf 1600 101 cv benzina sempre gpl
ebbene:
il motore e letteralmente addormentato (non pigro come definito in altri post sempre con rispetto per le opinioni altrui..) sotto i 3200 giri circa roba da letargo ovviamente senza aria condizionata accesa perche se la si accende il tutto peggiora.
dopo 400 km sono tornato alla opel per vedere se fosse un problema mio isolato, mi e stato risposto che la vettura doveva sciogliersi e avrei visto le potenzialita oltre i 2000 km.
bhe e cambiato poco pultroppo.
a onor del vero la macchina e brillante e reattiva dopo i 3000 giri ma si puo sempre viaggiare con motore in tiro..??? NO
sono tornato alla opel per il controllo liveli dei 3500 km fatalita il possessore di una zafira 1600 benz si lamentava delle stesse cose...
abbiamo parlato con il capofficina che ci ha spiegato che la macchina viene dalla casa "strozzata" ai bassi regimi per diminuire le emissioni quindi rientrare EURO4
io cerco persone con le quali poter trovare una soluzione a questo diciamo problemino chiunque volesse proporre qualcosa si faccia pure avanti...
entro la fine di agosto aspetto notizie dalla opel che mi deve fare sapere qualcosa vi rendero immediatamente al corrente
livesoul
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 26/07/2008, 17:21
Località: monte romano

Re: siete veramente contenti del 1600???

Messaggiodi mrwant® » 26/07/2008, 19:53

livesoul ha scritto:abbiamo parlato con il capofficina che ci ha spiegato che la macchina viene dalla casa "strozzata" ai bassi regimi per diminuire le emissioni quindi rientrare EURO4

:ahahah :ahahah :ahahah :ahahah :ahahah ma per favore....digli a sto meccanico di raccontarle meno grosse!
mah, io ho il 1.6 twinpopt da 105 cv e schiza abbastanza bene, anche sotto i 2500 giri....certo se attacchi il clima, un po' perde pero' non più di tanto e comunque è comprensibile.....
Astra SuperWagon 1.6 Twinport 105cv MY 06 Enjoy, Moonland, cd30, clima, vano portaoggetti climatizzato A.M., portaocchiali A.M., maniglie anteriori illuminate AM, alette parasole illuminate AM, ruota di scorta normale AM
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], anabbaglianti xenon effect 4150 K, abbaglianti 4500 k,
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] con piastra a 18 led (ex 24), Attivazione secondo retronebbia pomello cambio illuminato
Membro...n° 43 Astra SuperWagonClubImmagine
La differenza tra un uomo e un bambino sta nel costo dei loro giocattoli
WIP: cruise control, specchio fotocromatico, comandi al volante
Avatar utente
mrwant®
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 798
Iscritto il: 28/08/2007, 21:44
Località: Pescara / Varese

Messaggiodi spydi » 26/07/2008, 22:29

guarda dopo 8000 km ti posso dire che ai bassi non e' un missile pero' se dosi bene l'accelleratore non e' male sopratutto con lo sport swich acceso (sempre)senti la differenza.in compenso dopo i 3000 giri ti da' soddisfazioni :lol:
Immagine
Avatar utente
spydi
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 464
Iscritto il: 04/02/2007, 17:13
Località: (UD)

Messaggiodi AdrenalinaBlu » 27/07/2008, 19:51

Guarda io ho il 1.6 da 105cv...ora non so cm vada il vvt penso meglio,però ti posso dire che la mia proprio ai bassi giri va bene specie quando stò sui 2500 giri(si aprono le valvole del twinport) l auto tira bene sino ai 4000 giri, poi cè un buco per poi tirare bene sui 6000 giri dove posso dire che si sentono quei miseri cavalli a disposizione con un bel sound...
Con l aria condizionata...mmm non comet. :cry:
Ma perchè qualcuno non posta un video della vvt in accelerazione...sarei curioso.
Astra H 1.6 Twinport 105HP Cosmo 5p MY 07 - col Metro - Filtro Bmc + Airbox Sbloccato

Corri in pista non sulla strada!!!
AdrenalinaBlu
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 149
Iscritto il: 03/10/2006, 13:03
Località: CATANZARO
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Corsa C 1.2 Twinport

Re: siete veramente contenti del 1600???

Messaggiodi iacopo » 27/07/2008, 20:20

mrwant ha scritto:
livesoul ha scritto:abbiamo parlato con il capofficina che ci ha spiegato che la macchina viene dalla casa "strozzata" ai bassi regimi per diminuire le emissioni quindi rientrare EURO4

:ahahah :ahahah :ahahah :ahahah :ahahah ma per favore....digli a sto meccanico di raccontarle meno grosse!
mah, io ho il 1.6 twinpopt da 105 cv e schiza abbastanza bene, anche sotto i 2500 giri....certo se attacchi il clima, un po' perde pero' non più di tanto e comunque è comprensibile.....

:quoto
ma chi gli ha dato la qualifica a 'sto meccanico?
astra 1.7 125cv cosmo metallic pearl 5 porte con cd30mp3 cerchi 17" 4 vetri elettrici check control a.m.
Avatar utente
iacopo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 43
Iscritto il: 23/01/2008, 23:15
Località: bologna

Messaggiodi Zorro-67 » 28/07/2008, 9:39

comunque, a onor del vero di quello che dice livesoul, quando ho preso la mia 1.7, in realtà volevo prendere il 1.6 e convertirlo a gpl, visto che ho sempre avuto auto a gpl. Devo dire però che la prova di detta motorizzazione (non me ne vogliano i suoi possessori) mi ha fatto proprio una brutta impressione: era proprio ferma! E lo dico a confronto del mio vecchio Peugeot 405 1.6 92CV a gpl, mentre l'Astra era a benzina....
:ciaoz
:zorro Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI powered by DT Moonland M.Y. 06.5b: :zorro
- Cosmo Pack
- cerchi 10 razze 16" e ruota di scorta 16"
- aggiornamento CD N° 76
- Mp3 con settima cassa A.M.
- ceck-control A.M.
- apertura/chiusura vetri con telecomando A.M.
- telecomando cancello A.M.
- ambient light A.M.
- sensore di parcheggio elettromagnetico A.M.
Immagine ......RimappaDay Peschiera 16/03/2007:iocero
Avatar utente
Zorro-67
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 885
Iscritto il: 17/10/2006, 9:22
Località: Cologna Veneta (VR)

Messaggiodi Bax79 » 28/07/2008, 10:08

Zorro-67 ha scritto:comunque, a onor del vero di quello che dice livesoul, quando ho preso la mia 1.7, in realtà volevo prendere il 1.6 e convertirlo a gpl, visto che ho sempre avuto auto a gpl. Devo dire però che la prova di detta motorizzazione (non me ne vogliano i suoi possessori) mi ha fatto proprio una brutta impressione: era proprio ferma! E lo dico a confronto del mio vecchio Peugeot 405 1.6 92CV a gpl, mentre l'Astra era a benzina....
:ciaoz


Ma è così tragico questo motore? Io devo ancora ordinare la gtc, ma con tutti questi pareri discordanti sul 1.6 115cv mi sa che provarla di persona è l'unico modo per togliermi definitivamente ogni dubbio sulla motorizzazione..

Non so se sono ot, ma qualcuno ha provato 1.6 e 1.8? Ha avuto la sensazione di macchina ferma per entrambi i motori?
Ordinata: 27/09/2008 :D Arrivata: 25/10/2008 :mrgreen: Ritirata 08/11/2008!!!!! :yahoo
Astra GTC Cosmo Black Sapphire 1.7 CDTI 125cv MY09
Optionals: Cerchi 18" 5 razze mod. Turbo, Clima elettronico ECC, Antifurto con telecomando, Retrovisori ripiegabili elettricamente
AM: Cruise Control, Pedaliera OPC, Poggiapiede specifico, Sensori di parcheggio elettromagnetici, Check Control, Ugelli lavavetri Insignia
Avatar utente
Bax79
SOCIO N° 391
 
Messaggi: 149
Iscritto il: 28/03/2008, 15:57
Località: Genova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Corsa D 1.4 Cosmo

Messaggiodi maurob71 » 28/07/2008, 10:25

quando sono andato in conce a provare la car c'era a disposizione solo il 1.6 sw....
ci sono salito, fatto un bel giretto, sono sceso e:
come ti dicevo in precedenza, voglio il 1.8 (ordinato e nemmeno provato) ! la car era letteralmente ferma, pesante e ferma. questo per la sw ovviamente
ci credo che quello con la zafira si lamentava :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ma come si fa a comperare certe macchine e poi lamentarsi???
no comment
maurob71
 

Messaggiodi astrad » 28/07/2008, 11:21

Io ho il 1.6 Twinport 105CV e ora che ha 35000km devo dire che va in maniera normale, nel senso che è un motore onesto, niente +....però quando era nuovo mamma mia se era un chiodo...poi io l'ho comprata in estate e ti assicuro che con l'aria condizionata facevo fatica a partire dagli stop!!! Comunque ora mi porta in giro tranquillamente, ma se vuoi delle prestazioni orientati su qualcosa d'altro perchè non è il motore adatto che ti fa saltare di gioia quando lo guidi. E' un motore normale adatto ad una guida normale...io se fossi in te mi orienterei sui turbo benzina o diesel, magari anche di altre case visto che secondo me il 1.6 180CV è fin troppo e non c'è nulla nel mezzo che sia turbo (attorno ai 120/130CV).
Ciauz!!! :mrgreen:
Astra 1600 Twinport 5 porte Cosmo MY2005 con S&L pack, finestrini posteriori elettrici, ruota di scorta normale, cruise control A.M., filtro aria BMC, rimappa da Marino CB.Immatricolata 06/2005
Avatar utente
astrad
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 300
Iscritto il: 19/10/2005, 8:44
Località: Crema

Messaggiodi Bax79 » 28/07/2008, 13:48

astrad ha scritto:E' un motore normale adatto ad una guida normale...io se fossi in te mi orienterei sui turbo benzina o diesel, magari anche di altre case visto che secondo me il 1.6 180CV è fin troppo e non c'è nulla nel mezzo che sia turbo (attorno ai 120/130CV).


Il 1.6 turbo deve dare delle belle soddisfazioni, ma non sono uno che corre e nemmeno vorrei diventare il miglior amico del benzinaio ;) quindi lo escluderei.
Il 1.6 115cv sembrerebbe un buon compromesso, ma non vorrei trovarmi con un auto che va come la mia attuale corsa 60cv, che ok non la ferma nessuno, però il piacere di guida è un'altra cosa.
Quindi proverò il 1.6 e se come dai commenti non soddisfa mi orienterò verso il 1.8 o il 1.7 125cv, per i quali i costi di gestione non dovrebbero essere molto diversi dal 1.6 (per chi come me fa pochi km!). Ovviamente attendo conferme o smentite, sono qui apposta! :grazie


P.S. Con la gtc è stato amore a prima vista quindi non la tradisco con un'altra! :mrgreen:
Ordinata: 27/09/2008 :D Arrivata: 25/10/2008 :mrgreen: Ritirata 08/11/2008!!!!! :yahoo
Astra GTC Cosmo Black Sapphire 1.7 CDTI 125cv MY09
Optionals: Cerchi 18" 5 razze mod. Turbo, Clima elettronico ECC, Antifurto con telecomando, Retrovisori ripiegabili elettricamente
AM: Cruise Control, Pedaliera OPC, Poggiapiede specifico, Sensori di parcheggio elettromagnetici, Check Control, Ugelli lavavetri Insignia
Avatar utente
Bax79
SOCIO N° 391
 
Messaggi: 149
Iscritto il: 28/03/2008, 15:57
Località: Genova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Corsa D 1.4 Cosmo

Messaggiodi finnix » 29/07/2008, 13:12

Quando comprai la mia provai prima il 1.6... dopo la prova decisi che mi ci voleva un turbo...all'epoca c'era solo il 1.7 101 cv e i 1.9, provai il 1.7, d dopo un paio di affondi, capii che era il motore giusto per me!

85.000 km e soddisfattissimo di aver preso il diesel!
Fa 18 km/l di media e mi ci diverto pure! (venivo dalla corsa B 1.0 12v)
ASTRA 5p 1.7 CDTI 101@130cv ENJOY
PAPYRUS - FENDINEBBIA - CERCHI LEGA 16" MAK MATRIX 5 - ASSETTO RIBASSATO CON MOLLE IRMCHER - MAPPA 130cv / 310 Nm - SPRINT BOOSTER - FILTRO ARIA PANNELLO SPORTIVO JR - BRACCIOLO A.M. - CRUISE CONTROL A.M. - CDB A.M. - FARI XENO A.M.- POSSIEDEO :CENTRALINA GENERCOM - CENTRALINA X-RAIL JETBOOSTER - CENTRALINA DIM SPORT RAPID - CENTRALINA T-BOX DIESEL PERFORMANCE - AGGIORNAMENTO CENTRALINA OPEL CD 75
ASTRA FINNIX "originale" VIDEO:
http://rapidshare.com/files/32920734/As ... x.3gp.html
finnix
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 334
Iscritto il: 06/11/2005, 20:34
Località: Firenze

Messaggiodi motomao » 28/08/2008, 12:40

ciao anche io ho la 16 115cv
confermo che sotto i 2500 c'è un buco abbastanza grosso
a volte perfino sembra quasi "ingolfarsi" quando magari dopo una frenata riprendi la marcia senza scalare a masse velocita..
inserendo il tasto sport devo pero ammette che si sente molto la differenza e questo problema sembra praticamente scomparire
la macchina diventa molto piu reattiva anche ai bassi con lo sport
ovviamente chi come me compra una 115cv vuole un motore che sia un buon compromesso tra prestazioni e consumi...
con il clima inserito anche io no comment... peggiora il buco e lasciamo perdere i consumi...per fortuna lo uso poco
ciao
<<< MotoMao >>>
Astra GTC 16 VVT 115CV MY 08 color Silver
radio CD30 MP3/Aux - cerchi 17" 225 - Cosmo Pack
motomao
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 13/06/2008, 12:08
Località: Milano

Messaggiodi firstdance » 28/08/2008, 12:51

Allora: l'ho già scritto in un altro post, ma qui ci sta bene: io ho provato il 1.6 115CV un mese fa in un conce di Fossano e mi è piaciuto molto. Molto regolare, pieno anche ai bassi e tirava bene in alto. Veramente non capisco. Ma cosa siete abituati a guidare, voi? Porsche Carrera? A me sembrava che andasse benissimo. E' il motore giusto per un'auto di quel peso.
Infatti l'ho ordinata così e mi deve arrivare fra circa un mese.

P.S.: ho provato la SW in due con aria condizionata accesa.
Immagine
Opel Astra H 5p 1.6 vvt Cosmo my09
colore Metro + New Cosmo Pack


Ex Astra G 2.0 DTi Sport Edition nero micallizzato.
Avatar utente
firstdance
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 123
Iscritto il: 30/07/2008, 15:32
Località: Torino

Messaggiodi brusa81 » 28/08/2008, 14:16

Quoto firstdance!!
Il VVT è un buon motore e non delude per nulla.
Sono a quota 3000km e ogni giorno gira sempre meglio.
Sono tornato da poco dalle ferie:
partito da Brescia con il pieno e arrivato a Cesenatico dopo 2h 15m senza correre, mai sopra i limiti..media da cdb 13.0 con clima acceso e in 2 persone.
Ritorno in 3h per via di un leggero traffico ed una sosta,la media era salita a 13,1 sempre con clima acceso.
Per di più al ritorno mi sono permesso di infrangere per BREVI periodi (sorpasso di code di TIR)i limiti e LEI ha sempre risposto in maniera egregia, senza fatica e con uno spunto brillante e lineare.
Il tutto con il tasto Sport disattivato.
Alla fine ho fatto 622km con un pieno,perchè poi in città era uno strazio tra code e lavori e il medio è sceso a 12.5 sempre da cdb (la media reale di tutto il pieno è stata di 12.7 consumando 49 litri reali)
In circa 5 pieni ho notato che il mio cdb è pessimista. mi dice che faccio meno del reale e non il contrario!!
Astra cosmo 1.6 VVT SW MY 8.5
Cosmo pack (CD30 MP3 + Cerchi sport 17" + continental sportcontact2 225/45 R 17 + clima ecc riciclo automatico e cassetto portaoggetti refrigerato)
Metallic Pearl

Modifiche:
Abbaglianti Piaa
Anabbaglianti xenon 6000*
Fendinebbia D-gear Super white xenon plasma
Posizione Led
Filtro aria K&N
Illuminazione vano piedi guidatore, passeggero e passeggeri posteriori con strisce a led bianche in apertura auto
Plafoniera anteriore tutta led bianchi
Avatar utente
brusa81
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 63
Iscritto il: 18/10/2007, 12:02
Località: brescia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW 1.6 16v VVT Cosmo

Messaggiodi maurob71 » 28/08/2008, 15:12

firstdance ha scritto:Allora: l'ho già scritto in un altro post, ma qui ci sta bene: io ho provato il 1.6 115CV un mese fa in un conce di Fossano e mi è piaciuto molto. Molto regolare, pieno anche ai bassi e tirava bene in alto. Veramente non capisco. Ma cosa siete abituati a guidare, voi? Porsche Carrera? A me sembrava che andasse benissimo. E' il motore giusto per un'auto di quel peso.
Infatti l'ho ordinata così e mi deve arrivare fra circa un mese.

P.S.: ho provato la SW in due con aria condizionata accesa.


non so come sei abituato a viaggiare tu, ma per me il 1.6 sw era impiantato.... ho amici che ne sono in possesso e mi hanno detto che si slega man mano ma ci vuole tempo, quindi forse tu ne hai guidato uno già sciolto, quello che ho provato io era fermo. E per fermo intendo che se devo uscire da un incrocio in velocità, devo avere la potenza giusta per farlo, come uscire velocemente da un sorpasso, non sto parlando di velocità max della quale poco mi tange visto che non si può correre da nessuna parte.

comunque il mondo è bello perchè è vario, ognuno deve e ripeto deve essere felice delle proprie scelte ed è giusto che sia così.
maurob71
 

Messaggiodi mrwant® » 29/08/2008, 21:37

io sono contento perchè per l'utilizzo che ne devo fare è un motore più che brillante!
Astra SuperWagon 1.6 Twinport 105cv MY 06 Enjoy, Moonland, cd30, clima, vano portaoggetti climatizzato A.M., portaocchiali A.M., maniglie anteriori illuminate AM, alette parasole illuminate AM, ruota di scorta normale AM
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], anabbaglianti xenon effect 4150 K, abbaglianti 4500 k,
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] con piastra a 18 led (ex 24), Attivazione secondo retronebbia pomello cambio illuminato
Membro...n° 43 Astra SuperWagonClubImmagine
La differenza tra un uomo e un bambino sta nel costo dei loro giocattoli
WIP: cruise control, specchio fotocromatico, comandi al volante
Avatar utente
mrwant®
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 798
Iscritto il: 28/08/2007, 21:44
Località: Pescara / Varese

Messaggiodi zaxs » 01/09/2008, 16:01

Sono in possesso della 1600 benz da 115 cv e posso solo dirvi che consuma tanto e non da un piacere di guida superlativo. Sicuramente il 1800 è un motore decisamente più equilibrato, forse preferibile al 1600 turbo in quanto l'accelerazzione è più graduale.
Opel astra GTC MY07 --- Cosmo pack --- Black Sapphire --- 1600 benz 115 cv --- Check Control --- Cruse Control --- cd30mp3 --- cerchi 17'' pentaraggio
Avatar utente
zaxs
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 107
Iscritto il: 25/06/2007, 13:58
Località: Trapani / Torino

Messaggiodi Atreyu » 01/09/2008, 16:32

Io sono fiero possessore di un 1.6 da 105 CV con GPL.
All'inizio anch'io mi sono trovato con parecchi problemi di "staticità" a bassi regimi, però pian piano il motore si è sciolto e ora va benissimo.
ovvio, a bassi regimi è ancora un pò giù di potenza, ma dopo i 2500 si viaggia benissimo.
specifico che io oramai ho già su 63000 km e li ho fatti in 2 anni, quindi mi ricordo abbastanza bene com'era prima!
My Car? Neverending story...

Madamoiselle Falkor: Astra GTC MY06 1.6 Sport
Star Silver con impianto GPL2. Lunotto e vetri posteriori oscurati. Strumentazione blu ice by Zlatan18 Cerchi in lega 17 pentarazza, Radio CD30 MP3, SportSwitch.
Pacchetto Nurburgring Edition; Ambient light white ice by SOLDATO ITALIANO; fari allo Xeno 8000k


WIP:
Bodykit by JDL; angel eyes(?)
Avatar utente
Atreyu
The Dragon's Rider
Giovane Astrista
 
Messaggi: 53
Iscritto il: 24/07/2008, 20:29
Località: Samarate - Varese
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT
Altra Opel: Astra H 5p Enjoy, 1.4 gpl

Messaggiodi livesoul » 02/09/2008, 16:42

di confortevole trovo che tutti mi dite che comunque un po la macchina si scioglie e questo gia e positivo...
comunque vada ho deciso di tenerla anche perche in una conce mi ha chiesto uno sproposito per cambiarla...
pero di sicuro che a garanzia scaduta qualcosina la faccio per renderla piu allegra.... dai e troppo bella come macchina per essere cosi triste..heheh o no???
lo stile di guida e personale raga ognuno lo interpreta a propria misure pero c'è da dire anche una cosa che non tutte le macchine sono uguali anche se uscite nello stesso secondo dalla fabbrica.. quindi magari il mio di 115 cv ne ha che ne so 112 mentre un altro ne ha 120
e queste sono prove fatte a banco non me lo sto inventando.. quindi magari c'è chi e piu fortunato e chi meno... non si tratta di guidare porsche o ferrari se volevo correre mettevo 1000 euro in piu tanto la spesa era quella e c'era solo qualche rata in piu per il 1600 turbo..
pero che la macchina in salita mi arranca con A.C accesa non mi sta bene non per la cifra che ho speso
comunque ultima dall officina opel mi hanno detto che dovrebbe essere in arrivo un update per la centralina dei 1600 si saranno accorti del buco sotto i 2500 giri???
astra 1600 vvt 16v
cosmo
cosmo pack
nera
cerchi 17
cruise control
alzavetri elet. post
livesoul
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 26/07/2008, 17:21
Località: monte romano

Messaggiodi Atreyu » 02/09/2008, 17:34

un update dalla centralina??? ma faranno un richiamo o dovrò andare a supplicare per averlo???
My Car? Neverending story...

Madamoiselle Falkor: Astra GTC MY06 1.6 Sport
Star Silver con impianto GPL2. Lunotto e vetri posteriori oscurati. Strumentazione blu ice by Zlatan18 Cerchi in lega 17 pentarazza, Radio CD30 MP3, SportSwitch.
Pacchetto Nurburgring Edition; Ambient light white ice by SOLDATO ITALIANO; fari allo Xeno 8000k


WIP:
Bodykit by JDL; angel eyes(?)
Avatar utente
Atreyu
The Dragon's Rider
Giovane Astrista
 
Messaggi: 53
Iscritto il: 24/07/2008, 20:29
Località: Samarate - Varese
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT
Altra Opel: Astra H 5p Enjoy, 1.4 gpl

Prossimo

Torna a [ASTRA H] Impressioni e tecniche di Guida

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite