i miei primi 50.000 km in 9 mesi (Gtc 1.6 turbo 180 cv)

Tutto ciò che riguarda le vostre impressioni sull'Astra e le tecniche di guida in generale.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi viper_26 » 06/02/2008, 8:56

:appl :oook Bravo :clapclap
EX astra F 1.8 Gsi 130cv ultra blue Socio AHC_PATATA Club
Serata Dalmine(17/02/2008) :iocero

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
viper_26
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1030
Iscritto il: 11/04/2006, 21:49
Località: Prov. di Bergamo
La tua Astra: Insignia
Umore: speranzoso

Messaggiodi supermix » 06/02/2008, 10:11

osti se te la viaggi!!!!

se ti puo consolare io faccio circa gli 11km/l (550/600 con un pieno)

se lo sapevi hai solo fatto bene :ok


karme come fa la turbina?
wrooomm umpft :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
1°Raduno Nazionale a Sasso Marconi 08-10-06 - Rimappa day DT :iocero

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
supermix
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 693
Iscritto il: 08/12/2005, 3:27
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Messaggiodi gokuz » 06/02/2008, 17:25

Uh maron,

karm, 50K km in 9 mesi sono tantissimi!

Ti ammiro sempre di più hahaha :)

Poi è vero... hai sempre voglia di camminare con questa macchina.. io 5 gg, 500Km...

tenendo conto che ne fo 25 al gg per andare a lavoro.. e togliendo il weekend sono solo 3 gg lavorativi, il resto è solo città e giri a cazzola ^_^
ASTRA GTC1.6 TURBO
    Vernice metallizata Black sapphire
    Cerchi 18''
    Sensori Parcheggio
    ECC con sensore di qualità dell'aria
    IDS Plus
    Specchietti esterni elettrici
    CD40 Opera MP3
    Fari Bi-xenon

--------
gokuz
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 17/10/2007, 20:51
Località: Italia

Messaggiodi Zlatan18 » 06/02/2008, 17:53

BanG ha scritto:c'è il tempo per togliersi gli sfizi e il tempo per stringere la cinghia.
Carmè la vita è una e va vissuta,non c'è nulla da fare.
ricorda che da ragazzi certe cose si possono fare, poi non più purtroppo!!
quindi goditi sta Turbina e falla gridare!!!! :ok


Karme io quoto il pensiero di Bang, sai come la penso ed hai fatto solo bene a prenderla tenendo conto che già sapevi a cosa andavi incontro! :ok
Non c'è Turbodiesel che tenga, questa TurboKAR è davvero una bomba ed ogni volta che ci sali è un piacere guidarla!!! :oook

Non sarò ai tuoi livelli ma sono a 60mila km in 22 mesi ed è anche vero che ho il diesel, non credere però che abbia risparmiato tanto di più!! :concordo
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi diablo81 » 06/02/2008, 18:40

vi quoto ragazzi...
posso immaginare che soddisfazione possa dare una bestia del genere.. certo che però i km sono tanti
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Messaggiodi turbokarm » 06/02/2008, 20:18

Zlatan18 ha scritto:
BanG ha scritto:c'è il tempo per togliersi gli sfizi e il tempo per stringere la cinghia.
Carmè la vita è una e va vissuta,non c'è nulla da fare.
ricorda che da ragazzi certe cose si possono fare, poi non più purtroppo!!
quindi goditi sta Turbina e falla gridare!!!! :ok


Karme io quoto il pensiero di Bang, sai come la penso ed hai fatto solo bene a prenderla tenendo conto che già sapevi a cosa andavi incontro! :ok
Non c'è Turbodiesel che tenga, questa TurboKAR è davvero una bomba ed ogni volta che ci sali è un piacere guidarla!!! :oook

Non sarò ai tuoi livelli ma sono a 60mila km in 22 mesi ed è anche vero che ho il diesel, non credere però che abbia risparmiato tanto di più!! :concordo


bene bene ancora qualcuno che mi appoggia...
il fatto e' che potrei anche andare a lavoro con la mia mitica bat-clio ma quando esco ed ho in tasca i due mazzi di chiavi chissa' perche' spunta sempre fuori quello col logo opel... boooooo....
prendo la clio il mercoledi, il venerdi e il sabato ma nel frattempo c'e' la moglie che fa scorrere i km in macchina... questa povera astra non ha un giorno di pace... pero' non credo dispiaccia neppure a lei...
sapessi come canta a volte!!!!
Non importa che macchina hai, importa quanto la fai correre!!! ::guida

GTC 1.6 T. 231 cv,350 Nm,KONI SPORT,Eibach PRO-KIT,scarico artigianale,presa d'aria,kit RIEGER,spoiler LUMMA,SB, strumentazione ice style.
AUDIO:sorgente JVC AVX800, TEC TA601, TEC TA604, sub TEC UPX12d2, kit casse BOSTON SX, isolamento acustico Dynamat.


PROVA SPL: 142,1db :ohoh :azz2 :paura
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
turbokarm
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 237
Iscritto il: 30/07/2007, 22:58
Località: Vigevano
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Paolo82 » 07/02/2008, 14:10

anche io ho fatto questo ragionamento....sono giovane....volevo tofglirmo lo sfizio del turbo benzina,e' l'ho fatto!!!!nonostante avevo gia' il 1,9 150cv....io ho sempre voluto il top nella vita per quanto mi e' possibile...e' l'ho avuto....ho avuto il top delle GTC...(tranne l'opc),ma nella vita non si mai...
nella vita ci vuole sempre una GTC.....

Astra GTC 1.6 Turbo 180cv cv Black Sapphine Cosmo,cerchi 18 pentarazze,fari bixeno,Ids,Sight&Light,Mobile Phone Portal 2,
AM:porta targa AHC,adesivo AHC,poggiapiede personalizzato AHC,DVD 90 Navi+CID+antenna da tetto Opel,Cruise control,interfaccia oes,hdd player,sinto tv,volante OPC con cuciture bianche....sprint booster,spoiler OPC da tetto,nuova strumentazione blu e bianca by angelorosso ,fondino OPC !!!
Sono un EX fiero possessore di una GTC 150cv!!!

Raduno ad Acireale (CT) 20/05/07, Raduno Nazionale a Roma 14/10/07 , Raduno a Taranto 02/03/08 , Raduno a Manfredonia 01/06/08 :iocero


IN MENTE:....:NON SPENDERE PIU' SOLDI!!!!

"Non c'e' sconfitta nel cuore di chi lotta"
"Se sei incerto...tieni apertooooo...."
Avatar utente
Paolo82
BANNATO
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 740
Iscritto il: 08/03/2007, 12:57
Località: Catanzaro Lido (cz)

Messaggiodi vittocecco » 07/02/2008, 14:23

Beh... ognuno i soldi li spende dove più gli aggrada. Nel caso di Carmelo, lui preferisce spenderli in carburante ed avere il massimo (o quasi), in fatto di prestazioni.
Solo una considerazione, Karm... sei sicuro che consumi meno col tuo turbo benza che col TDI della Golf di tuo fratello? :roll:
Se supermix fa gli 11 col 150 cv, sei sicuro di passare i 10 col TB? :uhm
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi turbokarm » 08/02/2008, 8:09

vittocecco ha scritto:Beh... ognuno i soldi li spende dove più gli aggrada. Nel caso di Carmelo, lui preferisce spenderli in carburante ed avere il massimo (o quasi), in fatto di prestazioni.
Solo una considerazione, Karm... sei sicuro che consumi meno col tuo turbo benza che col TDI della Golf di tuo fratello? :roll:
Se supermix fa gli 11 col 150 cv, sei sicuro di passare i 10 col TB? :uhm


permettimelo vitto!!!!
ce l'ho fatta!!!! sto dando una :voc a vitto .... questa me la salvo...
riguardo al tdi di mio fratello parlavo di litri su 100 km... infatti ho scritto se non erro 8/9 litri su 100 km...
sulla mia parlavo di km/l... ahi... ahi... ahi...
sempre il tutto sotto forma di scherzo!!!
da adesso in poi lo zio vitto mi perseguitera' per darmi tante di quelle botte in testa... pero' fa niente... almeno lui una da me l'ha presa!!! :mrgreen:
Non importa che macchina hai, importa quanto la fai correre!!! ::guida

GTC 1.6 T. 231 cv,350 Nm,KONI SPORT,Eibach PRO-KIT,scarico artigianale,presa d'aria,kit RIEGER,spoiler LUMMA,SB, strumentazione ice style.
AUDIO:sorgente JVC AVX800, TEC TA601, TEC TA604, sub TEC UPX12d2, kit casse BOSTON SX, isolamento acustico Dynamat.


PROVA SPL: 142,1db :ohoh :azz2 :paura
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
turbokarm
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 237
Iscritto il: 30/07/2007, 22:58
Località: Vigevano
La tua Astra: Astra H

Precedente

Torna a [ASTRA H] Impressioni e tecniche di Guida

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti