Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
Gtc.style ha scritto:esatto, per questo mi vien da dire che la secondo del 1.6T si esaurisce sui 90-95km\h dove lì mette la terza, mentre il 1.9mjet a quella velocità ha già la terza da un pezzo che è ben in tiro
coccobell ha scritto:scusate ma sembre nella stessa rivista auto che confronta la tb e la td e vero che nello 0-100 vince la tb ma e pure vero che in ripresa 70-120 vince la td pur avendo 30 cavalli meno..
io penso che la 1.6 e gia di suo bella tirata e con una buona mappa si tirano fuori ancora pochi cavalli a differenza del 1.9 che puo' essere portato a 200 cavalli ancora sicuri
devid astra sw ha scritto:coccobell ha scritto:scusate ma sembre nella stessa rivista auto che confronta la tb e la td e vero che nello 0-100 vince la tb ma e pure vero che in ripresa 70-120 vince la td pur avendo 30 cavalli meno..
io penso che la 1.6 e gia di suo bella tirata e con una buona mappa si tirano fuori ancora pochi cavalli a differenza del 1.9 che puo' essere portato a 200 cavalli ancora sicuri
io penso che c'è un bel po di margine ancora su quel motore!! penso che 210cv ci si arriva tranquillamente!!
poi ovviamente con i soldi puoi arrivare anche a 300 e passa!
coccobell ha scritto:scusate ma sembre nella stessa rivista auto che confronta la tb e la td e vero che nello 0-100 vince la tb ma e pure vero che in ripresa 70-120 vince la td pur avendo 30 cavalli meno..
io penso che la 1.6 e gia di suo bella tirata e con una buona mappa si tirano fuori ancora pochi cavalli a differenza del 1.9 che puo' essere portato a 200 cavalli ancora sicuri
astra150cv ha scritto:Ragazzi, ora nn esageriamo....300 cavalli, anche ad avere soldi, sono tantini direi....
comunque la cdti con una rimappatura ho l'impressione che faccia paura!!! Già adesso ha un bel tiro, quindi immagino con qualche cavallo in più cosa venga fuori....è anche vero che nn si può rischiare, esagerando, di sciupare altre parti meccaniche, come frizione ecc ecc....
gsxr2001 ha scritto:coccobell ha scritto:scusate ma sembre nella stessa rivista auto che confronta la tb e la td e vero che nello 0-100 vince la tb ma e pure vero che in ripresa 70-120 vince la td pur avendo 30 cavalli meno..
io penso che la 1.6 e gia di suo bella tirata e con una buona mappa si tirano fuori ancora pochi cavalli a differenza del 1.9 che puo' essere portato a 200 cavalli ancora sicuri
Il 1.6 dell'Astra è il motore della corsa opc depotenziato. Tanto è vero che sui siti tedeschi si vendono rimappature di normalissimo step 1 che la portano a 225cv!
coccobell ha scritto:gsxr2001 ha scritto:coccobell ha scritto:scusate ma sembre nella stessa rivista auto che confronta la tb e la td e vero che nello 0-100 vince la tb ma e pure vero che in ripresa 70-120 vince la td pur avendo 30 cavalli meno..
io penso che la 1.6 e gia di suo bella tirata e con una buona mappa si tirano fuori ancora pochi cavalli a differenza del 1.9 che puo' essere portato a 200 cavalli ancora sicuri
Il 1.6 dell'Astra è il motore della corsa opc depotenziato. Tanto è vero che sui siti tedeschi si vendono rimappature di normalissimo step 1 che la portano a 225cv!
io ho letto che e simile alla opc quando disponeva di 192 cavalli e che e diversa da quella di 240
coccobell ha scritto:ma e pure vero che in ripresa 70-120 vince la td pur avendo 30 cavalli meno..
gaspy75 ha scritto:coccobell ha scritto:ma e pure vero che in ripresa 70-120 vince la td pur avendo 30 cavalli meno..
I dati ufficiali Opel dicono il contrario.
coccobell ha scritto:diranno il contrario ma la prova su strada della rivista se la accettiamo veritiera lo deve essere in tutto altrimenti non ha senso..
ma scusate la opc non e' 2000 di cilindrata ?
BanG ha scritto:questo è anche verò... però magari qualcuno si accontenta di averla un pò più reattiva e nervosa ai bassi,invece di rimappare...
una mappa da una certa linearità in tutti i giri, lo SB è un pò "brutale". forse è quello che ci vuole per questa bestia...
Torna a [ASTRA H] Impressioni e tecniche di Guida
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti