Resoconto primi 2.000 Km Astra 1.7 cdti 101 cv

Tutto ciò che riguarda le vostre impressioni sull'Astra e le tecniche di guida in generale.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

velocita

Messaggiodi madmax » 28/04/2008, 9:12

io in galleria, a 4000 km dall'acquisto faccio i 190... non mi lamento,va benone.... semmai dei consumi!!! anche a 13,8 la media se uno la guida senza badare alla lancetta del gasolio... accidenti...andava bene 10 anni fa sto' motore.... speriamo si aggiusti sta cosa... scusate l'OT... :mrgreen:
ASTRA H 1.7 COSMO
Avatar utente
madmax
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 122
Iscritto il: 21/02/2008, 11:11
Località: LT
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: velocita

Messaggiodi Gianfy » 28/04/2008, 22:36

madmax ha scritto:io in galleria, a 4000 km dall'acquisto faccio i 190... non mi lamento,va benone.... semmai dei consumi!!! anche a 13,8 la media se uno la guida senza badare alla lancetta del gasolio... accidenti...andava bene 10 anni fa sto' motore.... speriamo si aggiusti sta cosa... scusate l'OT... :mrgreen:

Cosa pretendi da un 1.7 101 cavalli con solo 4000 km che deve spingere 1400 kg e passa di vettura???? che vada ad aria???? 13.8 magari con clima inserito a quella velocità è più che buono....i consumi si assestano a partire almeno almeno dai 20000-25000 km, di solito
ex:
Astra 1.7 CDTI 101 cv 5p Cosmo my08 + ECC+ GID + CD30MP3+ CC + Comfort Seat Pack2. Black Sapphire + Check control A.M. + Presa 12v nel bagagliaio A.M.
Pneumatici Estivi: Bridgestone Turanza ER300 205/55-16 V
Pneumatici Invernali: Pirelli Snow Control 205/55-16 H

ora:
KIA Niro Urban HEV Midnight Blue
Gianfy
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 370
Iscritto il: 12/09/2007, 17:15
Località: Vicenza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Resoconto primi 2.000 Km Astra 1.7 cdti 101 cv

Messaggiodi Astra08 » 29/05/2008, 11:55

Astra08 ha scritto:Salve ragazzi! Con la mia astrina ho percorso già 2.150 Km da quando l'ho ritirata (27 settembre) e devo dire con tutta sincerità che sono proprio contento dell'acquisto!
A differenza di quello che si dice spesso in questo forum, io trovo sia un motore brillante, dalle prestazioni più che accettabili e dai consumi contenuti: percorro in media nel misto (su extraurbano a non meno di 130 Km/h), circa 16 Km/l e penso dovrebbero scendere ancora, dato che il motore è ancora "legato".
Quanto alla rumorosità, è vero è un pò rumoroso, ma solo dai 1.500 ai 2.000 giri, nel mentre sia a minimo che in viaggio è nella norma!
Devo smentire anche il problema del "turbo lag", che si diceva fosse un problema del 1.7: onestamente il vuoto a bassi regimi è minimo e più faccio Km e meno lo noto, anzi adesso è quasi nullo.
Non lo so ragazzi, o è la mia diversa dalle altre o sono io che mi aspettavo meno da questa vettura a via di leggere commenti poco felici sulla stessa!

C'è qualcuno che condivide le mie stesse impressioni su questa vettura?
Ciao a tutti!


Allora ragazzi, ho aperto questa discussione parlando dei primi 2.000 Km. percorsi con la mia astra.

Ora sono a quota 19.000 Km. e non posso fare altro che confermare le ottime impressioni avute nei primissimi Km.

Per quanto riguarda i consumi, si sono ridotti di molto, riuscendo a percorrere non meno di 17 km.l nel misto, un dato di tutto rispetto considerando peso e prestazioni.

Per quanto riguarda l'affidabilità, non mi posso proprio lamentare, essendomi recato in officina solo due volte: una volta per il cambio olio dei 7.500 Km (anticipato a 6.500 Km) ed un'altra volta per una vibrazione proveniente dal motore, prontamente individuata dal capo officina; si trattava di due tubi di acciaio che essendo troppo vicini tra di loro vibravano, è bastato allontanarli con una leva per risolvere (problema risolto in 10 min).

Rumori interni nessuno, tranne che un leggero scricchiolio proveniente dalla zona portaoggetti, che già so si risolverà quando me lo smonteranno per sostituire il filtro antipolline, ma nel caso qualcuno ha risolto diversamente me lo dica gentilmente.

Continuerò ad aggiornarvi periodicamente con l'aumentare dei chilometri!

Vi saluto!
Opel Astra 1.7 CDTI Cosmo MY08
Astra08
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 85
Iscritto il: 31/07/2007, 20:07
Località: Puglia

impressioni

Messaggiodi madmax » 30/05/2008, 8:46

io ho solo questo problema... l'acceleratore!! per me rimane troppo in ritardo, nn si puo' ne affondare ne lasciare il pedale velocemente, si avverte la lentezza di risposta del motore che gia' di per se' e' lentissimo.
tutto qui. solo questo e' il problema della gtc a mio parere, e solo per questo sarei disposto addirittura a cambiarla.
ASTRA H 1.7 COSMO
Avatar utente
madmax
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 122
Iscritto il: 21/02/2008, 11:11
Località: LT
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: impressioni

Messaggiodi diviale » 30/05/2008, 10:13

madmax ha scritto:io ho solo questo problema... l'acceleratore!! per me rimane troppo in ritardo, nn si puo' ne affondare ne lasciare il pedale velocemente, si avverte la lentezza di risposta del motore che gia' di per se' e' lentissimo.
tutto qui. solo questo e' il problema della gtc a mio parere, e solo per questo sarei disposto addirittura a cambiarla.



vai di sprintbooster e tutto passa ! ;)
astra 5pt 101@126cv 240@300Nm cdti enjoy+enjoy pack luglio07
A.M.:check c.-c.d.b.-cruise c.-cassetto refrigerato-portaocchiali -airbox sbloccato in ingresso-omologazione 225/40r18-attivazione 2° retronebbia-deviatori di flusso per raffredamento dischi freni astra g opc-spoiler da tetto lester-sottoparaurti anteriore originale verniciato-minigonne ICC tuning-base antenna OPC-battitacco by Confused-bracciolo anteriore-placchette maniglie by strappo73-rimozione scritte posteriori- tendine opel -organizer porta oggetti-rivestimento baule-Come2me No Rec by Cl@udio-ambient light by angelo rosso-salvaricircolo by cl@udio-CID,scarico ASSO racing,cerchi in lega penta stella 16",sprintfilter supercompetition in poliestere,sottoparaurti anteriore e posteriore opc line

Immagine
RADUNI
Avatar utente
diviale
SOCIO N° 175
 
Messaggi: 1102
Iscritto il: 15/07/2007, 19:02
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P,enjoy,1.7,101
Umore: Allegrotto

sprint

Messaggiodi madmax » 30/05/2008, 10:38

nn e' normale pero' spendere altri 200 euro in piu' per un difetto progettato...ma cacchio ma una guida del prototipo l'avranno fatta prima di commercializzarla? boh... vedo le finanze... ci provo...
ASTRA H 1.7 COSMO
Avatar utente
madmax
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 122
Iscritto il: 21/02/2008, 11:11
Località: LT
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: sprint

Messaggiodi Railroad » 30/05/2008, 10:42

madmax ha scritto:nn e' normale pero' spendere altri 200 euro in piu' per un difetto progettato...ma cacchio ma una guida del prototipo l'avranno fatta prima di commercializzarla? boh... vedo le finanze... ci provo...


Purtroppo è così... :roll: prova col lo SB e vedi! :ok

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi Zena » 22/01/2009, 20:29

visto che la mia astra nuova arriverà la prossima settimana, leggendo qua e là sul forum mi ero spaventato... Sembrerebbe una macchina del caffè con le ruote, tanto viene deriso questo 1.7!
Sono invece contento di leggere di tante persone che si trovano benissimo e sono soddisfatte di questo motore!
Ovvio se avessi voluto una ferrari non mi sarei scelto un 101 cv...
Opel Astra 3 serie GTC 1.7 Cosmo 101+12 CV @133
Avatar utente
Zena
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 20/01/2009, 20:19
Località: Genova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.7 CDTI 101cv

Messaggiodi Railroad » 22/01/2009, 20:35

Zena ha scritto:Ovvio se avessi voluto una ferrari non mi sarei scelto un 101 cv...


Certo, che discorsi... ma prova un dci renault o un tdci ford, giusto per citarne due. E poi vedi che 100 cv sono sufficienti. Ma.... ;)

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi leovespa55 » 22/01/2009, 21:03

Zena ha scritto:visto che la mia astra nuova arriverà la prossima settimana, leggendo qua e là sul forum mi ero spaventato... Sembrerebbe una macchina del caffè con le ruote, tanto viene deriso questo 1.7!
Sono invece contento di leggere di tante persone che si trovano benissimo e sono soddisfatte di questo motore!
Ovvio se avessi voluto una ferrari non mi sarei scelto un 101 cv...

Immagina solo cosa ho letto io del 1.3 dopo l'ordine per ben DUE MESI E MEZZO, e non solo anche dopo, di tutto e di più ma posso dire solo non ascoltare le voci di corridoio MA soltanto l'importante essere convinti delle proprie scelte che alla fine si rilevano positive.
astra SuperWagon 1.3 90 cv 66kw metro + pak enjoy in attesa sin dal 27/02/2007 traditore di una gloriosa kadet sw del 89 con quasi 250.000 (per 30 denari) ops 4600 € di sconto rottamazione eheh
ordinata 27/02/2007
arrivata 21/05/2007
ritirata 26/05/2007
N° 34 miniclub SUPERWAGON
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
leovespa55
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 316
Iscritto il: 30/04/2007, 21:07
Località: provincia di Catania

Messaggiodi Zena » 06/02/2009, 20:09

macchina arrivata!
dopo circa 700 km percorsi in 4 giorni (giro molto per lavoro) posso dire di essere molto soddisfatto.
Il motore gira bene, ha un ottima ripresa, e una buona accelerazione.
Il tanto famoso vuoto sotto i 2000 giri, non sembra esserci. almeno che non si chieda alla macchina prestazioni da pista! (ma in quel caso si avrebbe sbagliato macchina, no?)
Lo sterzo è molto sensibile, rispetto alla mia cara vecchia astra 2*serie. Devo ancora farci l'abitudine...
Ancora due parole sul tanto bistarttato 1.7.
Pur essendo ancora legato, ha dimostrato subito molto carattere. il motore è vivo e brillante sino ai 4000 giri. Ottima l'elasticità con marice alte a velocità contenute. Il cambio è molto efficente e preciso. Ottima anche la frenata, molto pronta e decisamente all'altezza.
Buona la tenuta (ruote da 205).
La sola freccia in giù per il "sport switch". In aziono o meno, non vi è nessuna differenza. (potrei anche sbagliare, visto che fino ad ora non ho tirato mai la macchina, e come già detto, solo 700 km all'attivo)
Il motore è parecchio rumoroso! si merita il suo sopranome di trattorino, anche se come trattorino spinge parecchio!
Su via, a me piace sentite il motore col suo rumore pieno, per cui ne sono felice. Certo se si preferisce il silenzio assoluto, meglio altre motorizzazioni!
In poche parole molto soddisfatto! voto 9+
Opel Astra 3 serie GTC 1.7 Cosmo 101+12 CV @133
Avatar utente
Zena
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 20/01/2009, 20:19
Località: Genova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.7 CDTI 101cv

Messaggiodi gtc16 » 07/02/2009, 14:32

Piccolo OT per Astra08

Rumori interni nessuno, tranne che un leggero scricchiolio proveniente dalla zona portaoggetti, che già so si risolverà quando me lo smonteranno per sostituire il filtro antipolline, ma nel caso qualcuno ha risolto diversamente me lo dica gentilmente.


Il rumore può essere: il cassetto non stretto bene, oppure eccessivo gioco quando è chiuso. Due pezzi di feltro sui gommini originali toglie eventuali giochi.

Oppure:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fine OT
:ciao a tutti da Matteo
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
gtc16
SOCIO N° 102
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 25/01/2007, 23:41
Località: Riccione (RN)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi taz.r88 » 07/02/2009, 14:57

Zena ha scritto:macchina arrivata!
dopo circa 700 km percorsi in 4 giorni (giro molto per lavoro) posso dire di essere molto soddisfatto.
Il motore gira bene, ha un ottima ripresa, e una buona accelerazione.
Il tanto famoso vuoto sotto i 2000 giri, non sembra esserci. almeno che non si chieda alla macchina prestazioni da pista! (ma in quel caso si avrebbe sbagliato macchina, no?)
Lo sterzo è molto sensibile, rispetto alla mia cara vecchia astra 2*serie. Devo ancora farci l'abitudine...
Ancora due parole sul tanto bistarttato 1.7.
Pur essendo ancora legato, ha dimostrato subito molto carattere. il motore è vivo e brillante sino ai 4000 giri. Ottima l'elasticità con marice alte a velocità contenute. Il cambio è molto efficente e preciso. Ottima anche la frenata, molto pronta e decisamente all'altezza.
Buona la tenuta (ruote da 205).
La sola freccia in giù per il "sport switch". In aziono o meno, non vi è nessuna differenza. (potrei anche sbagliare, visto che fino ad ora non ho tirato mai la macchina, e come già detto, solo 700 km all'attivo)
Il motore è parecchio rumoroso! si merita il suo sopranome di trattorino, anche se come trattorino spinge parecchio!
Su via, a me piace sentite il motore col suo rumore pieno, per cui ne sono felice. Certo se si preferisce il silenzio assoluto, meglio altre motorizzazioni!
In poche parole molto soddisfatto! voto 9+


son contento per te ;) da rimappata allora gli darai un bel 10 visto che dicono cambia da giorno e notte :mrgreen:
ASTRA GTC COSMO M.Y. 9.5 1.8 16V VVT 140 CV TO 150 CV - CERCHI SPORT 17" BRIDGESTONE POTENZA re050a - CERCHI BBS RX 16" NOKIAN WR-D3 - CLIMA SAC - SCARICO SCORPION EXHAUST - CANDELE NGK IRRIDIUM - FILTRO A PANNELLO BMC SBLOCCO AIRBOX OPC - EONON D5108Z - AMPLIFIER I-SOTEC i-soamp 4CX-S 70WX4 - FRONT: KIT TEC SQ 6/K REAR: JBL GTO 6525E - GID - ESP®PLUS- TCPLUS - FENDINEBBIA - CDB - ANTIFURTO VOLUMETRICO - SPORT SWITCH- COMANDI AL VOLANTE - KIT XENON 5000K H7R - ABBAGLIANTI OSRAM SILVER STAR 3750K - LED TARGA E POSIZIONI - ANTENNA SLIM - TAPPETI OPC
Avatar utente
taz.r88
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 464
Iscritto il: 03/04/2008, 12:33
Località: Lecco
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Opel Vectra C
Umore: a7000rpm

Messaggiodi Zena » 08/02/2009, 13:19

taz.r88 ha scritto:
zena ha scritto:In poche parole molto soddisfatto! voto 9+


son contento per te ;) da rimappata allora gli darai un bel 10 visto che dicono cambia da giorno e notte :mrgreen:


:ola
Opel Astra 3 serie GTC 1.7 Cosmo 101+12 CV @133
Avatar utente
Zena
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 20/01/2009, 20:19
Località: Genova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.7 CDTI 101cv

Messaggiodi jacques85 » 18/02/2009, 0:29

Io sono 3 anni che giro con questo 1700 e devo dire che mi è sembrato un gran bel motore, ora ha quasi 70000 kilometri e si comporta bene, riprende bene, è forse un po rumoroso ma la rumorosità che può dar fastidio è solo quella tra i 1500 e i 2000 giri per via di quella sorta di "vibrazione" che sicuramente tutti avete sentito. Per il resto anche in quanto a prestazioni, per avere 101 cavalli, mi sembra che se la cavi bene, ah! anche la mia in autostrada in leggera discesa e dopo una lunga rincorsa è arrivata a 205 km/h, sarà merito anche dello shell v power diesel che uso quasi sempre, ma di sicuro un po il contachilometri ruba. Per quanto riguarda quel ritardo dell acceleratore all inizio dava fastidio anche a me ma poi mi sono accorto che basta capirlo un po e quel ritardo si annulla quasi, questo sprint booster però mi intriga, per quanto riguarda il clacson di cui si parlava prima anche io l ho visto un po lento, e da qualche mese nonfunziona più, anzi, se qualcuno può dirmi se ha avuto lo stesso problema visto che anche con il tasto cerca non ho trovato nulla, comunque sono molto soddisfatto dell astrina! Ciao a tutti e se potete fatemi sapere per il clacson!!!Grazie!!! :grazie
Avatar utente
jacques85
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 12/12/2008, 0:01
Località: ROMA

Messaggiodi sand-blasted » 18/02/2009, 11:46

jacques85 ha scritto:la mia in autostrada in leggera discesa e dopo una lunga rincorsa è arrivata a 205 km/h, sarà merito anche dello shell v power diesel che uso quasi sempre, ma di sicuro un po il contachilometri ruba.


Un po' ? Se consideri che è dichiarata per 182 km/h...
E comunque leggi bene il regolamento di questo forum prima di dire cosa fai su una strada pubblica :rulez

per quanto riguarda il clacson di cui si parlava prima anche io l ho visto un po lento, e da qualche mese nonfunziona più, anzi, se qualcuno può dirmi se ha avuto lo stesso problema visto che anche con il tasto cerca non ho trovato nulla, comunque sono molto soddisfatto dell astrina! Ciao a tutti e se potete fatemi sapere per il clacson!!!Grazie!!! :grazie


Roba dell'altro mondo... cioè, sono MESI che vai in giro col clacson rotto ? Ma ti rendi conto ? Che aspetti che si aggiusti da solo ? :badboy
E' un problema già ampiamente trattato nel forum, cerca meglio e lo troverai, ma almeno vai a fartelo riparare il clacson...
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Messaggiodi jacques85 » 19/02/2009, 0:12

possimao sempre sistemare tutto dicendo che ho omesso il fatto che si parlava di autostrade tedesche, una gitarella a Berlino con gli amici a aprile dello scorso anno, mi ero dimenticato di scriverlo... comuqnue per quanto rigurda il clacson ho scritto mesi ma saranno al mssimo 3 mesi, mica anni, gia l ho portata una volta alla opel ma me l hanno ridata in 5 minuti dicendomi di controllare se non funzionava solo quando avevo i fari accesi, perchè in realtà non è che non funzioni del tutto, funziona a volte si e avolte no. Facendoci caso ho notato che le luci accese o spente non ifluiscono però influiscono le temperature, quando fa più freddo funziona, se le temperature si alzano non va più, l ho portata anche da un latro elettruto ma, dopo averci passato una mattinata, mi ha detto che non sa cosa possa essere, se magari puoi darmi il link del topic dove si parla di questo problema del clacson che non funziona vedo chi ha avuto questo problema come ha risolto, cos' magari se vado gia con la diagnosi me lo riparano, grazie in anticipo!!! :grazie
Avatar utente
jacques85
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 12/12/2008, 0:01
Località: ROMA

Messaggiodi sand-blasted » 19/02/2009, 10:43

jacques85 ha scritto:possimao sempre sistemare tutto dicendo che ho omesso il fatto che si parlava di autostrade tedesche, una gitarella a Berlino con gli amici a aprile dello scorso anno, mi ero dimenticato di scriverlo...


Ah, certo...

comuqnue per quanto rigurda il clacson ho scritto mesi ma saranno al mssimo 3 mesi, mica anni


E allora ? Mica è un optional il clacson, che se funziona è meglio ma se non funziona pazienza ! Davvero non ci arrivi a capire la gravità della situazione ?

http://www.aci.it/index.php?id=969

http://www.aci.it/index.php?id=934

3 mesi in giro senza clacson ? Mi preoccupa che sulle strade circolino persone così irresponsabili !


se magari puoi darmi il link del topic dove si parla di questo problema del clacson che non funziona vedo chi ha avuto questo problema come ha risolto, cos' magari se vado gia con la diagnosi me lo riparano, grazie in anticipo!!! :grazie


Allora, caso mai tu non lo sapessi, c'è una sezione del forum che si chiama "problemi riscontrati"
E siccome tu hai un problema, devi solo fare il piccolo sforzo di dare un'occhiata proprio lì.
Questa che ti segnalo è proprio una di quelle discussioni messe in evidenza nella sezione, ma magari ce ne sono anche altre, basta cercarle.

http://www.astraclubitalia.it/Forum/vie ... php?t=5062
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Messaggiodi jacques85 » 19/02/2009, 23:12

Guarda, ho gia fatto anche senza il tuo aiuto, ieri sera stessa ho trovato, comunque visto che qui ci si diverte tanto a fare i grandi tutori della strada, i grandi piloti, invece di metterti in mostra con queste tue critiche gratuite e utili soltanto a darti una aria da sbruffone ti consiglio di rispondere a cio che viene chiesto in questo, come in qualsiasi altro forum, con cortesia e gentilezza, altrimenti puoi anche farne a meno perchè tali interventi non servono a nulla. Avevo solo chiesto un aiuto a chi frequenta il forum da più tempo, lo dovresti vedere dal numero di interventi che ho che non sono un veterano E poi vorrei tanto vedere i tipi come te in strada in realtà come si comportano...
Astra 1.7 CDTI enjoy 2004 cerchi 16 Toora, e grigli a cromata della cosmo.
Avatar utente
jacques85
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 12/12/2008, 0:01
Località: ROMA

Messaggiodi 5mario5blu » 23/02/2009, 9:05

Innanzitutto un saluto a tutti voi del forum.
:grazie

Sono tre giorni che guido "costantemente" la mia nuova astra 1.7 e devo dire di essere veramente contento.

Il motore è abbastanza fluido... che dire speriamo bene.

:D
Opel Astra 5p 1.7 CDTi 101 Cv
5mario5blu
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 22/02/2009, 18:44
Località: nAPOLI

Precedente

Torna a [ASTRA H] Impressioni e tecniche di Guida

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti