comprato ASTRA 1.4

Tutto ciò che riguarda le vostre impressioni sull'Astra e le tecniche di guida in generale.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi MAZ21 » 20/02/2008, 11:47

Ok, è 5 porte.
Immagine

ASTRA H 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo + Cosmo Pack MY08 [dal 08] | pneumatici Pirelli PZero Rosso 225/45 R17 91Y
AM Cruise Control, disatt. cicalino cinture, calotte specchietti cromate, placchette maniglie satinate personalizzate, CID, DVD90navi, deviatori flusso aria freni ant. OPC G, the Italian Box | WIP interfaccia OES, convertitore PLUG & PLAY | WIM HDD multimediale
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

9/5/2009 corso guida sportiva Rally Factor | 6-7/9/2010 corso centro internazionale guida sicura Andrea De Adamich [istruttori: Andrea Aghini e Fabio Mancini]
Altro: Panda 4x4 1.1 55cv Country Club '95 [dal 09] > Pa 'ndà sulla neve! | Aziendale: newPanda 1.3 Multijet 75cv Van Active [dal 13] / Defender 90 2.2 TD4
ex: Opel Astra H 5p 1.4 TP 90cv MY07 Enjoy [07-08] - Fiat Punto 75 SX [02-07] - Renault 5 Gtl Super [01-02]

Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un'assurdità - Ayrton Senna
Avatar utente
MAZ21
SOCIO N° 245
Il filofinlandese
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 09/02/2008, 3:46
Località: Calolziocorte [LC] [ex Berghém]
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo
Altra Opel: ex Astra H 5p 1.4 TP 90cv Enjoy

Messaggiodi anthony » 20/02/2008, 11:51

ixectli....mitico ANT....daltronde un nome.....una garanzia....
...qualcuno di voi o di vs conoscenza ha montato i cerchi mod. CANOVA della OZ? Secondo me dovrebbero essere spettacolari anche su una misura di 16"...specialmente quelli neri e grigi....il problema è che si trovano a 550 bombe sulla baia e a 800 bombe dal rivenditore...sigh....
---- aggiungo la foto -----
* * *REQUEST* * *
vorrei coambiare le lampadine della mia auto con le d-gear blue effetto xenon...qualcuno è in possesso di una guida "for dummies" per cambiare le lampadine dei fari anteriori (posizione -5W-, anabbablianti H1 e abbaglianti H7) e fendinebbia H5...oppure mi possa dare indicazioni in merito...????? Considerate che sono un cane nella manutenzione dell'auto....
ASTRA GTC 1.4 90cv TWINPORT "ENJOY" (star silver, cerchi 16" a 5 razze doppie, cpu di bordo + check control, autoradio cd30mp3 + uscita aux + 7a cassa, comandi al volante, climatizzatore, vano portaoggetti climatizzato, bluetooth parrot ck3000 evolution, bracciolo, portaocchiali, sensori park, fendinebbia, ipod loaded, navigatore miotech mioC710 bluetooth + traffic info, battitacco opel astra silver, ruota di scorta 205 R16, presa accendisigari tripla, frigorifero in baule, porta abiti, courtesy light blue coloured, poggiatesta con neon blue, cuscinetti cinture di sicurezza OPTX blue light, poggiapiede AHC, portabollo SIMONI RACING)
Avatar utente
anthony
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 37
Iscritto il: 20/11/2007, 12:14
Località: parma

Messaggiodi Cli_Clo » 09/03/2008, 17:42

Wow MAZ21, abbiamo la stessa macchina, solo che io l'ho ordinata Black Sapphire e ancora mi deve arrivare :cry: !!! Comunque riguardo al motore penso che vada bene per chi non vuole alte prestazioni e che non fa tanti chilometri durante l'anno, ha un basso consumo e anche i costi assicurativi non sono affatto elevati ! :)
Opel Astra H MY08 Enjoy 5 Porte 1.4 Twinport 16v 90cv Black Sapphire con Enjoy Pack (Radio CD/Mp3 con 7 Altoparlanti Premium, Ingresso Aux-In per Connessioni Audio Esterne, Cerchi in Lega 6½Jx16" a 5 Razze Doppie, Fari Fendinebbia, Comandi Radio al Volante), Vernice Metallizzata e Computer Di Bordo. ORDINATA IL: 20-02-2008 ; ARRIVATA IL: 07-05-2008 ; RITIRATA IL: 14-05-2008
Avatar utente
Cli_Clo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 36
Iscritto il: 12/02/2008, 16:54
Località: Civitavecchia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 Porte

Messaggiodi Railroad » 30/05/2008, 9:16

MacKlan ha scritto:Ciao a tutti, sono nuovo nel forum e scrivo per un'opinione:
a Torino fino a domani il concessionario Gencar propone l'Astra 1.4 Club comprensiva di GPL, cerchi in lega e climatizzatore a 14.450 € ipt esclusa.
Secondo voi è una buona offerta?
Io sarei tentato di prenderla, magari blue royal che mi piace e quanto mi risulta è un colore non metallizzato, quindi senza sovrapprezzo.
Come accessori punterei su poggiatesta anteriori attivi, fendinebbia e Quich Heat System, ma su quest'ultimo vorrei sapere da voi qulcosa in più: serve a disappannare rapidamente il parabrezza? Funziona bene? Lo consigliate?
In ultimo, volevo chiedeervi se, visto che il motore non è un mostro di potenza ed è un GPL, il semplice cambio di filtro dell'aria potrebbe portare comunque un po' giovamento, anche solo nei frangenti in cui il climatizzatore è acceso.

Grazie a tutti, spero che rispondiate in fretta perché il tempo è poco :)


Ciao macklan. Innanzitutto ti invito a presentarti nell'apposita sezione. Dopodichè, prova ad usare il tasto cerca, vedrai che trovi risposta a tutte le tue domande! :ok

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi MAZ21 » 02/06/2008, 13:13

Cli_Clo ha scritto:Wow MAZ21, abbiamo la stessa macchina, solo che io l'ho ordinata Black Sapphire e ancora mi deve arrivare :cry: !!! Comunque riguardo al motore penso che vada bene per chi non vuole alte prestazioni e che non fa tanti chilometri durante l'anno, ha un basso consumo e anche i costi assicurativi non sono affatto elevati ! :)


Adesso non abbiamo più la stessa auto. Finalmente mi è arrivato il 1.7 =)
Hai ragione, il 1.4 è una motorizzazione per chi non ha nessuna pretesa e vuole una macchina solo per spostarsi.
Immagine

ASTRA H 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo + Cosmo Pack MY08 [dal 08] | pneumatici Pirelli PZero Rosso 225/45 R17 91Y
AM Cruise Control, disatt. cicalino cinture, calotte specchietti cromate, placchette maniglie satinate personalizzate, CID, DVD90navi, deviatori flusso aria freni ant. OPC G, the Italian Box | WIP interfaccia OES, convertitore PLUG & PLAY | WIM HDD multimediale
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

9/5/2009 corso guida sportiva Rally Factor | 6-7/9/2010 corso centro internazionale guida sicura Andrea De Adamich [istruttori: Andrea Aghini e Fabio Mancini]
Altro: Panda 4x4 1.1 55cv Country Club '95 [dal 09] > Pa 'ndà sulla neve! | Aziendale: newPanda 1.3 Multijet 75cv Van Active [dal 13] / Defender 90 2.2 TD4
ex: Opel Astra H 5p 1.4 TP 90cv MY07 Enjoy [07-08] - Fiat Punto 75 SX [02-07] - Renault 5 Gtl Super [01-02]

Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un'assurdità - Ayrton Senna
Avatar utente
MAZ21
SOCIO N° 245
Il filofinlandese
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 09/02/2008, 3:46
Località: Calolziocorte [LC] [ex Berghém]
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo
Altra Opel: ex Astra H 5p 1.4 TP 90cv Enjoy

Messaggiodi dambro82 » 02/06/2008, 13:53

purtroppo devo quotare :x
Astra My05 Cosmo 5 porte, 1.4 90cv, Cerchi 16" Michelin Pilot Primacy 205/55, Cdb, Clima Ecc e Aqs, Vano porta oggetti climatizzato, Gid, Check Control, IN AFTER MARKET Chiusura Comfort, Cruise Control, Radio CD30 Mp3 Grunding 9 tasti, Sprint Booster, Cassettino portaoggetti al posto del posacenere
dambro82
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 280
Iscritto il: 21/03/2008, 12:11
Località: Emilia Romagna
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Messaggiodi gtc16 » 02/06/2008, 20:10

Io purtroppo devo dire che anche il 1.6 105 cv è una motorizzazione base, sicuramente va meglio del 1.4 ma questo più piccolo credo vada preso solo per un piu basso costo di gestione. Dovevano puntare su 1.4 turbo allora si che ne vendevano.
:ciao a tutti da Matteo
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
gtc16
SOCIO N° 102
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 25/01/2007, 23:41
Località: Riccione (RN)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi sand-blasted » 03/06/2008, 1:43

gtc16 ha scritto:Dovevano puntare su 1.4 turbo allora si che ne vendevano.


Finalmente alla Opel lo hanno capito e infatti la nuova Astra prevede anche questa motorizzazione
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Messaggiodi dambro82 » 03/06/2008, 9:44

comunque io con un pieno arrivo a fare anche 650km su percorso (70% autostradale e 30% in città) ovviamente con una guida pacata
Astra My05 Cosmo 5 porte, 1.4 90cv, Cerchi 16" Michelin Pilot Primacy 205/55, Cdb, Clima Ecc e Aqs, Vano porta oggetti climatizzato, Gid, Check Control, IN AFTER MARKET Chiusura Comfort, Cruise Control, Radio CD30 Mp3 Grunding 9 tasti, Sprint Booster, Cassettino portaoggetti al posto del posacenere
dambro82
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 280
Iscritto il: 21/03/2008, 12:11
Località: Emilia Romagna
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Messaggiodi MAZ21 » 03/06/2008, 17:22

Io con un pieno facevo 400km su cittadino e strade a curve che salgono in montagna con una guida abbastanza sportiva e a volte al limite.
Immagine

ASTRA H 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo + Cosmo Pack MY08 [dal 08] | pneumatici Pirelli PZero Rosso 225/45 R17 91Y
AM Cruise Control, disatt. cicalino cinture, calotte specchietti cromate, placchette maniglie satinate personalizzate, CID, DVD90navi, deviatori flusso aria freni ant. OPC G, the Italian Box | WIP interfaccia OES, convertitore PLUG & PLAY | WIM HDD multimediale
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

9/5/2009 corso guida sportiva Rally Factor | 6-7/9/2010 corso centro internazionale guida sicura Andrea De Adamich [istruttori: Andrea Aghini e Fabio Mancini]
Altro: Panda 4x4 1.1 55cv Country Club '95 [dal 09] > Pa 'ndà sulla neve! | Aziendale: newPanda 1.3 Multijet 75cv Van Active [dal 13] / Defender 90 2.2 TD4
ex: Opel Astra H 5p 1.4 TP 90cv MY07 Enjoy [07-08] - Fiat Punto 75 SX [02-07] - Renault 5 Gtl Super [01-02]

Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un'assurdità - Ayrton Senna
Avatar utente
MAZ21
SOCIO N° 245
Il filofinlandese
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 09/02/2008, 3:46
Località: Calolziocorte [LC] [ex Berghém]
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo
Altra Opel: ex Astra H 5p 1.4 TP 90cv Enjoy

Messaggiodi Kalifornia » 02/07/2008, 13:37

Ragazzi, dopo 3 anni e 25000 km quest'estate la mia GTC 1.4 Twinport Cosmo non soffre più con il caldo e il climatizzatore acceso.
I consumi rimangono contenuti e il calo di prestazioni lo avverto meno rispetto agli scorsi anni, probabilmente il motore è sempre più slegato.
Astra GTC 1.4 Twinport Cosmo Silver Lightning
Avatar utente
Kalifornia
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 106
Iscritto il: 13/02/2006, 8:37

Messaggiodi Bygon69 » 09/07/2008, 17:22

Ho acquistato anchio una 1.4 come messo in firma dopo avere usato più volte la 14 di mia cognata anche per lunghi periodi tipo lo scorso anno per le ferie e devo dire che tutto sommato il rapporto tra costi di gestione e prestazioni è a mio parere abbastanza favorevole anche perchè abito in una zona dove gli autovelox sono all'ordine del giorno e con strade a 4 corsie con il limite a 70 dove si vuole correre?? Quindi badiamo al risparmio e andando piano le nostre bellezze si notano di più ;) ;)
Astra SW MY 08 1.4 Enjoi Anniversary pak, clima automatico, semsori post. parcheggio, seat confort pak 1, spechietti richiudibili elettrici, G.P.L. e sopratutto Black Sapphire

Socio Astra Desperados Svalvolados Group
Avatar utente
Bygon69
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 36
Iscritto il: 11/06/2008, 12:42
Località: Reggio Emilia

Re: comprato ASTRA 1.4

Messaggiodi Carminetor74 » 06/02/2010, 9:49

Vedo che il Topic è vecchissimo... Ma dico la mia:
Io la vera slegatura l'ho sentita dopo i 18.000km...
Il motore va bene anche a bassi RPM, al contrario di quel che dicono molti (senza averla neanche provata)...
Mio padre con la Cosmo 1.6 VVT comparando l'elasticità delle due motorizzazioni (ci scambiamo spesso l'auto), conferma che il mio millequattrino è molto più elastico del suo 1.6. Abbiamo provato una salita che percorriamo spesso e lui a 50Km/h deve scalare in 4° mentre io la percorro in 5°...
Altra menata: i consumi... sento gente che dice che col 1.4 non sfonda il muro dei 630-650km con un pieno...
Io non sono mai sceso sotto i 700 (l'ultimo pieno mi ha permesso 780Km!!!), se non in estate con clima acceso, sulle colline Abruzzesi.
E non sono un tipo dal piede leggero... AI semafori amo lasciarmi indietro le altre macchine, a meno che non siano GTI :lol:
Sento molti che parlano male del 1.4 perchè ha 90CV, ma non tengono conto che la coppia di questo motore è spalmata piuttosto bene e tira dai 1.200 fino ai 6.600 rpm!
Gli altri avranno anche una coppia oltre i 155Nm ma a 1.500-2.000 rpm sono ancora morti.
E vogliamo parlare del peso? C'e' chi parla male dell'Astra 1.4 (dal peso di soli 1.145kg) e prende l'Astra J col 1.7 110CV (1.430kg) che ha un rapporto peso/potenza ancora più sfavorevole! Per non parlare di chi prende l'Insignia (magari station wagon 1.640Kg) con "soli" 130CV...
ed avendo motori diesel, haimè hanno pure un tiro che si sveglia oltre i 2.000 rpm per poi scemare già sopra i 4.500!!! :mah
Viva il MILLEQUATTRINO! :ok :ciaoz
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Re:

Messaggiodi _,,,^..^,,,_ » 19/08/2011, 20:35

MAZ21 ha scritto:...il 1.4 è una motorizzazione per chi non ha nessuna pretesa e vuole una macchina solo per spostarsi.


Secondo il mio modesto parere, chi vuole una macchina "solo per spostarsi" compra un 1000 da 55/60CV (oppure risparmia, e prende l'autobus)... io con la mia "astrina" in confronto sono un signore :lol: e non ho nessun problema in salita, ai semafori, in autostrada, nei sorpassi, nelle scalate, nella accelerazione, nelle frenate... cose che fanno la differenza fra il mio 1400 e una povera "citycar"...

Certo, l'Astra come minimo meriterebbe 100 e oltre CV perché un po' più pesante di altre auto, ma considerando l'economia d'esercizio direi che è quasi perfetta - e visto che la perfezione non è di questo mondo... :mrgreen:

Certamente, conoscendomi, sarei MOLTO più contento alla guida di un 1800 turbo benzina, ma quanto spenderei in più in un anno, fra bollo più alto, assicurazione e consumi quasi raddoppiati, senza contare eventuali problemini meccanici che costerebbero assai di più di quelli del mio "pacioso" 1400? E quanto potrei sfruttarla, ipoteticamente, visto i limiti attuali e le nostre strade? Al 30%? 40%? Il gioco varrebbe la candela?

Conclusione: l'auto PERFETTA che vada bene per tutti, semplicemente... non esiste!
E per fortuna... pensa che noia andare in giro tutti con la stessa auto - magari dello stesso colore! :paura

Ognuno deve trovare il giusto compromesso fra costi d'acquisto, di esercizio, piacere di guida, sicurezza e tanto altro. Quindi, l'auto perfetta per ognuno sarà quella con il rapporto qualità/prezzo/prestazioni migliore... ho scoperto l'acqua calda, vero?
Andrea + Opel Astra GTC 1.4 TwinPort Magma Red + Enjoy Pack
Avatar utente
_,,,^..^,,,_
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 11/08/2011, 22:23
Località: Ancona
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra GTC 1.4
Altra Opel: ex Opel Manta 1.3 (1984)

Re: comprato ASTRA 1.4

Messaggiodi corbe » 31/10/2012, 3:07

Io ho un 1.4 90 cv su una astra sw, quindi più pesante, il motore va via bene, non e sportivo ma cammina discretamente e parte subito bene. Ha poco allungo e se accendi il clima si fa sentire!!!
Opel Astra H 1.4 SW 2010
corbe
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 27/10/2012, 1:01
Località: Novara
La tua Astra: Astra H

Re: comprato ASTRA 1.4

Messaggiodi astreo » 20/02/2014, 20:28

chiedo scusa per la domanda, avendo anche io la 1.4 twinport enjoy 90cv.
Avendo le orride coppe originali su cerchi orridi in lamiera da 16" cosa troverò come impianto frenante al posteriore? io tamburi come i flinstones oppure i dischi? è una MY 2004

Ho paura a scoprirlo, e sui nuovi libretti non è più indicato.
Io l'ho comprata usata....
Astra H 5p 1.4 16v Twinport 90Cv 66Kw Enjoy
vernice metallizzata (non so come si chiama ma tanto tempo fa la chiamavano grigio canna di fucile metallizzato) clima manuale, autoradio cd30mp3 credo 7 altoparlanti,comandi al volante, 4 vetri elettrici, chiusura centralizzata,airbag dappertutto,abs, modulo attivo apertura e chiusura tutti e 4 alzavetri da telecomando, fendinebbia originali, sensori accensione luce all'apertura del baule, e alla apertura e chiusura serrature con chiave, specchi retrovisori elettrici con sensore temperatura, calotte in tinta così come i mancorrenti sul tetto da cui mancano 3 tappi che ricomprerò e farò verniciare...
il colore e tutto il resto è tale e quale all'avatar, ad esclusione delle fasce paracolpi in tinta sulle 4 porte che la mia non ha ma che mi piacerebbe avere così come le guarnizioni vicino ai finestrini cromate.
Anche i cerchi in lamiera da 16" con i padelloni sono uguali alla mia. Orrendi.
work in progress!

pedaliera opc originale metallo con poggiapiede , led bianchi plafoniere e luci targa, e tra un po' cuffia cambio e freno a mano nuovi.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
astreo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 33
Iscritto il: 14/02/2014, 11:36
Località: taranto
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.4 16v twinport enjoy 5p

Re: comprato ASTRA 1.4

Messaggiodi catred » 20/02/2014, 20:36

@astreo: certo che voi che avete "fame di messaggi" siete tutti uguali! :lol: ... Andate a pescare topic vecchi (forse pensate che non vengano controllati? :roll: ) e postate delle cose che hanno più o meno senso... :badboy :mahh
Links molto utili :ocio ai neo-iscritti: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Prima di postare usate la [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], grazie!

Mercedes E250 CDI (W212) 4matic
EX ASTRA 5P COSMO Star Silver 2005 1.9 CDTI 120 CV 16V Z19DTH @160cv 360Nm by OfficinaTorelli :asddev _________________________________Moto: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Fari Bixenon - CD30Mp3 - Vetri elettrici posteriori - Cruise Control - Ruota di scorta dimensione normale
Subwoofer attivo TARGET TBA-320 120 watt RMS - EGR Tappata - Asportate valvole swirl da collettore aspirazione - Luci a led su posizioni, fendinebbia, interni e targa - AlbedA-H by Cl@udio
"A volte fanno più danno 20 cv sparpagliati che 35-40 cv ben organizzati"- Filosofia motoristica by andrea1982 :-D
Avatar utente
catred
SOCIO N° 378
The bastard inside
 
Messaggi: 1885
Iscritto il: 10/05/2009, 15:08
Località: Policoro (MT)
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: 5P Cosmo 1.9 cdti 16v ex 120cv
Umore: Astruso

Re: comprato ASTRA 1.4

Messaggiodi astreo » 20/02/2014, 21:10

scusa, non capisco l'accanimento nei miei confronti, ma sto domandando realmente questa info perchè no conosco che tipo di impianto frenante abbia la mia nuova "vecchia auto".
Me lo domando e non sto scherzando.
Ho su dei cerchi in lamiea da 16" con dei copponi che non fanno intravedere neppure i perni di fissaggio ruota (tipo dischi volanti)...
non so neppure se abbia come le altre 5 perni oppure 4. mi sa 5 perchè la ruota di scorta ne ha 5 (sembra).
Togliere i copricerchi è una operazione complicata perchè il genio che aveva prima di me l'auto (classe 1947) ha messo delle stupende fascette a stringere per non perdere i dischi volanti con le buche di taranto....

Quindi mod, siate più flessibili, perchè non tutto si può sapere, e non sono a caccia di messaggi come dite voi.
Le discussioni vecchie, se sono di interesse non vedo perchè non si possano riprendere.

Grazie. :thx
Astra H 5p 1.4 16v Twinport 90Cv 66Kw Enjoy
vernice metallizzata (non so come si chiama ma tanto tempo fa la chiamavano grigio canna di fucile metallizzato) clima manuale, autoradio cd30mp3 credo 7 altoparlanti,comandi al volante, 4 vetri elettrici, chiusura centralizzata,airbag dappertutto,abs, modulo attivo apertura e chiusura tutti e 4 alzavetri da telecomando, fendinebbia originali, sensori accensione luce all'apertura del baule, e alla apertura e chiusura serrature con chiave, specchi retrovisori elettrici con sensore temperatura, calotte in tinta così come i mancorrenti sul tetto da cui mancano 3 tappi che ricomprerò e farò verniciare...
il colore e tutto il resto è tale e quale all'avatar, ad esclusione delle fasce paracolpi in tinta sulle 4 porte che la mia non ha ma che mi piacerebbe avere così come le guarnizioni vicino ai finestrini cromate.
Anche i cerchi in lamiera da 16" con i padelloni sono uguali alla mia. Orrendi.
work in progress!

pedaliera opc originale metallo con poggiapiede , led bianchi plafoniere e luci targa, e tra un po' cuffia cambio e freno a mano nuovi.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
astreo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 33
Iscritto il: 14/02/2014, 11:36
Località: taranto
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.4 16v twinport enjoy 5p

Re: comprato ASTRA 1.4

Messaggiodi CosmicBoy » 21/02/2014, 7:43

Da come parli però non sembri soddisfatto dell'acquisto ...o mi sbaglio :)?!

Personalmente non ti so aiutare ma scoprirai presto che in Opel ogni auto è a se :): si trovano pure codici e pezzi diversi per lo stesso modello e anno!!
Link utili: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA GTC:
1.3 /90cv, MOONLAND, ENJOY PACK
MODIFICHE ESTETICHE:
SPOILER ICC TUNING, PORTA ASSICURAZIONE ESAGONALE by SIMONI RACING, ANTENNINA 9cm by SIMONI RACING, LUCI ANABBAGLIANTI XENON 6000K by XENON-VISION, di POSIZIONE a LED DOPPIO, CALANDRA CROMATA by LAMPA, ILLUMINAZIONE ICE/BLUE, LED AUDISTYLE, CERCHI MAK VELOCE con DUNLOP SP SPORT FASTRESPONSE
MODIFICHE MECCANICHE:
MAGNAFLOW doppio ovale da 100mm, FILTRO KINGDRAGON
AUDIO:
powered by SOUNDSTREAM: LS.60C 165mm+TWEETER 25mm+CROSSOVER,Ampli LIL'WONDER II, SUB "PICASSO" limited edition 25cm


...ORGOGLIOSO DI ESSERE DORICO......C'AVEMO I MOSCIOLI E CE PIACE EL VI'...
Avatar utente
CosmicBoy
SOCIO N° 405
The Punisher

Consiglio Direttivo
 
Messaggi: 2781
Iscritto il: 17/07/2006, 11:55
Località: AnconA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.3/90cv

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Impressioni e tecniche di Guida

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti