PROVATA OPEL CORSA OPC 192CV...

Tutto ciò che riguarda le vostre impressioni sull'Astra e le tecniche di guida in generale.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi Aggi » 30/07/2008, 8:41

CRISTIAN 16V ha scritto:Abbiamo visto come vanno a finire le sue discussioni..
non per niente anche su un altro forum di auto è stato bannato per un po di giorni..

il confronto era per la Corsa OPC.. adesso siete qui a scrivere di Cupra Tdi ecc...

come sempre avere un discorso obbiettivo e neutrale su una macchina o l'altra per lui è impossibile.. basta vedere il sondaggio che ha aperto sull'altro forum..


Esatto, e visto come risponde è inutile star qui a discutere con certa gente...
Leon Cupra 240CV

..we had th glory, now you can have the POWER..
Aggi
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 26
Iscritto il: 03/07/2008, 17:44
Località: Busto A. (VA)

Messaggiodi Thekingrik » 30/07/2008, 9:02

Capitanobirino ha scritto:
Thekingrik ha scritto:in una discussione si può dire di tutto e il contrario di tutto e che senza FATTI dimostrabili tutto il discorso è opinabile


hahha l'unico che ha portato fatti NON opinabili sono stato io, perche anche quello che ha detto aggy potrebbe non essere vero... io invece ho portato fatti NON opinabili, o vuoi che ti scannerizzo AUTO dove sono riportati i dati (non della casa) relativa all'ibiza tdi e a la fiesta st?


occhio che ti ho già avvisato 2 volte di moderare i termini e l'atteggiamento nei miei confronti, potrei prendermela.... :|
Ti ho già detto che io voglio vedere i FATTI non le pagine dei giornali o le tue chiacchiere. Quindi RIPETO che se io non le vedo di persona NON ti CREDO caro "preparatore" :lol: .
Bastonatore di VW! Gaspy75 e astragtc sono miei soci [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
EGR chiusa da mappa By Electron Power, Corso Guida Speedcontrol Mores (SS) 2009
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Volete disattivare il FAP da mappa per poterlo eliminare?
Avatar utente
Thekingrik
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 743
Iscritto il: 25/05/2007, 9:21
Località: Nuoro
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra GTC 1.9 190cv (ex 150cv)
Altra Opel: Ex Opel Corsa A Swing 1.0 (indistruttibile)
Ex in casa Corsa C 1.2
in casa Corsa D 1.2 86cv
Umore: Combattivo

Messaggiodi astragtc » 30/07/2008, 9:25

:roll:
Astra gtc 1.9 120 cv Cosmo Dynamic drive ESP plus silver lighting cerchi 18" 225/40 Cd 30 mp3 7° cassa. clima elettronico con GID Ceck Control

Ordinata: 10/02/2006 :ghgh - Arrivata sbagliata: 14/04/2006 :ocio - Riordinata: 03/05/2006 :rulez - Riarrivata: 22/06/2006 :ppp - Ritirata: 28/06/20006 :yahoo

E' una bombaaaa :surf [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Raduno a Roma 13/14-10-07 (2° compleanno AHC) e raduno lago Trasimeno 11/12-10-08 (3° compleanno AHC) :iocero
Gaspy, Imat, Raffy80 e The Kingrik sono i miei grandissimi soci!!! :yahoo
Avatar utente
astragtc
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 640
Iscritto il: 25/02/2006, 9:36
Località: Nuoro/Cagliari/Roma
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Capitanobirino » 31/07/2008, 8:06

CRISTIAN 16V ha scritto:Abbiamo visto come vanno a finire le sue discussioni..
non per niente anche su un altro forum di auto è stato bannato per un po di giorni..

il confronto era per la Corsa OPC.. adesso siete qui a scrivere di Cupra Tdi ecc...

come sempre avere un discorso obbiettivo e neutrale su una macchina o l'altra per lui è impossibile.. basta vedere il sondaggio che ha aperto sull'altro forum..


quale sondaggio?

e poi prima di chiacchierare perche non controlli chi e che ha parlato per primo di ibiza cupra? e poi non capisco c'entra l'altro forum? mi sembra che nemmeno tu sei stato tanto obbiettivo quando dicevi che il 200cv era uguale al 240,cosa palesemente senza fondamento....





Thekingrik ha scritto:



Ti ho già detto che io voglio vedere i FATTI non le pagine dei giornali o le tue chiacchiere. Quindi RIPETO che se io non le vedo di persona NON ti CREDO caro "preparatore" :lol: .



Vabbe sono affari tuoi allora, ma sai certa gente al risultato ci arriva anche senza VEDERE come andra a finire, solo usando un po di cervello....


scisate ma qua c'è vo c'è vo, come il mio bannamento ehehe
Ultima modifica di Capitanobirino il 31/07/2008, 8:22, modificato 2 volte in totale.
EX Astra H OPC 240

Now Subaru STI 265hp-----> 310hp
(senza mappatura)
Avatar utente
Capitanobirino
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 254
Iscritto il: 30/03/2008, 19:55
Località: Perugia

Messaggiodi ZioFerro » 31/07/2008, 17:38

Capitanobirino ha scritto:scisate ma qua c'è vo c'è vo, come il mio bannamento ehehe

Per ora accontentati del tuo secondo avvertimento ufficiale e non esserne orgoglioso.
ZioFerro ha scritto:...Quanto le intenzioni sono chiare si processano anche quelle.

Eppure non è passato tanto tempo da allora.
Il tuo modo di esprimerti è volutamente arrogante ed offensivo; sei caldamente invitato ad adottare un modo più consono al contesto in cui ti trovi cercando di manifestare il tuo modo di vedere le cose, che qui non giudico, senza risultare irrispettoso verso qualsiasi altro utente.
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi Capitanobirino » 01/08/2008, 5:20

ZioFerro ha scritto:
Capitanobirino ha scritto:scisate ma qua c'è vo c'è vo, come il mio bannamento ehehe

Per ora accontentati del tuo secondo avvertimento ufficiale e non esserne orgoglioso.
ZioFerro ha scritto:...Quanto le intenzioni sono chiare si processano anche quelle.

Eppure non è passato tanto tempo da allora.
Il tuo modo di esprimerti è volutamente arrogante ed offensivo; sei caldamente invitato ad adottare un modo più consono al contesto in cui ti trovi cercando di manifestare il tuo modo di vedere le cose, che qui non giudico, senza risultare irrispettoso verso qualsiasi altro utente.


ok pero rileggiti bene il post e guarda chi e stato il primo ad intrometteresi senza che fosse stato chiamato in causa, dicendo pure lui la stessa cosa che ho scritto io...

Io sono fatto cosi, quando una persona per me spara cavolate assurde, io lo controbatto subito.... io ho sbagliato a scrivere, "cosi rido per due ore" e basta...poi e successo quello che e successo...
EX Astra H OPC 240

Now Subaru STI 265hp-----> 310hp
(senza mappatura)
Avatar utente
Capitanobirino
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 254
Iscritto il: 30/03/2008, 19:55
Località: Perugia

Messaggiodi ZioFerro » 01/08/2008, 5:48

Capitanobirino ha scritto:ok pero rileggiti bene il post e guarda chi e stato il primo ad intrometteresi senza che fosse stato chiamato in causa...

"Sei stato tu il primo. Non tu. Tu. No tu!".
Ma che siamo all'asilo???
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi Aggi » 01/08/2008, 9:42

Capitanobirino ha scritto: una persona per me spara cavolate assurde


Su questo forum sono un ospite, e mi sono ripromesso di non creare problemi.
Ma non continuare a stuzzicare la gente........... :mrgreen:
Leon Cupra 240CV

..we had th glory, now you can have the POWER..
Aggi
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 26
Iscritto il: 03/07/2008, 17:44
Località: Busto A. (VA)

Messaggiodi Thekingrik » 01/08/2008, 11:23

Capitanobirino ha scritto:
Thekingrik ha scritto:Ti ho già detto che io voglio vedere i FATTI non le pagine dei giornali o le tue chiacchiere. Quindi RIPETO che se io non le vedo di persona NON ti CREDO caro "preparatore" :lol: .



Vabbe sono affari tuoi allora, ma sai certa gente al risultato ci arriva anche senza VEDERE come andra a finire, solo usando un po di cervello....


:ahahah

Capitanobirino ha scritto:.... come il mio bannamento ehehe

:quoto :bye
Bastonatore di VW! Gaspy75 e astragtc sono miei soci [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
EGR chiusa da mappa By Electron Power, Corso Guida Speedcontrol Mores (SS) 2009
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Volete disattivare il FAP da mappa per poterlo eliminare?
Avatar utente
Thekingrik
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 743
Iscritto il: 25/05/2007, 9:21
Località: Nuoro
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra GTC 1.9 190cv (ex 150cv)
Altra Opel: Ex Opel Corsa A Swing 1.0 (indistruttibile)
Ex in casa Corsa C 1.2
in casa Corsa D 1.2 86cv
Umore: Combattivo

Messaggiodi antares87 » 01/08/2008, 19:26

avrei una grande paura nel guidare un'auto cosi "piccola" e con tutti quei cavalli
Astra GTC cosmo 1.6 turbo 180CV

-cerchi 19" OPC
-cd 30 mp3
antares87
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 25/07/2008, 1:02
Località: benevento

Messaggiodi Aggi » 02/08/2008, 8:07

Aggi ha scritto:Su questo forum sono un ospite, e mi sono ripromesso di non creare problemi.
Ma non continuare a stuzzicare la gente........... :mrgreen:


E continua pure su altri forum perchè se no qui lo bannano!!!
che gente, CHE GENTE!!! :comp
Leon Cupra 240CV

..we had th glory, now you can have the POWER..
Aggi
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 26
Iscritto il: 03/07/2008, 17:44
Località: Busto A. (VA)

Messaggiodi Capitanobirino » 02/08/2008, 16:08

Aggi ha scritto:
Aggi ha scritto:Su questo forum sono un ospite, e mi sono ripromesso di non creare problemi.
Ma non continuare a stuzzicare la gente........... :mrgreen:


E continua pure su altri forum perchè se no qui lo bannano!!!
che gente, CHE GENTE!!! :comp

:lecc
EX Astra H OPC 240

Now Subaru STI 265hp-----> 310hp
(senza mappatura)
Avatar utente
Capitanobirino
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 254
Iscritto il: 30/03/2008, 19:55
Località: Perugia

Messaggiodi Thekingrik » 04/08/2008, 12:35

Capitanobirino ha scritto:
Aggi ha scritto:
Aggi ha scritto:Su questo forum sono un ospite, e mi sono ripromesso di non creare problemi.
Ma non continuare a stuzzicare la gente........... :mrgreen:


E continua pure su altri forum perchè se no qui lo bannano!!!
che gente, CHE GENTE!!! :comp

:lecc


Capitano procurati un pennarello indelebile.....
Bastonatore di VW! Gaspy75 e astragtc sono miei soci [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
EGR chiusa da mappa By Electron Power, Corso Guida Speedcontrol Mores (SS) 2009
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Volete disattivare il FAP da mappa per poterlo eliminare?
Avatar utente
Thekingrik
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 743
Iscritto il: 25/05/2007, 9:21
Località: Nuoro
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra GTC 1.9 190cv (ex 150cv)
Altra Opel: Ex Opel Corsa A Swing 1.0 (indistruttibile)
Ex in casa Corsa C 1.2
in casa Corsa D 1.2 86cv
Umore: Combattivo

Messaggiodi Capitanobirino » 05/08/2008, 0:12

Thekingrik ha scritto:Capitano procurati un pennarello indelebile.....


:boh
EX Astra H OPC 240

Now Subaru STI 265hp-----> 310hp
(senza mappatura)
Avatar utente
Capitanobirino
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 254
Iscritto il: 30/03/2008, 19:55
Località: Perugia

Messaggiodi OpelGTCSport » 05/08/2008, 4:38

Aggi ha scritto:
Aggi ha scritto:Su questo forum sono un ospite, e mi sono ripromesso di non creare problemi.
Ma non continuare a stuzzicare la gente........... :mrgreen:


E continua pure su altri forum perchè se no qui lo bannano!!!
che gente, CHE GENTE!!! :comp

Ma dai lasciatelo stare, e il solito ragazzo che difende e fa di tutto per avere ragione sulle auto che ha, infatti lui aveva una Leon 170CV e con la rimappa arrivata a 200 Cv meglio lasciare stare gente cosi. Consiglio da uno che ne ha viste moltissime di persone cosi, e addirittura finivano col quasi prendersi a botte. Ripeto meglio lasciar stare. 8)
Immagine
Opel Astra GTC Sport 1.9 CDTI 150CV
OpelGTCSport
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 66
Iscritto il: 23/07/2008, 15:36
Località: Napoli

Messaggiodi Capitanobirino » 05/08/2008, 11:06

OpelGTCSport ha scritto:
Aggi ha scritto:
Aggi ha scritto:Su questo forum sono un ospite, e mi sono ripromesso di non creare problemi.
Ma non continuare a stuzzicare la gente........... :mrgreen:


E continua pure su altri forum perchè se no qui lo bannano!!!
che gente, CHE GENTE!!! :comp

Ma dai lasciatelo stare, e il solito ragazzo che difende e fa di tutto per avere ragione sulle auto che ha, infatti lui aveva una Leon 170CV 8)


emh qui si parlava di fiesta e di ibiza cupra....forse hai letto male..
EX Astra H OPC 240

Now Subaru STI 265hp-----> 310hp
(senza mappatura)
Avatar utente
Capitanobirino
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 254
Iscritto il: 30/03/2008, 19:55
Località: Perugia

Messaggiodi OpelGTCSport » 05/08/2008, 11:20

Capitanobirino ha scritto:
OpelGTCSport ha scritto:
Aggi ha scritto:
Aggi ha scritto:Su questo forum sono un ospite, e mi sono ripromesso di non creare problemi.
Ma non continuare a stuzzicare la gente........... :mrgreen:


E continua pure su altri forum perchè se no qui lo bannano!!!
che gente, CHE GENTE!!! :comp

Ma dai lasciatelo stare, e il solito ragazzo che difende e fa di tutto per avere ragione sulle auto che ha, infatti lui aveva una Leon 170CV 8)


emh qui si parlava di fiesta e di ibiza cupra....forse hai letto male..

Infatti ho letto male, sempre una Seat hai avuto. Comunque basta andare OT
hai già due avvertimenti, rischi il BAN e non solo tu...


L'OPC non lo mai provata, secondo voi vale la pena provarla?
Immagine
Opel Astra GTC Sport 1.9 CDTI 150CV
OpelGTCSport
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 66
Iscritto il: 23/07/2008, 15:36
Località: Napoli

Messaggiodi Geps GTC » 05/08/2008, 11:59

Infatti capitano qui si parla di prova corsa e visto e considerato che si parla di tutto tranne che si quello tra poco questo si chiude come i precedenti tuoi!!
Immagine
Avatar utente
Geps GTC
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 4190
Iscritto il: 31/10/2005, 14:20
Località: Prov. di Messina e Luino nel cuore!!

Precedente

Torna a [ASTRA H] Impressioni e tecniche di Guida

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti