velocita max

Tutto ciò che riguarda le vostre impressioni sull'Astra e le tecniche di guida in generale.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi Spike79 » 23/07/2008, 10:10

Stefia ha scritto:bè... se era un autostrada tedesca non c'erano problemi...

Non cominciamo a cavillare...già sto thread è sotto STRETTA sorveglianza.
:ocio
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi MarkGtc150 » 23/07/2008, 10:11

stefia.. puoi dire di tutto basta che non dici "ho fatto i 180 in via....." oppure "mi sono sparato i 220 per 40km sulla ......"

togli tutti le vie città paesi

spike mi sembra tutto ok per ora dai ;)
Ultima modifica di MarkGtc150 il 23/07/2008, 10:12, modificato 1 volta in totale.
Marco - GTC CDTi 150CV COSMO - Cerchi 18" - Bridgeston Potenza 050A 225/40 R18 Y - Assetto Eibach PRO KIT e camber -1.0 sx e -1.0dx - Airbox Sbloccato + presa aria maggiorata Vectra C - Filtro Aria BMC F1 - Anabbagliani XenonLamp Kit H.I.D. 5000k H7R - Posizioni 4Led - Fendinebbia H3 4700K - Ampli Kenwood su CD30 MP3 9Tasti con subwoofer da 30cm + condensatore 1F - Antenna 8cm - CruiseControl AM - Plafoniera con siluro 24Led white - Griglie para Ant OPC superiore e inferiore - Pedaliera OPC
Avatar utente
MarkGtc150
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 484
Iscritto il: 05/10/2006, 20:24
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Stefia » 23/07/2008, 10:12

ok.
Astra GTC 1.7 101 cv cosmo star silver, cosmo pack: cerchi 17 ", ECC, radio cd30mp3, GID, ruota di scorta dim. normali, battitacco ASTRA, bauletto refrigerato.
Trovata come volevo io in pronta consegna settembre 2007.(tranne alcune cose che ci volevo aggiungere e il successivo rimpianto per i 125 cv)
Stefia
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 87
Iscritto il: 22/07/2008, 10:25
Località: Lucca

Messaggiodi CRISTIAN 16V » 23/07/2008, 10:22

ultimamente sono tutti sulle autostrade in Germania.. eh eh :mrgreen: :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
CRISTIAN 16V
Esperto Tuning
Esperto Tuning
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 14/02/2006, 7:57
Località: SVIZZERA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: OPC Ring Edition

Messaggiodi yellow83 » 23/07/2008, 16:13

beh visto che ho un 1.3 non potevo non dire la mia unica esperienza, unica visto che ho la mia Astra da neanche un mese e non mi sono capitate altre occasioni ancora... posso affermare che la mia Astrina sicuramente viaggia a 180 km/h, è anche vero che il rettilineo è iniziato con una leggera pendenza, ma la velocità non è diminuita, anzi secondo me avrebbe anche potuto aumentare un'altro pò perchè non stavo spingendo forte forte solo che in 5km totali è difficile aprire tutto, e poi ci sono altri fattori, come essere su una extraurbana con altre macchine, e non per ultima l'emozione della mia prima tirata con la mia prima macchina, scusatemi ma in fondo vengo da una fiat600... comunque mi ritengo soddisfatto, in fondo è pur sempre un 1.3 e di certo l'Astra non ha la stazza di un'utilitaria...
Astra 1.3 90cv MY07 enjoy silver lighting - cerchi in lega 16" fendinebbia - clima - CD30 MP3 AUX-IN
yellow83
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 21/06/2008, 15:57
Località: Casarano

Messaggiodi Magazziniere » 26/07/2008, 15:02

Io ho la macchina in firma e sono arrivato a :censored di contachilometri. Non mi parevo di avere molto altro margine. Forse 5 o 6 km di tachimetro ma con tanta tanta strada libera davanti.

EDIT: leggiamo il regolamento :grazie (ZioFerro)
Astra 5 porte 1.3 CDTI 90 - @@@ cv by Carburatori Bergamo, filtro a pannello K&N, Silver Lightning, interni Tabita/Elba Black & Charcoal, allestimento Enjoy + Enjoy Pack MY07.5 con S89, ruota di scorta dimensioni normali, Antenna Simoni Racing, Foderine anteriori Sport, Vasca proteggi baule, Battitacco Sport Lampa, CDB A.M.
Magazziniere
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 09/12/2007, 20:35
Località: Borgo San Lorenzo

Messaggiodi ALEXALIVE » 26/07/2008, 15:59

ancora è vivo questo 3D?
lo chiudiamo????
:bins
Ministero della navigazione: responsabile delle politiche di sviluppo marine e sottomarine - GRAZIE GASPY

ASTRA TWINTOP 1.9 CDTI - 186000 KM ALL'ATTIVO

:mrgreen: TIAMAX IS MY BIG FRIEND, PROUD TO BE HIS WITNESS OF WEDDING & HIS LAWYER :mrgreen: DI SOCI NE HO 70 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :mrgreen: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
show car: Duna con [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Sfido Matiz 1.0 Gpl/MetANO e Austin Allegro dell'80 alimentata con lettiera del gatto ECOlogica VCatPower

RADUNI: BORGOSESIA 2007 - DESENZANO DEL GARDA 2007 - LUINO 2007 - II NAZ. ROMA 2007 - SPEEDDAY MONZA 2008 [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - III NAZ. TORRICELLA 2008 - SPEEDDAY MONZA 2009 A GUARDARE GLI ALTRI - V NAZ. FERRARA 2010 - RADUNO DEI RADUNI 4R VAIRANO 2010 - 2011 - 2012 - VII NAZ. MONTEPULCIANO 2012 - VIII Naz. FANO 2013- MI TROVATE IN AUTOSTRADA -
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

THINK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - ma Garibaldi non poteva farsi i fatti suoi?
Avatar utente
ALEXALIVE
SOCIO N° 161
 
Messaggi: 1515
Iscritto il: 22/11/2006, 12:00
Località: Forlì
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TWINTOP

Messaggiodi antares87 » 01/08/2008, 19:28

perchè il nostro limite in italia è di soli 130 km???immagino persone che posseggono auto con oltre 250 cavalli sotto il popò come deve essere stressante
Astra GTC cosmo 1.6 turbo 180CV

-cerchi 19" OPC
-cd 30 mp3
antares87
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 25/07/2008, 1:02
Località: benevento

Messaggiodi gaspy75 » 01/08/2008, 19:46

antares87 ha scritto:perchè il nostro limite in italia è di soli 130 km???immagino persone che posseggono auto con oltre 250 cavalli sotto il popò come deve essere stressante


Perchè l'educazione civica è l'ultima cosa che si insegna nelle nostre scuole, a differenza dei paesi scandinavi e germanici.
Mentre in Germania ci si può permettere un Autobahn da 330km/h quì, la media dei buffoni incapaci è talmente alta che basta una via nel condominio per combinare disastri. Se è stressante, non la compri o ci vai in pista. ;)
EX : 5P Cosmo, 1.9CDTI 150CV My'06, Ultra Blue, Cerchi 17" Sport 225/45, CD30 MP3, Vetri Post. Elettrici
EX Privata : GTC 1.6 Turbo 180cv, Cosmo My08, Black Sapphire, Cerchi 18" Sport,Bi-Xeno,ECC, CC,GID,Kit OPC 1,ParkPilot,CD30 MP3,Estensione Garanzia 2+2
Ora: Peugeot 5008 1.6 HDi 110cv Tecno FAP Robotizzato 6M, Cerchi 17" Quark, pacchetto specchietti + sensori posteggio, tetto in vetro oscurati e vetri neri
gaspy75
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3140
Iscritto il: 14/04/2006, 7:51
Località: Milano Sud
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.9 CDTI 150cv
Ordinata: 5008
Altra Opel: 1.6 Turbo 180cv GTC
Umore: Vario

Messaggiodi MAZ21 » 01/08/2008, 19:55

gaspy75 ha scritto:
antares87 ha scritto:perchè il nostro limite in italia è di soli 130 km???immagino persone che posseggono auto con oltre 250 cavalli sotto il popò come deve essere stressante


Perchè l'educazione civica è l'ultima cosa che si insegna nelle nostre scuole, a differenza dei paesi scandinavi e germanici.
Mentre in Germania ci si può permettere un Autobahn da 330km/h quì, la media dei buffoni incapaci è talmente alta che basta una via nel condominio per combinare disastri. Se è stressante, non la compri o ci vai in pista. ;)


Hai perfettamente ragione. Chi come noi è in strada tutto il giorno ne vede di tutti i colori. Ma secondo me la gente più assurda in assoluto sono i neri. Senza mettere di mezzo il razzismo, mi pare che la maggior parte guidi la macchina come io me ne intendo di borsette... Al secondo posto ci sono i vecchi che guidano con il cappello.
Comunque, tra tutte le cazzate che inventano per rubare soldi, metterei per il rinnovo della patente, al posto della visita medica, l'esame pratico in strada. Ma molto più severo, perchè si presume che uno dopo anni di guida debba essere molto più sicuro sulla strada. E farei saltare tante patenti.
Scusate l'OT, ma oggi era giornata da picconate nel cervello agli altri automobilisti.
Immagine

ASTRA H 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo + Cosmo Pack MY08 [dal 08] | pneumatici Pirelli PZero Rosso 225/45 R17 91Y
AM Cruise Control, disatt. cicalino cinture, calotte specchietti cromate, placchette maniglie satinate personalizzate, CID, DVD90navi, deviatori flusso aria freni ant. OPC G, the Italian Box | WIP interfaccia OES, convertitore PLUG & PLAY | WIM HDD multimediale
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

9/5/2009 corso guida sportiva Rally Factor | 6-7/9/2010 corso centro internazionale guida sicura Andrea De Adamich [istruttori: Andrea Aghini e Fabio Mancini]
Altro: Panda 4x4 1.1 55cv Country Club '95 [dal 09] > Pa 'ndà sulla neve! | Aziendale: newPanda 1.3 Multijet 75cv Van Active [dal 13] / Defender 90 2.2 TD4
ex: Opel Astra H 5p 1.4 TP 90cv MY07 Enjoy [07-08] - Fiat Punto 75 SX [02-07] - Renault 5 Gtl Super [01-02]

Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un'assurdità - Ayrton Senna
Avatar utente
MAZ21
SOCIO N° 245
Il filofinlandese
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 09/02/2008, 3:46
Località: Calolziocorte [LC] [ex Berghém]
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo
Altra Opel: ex Astra H 5p 1.4 TP 90cv Enjoy

Messaggiodi gaspy75 » 01/08/2008, 19:58

MAZ21 ha scritto:Scusate l'OT, ma oggi era giornata da picconate nel cervello agli altri automobilisti.


Tranquillo, ti comprendo in pieno ;)
EX : 5P Cosmo, 1.9CDTI 150CV My'06, Ultra Blue, Cerchi 17" Sport 225/45, CD30 MP3, Vetri Post. Elettrici
EX Privata : GTC 1.6 Turbo 180cv, Cosmo My08, Black Sapphire, Cerchi 18" Sport,Bi-Xeno,ECC, CC,GID,Kit OPC 1,ParkPilot,CD30 MP3,Estensione Garanzia 2+2
Ora: Peugeot 5008 1.6 HDi 110cv Tecno FAP Robotizzato 6M, Cerchi 17" Quark, pacchetto specchietti + sensori posteggio, tetto in vetro oscurati e vetri neri
gaspy75
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3140
Iscritto il: 14/04/2006, 7:51
Località: Milano Sud
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.9 CDTI 150cv
Ordinata: 5008
Altra Opel: 1.6 Turbo 180cv GTC
Umore: Vario

Messaggiodi ALEXALIVE » 01/08/2008, 21:44

antares87 ha scritto:perchè il nostro limite in italia è di soli 130 km???immagino persone che posseggono auto con oltre 250 cavalli sotto il popò come deve essere stressante


ti rispondo con le parole che disse a me un cop made in u.s.a. che mi colse a 60 mph in luogo dei 45 previsti tra boston e cape cod dopo avermi fermato con tanto di inseguimento e sirene accese:

"il limite su questa strada è 45 mph perché ogni anno succedono molti incidenti e mi dispiacerebbe che la vostra vacanza finisse qui"



MAZ21 ha scritto:... che guidano con il cappello...


che c'hai contro quelli che guidano col cappello???? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ministero della navigazione: responsabile delle politiche di sviluppo marine e sottomarine - GRAZIE GASPY

ASTRA TWINTOP 1.9 CDTI - 186000 KM ALL'ATTIVO

:mrgreen: TIAMAX IS MY BIG FRIEND, PROUD TO BE HIS WITNESS OF WEDDING & HIS LAWYER :mrgreen: DI SOCI NE HO 70 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :mrgreen: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
show car: Duna con [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Sfido Matiz 1.0 Gpl/MetANO e Austin Allegro dell'80 alimentata con lettiera del gatto ECOlogica VCatPower

RADUNI: BORGOSESIA 2007 - DESENZANO DEL GARDA 2007 - LUINO 2007 - II NAZ. ROMA 2007 - SPEEDDAY MONZA 2008 [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - III NAZ. TORRICELLA 2008 - SPEEDDAY MONZA 2009 A GUARDARE GLI ALTRI - V NAZ. FERRARA 2010 - RADUNO DEI RADUNI 4R VAIRANO 2010 - 2011 - 2012 - VII NAZ. MONTEPULCIANO 2012 - VIII Naz. FANO 2013- MI TROVATE IN AUTOSTRADA -
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

THINK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - ma Garibaldi non poteva farsi i fatti suoi?
Avatar utente
ALEXALIVE
SOCIO N° 161
 
Messaggi: 1515
Iscritto il: 22/11/2006, 12:00
Località: Forlì
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TWINTOP

Messaggiodi alexxx87 » 02/08/2008, 0:22

con la mia ho raggiunto in un tratto di autostrada in discesa semideserta :censored però poi ho frenato perchè stavo per fare un sorpasso e ho quasi tremato.
al ritorno sullo stesso tratto di autostrada ho raggiunti i :censored al massimo e me la battevo con una civic che andava 2/3 km in più. peccato.
ovviamente tutte velocità di tachimetro
ordinata 14/09/07

arrivata 22/11/07


ASTRA GTC 1.7 125CV + COSMO PACK(radio cd30 mp3 con ingresso aux in, cerchi in lega da 17" sport e clima elettronico EEC) + FARI BIXENON, COLORE SILVER LIGHTNING, tre anni di garanzia, ruota di scorta di dimensioni normali.


sull'asciutto e sull bagnato tieni sempre spalancato (specialmente se hai l'esp plus)
Avatar utente
alexxx87
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 84
Iscritto il: 30/09/2007, 21:39
Località: Bellegra (RM)

Messaggiodi ZioFerro » 02/08/2008, 7:36

alexxx87 ha scritto:con la mia ho raggiunto in un tratto di autostrada in discesa semideserta :censored però poi ho frenato perchè stavo per fare un sorpasso e ho quasi tremato.
al ritorno sullo stesso tratto di autostrada ho raggiunti i :censored al massimo e me la battevo con una civic che andava 2/3 km in più. peccato.
ovviamente tutte velocità di tachimetro


Al prossimo tuo (o di chiunque altro) post del genere ti prendi 2 ammonimenti diretti. E' vietato inneggiare, volutamente o inconsciamente, al non rispetto del CDS. E' inoltre vietata ogni forma di discussione diretta in merito a qualsiasi competizione su strada.
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi alexxx87 » 03/08/2008, 1:19

hai puramente ragione ZioFerro, non volevo assolutamente incitare a correre o a fare gare, cosa che non ho fatto nemmeno io perchè quella situazione coc la civic non è stata voluta ma casuale.
mi sono sicuramente espresso male anche se auesto non mi deve giustificare.

chedo ancora scusa a tutti. un saluto
ordinata 14/09/07

arrivata 22/11/07


ASTRA GTC 1.7 125CV + COSMO PACK(radio cd30 mp3 con ingresso aux in, cerchi in lega da 17" sport e clima elettronico EEC) + FARI BIXENON, COLORE SILVER LIGHTNING, tre anni di garanzia, ruota di scorta di dimensioni normali.


sull'asciutto e sull bagnato tieni sempre spalancato (specialmente se hai l'esp plus)
Avatar utente
alexxx87
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 84
Iscritto il: 30/09/2007, 21:39
Località: Bellegra (RM)

Messaggiodi finnix » 03/08/2008, 11:23

comunque raga io non so voi ma io quando sto in autostrada cerco sempre di rispettare il limiti, mi aiuto con il cruise control, perchè se uso solo il piede, magari con la musica un pò alta, sulle autostrade belle quando c'è bel tempo e poco traffico, è facile passare i 130 km/h, poi con l'astra a130 sembra d'esser fermi...

Con qusto non voglio giustifacare nessuno, me compreso, però a volte mi è capitato di guardare il tachi e di accorgermi di aver abbondantemente superato il limite.... a me piacerebbe un "bip" che mi suona quando supero il limite di un bel pò...

Poi purtroppo anch'io qualche volta (in passato) ho ceduto alla tentazione di vedere "quanto può fare" con 130cv sotto il sedere, ma è sbagliato, a quelle velocità si rischia davvero tanto, non ne vale la pena!

Ora cerco sempre di restare entro i limiti di velocità.... si matura... per fortuna!
ASTRA 5p 1.7 CDTI 101@130cv ENJOY
PAPYRUS - FENDINEBBIA - CERCHI LEGA 16" MAK MATRIX 5 - ASSETTO RIBASSATO CON MOLLE IRMCHER - MAPPA 130cv / 310 Nm - SPRINT BOOSTER - FILTRO ARIA PANNELLO SPORTIVO JR - BRACCIOLO A.M. - CRUISE CONTROL A.M. - CDB A.M. - FARI XENO A.M.- POSSIEDEO :CENTRALINA GENERCOM - CENTRALINA X-RAIL JETBOOSTER - CENTRALINA DIM SPORT RAPID - CENTRALINA T-BOX DIESEL PERFORMANCE - AGGIORNAMENTO CENTRALINA OPEL CD 75
ASTRA FINNIX "originale" VIDEO:
http://rapidshare.com/files/32920734/As ... x.3gp.html
finnix
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 334
Iscritto il: 06/11/2005, 20:34
Località: Firenze

Messaggiodi wimax » 03/08/2008, 18:51

finnix ha scritto:.... a me piacerebbe un "bip" che mi suona quando supero il limite (...)


Si può far attivare tramite tech2...però quelli che ce l'avevano l'hanno fatto disattivare :mrgreen:
ASTRA J CDTI 1.7 125 CV Cosmo

Cerchi in lega multirazze da 18'' con pneumatici Bridgestone Potenza 235/45R18
DVD800 Navi con presa USB e Aux-In
Fari AFL+ Autoadattativi
Clima Bizona Elettronico
3° Anno di Garanzia
Sensori di parcheggio

Avatar utente
wimax
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 457
Iscritto il: 10/02/2006, 11:13
Località: roma

Messaggiodi ZioFerro » 03/08/2008, 18:55

wimax ha scritto:Si può far attivare tramite tech2...però quelli che ce l'avevano l'hanno fatto disattivare :mrgreen:

è una grandissima noia, suona incessantemente anche a 120!
Capisco un singolo bip (come per la fiat) ma un bip infinito è troppo.
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi Railroad » 03/08/2008, 18:58

ZioFerro ha scritto:è una grandissima noia, suona incessantemente anche a 120!
Capisco un singolo bip (come per la fiat) ma un bip infinito è troppo.


Ce l'avevo sull'a4, e in effetti era un po una rottura. Ma li era possibile settarlo alla velocità desiderata. Una volta impostato a 200 km/h non rompeva più! :concordo

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi vittocecco » 04/08/2008, 14:16

Railroad ha scritto:
ZioFerro ha scritto:è una grandissima noia, suona incessantemente anche a 120!
Capisco un singolo bip (come per la fiat) ma un bip infinito è troppo.


Ce l'avevo sull'a4, e in effetti era un po una rottura. Ma li era possibile settarlo alla velocità desiderata. Una volta impostato a 200 km/h non rompeva più! :concordo

E' presente anche sulla 147 di mio "suocero"... è attivabile/disattivabile in tempo reale ed è settabile alla velocità che si vuole :ok Certo che la Opel... :?
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Impressioni e tecniche di Guida

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 5 ospiti