viaggio deludente

Tutto ciò che riguarda le vostre impressioni sull'Astra e le tecniche di guida in generale.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

viaggio deludente

Messaggiodi cipo88 » 16/10/2007, 17:52

mi sono fatto un bel viaggetto a firenze questo week-end, io sono di milano quindi mi sono sparato un bel pò di autostrada... beh devo dire che la delusione è tanta....
che non era una macchina da viaggio lo sapevo già dall'inizio ma che era così scomoda non lo avrei mai detto...
ho letto topic in cui si apprezzano le doti da viaggiatrice della gtc ma io sfiderei chiunque a fare il viaggio che ho fatto io senza avere noie alla schiena....
a parte i sedile poco comodi una cosa che mi ha impressionato ho notato che in pratica è come viaggiare a 120 sullo sterrato con una cabrio... fa un rumore oltre i 130 che è a dir poco fastidiosissimo... si sente che non è insonorizzato l'abitacolo e le orecchie sono costrette a subire il frastuono dell'aria che picchia sulle appendici del veicolo... per non parlare poi del motore che più che un 1.9 diesel sembra un monocolindro da 50000 cc a nafta!!! :voc
sono rimasto deluso... parecchio anche... devo dire che sono salito su macchine dal prezzo molto più abboradbili ma che dal punto di vista della silenziosità e comodità la gtc non la vedono nemmeno di striscio...
Opel Astra GTC 1.9 CDTI 150cv cosmo black sapphire
ordinata il 5/5/07 arrivata il 30/06/07
Avatar utente
cipo88
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 307
Iscritto il: 17/05/2007, 11:57
Località: Provincia di Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi daevon » 16/10/2007, 19:12

questo è uno dei motivi che mi ha spinto a prendere il benzina ..
silenziosissimo ...
sui sedili sono d'accordo con te
Immagine

~~ Opel Astra GTC COSMO ~ 1.6 105cv 16v ~~
MY07 ~ Antwerp, Belgio ~ Black Sapphire
----------------------------------------------
Optionals / Accessori
Cerchi SPORT 5 Razze da 17'' ~ 4x Bridgestone Potenza RE050A - 215/45 R17 ~ CD30 MP3 - 7 Casse ~ ECC ~ GID ~ Sensore Qualità Aria A.M. ~ Cruise Control A.M. ~ Check Control A.M. ~ BMC Filter ~ Antennino Cromato Race Sport ~ Tappetini A.H.C. Bordini Rossi ~ Pedaliera OPC ~ Pinze Rosse by Motip (w.i.p.)
----------------------------------------------
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~~ da3von@tin.it
Ordinata 29/08/2006 ~ Arrivata 11/10/2006 ~ Ritirata 13/10/2006
Avatar utente
daevon
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 403
Iscritto il: 21/08/2006, 9:53
Località: Gallarate (VA)

Re: viaggio deludente

Messaggiodi Railroad » 16/10/2007, 19:26

cipo88 ha scritto:per non parlare poi del motore che più che un 1.9 diesel sembra un monocolindro da 50000 cc a nafta!!! :voc
sono rimasto deluso... parecchio anche... devo dire che sono salito su macchine dal prezzo molto più abboradbili ma che dal punto di vista della silenziosità e comodità la gtc non la vedono nemmeno di striscio...


E che non hai il 1.7.... :roll:
A dire il vero sono arrivato anche io con la schiena ed il :sedere rotto, ma penso che dopo 9 più di qualcuno si sarebbe trovato nella mia situazione!

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi cipo88 » 16/10/2007, 19:46

daevon ha scritto:questo è uno dei motivi che mi ha spinto a prendere il benzina ..
silenziosissimo ...
sui sedili sono d'accordo con te


se lo sapevo lo avrei preso ma quello che mi frenava parecchio era che avrei dovutop prendere il benzina 1.6 180 cv e li alè benzina a fiumi!
Opel Astra GTC 1.9 CDTI 150cv cosmo black sapphire
ordinata il 5/5/07 arrivata il 30/06/07
Avatar utente
cipo88
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 307
Iscritto il: 17/05/2007, 11:57
Località: Provincia di Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: viaggio deludente

Messaggiodi Ospite » 16/10/2007, 20:05

Railroad ha scritto:E che non hai il 1.7.... :roll:
A dire il vero sono arrivato anche io con la schiena ed il :sedere rotto, ma penso che dopo 9 più di qualcuno si sarebbe trovato nella mia situazione!

:ciaoz




Non sono affatto daccordo...

dipende molto dalla soggettività... onestamente mi sono fatto 630 km ed ero stanco solo per il sonno accumulato,ma non per la schiena o per i sedili e quant'altro...
e poi, basta con sta storia del 1.7. viene tirato in ballo e negativamente in ogni post. mi sono fatto il viaggio di ritorno in modo prudente, ma ogni volta che esigevo un pò di potenza per un sorpasso o altro, il motore non mi ha abbandonato mai... poi se volete un motore di una Enzo sotto la macchia, è un altro discorso.
Ospite
 

Messaggiodi Binuz85 » 16/10/2007, 20:20

Già anch'io mi son fatto 600+600Km in 3 giorni e devo dire che l'unica vera noia nel viaggio di andata è stato un pò di male al collo. E poi la schiena con il supporto lombare regolato al massimo era bella comoda. Inoltre sul tratto appenninico mi son divertito parecchio :lol:
Astra GTC 1.7 101CV SPORT, black sapphire, BID display :sboc, sport pack 1 (cd30 mp3+ cerchi 17" dynamic con continental sport contact 2 225/45-17) MY07 Antwerp CRUISE CONTROL a.m. CHECK CONTROL a.m. C.D.B. a.m.
-filtro a pannello BMC+sblocco airbox
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
I miei raduni:
Serata a Dalmine 17/11/2006 RimappaDay 16/3/07 Raduno a Iseo 13/05/07
Raduno a Desenzano 28/7/2007 Raduno Nazionale a Roma 14/10/2007
L'UOMO E' UN ANIMALE HA SOLO DIMENTICATO DI ESSERLO
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Binuz85
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 909
Iscritto il: 20/10/2006, 17:59
Località: Lombardia, Drive in Franciacorta

Messaggiodi crockard_gtc » 16/10/2007, 20:24

Ragazzi anche io ho sempre fatto viaggi moooooolto lunghi (6300Km l'estate 2006 e 4200Km quest'estate) con la mia 1.7 e l'ho promossa a pieni voti.
L'abitacolo per me è insonorizzato bene e la seduta è comoda se regolata a dovere.
Comunque come già detto da Bang è molto soggettivo
*********************************
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Star Silver - Bridgestone Potenza RE050 225/45 R17 cerchi 5 Razze, cd30 mp3 - Ruota di scorta dim. normale
CdB in A.M.
Cruise Control in A.M.

tuning:
Powered by R.Ferraris
Kit frizione rinforzata by "MC Motortecnica"
Molle Eibach Pro-Kit -30mm (ora assetto originale)
filtro BMC a pannello con airbox modificato
Presa d'aria maggiorata vectra C
Anabb. philips power2night
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
crockard_gtc
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 338
Iscritto il: 19/12/2005, 13:00
Località: Milano

Messaggiodi Zorro-67 » 16/10/2007, 20:28

c'è anche da dire che il 1.7, almeno il mio e non penso di essere l'unico fortunato, a velocità autostradali è parecchio silenzioso.
Quindi sono daccordo sul dire che "basta con sta storia del 1.7 che viene tirato in ballo negativamente ad ogni post...." a velocità costanti è parecchio silenzioso..... non è un benzina, ma è parecchio silenzioso.
Per quanto riguarda i sedili, mai avuto problemi.... e io c'ho l'ernia al disco... il che è tutto dire ;)
:ciao
:zorro Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI powered by DT Moonland M.Y. 06.5b: :zorro
- Cosmo Pack
- cerchi 10 razze 16" e ruota di scorta 16"
- aggiornamento CD N° 76
- Mp3 con settima cassa A.M.
- ceck-control A.M.
- apertura/chiusura vetri con telecomando A.M.
- telecomando cancello A.M.
- ambient light A.M.
- sensore di parcheggio elettromagnetico A.M.
Immagine ......RimappaDay Peschiera 16/03/2007:iocero
Avatar utente
Zorro-67
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 885
Iscritto il: 17/10/2006, 9:22
Località: Cologna Veneta (VR)

Messaggiodi gaspy75 » 16/10/2007, 20:31

Quoto Bang e ti chiedo se hai provato a regolare meglio il sedile.
Ho fatto un Milano-Parigi no-stop senza il benchè minimo problema. ;)

Forse la posizione della bascula è errata. Al principio avevo messo il sedile tutto basso per sentire meglio la macchina ma qualche problema alle gambe lo avvertivo. Poi, su consiglio di Imat e provato la sua configurazione ho ri-adattato il mio posto guida e le cose sono andate decisamente meglio.
Ora posso fare 1000km in un sol colpo senza problemi.
EX : 5P Cosmo, 1.9CDTI 150CV My'06, Ultra Blue, Cerchi 17" Sport 225/45, CD30 MP3, Vetri Post. Elettrici
EX Privata : GTC 1.6 Turbo 180cv, Cosmo My08, Black Sapphire, Cerchi 18" Sport,Bi-Xeno,ECC, CC,GID,Kit OPC 1,ParkPilot,CD30 MP3,Estensione Garanzia 2+2
Ora: Peugeot 5008 1.6 HDi 110cv Tecno FAP Robotizzato 6M, Cerchi 17" Quark, pacchetto specchietti + sensori posteggio, tetto in vetro oscurati e vetri neri
gaspy75
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3140
Iscritto il: 14/04/2006, 7:51
Località: Milano Sud
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.9 CDTI 150cv
Ordinata: 5008
Altra Opel: 1.6 Turbo 180cv GTC
Umore: Vario

Messaggiodi Ospite » 16/10/2007, 20:33

infatti... come dice gaspyno, la regolazione del sedile in tutte le sue opzioni e dello schienale contano moltissimo...
Ospite
 

Messaggiodi Foggy87 » 16/10/2007, 22:23

Io a viaggiare con la gtc mi sono trovato benissimo! Quest'estate ho fatto 3900km, tra cui un viaggio torino-catanzaro (dalle 23 di sera alle 12 del mattino) e il ritorno palermo-torino (dalle 7 alle 22:30) e non ho accusato nessun problema. Certo la stanchezza c'era (e se non ci fosse bisognerebbe preoccuparsi), ma di mal di schiena nemmeno l'ombra... tra l'altro durante il viaggio di ritorno abbiamo fatto gasolio+pranzo a caserta e poi non ci siamo più fermati fino a genova... GTC promossa a pieni voti in tutto. Anche la rumorosità, a velocità da codice, mi pareva tutt'altro che un problema... Sarà che arrivavo da una vecchia astra F 1.6 che già a 130 bisognava alzare il volume della radio per sentirla, ma la gtc mi pare davvero silenziosa... l'unica cosa che si avverte è il fruscio dell'aria, ma con la radio accesa (e a volume normale, non alto) si percepisce appena... :D
Astra K ST Innovation 1.6 BITURBO CDTI 160cv my16 CARBON FLASH:
Optional --> Interni in pelle - Sedile guida AGR - Sistema di riscaldamento rapido - IntelliLux LED - Cerchi 18" - Antifurto - DAB+ - Advanced Park Assist II - Vetri scuri
ORDINATA --> 15/02/16
RITIRATA --> 02/07/16

Fino al 01/07/16:
Astra H GTC Cosmo 1.9 CDTI 150cv @ 160cv IDS+ my07.5 restyling ULTRA BLUE:
Optional --> Cosmo Pack (Cerchi 5 razze sport 17" + Cd30 MP3 + ECC + AQS) - Travel Pack (Luci automatiche + sensore pioggia + specchietto interno elettrocromatico + bluetooth) - Poggiatesta Attivi - Smart Airbag - Tire Pressure Monitor - FAP - Allarme sonoro - Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio - Fari Bi-Xenon Autoadattativi
After Market --> Cruise Control, EGR flangiata
ORDINATA --> 15/01/07
RITIRATA --> 22/03/07


My Dad's Car: Astra K ST Innovation 1.6 T SHT 200cv my16 CARBON FLASH
My Girlfriend's Car: Corsa E Cosmo 1.4 Gpl Tech 90cv my16 POWER RED

-Cagiva Mito 125cc '04 Bat black
-Suzuki Sv 650 '01 Blu
Avatar utente
Foggy87
SOCIO N° 347
 
Messaggi: 936
Iscritto il: 04/01/2007, 0:01
Località: Chieri (TO)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: ST 1.6 cdti 160cv

Messaggiodi astra-kap » 16/10/2007, 22:34

anche io non condivido........ :nono

quest`estate mi sono fatto modena-lecce e ritorno e l`unica cosa negativa e` stata che ogni tanto mi si addormentavano le gambe......che poi ho risolto alzando un po` il sedile (io lo uso tutto giu`...stile auto da corsa),per il resto tutto ok eccetto il rumore del motore risolto alzando lo stereo...... :lol: :lol:
KAP

AstrA SuperWagon 1.7 cdti 101 cv cosmo
cerchi 225/45-17
ecc + gid
cd30 mp3
star silver
Socio n° 10
(Superwagon-copyright ALEXALIVE)
Immagine
Avatar utente
astra-kap
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 635
Iscritto il: 13/11/2006, 10:47
Località: Modena (leCCe)

Messaggiodi Ospite » 16/10/2007, 22:34

Foggy87 ha scritto:torino-catanzaro (dalle 23 di sera alle 12 del mattino)



:inot cosa cosa? sei venuto a Catanzaro e non mi hai fatto sapere nulla? male ragazzo,male... almeno prendevamo un caffè insieme con ermans e paolo... managgia, se ti ricapita faccelo sapere... ;) :finot
Ospite
 

Re: viaggio deludente

Messaggiodi devid astra sw » 16/10/2007, 23:54

BanG ha scritto:Non sono affatto daccordo...

dipende molto dalla soggettività... onestamente mi sono fatto 630 km ed ero stanco solo per il sonno accumulato,ma non per la schiena o per i sedili e quant'altro...
e poi, basta con sta storia del 1.7. viene tirato in ballo e negativamente in ogni post. mi sono fatto il viaggio di ritorno in modo prudente, ma ogni volta che esigevo un pò di potenza per un sorpasso o altro, il motore non mi ha abbandonato mai... poi se volete un motore di una Enzo sotto la macchia, è un altro discorso.


quoto!! ho fatto vari viaggi Bergamo-Molise (750km) e Molise-Messina (650km) e non ho mai avuto nessun dolore ne a schiena ne a collo! :ok come rumorosità non mi sembra affatto eccessiva (apparte che a me comunque non mi da per niente fastidio il rumore del 1.7...si ammetto che a freddo è stra rumoroso e batte in testa, ma non mi da fastidio)....ovvio quando ci si ferma a metà viaggio o sui 400km abbondanti, appena si scende si ha la sensazione di avere le gambe addormentate, ma questo mi succedeva anche quando stavo seduto a lato passeggero o dietro e quindi è dovuto al fatto di tenere le gambe ferme per parecchio tempo!

il max che ho fatto è stato nel viaggio Bergamo - Isernia il 23 dicembre scorso...andato a letto alle 2 di notte e svegliatomi alle 8, ho guidato per 9 ore per 400/500km tra code e non code (:paura) e non ho accusato nessun dolore, tranne il fatto che ero abbastanza stanco e mi sono dovuto accostare e far proseguire la guida a mio padre...

dunque direi promossa a pieni voti per quanto riguarda i viaggi!! :ok :plause poi con il cruise control è tutta un'altra storia!! :sbav
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi vittocecco » 17/10/2007, 7:24

Secondo me il problema è solo uno: l'abitudine a fare viaggi lunghi.
Chi è abituato (leggi "allenato") a viaggiare in auto, ha meno problemi... :concordo
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi Railroad » 17/10/2007, 8:01

vittocecco ha scritto:Secondo me il problema è solo uno: l'abitudine a fare viaggi lunghi.
Chi è abituato (leggi "allenato") a viaggiare in auto, ha meno problemi... :concordo


E' verissimo. Io quando posso l'auto la evito. Quindi è normale che risento di tutte quelle ore chiuse nel gabbiotto! :mrgreen:

Ad ogni modo non direi che il 1.7 è silenzioso. In autostrada, oltre al rombo del motore (sta costantemente sopra i 3000" :roll: ) bisogna aggiungere i vari spifferi che entrano della guarnizioni delle porte, nonchè i vortici che si formano nella zona degli specchietti e la morosa che cerca di dormire ma non ci riesce... :P

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi astragtc » 17/10/2007, 8:14

ma io non mi trovo d'accordo a quello che dici... straquoto Bang e Gaspus!!! Magari controlla le regolazioni del sedile perchè spesso una posizione scorretta di guida potrebbe dare dei problemi anche su BMW e Mercedes..
Poi che significa che non è una macchia da viaggio??? Un 1.9 da 150 cv lo usi per fare le vasche nel paesello di montagna (tanto per dire) o per andare a fare la spesa e basta??? Non credo prorio.... :mmmm
Astra gtc 1.9 120 cv Cosmo Dynamic drive ESP plus silver lighting cerchi 18" 225/40 Cd 30 mp3 7° cassa. clima elettronico con GID Ceck Control

Ordinata: 10/02/2006 :ghgh - Arrivata sbagliata: 14/04/2006 :ocio - Riordinata: 03/05/2006 :rulez - Riarrivata: 22/06/2006 :ppp - Ritirata: 28/06/20006 :yahoo

E' una bombaaaa :surf [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Raduno a Roma 13/14-10-07 (2° compleanno AHC) e raduno lago Trasimeno 11/12-10-08 (3° compleanno AHC) :iocero
Gaspy, Imat, Raffy80 e The Kingrik sono i miei grandissimi soci!!! :yahoo
Avatar utente
astragtc
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 640
Iscritto il: 25/02/2006, 9:36
Località: Nuoro/Cagliari/Roma
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi ugian » 17/10/2007, 9:08

astragtc ha scritto:ma io non mi trovo d'accordo a quello che dici... straquoto Bang e Gaspus!!! Magari controlla le regolazioni del sedile perchè spesso una posizione scorretta di guida potrebbe dare dei problemi anche su BMW e Mercedes..
Poi che significa che non è una macchia da viaggio??? Un 1.9 da 150 cv lo usi per fare le vasche nel paesello di montagna (tanto per dire) o per andare a fare la spesa e basta??? Non credo prorio.... :mmmm


io non ho avuto problemi all'andata e al ritorno dal nazionale. come dicono gli altri credo che il problema risieda nella giusta regolazione della seduta. ;)
Immagine Wip:-
Raduni:Taranto 28/01/2007-02/03/2008-2° Nazionale a Roma 13-14/10/2007 -Manfredonia 01-06-2008-3° Nazionale a Torricella 4-5/10/2008
Avatar utente
ugian
SOCIO N° 178
Refeente Regionale: Puglia/Basilicata
 
Messaggi: 1480
Iscritto il: 30/01/2006, 18:14
Località: Bari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Corsa C

Messaggiodi Mixunit » 17/10/2007, 10:00

Quello che ho notato nella mia breve esperienza astrista, è che con i sedili della Cosmo, leggermente sagomati, bisogna sempre avere l'accortezza di incastrare bene il sedere e posizionarsi prima della partenza, perchè molte volte non ci si accorge e per qualche centimetro il gluteo è sulla parte laterale rialzata e dopo qualche centinaio di km la schiena e la gamba fanno male.
Per la rumorosità è vero, dopo i 125 diventa rumorosa, specialmente in 6 marcia.
Astra Station Wagon 1.9CDTI 150CV Cosmo
Mixunit
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 112
Iscritto il: 17/03/2006, 14:59
Località: Prov Milano

Messaggiodi Schumi85 » 17/10/2007, 10:12

Anchio questa estate ho fatto un bel viaggietto ancona-austria e devo dire che nn mi ha dato noie alla schiena e al collo, però è ovvio che è una cosa soggetiva.
Opel Astra gtc 1.9 150 cv - cosmo - black sapphire - cerchi da 18" 5 razze - fari bi-xenon - radio cd30 mp3
Avatar utente
Schumi85
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 33
Iscritto il: 29/12/2005, 10:32
Località: Jesi

Prossimo

Torna a [ASTRA H] Impressioni e tecniche di Guida

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti