velocita max

Tutto ciò che riguarda le vostre impressioni sull'Astra e le tecniche di guida in generale.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi Woodoo » 04/08/2008, 16:40

Questo è il mio 3ad per fare lo sborone !!!

Allora quella volta in autostrada ho raggiunto i :boxe ..mentre sulla superstrada vicino casa mia abbiamo gareggiato con una :guida e ho visto perché ho toccato la bellezza dei :hihihi

Certo che non si può + camminare in Italia, pieno di velox, pieno di pattuglie ...il Tom Tom ..che bippa in continuazione ...un vero inferno !!!

Però posso permettermi di dire che nel rettilineo di Monza ho visto i :censored dal menù nascosto ...non mi pare pochissimo, sul cruscotto ero a poco + di :censored ...poi i mie freni originali ..mi hanno fatto desistere al giro successivo... :voc
Opel Astra SW 19CDTI 16V 120Hp@202 My05 - Serie Cosmo (Metallic Perl) cerchi 17 5 stelle 225/45 (Inverno) 225/40/18 - Pentarazza (Estive)- Cruise Control - Vetri elettrici posteriori - Lettore MP3 CD30 - bracciolo centrale e antifurto elettronico con comando apertura e chiusura vetri dal telecomando -
Filtro a pannello K&N Inside Airbox sbloccato
Presa Vectra, assetto Eibach -35 dischi e freni baffati & ventilati Omnicompetition ...fa paura, altro che motore vecchio, turbina ..se'rott, e valvole meccaniche, se mi trovate in giro ..vedrete solo il posteriore della mia Astrina ... ...e non per molto tempo .... :stica
Immagine
Ori 129CV 292.9nm
Genercom Inside ore 17 (MAX) 169CV 358.3nm
Mappa By Marino 204CV 445NM :twisted:
Modifica mappa By Marino 202CV 465NM
:twisted:

Zlatan18, ColinMcDan e ZioFerro ..sono miei Amici
Avatar utente
Woodoo
Interceptor
 
Messaggi: 1049
Iscritto il: 28/07/2006, 16:59
Località: Motta Visconti - Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW 19 CDTI 200CV
Umore: Andante

Messaggiodi gabcek » 04/08/2008, 16:41

C'è persino sulla Fiat Idea :D , settabile a qualsiasi velocità e disinseribile in tempo reale, stile 147 by vittocecco..
Astra h 59° SuperWagon 1.7 CDTI 125cv Cosmo + Cosmo Pack + V.M. Metro
Ti aspettano migliaia di kilometri; sole, pioggia, neve. Non temere: ci sarò io a guidarti...
Se non leggi la mia targa non sei miope; sei lento...
Avatar utente
gabcek
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 124
Iscritto il: 13/11/2007, 15:08
Località: Campobasso

Messaggiodi Woodoo » 04/08/2008, 16:48

gabcek ha scritto:C'è persino sulla Fiat Idea :D , settabile a qualsiasi velocità e disinseribile in tempo reale, stile 147 by vittocecco..


Se posso dire la mia sta cosa non serve ad una cippa ...sei in città e vai a 50, sei in provinciale e vai a 70 ...sei in tangenziale e vai a 90 o 110 ..sei in autostrada e vai a 110 o 130 ..insomma che faccio continuo a settare sta roba ???

Meglio il tom tom ..che si aggiorna in tempo reale sulle stade che percorri, e inserendo un suono quando lo superi ...costa poco che c'é vò !!
Opel Astra SW 19CDTI 16V 120Hp@202 My05 - Serie Cosmo (Metallic Perl) cerchi 17 5 stelle 225/45 (Inverno) 225/40/18 - Pentarazza (Estive)- Cruise Control - Vetri elettrici posteriori - Lettore MP3 CD30 - bracciolo centrale e antifurto elettronico con comando apertura e chiusura vetri dal telecomando -
Filtro a pannello K&N Inside Airbox sbloccato
Presa Vectra, assetto Eibach -35 dischi e freni baffati & ventilati Omnicompetition ...fa paura, altro che motore vecchio, turbina ..se'rott, e valvole meccaniche, se mi trovate in giro ..vedrete solo il posteriore della mia Astrina ... ...e non per molto tempo .... :stica
Immagine
Ori 129CV 292.9nm
Genercom Inside ore 17 (MAX) 169CV 358.3nm
Mappa By Marino 204CV 445NM :twisted:
Modifica mappa By Marino 202CV 465NM
:twisted:

Zlatan18, ColinMcDan e ZioFerro ..sono miei Amici
Avatar utente
Woodoo
Interceptor
 
Messaggi: 1049
Iscritto il: 28/07/2006, 16:59
Località: Motta Visconti - Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW 19 CDTI 200CV
Umore: Andante

Messaggiodi Thekingrik » 04/08/2008, 16:53

io una volta ho toccato velocità curvatura mentre gareggiavo in una strada sterrata contro il capitano Kirk, dottor Spock, dott. McCoy e Sulu, che facevano il trenino di capodanno avvinazzati di spumante e con le trombette in bocca, mi hanno battuto di pochi kmh, e per fortuna erano a piedi...
Ma è ancora aperto sto tread? Uno spasso :D
Bastonatore di VW! Gaspy75 e astragtc sono miei soci [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
EGR chiusa da mappa By Electron Power, Corso Guida Speedcontrol Mores (SS) 2009
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Volete disattivare il FAP da mappa per poterlo eliminare?
Avatar utente
Thekingrik
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 743
Iscritto il: 25/05/2007, 9:21
Località: Nuoro
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra GTC 1.9 190cv (ex 150cv)
Altra Opel: Ex Opel Corsa A Swing 1.0 (indistruttibile)
Ex in casa Corsa C 1.2
in casa Corsa D 1.2 86cv
Umore: Combattivo

Messaggiodi Railroad » 04/08/2008, 20:08

Thekingrik ha scritto:io una volta ho toccato velocità curvatura mentre gareggiavo in una strada sterrata contro il capitano Kirk, dottor Spock, dott. McCoy e Sulu, che facevano il trenino di capodanno avvinazzati di spumante e con le trombette in bocca, mi hanno battuto di pochi kmh, e per fortuna erano a piedi...
Ma è ancora aperto sto tread? Uno spasso :D


Credo che con il dottor spock, si è veramente detto tutto. :closed
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Precedente

Torna a [ASTRA H] Impressioni e tecniche di Guida

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti