Trattorino promosso a pieni voti

Tutto ciò che riguarda le vostre impressioni sull'Astra e le tecniche di guida in generale.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi peppeopc » 22/01/2008, 23:34

Ho letto sul sito del quattroruote che monteranno il 1.7 110 cv sulla nuova zafira: promettono bassi consumi ed emissioni.............
Astra 5p 1.7 CDTI 101 CV Cosmo. ESP plus.
Aprile 2005
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
peppeopc
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 249
Iscritto il: 24/01/2007, 18:10
Località: Serradifalco (CL)

Re: Trattorino promosso a pieni voti

Messaggiodi ElenciuTwinTop » 22/01/2008, 23:41

Mossfet ha scritto:
Sotto l'aspetto globale della macchina, sono rimasto sorpreso della qualità audio dell'impianto di serie, sulla mia cosmo è una favola,


da piccolo per farti addormentare ti facevano vedere le mirabolanti avventure di freddy ?? è per questo che credi che l'impianto di serie sia una favola? hai mai avuto modo di sentire una vera favola?
Antwerp Belgio - Astra TwinTop 1.9 16v Black Sapphire + cerchi 18" 5 razze + AFL + Volante Sport + BID + SAC + BC + CheckC. + ChiusuraC + CruiseC a.m.
Bosch EDC16c39 150cv + Genercom Prima serie.
HappyLightShow 2.20a

Interni: Strumentazione aggiuntiva. (nuovo progetto in cantiere)
Audio: Alpine 9880R + iphone + fronte anteriore ciare da pochi soldi.
Esterni: Tomasson Tn7 / cerchi originali bicolore mod + kit estetico JDL completo custom + alettone in carbonio custom + fanali dietro oscurati + rimozione scritte.
Led DayLight by GTC16 Custom by ETT (V2 in corso)
Avatar utente
ElenciuTwinTop
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: 15/10/2006, 21:53
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop
Umore: In_salita

Re: Trattorino promosso a pieni voti

Messaggiodi Ospite » 23/01/2008, 7:08

ElenciuTwinTop ha scritto:
da piccolo per farti addormentare ti facevano vedere le mirabolanti avventure di freddy ?? è per questo che credi che l'impianto di serie sia una favola? hai mai avuto modo di sentire una vera favola?


Ele... che :bins
Ospite
 

Messaggiodi Railroad » 23/01/2008, 8:53

peppeopc ha scritto:Ho letto sul sito del quattroruote che monteranno il 1.7 110 cv sulla nuova zafira: promettono bassi consumi ed emissioni.............


Se promettono i bassi consumi che promettevano col 100 cv... :roll:

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Re: Trattorino promosso a pieni voti

Messaggiodi ElenciuTwinTop » 23/01/2008, 11:10

BanG ha scritto:
ElenciuTwinTop ha scritto:
da piccolo per farti addormentare ti facevano vedere le mirabolanti avventure di freddy ?? è per questo che credi che l'impianto di serie sia una favola? hai mai avuto modo di sentire una vera favola?


Ele... che :bins


un po si... ma c'è un fondo di realtà...
Antwerp Belgio - Astra TwinTop 1.9 16v Black Sapphire + cerchi 18" 5 razze + AFL + Volante Sport + BID + SAC + BC + CheckC. + ChiusuraC + CruiseC a.m.
Bosch EDC16c39 150cv + Genercom Prima serie.
HappyLightShow 2.20a

Interni: Strumentazione aggiuntiva. (nuovo progetto in cantiere)
Audio: Alpine 9880R + iphone + fronte anteriore ciare da pochi soldi.
Esterni: Tomasson Tn7 / cerchi originali bicolore mod + kit estetico JDL completo custom + alettone in carbonio custom + fanali dietro oscurati + rimozione scritte.
Led DayLight by GTC16 Custom by ETT (V2 in corso)
Avatar utente
ElenciuTwinTop
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: 15/10/2006, 21:53
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop
Umore: In_salita

Messaggiodi gio83dj » 23/01/2008, 12:54

proprio da favola non pare nemmeno a me... ma la colpa è della sorgente
Astra 1.3 16V 90 CV 5 Porte Enjoy + Enjoy Pack
MY08 - Stabilimento Bochum, Germania
Acquistata metà dicembre 2007

Attivato il computer di bordo ;)
Attivato Cruise Control :sbav
Attivato Check Control

La mia Astra...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
gio83dj
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 26
Iscritto il: 02/01/2008, 16:02
Località: Ragusa

Re: Trattorino promosso a pieni voti

Messaggiodi leonedocile » 25/01/2008, 2:51

ElenciuTwinTop ha scritto:
Mossfet ha scritto:
Sotto l'aspetto globale della macchina, sono rimasto sorpreso della qualità audio dell'impianto di serie, sulla mia cosmo è una favola,


allora scusate l'intrusione io avevo una tigra del 97 che appena l'ho presa lo stereo era una favola con sorgente kenwood e stereo di casa(certo appena ho messo un audiola dvd bellissimo con amplificatore casse da 240 watt eil sub della dragster tutto è cambiato) ....mosfett nn è da criticare perkè passando dalla bravo all'astra ha cambiato proprio mondo addirittura io avendo i pezzi per farmi un bel impianto ancora nn l'ho montato perkè quello di casa va bene se regolato bene appena si mettono i bassi sorce ma tutto sommato va bene secondo me....Per quanto riguarda il motore io ho un 1.7 101 del 2004 che le persone me lo guardano come un ferrari per come è tenuto ha 83 mila km e mio padre mi ha detto "è più silenzio del mio bmw X3 150 cv "e mio padre nn è nato ieri ....tutto qui... e poi questi motori nn sono fatti per correre sono fatti per camminare e io viaggio da Roma alla sicilia Benissimo e viaggierei molto meglio se nn ci fossero quelli che superano i 140km h in autostrada.....!!
Opel Astra 1.7 Cdti 101 cv(2004) Enjoy Nera , Sedili sportivi in tessuto, cerchi in lega da 16", Impianto con DVD JVC Doppio Din AVX-AVX810 estraibile, 4 casse HERTZ serie Energy+2coax Boshmann da 1000w, AMPLI PhoenixGold 5 Canali,SubWoofer DRAGSTER(Na BUMMA!) Bracciolo stupendo...
leonedocile
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 19/01/2008, 16:53
Località: Roma

Messaggiodi TONIO77 » 25/01/2008, 7:43

io ho una cdc40 opera e vi garantisco che l'impianto stereo è ottimo,si riesce ad alzare il volume così tanto da diventare sordi senza che la qualità del suono ne risente.Dopo più di tre anni non sento ancora il bisogno di migliorare ulteriormente l'impianto.
ASTRA MY04 1.7CDTI 16V 101CV :ok
Optional : 5P Elegance - Black Shappire - Cerchi in lega 16'' - Comandi al Volante - CdB - Gid - Cdc40 Opera - 7° Cassa Centrale - Caricatore 6 Cd - Esp - Fendinebbia - 4 Vetri Elettrici - Clima Automatico - Bracciolo Centrale - Maniglie Illuminate - Ruota di Scorta in Lega da 16''.

After Market : Cruise Control :ok

Modifiche : Filtro a pannello sportivo Bmc - Abbaglianti e fendinebbia eurolite super white xenon +50 - Anabbaglianti H7 super white xenon 6500K H.I.D. Xtreme vision - Posizione bianche - siluro centrale plafoniera a 8 led Blu - luci plafoniera avanti e dietro bianche.
:latopa
TONIO77
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 473
Iscritto il: 14/07/2006, 15:50
Località: Martina Franca

Re: Trattorino promosso a pieni voti

Messaggiodi Railroad » 25/01/2008, 8:44

leonedocile ha scritto: e mio padre mi ha detto "è più silenzio del mio bmw X3 150 cv


:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:


:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi peppeopc » 07/02/2008, 22:15

Sul forum di quattroruote c'è un tizio che dice che il 101 cv al banco sviluppa 110 cv:http://www.quattroruote.it/forums/index.cfm?Page=1&action=messages&threadid=133908
Astra 5p 1.7 CDTI 101 CV Cosmo. ESP plus.
Aprile 2005
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
peppeopc
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 249
Iscritto il: 24/01/2007, 18:10
Località: Serradifalco (CL)

Messaggiodi Railroad » 08/02/2008, 9:09

peppeopc ha scritto:Sul forum di quattroruote c'è un tizio che dice che il 101 cv al banco sviluppa 110 cv:http://www.quattroruote.it/forums/index.cfm?Page=1&action=messages&threadid=133908


Ricordo che anche nel vecchio forum (o su questo?) qualcuno esordì dicendo che solo le versioni cosmo erano accreditate di 108 cv.

Poi secondo me, si ricade sempre sulla questione aperta da zio vitto [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. :concordo

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Precedente

Torna a [ASTRA H] Impressioni e tecniche di Guida

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti