PROVATA OPEL CORSA OPC 192CV...

Tutto ciò che riguarda le vostre impressioni sull'Astra e le tecniche di guida in generale.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi Capitanobirino » 29/07/2008, 4:34

Thekingrik ha scritto:scusa perchè non ci delizi con qualche altro commento tecnico? Così rido pure io per un paio d'ore :D



a si? bhe vedo che fai il simpatico ok..., vuoi che ti parli dell'ibiza cupra tdi 1.9 tdi 160cv che fa lo zero cento in 7,4 secondi e che pesa 1200kg e fa il kilometro in 28,39 secondi, o vuoi che parlo dell ibiza cupra benzina che fa lo zero cento in 6.9 e i 1000 metri in 26,8? o vuoi che ti dica anche che la fiesta st fa lo 0-100 ib 8,4secondi e il kilometro in poco meno di 29 secondi? per non parlare poi delle velocita di punta, 216 e 225 per le cupra e 204 per la St...


Ora ti basta con la spiegazione tecnica per la quale una fiesta st non va piu forte di nessuna ibiza cupra? per i tempi sul giro non mi dilungo tanto e il manico che fa la differenza....
EX Astra H OPC 240

Now Subaru STI 265hp-----> 310hp
(senza mappatura)
Avatar utente
Capitanobirino
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 254
Iscritto il: 30/03/2008, 19:55
Località: Perugia

Messaggiodi gaspy75 » 29/07/2008, 7:56

Capitanobirino ha scritto:per i tempi sul giro non mi dilungo tanto e il manico che fa la differenza....


Per l'appunto. Se il manico stà sull'ST...
...non sia mai che un ibizia stia dietro ;)
sacrilegio ;)
EX : 5P Cosmo, 1.9CDTI 150CV My'06, Ultra Blue, Cerchi 17" Sport 225/45, CD30 MP3, Vetri Post. Elettrici
EX Privata : GTC 1.6 Turbo 180cv, Cosmo My08, Black Sapphire, Cerchi 18" Sport,Bi-Xeno,ECC, CC,GID,Kit OPC 1,ParkPilot,CD30 MP3,Estensione Garanzia 2+2
Ora: Peugeot 5008 1.6 HDi 110cv Tecno FAP Robotizzato 6M, Cerchi 17" Quark, pacchetto specchietti + sensori posteggio, tetto in vetro oscurati e vetri neri
gaspy75
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3140
Iscritto il: 14/04/2006, 7:51
Località: Milano Sud
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.9 CDTI 150cv
Ordinata: 5008
Altra Opel: 1.6 Turbo 180cv GTC
Umore: Vario

Messaggiodi CRISTIAN 16V » 29/07/2008, 8:27

gaspy75 ha scritto:
Capitanobirino ha scritto:per i tempi sul giro non mi dilungo tanto e il manico che fa la differenza....


Per l'appunto. Se il manico stà sull'ST...
...non sia mai che un ibizia stia dietro ;)
sacrilegio ;)


io non smettero mai di dire che in pista anche macchine che sembrano inferiori in potenza possono dire la loro..
soprattutto se hanno un buon assetto e delle buone gomme...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
CRISTIAN 16V
Esperto Tuning
Esperto Tuning
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 14/02/2006, 7:57
Località: SVIZZERA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: OPC Ring Edition

Messaggiodi Aggi » 29/07/2008, 9:17

Capitanobirino ha scritto: a si? bhe vedo che fai il simpatico ok..., vuoi che ti parli dell'ibiza cupra tdi 1.9 tdi 160cv che fa lo zero cento in 7,4 secondi e che pesa 1200kg e fa il kilometro in 28,39 secondi, o vuoi che parlo dell ibiza cupra benzina che fa lo zero cento in 6.9 e i 1000 metri in 26,8? o vuoi che ti dica anche che la fiesta st fa lo 0-100 ib 8,4secondi e il kilometro in poco meno di 29 secondi? per non parlare poi delle velocita di punta, 216 e 225 per le cupra e 204 per la St...
Ora ti basta con la spiegazione tecnica per la quale una fiesta st non va piu forte di nessuna ibiza cupra? per i tempi sul giro non mi dilungo tanto e il manico che fa la differenza....


Visto che ho già capito che personaggio sei, uno che legge solo i numeri quando valuta un'auto, parliamo dell'ultima clio RS (200 CV):
Sulla carta si parla di 6"9 nello zerocento e 223 km/h, ampiamente fuori dalla portata di una "semplice" fiesta ST, dovrebbe quantomeno doppiarla ad ogni giro, no?
Test Handling a Ballocco della rivista AUTO (non parlare di manico, guida sempre lo stesso pilota):
Peugeot 207 GTI 175cv 3’07”00
Mini Cooper S Jwc 211cv 3’07”11
Mini Cooper S 175cv 3’07”44
Clio Rs3 r27 200cv 3’08”11
Clio Rs3 200cv 3’10”02
Fiesta ST 150cv 3’10”35
Corsa OPC 192cv 3’10”88
GPA 155cv 3’11”06
Citroen c2 125cv 3’11”90
207 THP 150cv 3’15”54
GP t-jet 120cv 3’15”60

Di Ibiza non ne vedo, sai quanto han fatto a balocco?
Per il resto, le chiacchere stanno a zero....
Leon Cupra 240CV

..we had th glory, now you can have the POWER..
Aggi
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 26
Iscritto il: 03/07/2008, 17:44
Località: Busto A. (VA)

Messaggiodi Thekingrik » 29/07/2008, 16:40

Capitanobirino ha scritto:
Thekingrik ha scritto:scusa perchè non ci delizi con qualche altro commento tecnico? Così rido pure io per un paio d'ore :D



a si? bhe vedo che fai il simpatico ok...,


é lo stesso tuo atteggiamento :D (vedi la tua risposta a Aggi)
da fastidio vero?
Capitanobirino ha scritto: vuoi che ti parli dell'ibiza cupra tdi 1.9 tdi 160cv che fa lo zero cento in 7,4 secondi e che pesa 1200kg e fa il kilometro in 28,39 secondi, o vuoi che parlo dell ibiza cupra benzina che fa lo zero cento in 6.9 e i 1000 metri in 26,8? o vuoi che ti dica anche che la fiesta st fa lo 0-100 ib 8,4secondi e il kilometro in poco meno di 29 secondi? per non parlare poi delle velocita di punta, 216 e 225 per le cupra e 204 per la St...


Ora ti basta con la spiegazione tecnica per la quale una fiesta st non va piu forte di nessuna ibiza cupra? per i tempi sul giro non mi dilungo tanto e il manico che fa la differenza....


Sinceramente non me ne può fregare una mazza... solo numeri da verificare, come tu dovresti ben sapere i dati delle case lasciano sempre il tempo che trovano...

Una domanda, perchè hai preso una GTC e non una del gruppo WV Audi?
Bastonatore di VW! Gaspy75 e astragtc sono miei soci [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
EGR chiusa da mappa By Electron Power, Corso Guida Speedcontrol Mores (SS) 2009
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Volete disattivare il FAP da mappa per poterlo eliminare?
Avatar utente
Thekingrik
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 743
Iscritto il: 25/05/2007, 9:21
Località: Nuoro
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra GTC 1.9 190cv (ex 150cv)
Altra Opel: Ex Opel Corsa A Swing 1.0 (indistruttibile)
Ex in casa Corsa C 1.2
in casa Corsa D 1.2 86cv
Umore: Combattivo

Messaggiodi Capitanobirino » 29/07/2008, 18:18

Thekingrik ha scritto:Una domanda, perchè hai preso una GTC e non una del gruppo WV Audi?


Che domanda è? non ha senso, potrei dirti la stessa cosa, perche non hai preso una Ford? domanda poco intelligente non credi.


Vorrei dirti che quelli non sono i dati delle case me bensi i dati provati dai vari giornali. E fidati Una Fiesta ST va MOLTO meno di una Ibiza cupra benzina/diesel che sia.



CRISTIAN 16V ha scritto:io non smettero mai di dire che in pista anche macchine che sembrano inferiori in potenza possono dire la loro..
soprattutto se hanno un buon assetto e delle buone gomme...


Ovvio, ma se i piloti sono di ugual livello la macchina meno prestante che fine fa'?






Aggi ha scritto:

Test Handling a Ballocco della rivista AUTO (non parlare di manico, guida sempre lo stesso pilota):
Peugeot 207 GTI 175cv 3’07”00
Mini Cooper S Jwc 211cv 3’07”11
Mini Cooper S 175cv 3’07”44
Clio Rs3 r27 200cv 3’08”11
Clio Rs3 200cv 3’10”02
Fiesta ST 150cv 3’10”35
Corsa OPC 192cv 3’10”88
GPA 155cv 3’11”06
Citroen c2 125cv 3’11”90
207 THP 150cv 3’15”54
GP t-jet 120cv 3’15”60

Di Ibiza non ne vedo, sai quanto han fatto a balocco?
Per il resto, le chiacchere stanno a zero....


hahahah certo che di ibiza non ne vedi... quando le hanno provate ancora AUTO non faceva quella prova...

Io non sto parlando di manico, se tu 6 piu bravo a guidare di me, potresti anche starmi davanti tu con la ST e io con la OPC 240cv, questo è certo...

Io sto parlando di prestazioni assolute, quando tu hai detto che le cupra non camminano io ti ho ripreso dicendoti che come prestazioni vanno MOLTO piu della fiesta ST tutto qua.... se becchi una ibiza cupra a monza con un tipo che sa guidare come te, sarà inutile ...non lo prendi ma nemmeno a pregare in greco 2 settimane, se invece becchi il tipo che non sa guidare gli salti di sopra.

Capito il concetto?
EX Astra H OPC 240

Now Subaru STI 265hp-----> 310hp
(senza mappatura)
Avatar utente
Capitanobirino
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 254
Iscritto il: 30/03/2008, 19:55
Località: Perugia

Messaggiodi Aggi » 29/07/2008, 18:33

..Le chiacchere stanno a zero..
Leon Cupra 240CV

..we had th glory, now you can have the POWER..
Aggi
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 26
Iscritto il: 03/07/2008, 17:44
Località: Busto A. (VA)

Messaggiodi Thekingrik » 29/07/2008, 18:37

Capitanobirino ha scritto:
Thekingrik ha scritto:Una domanda, perchè hai preso una GTC e non una del gruppo WV Audi?


Che domanda è? non ha senso, potrei dirti la stessa cosa, perche non hai preso una Ford?


Non hai capito tu. La domanda era fin troppo lecita dato che dalle tue parole un po ovunque nel forum sembra che le TDI siano le migliori anche se così non è.

Capitanobirino ha scritto: domanda poco intelligente non credi.


non credo.... mah... 1-2-3-4-5-6-7-8-9-10...... :| occhio :roll:


@ Aggi :ok
Bastonatore di VW! Gaspy75 e astragtc sono miei soci [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
EGR chiusa da mappa By Electron Power, Corso Guida Speedcontrol Mores (SS) 2009
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Volete disattivare il FAP da mappa per poterlo eliminare?
Avatar utente
Thekingrik
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 743
Iscritto il: 25/05/2007, 9:21
Località: Nuoro
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra GTC 1.9 190cv (ex 150cv)
Altra Opel: Ex Opel Corsa A Swing 1.0 (indistruttibile)
Ex in casa Corsa C 1.2
in casa Corsa D 1.2 86cv
Umore: Combattivo

Messaggiodi Capitanobirino » 29/07/2008, 18:45

Thekingrik ha scritto:Non hai capito tu. La domanda era fin troppo lecita dato che dalle tue parole un po ovunque nel forum sembra che le TDI siano le migliori anche se così non è.



Io penso che i TDI siano migliori dei mjet ma questo, ripeto, cosa c'entra? hai letto la mia firma? hai letto che ho un turbo benza?
EX Astra H OPC 240

Now Subaru STI 265hp-----> 310hp
(senza mappatura)
Avatar utente
Capitanobirino
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 254
Iscritto il: 30/03/2008, 19:55
Località: Perugia

Messaggiodi Thekingrik » 29/07/2008, 19:02

Capitanobirino ha scritto:
Thekingrik ha scritto:Non hai capito tu. La domanda era fin troppo lecita dato che dalle tue parole un po ovunque nel forum sembra che le TDI siano le migliori anche se così non è.



Io penso che i TDI siano migliori dei mjet ma questo, ripeto, cosa c'entra? hai letto la mia firma? hai letto che ho un turbo benza?


lo so che hai una "superfantamega OPC". Se non vuoi che qualcuno metta in dubbio le tue affermazioni non farlo sempre anche tu con gli altri, oltretutto gente come Aggi parla di fatti vissuti in prima persona, non ipotesi o racconti per sentito dire, quindi se permetti le sue affermazioni hanno lo stesso valore delle tue dato che non sono dimostrabili al momento in un post, e non bastano dei numeri buttati li.
Bastonatore di VW! Gaspy75 e astragtc sono miei soci [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
EGR chiusa da mappa By Electron Power, Corso Guida Speedcontrol Mores (SS) 2009
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Volete disattivare il FAP da mappa per poterlo eliminare?
Avatar utente
Thekingrik
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 743
Iscritto il: 25/05/2007, 9:21
Località: Nuoro
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra GTC 1.9 190cv (ex 150cv)
Altra Opel: Ex Opel Corsa A Swing 1.0 (indistruttibile)
Ex in casa Corsa C 1.2
in casa Corsa D 1.2 86cv
Umore: Combattivo

Messaggiodi Capitanobirino » 29/07/2008, 19:17

Thekingrik ha scritto:
Capitanobirino ha scritto:
Thekingrik ha scritto:Non hai capito tu. La domanda era fin troppo lecita dato che dalle tue parole un po ovunque nel forum sembra che le TDI siano le migliori anche se così non è.



Io penso che i TDI siano migliori dei mjet ma questo, ripeto, cosa c'entra? hai letto la mia firma? hai letto che ho un turbo benza?


lo so che hai una "superfantamega OPC". Se non vuoi che qualcuno metta in dubbio le tue affermazioni non farlo sempre anche tu con gli altri, oltretutto gente come Aggi parla di fatti vissuti in prima persona, non ipotesi o racconti per sentito dire, quindi se permetti le sue affermazioni hanno lo stesso valore delle tue dato che non sono dimostrabili al momento in un post, e non bastano dei numeri buttati li.


Dai ok e inutile, non ci capiamo.... ma ci riprovo:

Metti a fianco una Fiesta ST e una ibiza cupra (to' basta pure la tdi) e falli partire pari, ti dico nel momento che l'ibiza mette la 2° marcia mettera il muso avanti, e questo distacco continuera SEMPRE ad aumentare .....

Io intendo questo, come prestazioni assolute le CUPRA vanno molto di piu della ST, poi che aggi le abbia incontrate in pista e gli sia stato davanti ci credo pure io, puo essere tranquillamente.

Ti dico questo perche un mio amico ha una cupra tdi, e su uno sparo 0-200kmh e stato davanti a una clio williams... 2.0 16v 108kw 147 cv per 1050kg.... ovviamente erano entrami originali.
EX Astra H OPC 240

Now Subaru STI 265hp-----> 310hp
(senza mappatura)
Avatar utente
Capitanobirino
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 254
Iscritto il: 30/03/2008, 19:55
Località: Perugia

Messaggiodi Thekingrik » 29/07/2008, 19:37

Capitanobirino ha scritto:Dai ok e inutile, non ci capiamo.... ma ci riprovo:


Ancora.... guarda che non mi sembra il caso che ti poni in questi termini.
Capitanobirino ha scritto:Metti a fianco una Fiesta ST e una ibiza cupra (to' basta pure la tdi) e falli partire pari, ti dico nel momento che l'ibiza mette la 2° marcia mettera il muso avanti, e questo distacco continuera SEMPRE ad aumentare .....

Io intendo questo, come prestazioni assolute le CUPRA vanno molto di piu della ST, poi che aggi le abbia incontrate in pista e gli sia stato davanti ci credo pure io, puo essere tranquillamente.

Ti dico questo perche un mio amico ha una cupra tdi, e su uno sparo 0-200kmh e stato davanti a una clio williams... 2.0 16v 108kw 147 cv per 1050kg.... ovviamente erano entrami originali


ci riprovo io....
Spiegami perchè dovrei credere e te e non a Aggi o viceversa? o perchè dovrei credere che le Cupra siano più veloci delle ST o viceversa? potrei credere a entrambi o a nessuno dei due... oppure credere a chi mi pare a me, senza per questo avere delle prove dimostrabili in questo istante.
Capito il concetto? quindi restano solo parole...
Bastonatore di VW! Gaspy75 e astragtc sono miei soci [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
EGR chiusa da mappa By Electron Power, Corso Guida Speedcontrol Mores (SS) 2009
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Volete disattivare il FAP da mappa per poterlo eliminare?
Avatar utente
Thekingrik
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 743
Iscritto il: 25/05/2007, 9:21
Località: Nuoro
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra GTC 1.9 190cv (ex 150cv)
Altra Opel: Ex Opel Corsa A Swing 1.0 (indistruttibile)
Ex in casa Corsa C 1.2
in casa Corsa D 1.2 86cv
Umore: Combattivo

Messaggiodi roby1088 » 29/07/2008, 19:43

su non litigate, il concetto è:
un kart in una pista da kart sta davanti a una F1.
una F1 in una pista da drag sta davanti al kart.
non ce l'ho con nessuno eh :D
volevo solo farvi un esempio per mettere pace tra di voi
in conclusione dico: se devo fare una gara in pista mi prendo una fiesta st, se devo fare gare di accelerazione 0-400m mi prendo una cupra! ;)
VW Scirocco Edition 2.o TDI 17ocv

EX:
Astra GTC cosmo con sport pack by ME! 1.9CDTI 8v (ahh caro "veccio" 16v quanto ti vorrei) EX "ex120cv :ohyeah" (svariati li ha persi per strada) nera gessata, cerchi 17" 5razze con YOKO Advan Sport, filtro a pannello sprintfilter sporco, vip glass, antenna a pinna amplificata saab style, volante OPC, ambient light red

oltre 60000 Km in 2 anni di patente... pazzesco!!

I PROBLEMI DELLA MIA ASTRA: radiatore liquido di raffreddamento tagliato dallo sfregamento della ventola per errore di montaggio, una turbina KO, un sensore pressione di alimentazione KO, un alternatore andato, una valvola egr inchiodata, un sensore esp cotto, entrambi i fendinebbia scoppiati, 2 mozzi anteriori destri sostituiti e nuovamente alternatore a 90k km. venduta a circa 110k km!!
Avatar utente
roby1088
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 440
Iscritto il: 16/09/2007, 17:34
Località: prov. di Cuneo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi vittocecco » 29/07/2008, 19:45

Essendo io una persona notoriamente equanime... vorrei chiedere maggiori spiegazioni in merito alla frase:
Aggi ha scritto:ma corrono così tanto 'ste ibiza?
Ne ho beccate due assieme in pista a Monza di Cupra (una nafta e una benzina) ma non si muovevano proprio..

Era riferito "al giro"? In rettilineo? Spiegati meglio, altrimenti non ne usciamo più...

Edit: ho visto che roby ha già posto il problema...
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi Thekingrik » 29/07/2008, 20:00

roby1088 ha scritto:su non litigate, il concetto è:
un kart in una pista da kart sta davanti a una F1.
una F1 in una pista da drag sta davanti al kart.
non ce l'ho con nessuno eh :D
volevo solo farvi un esempio per mettere pace tra di voi
in conclusione dico: se devo fare una gara in pista mi prendo una fiesta st, se devo fare gare di accelerazione 0-400m mi prendo una cupra! ;)


D'accordissimo con te :ok
la mia non era una presa di posizione su quale sia la più "veloce" (dato che io vedo solo la GTC :love :love) ma sul concetto che in una discussione si può dire di tutto e il contrario di tutto e che senza FATTI dimostrabili tutto il discorso è opinabile ;) senza per questo doverne uscire con frasi tendenti a prendere per i fondelli
Capitanobirino ha scritto:no aspetta un attimo, cosi forse rido per un paio di ore, tu mi vuoi dire che
tutto qua. :D
Bastonatore di VW! Gaspy75 e astragtc sono miei soci [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
EGR chiusa da mappa By Electron Power, Corso Guida Speedcontrol Mores (SS) 2009
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Volete disattivare il FAP da mappa per poterlo eliminare?
Avatar utente
Thekingrik
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 743
Iscritto il: 25/05/2007, 9:21
Località: Nuoro
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra GTC 1.9 190cv (ex 150cv)
Altra Opel: Ex Opel Corsa A Swing 1.0 (indistruttibile)
Ex in casa Corsa C 1.2
in casa Corsa D 1.2 86cv
Umore: Combattivo

Messaggiodi stechio » 29/07/2008, 20:11

io non vorrei fare l'avocato del diavolo, ma tutte le volte che sono stato in pista, di cupra ce ne erano, e anche toccate a livello motoristico, ma tutta questa diferenza proprio non si vedeva, anzi a vallelunga le hanno prese sonoramente da dei golf gt in maniera eclatante.. senza contare da un ragazzo con un clio williams, ma quello secondo me era inarrivabile, oltre al manico aveva una macchina che era un missile.
Ordinata il 26/11/2007
Arrivata il 20/03/2008
Ritirata il 27/03/2008

Astra 1.7 CTDI 125 CV Cosmo - Black Sapphire con:
Vernice metallizzata - Cosmo Pack - Travel Pack - Tettino panoramico elettrico - ECC - AQS - Fari bixeno - sensore pressione gomme - specchietti riscaldati e richiudibili elettricamente - Bracciolo A.M. - mobile phone portal - CID - VXMMI 2 - telecamera posteriore - interfaccia OES - AUX IN - cruise control - tappetini AHC - poggiapiede AHC - Portatarga AHC - Alettone irmsher - Maniglie cromate - antenna cromata - Placchette personalizzate by strappo 73 - Palpebre Lester - cromatura frecce opel corsa OPC - Rimozione scritte posteriori - Sprintbooster - Modulo salvaricircolo + CANA-H + AlbedA-H + strumentazione audi style + COME^2^ME MY08.3 by cl@udio :D


W.I.P: IMPIANTO A BENZINA O BIFUEL BENZINA/DIESEL
Avatar utente
stechio
SOCIO N° 003
Socio Fondatore

Amministratore
 
Messaggi: 3045
Iscritto il: 14/09/2005, 18:39
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: altanelante

Messaggiodi roby1088 » 29/07/2008, 23:30

io quando dovevo prendere la macchina nuova ero molto tentato dai 160cv dell'ibiza tdi, l'unica cosa che mi frenava un po' era la stazza della macchina (a parer mio troppo piccola e leggera). poi una sera parlando con il proprietario di una gtc (della quale ero follemente innamorato) gli dissi del mio interessamento per la seat. lui mi disse: "è inguidabile!!! un mio amico ce l'ha ma non sta in strada. poi se tocca l'acceleratore in curva son c@zzi..."
da li ho dedotto che la macchina non fosse all'altezza del propulsore, e anche se avevo già scelto per la gtc misi definitivamente una pietra sopra l'ibiza.
VW Scirocco Edition 2.o TDI 17ocv

EX:
Astra GTC cosmo con sport pack by ME! 1.9CDTI 8v (ahh caro "veccio" 16v quanto ti vorrei) EX "ex120cv :ohyeah" (svariati li ha persi per strada) nera gessata, cerchi 17" 5razze con YOKO Advan Sport, filtro a pannello sprintfilter sporco, vip glass, antenna a pinna amplificata saab style, volante OPC, ambient light red

oltre 60000 Km in 2 anni di patente... pazzesco!!

I PROBLEMI DELLA MIA ASTRA: radiatore liquido di raffreddamento tagliato dallo sfregamento della ventola per errore di montaggio, una turbina KO, un sensore pressione di alimentazione KO, un alternatore andato, una valvola egr inchiodata, un sensore esp cotto, entrambi i fendinebbia scoppiati, 2 mozzi anteriori destri sostituiti e nuovamente alternatore a 90k km. venduta a circa 110k km!!
Avatar utente
roby1088
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 440
Iscritto il: 16/09/2007, 17:34
Località: prov. di Cuneo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Capitanobirino » 30/07/2008, 1:48

Thekingrik ha scritto:in una discussione si può dire di tutto e il contrario di tutto e che senza FATTI dimostrabili tutto il discorso è opinabile


hahha l'unico che ha portato fatti NON opinabili sono stato io, perche anche quello che ha detto aggy potrebbe non essere vero... io invece ho portato fatti NON opinabili, o vuoi che ti scannerizzo AUTO dove sono riportati i dati (non della casa) relativa all'ibiza tdi e a la fiesta st?




roby1088 ha scritto: se devo fare gare di accelerazione 0-400m mi prendo una cupra! ;)


o finalmente uno che la pensa un po come me, cioe che la cupra hanno delle prestazioni di accelerazione ripresa migliore della ST...
EX Astra H OPC 240

Now Subaru STI 265hp-----> 310hp
(senza mappatura)
Avatar utente
Capitanobirino
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 254
Iscritto il: 30/03/2008, 19:55
Località: Perugia

Messaggiodi ZioFerro » 30/07/2008, 6:02

Capitanobirino ha scritto:no aspetta un attimo, cosi forse rido per un paio di ore

Capitanobirino ha scritto:Io non sto parlando di manico, se tu 6 piu bravo a guidare di me

Capitanobirino ha scritto:hahha l'unico che ha portato fatti NON opinabili sono stato io...


Capitanobirino fai poco lo spiritoso, meno ironia e levati le fette di mortadella dagli occhi. Nelle tue affermazioni si legge già tanta arroganza, stai attento che non diventino anche offensive.
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi CRISTIAN 16V » 30/07/2008, 8:06

Abbiamo visto come vanno a finire le sue discussioni..
non per niente anche su un altro forum di auto è stato bannato per un po di giorni..

il confronto era per la Corsa OPC.. adesso siete qui a scrivere di Cupra Tdi ecc...

come sempre avere un discorso obbiettivo e neutrale su una macchina o l'altra per lui è impossibile.. basta vedere il sondaggio che ha aperto sull'altro forum..
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
CRISTIAN 16V
Esperto Tuning
Esperto Tuning
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 14/02/2006, 7:57
Località: SVIZZERA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: OPC Ring Edition

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Impressioni e tecniche di Guida

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron