viaggio deludente

Tutto ciò che riguarda le vostre impressioni sull'Astra e le tecniche di guida in generale.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi TONIO77 » 12/02/2008, 13:33

la differenza la senti già appena ti siedi,i sedili sono molto più morbidi,ho un'amico che ha la cosmo e sicuramente i sedili sono molto più duri dei miei,così come sulla cosmo senti molto di più le sconnessioni del manto stradale,sarà dovuto sicuramente alle sospensioni e all'assetto più basso.Come comodità dell'elegance non si discute, e comunque non è che si corichi così tanto in curva,è abbastanza stabile e credetemi l'ho constatato di persona
ASTRA MY04 1.7CDTI 16V 101CV :ok
Optional : 5P Elegance - Black Shappire - Cerchi in lega 16'' - Comandi al Volante - CdB - Gid - Cdc40 Opera - 7° Cassa Centrale - Caricatore 6 Cd - Esp - Fendinebbia - 4 Vetri Elettrici - Clima Automatico - Bracciolo Centrale - Maniglie Illuminate - Ruota di Scorta in Lega da 16''.

After Market : Cruise Control :ok

Modifiche : Filtro a pannello sportivo Bmc - Abbaglianti e fendinebbia eurolite super white xenon +50 - Anabbaglianti H7 super white xenon 6500K H.I.D. Xtreme vision - Posizione bianche - siluro centrale plafoniera a 8 led Blu - luci plafoniera avanti e dietro bianche.
:latopa
TONIO77
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 473
Iscritto il: 14/07/2006, 15:50
Località: Martina Franca

Messaggiodi Railroad » 12/02/2008, 13:49

TONIO77 ha scritto:e comunque non è che si corichi così tanto in curva,è abbastanza stabile e credetemi l'ho constatato di persona


Beh anche la cosmo ha il suo bel rollio... ;)

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi devid astra sw » 12/02/2008, 18:50

cavolo non pensavo comunque che ci fosse tutta sta differenza tra elegance e cosmo come comodità!! ;)
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

scomodita'...

Messaggiodi madmax » 15/03/2008, 11:50

TONIO77 ha scritto:la differenza la senti già appena ti siedi,i sedili sono molto più morbidi,ho un'amico che ha la cosmo e sicuramente i sedili sono molto più duri dei miei,così come sulla cosmo senti molto di più le sconnessioni del manto stradale,sarà dovuto sicuramente alle sospensioni e all'assetto più basso.Come comodità dell'elegance non si discute, e comunque non è che si corichi così tanto in curva,è abbastanza stabile e credetemi l'ho constatato di persona



ragazzi sn anch'io cn voi.. ho una cosmo e son 2 sett che provo a regolarlo sto sedile... noto che e' stretto e nn mi c'entra il ofndoschiena! possibile? mi fa male... accidenti... avete in mente qualche regolazione per attutire sto problema... senno' cavo il sedile e ci rimetto qualcos'altro, o rimango senza, stile swarznegger quando cavo' il sedile all'auto della pupa perche' lui nn c'andava... :mrgreen: haha comunque nn immaginavo che fosse cosi' rigida la mia gtc... e' proprio GTc !! :P
ASTRA H 1.7 COSMO
Avatar utente
madmax
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 122
Iscritto il: 21/02/2008, 11:11
Località: LT
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi mrwant® » 28/03/2008, 13:06

a pasqua sono andato in Abruzzo (1400 km tra andata e ritorno), ecco la mia pagella del viaggio:

consumi 8 (ho fatto i 14 km/l in autostrada a 120...)
comfort 7 (se avessi avuto la regolazione lombare e il bracciolo avrei dato un 9, per il resto tutto ok)
comfort passeggeri 8 (solo mia suocera si è lamentata che aveva i piedi freddi) :boh
rumorosità di marcia 7 (forse gli pneumatici da 205 non saranno enormi ma uniti al dolce peso dell'astra, di frastuono ne fanno...)
fruscii aerodinamici 9 (totalmente assenti)
ripresa 9 (anche se in 5 persone, in fase di sorpasso dai 110 in su se la cava molto bene)
frenata 9 (4 dischi si sentono, in un paio di occasioni mi sono stati utili....)
tenuta di strada 10 (è praticamente incollata per terra, nei cambi di corsia e nei sorpassi ai camion praticamente non si scompone affatto, anche con un carico spropositato come il mio, tra l'altro nelle Marche avevo vento laterale, ma non lo sentivo più di tanto)
capacitò di carico 9,5 (nulla da dire, ci ho caricato l'impossibile, 2 valige enormi, una moto elettrica a 4 ruote, due sgabelli di legno, 2 zaini, 5 o 6 scatoloni enormi e tante ma tante uova di pasqua, e in più una griglia per cuocere la carne!!!

Voto generale 8.
Il mio viaggio non è stato così deludente
Astra SuperWagon 1.6 Twinport 105cv MY 06 Enjoy, Moonland, cd30, clima, vano portaoggetti climatizzato A.M., portaocchiali A.M., maniglie anteriori illuminate AM, alette parasole illuminate AM, ruota di scorta normale AM
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], anabbaglianti xenon effect 4150 K, abbaglianti 4500 k,
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] con piastra a 18 led (ex 24), Attivazione secondo retronebbia pomello cambio illuminato
Membro...n° 43 Astra SuperWagonClubImmagine
La differenza tra un uomo e un bambino sta nel costo dei loro giocattoli
WIP: cruise control, specchio fotocromatico, comandi al volante
Avatar utente
mrwant®
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 798
Iscritto il: 28/08/2007, 21:44
Località: Pescara / Varese

Messaggiodi peppeopc » 28/03/2008, 13:35

Beh, le suocere si lamentano sempre e a prescindere dal mezzo, se no non sarebbero più suocere! :lol: Scherzi a parte, tutte le persone che viaggiano con me alla fine mi fanno sempre i complimenti per il comfort.
Astra 5p 1.7 CDTI 101 CV Cosmo. ESP plus.
Aprile 2005
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
peppeopc
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 249
Iscritto il: 24/01/2007, 18:10
Località: Serradifalco (CL)

Messaggiodi HunterHeads » 28/03/2008, 21:28

Queste ultime due considerazioni rafforzano la mia idea: bisogna perdere un po di tempo per trovare il giusto setup del sedile...e poi si va alla grande!! ;)
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi devid astra sw » 29/03/2008, 0:15

mrwant ha scritto:a pasqua sono andato in Abruzzo (1400 km tra andata e ritorno), ecco la mia pagella del viaggio:

consumi 8 (ho fatto i 14 km/l in autostrada a 120...)
comfort 7 (se avessi avuto la regolazione lombare e il bracciolo avrei dato un 9, per il resto tutto ok)
comfort passeggeri 8 (solo mia suocera si è lamentata che aveva i piedi freddi) :boh
rumorosità di marcia 7 (forse gli pneumatici da 205 non saranno enormi ma uniti al dolce peso dell'astra, di frastuono ne fanno...)
fruscii aerodinamici 9 (totalmente assenti)
ripresa 9 (anche se in 5 persone, in fase di sorpasso dai 110 in su se la cava molto bene)
frenata 9 (4 dischi si sentono, in un paio di occasioni mi sono stati utili....)
tenuta di strada 10 (è praticamente incollata per terra, nei cambi di corsia e nei sorpassi ai camion praticamente non si scompone affatto, anche con un carico spropositato come il mio, tra l'altro nelle Marche avevo vento laterale, ma non lo sentivo più di tanto)
capacitò di carico 9,5 (nulla da dire, ci ho caricato l'impossibile, 2 valige enormi, una moto elettrica a 4 ruote, due sgabelli di legno, 2 zaini, 5 o 6 scatoloni enormi e tante ma tante uova di pasqua, e in più una griglia per cuocere la carne!!!

Voto generale 8.
Il mio viaggio non è stato così deludente


:plause :ok
ottima pagella!! ;)
anche io più o meno stessa percorso tuo, di media ero sui 15km/l, molte volte con punte superiori ai 130 ed infatti la lancetta scendeva più velocemente di altre volte! :lol:

certo che ci hai caricato l'impossibile!! :paura :ok
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Ospite » 29/03/2008, 11:02

devid astra sw ha scritto:
:plause :ok
ottima pagella!! ;)
anche io più o meno stessa percorso tuo, di media ero sui 15km/l, molte volte con punte superiori ai 130 ed infatti la lancetta scendeva più velocemente di altre volte! :lol:

certo che ci hai caricato l'impossibile!! :paura :ok


sei OT. non stiamo parlando di consumi Devid. ci sono i topic appositi. :thx
Ospite
 

Messaggiodi mintowi » 06/05/2008, 7:06

Appena presa ho fatto Roma-Bologna e l'ho trovata molto comoda rispetto alla bravo. Quando uscivo dalla Bravo avevo gambe e piedi paralizzati. Rumorosità motore è abbastanza alta ho dovuto mettere l'autoradio un po' alta altrimenti non la sentivo. Comunque ripeto che in viaggio è molto comoda :D
ASTRA SW 1.7 101 CV ENJOY

A.M ----> Cassetto rifrigerato,portaocchiali,cruise control, check control, computer di bordo, GID, sensori di parcheggio.
mintowi
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 10/04/2008, 9:18
Località: Roma

Messaggiodi madmax » 06/05/2008, 9:09

mintowi ha scritto:Appena presa ho fatto Roma-Bologna e l'ho trovata molto comoda rispetto alla bravo. Quando uscivo dalla Bravo avevo gambe e piedi paralizzati. Rumorosità motore è abbastanza alta ho dovuto mettere l'autoradio un po' alta altrimenti non la sentivo. Comunque ripeto che in viaggio è molto comoda :D


ciao, ma la bravo la nuova o il vecchio modello?no, perche' io tra le due ho scelto la gtc... meno male allora!! :D pero se fai riferimento al vecchio modello... be' una macchina nuova e' sempre una macchina nuova.... :mrgreen:
ASTRA H 1.7 COSMO
Avatar utente
madmax
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 122
Iscritto il: 21/02/2008, 11:11
Località: LT
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi mintowi » 07/05/2008, 8:27

no..no... è la vecchia, la bravo aveva 10 anni di onorato servizio. Mai un guasto solamente tagliandi. Spero che anche l'Astra si comporti bene.
ASTRA SW 1.7 101 CV ENJOY

A.M ----> Cassetto rifrigerato,portaocchiali,cruise control, check control, computer di bordo, GID, sensori di parcheggio.
mintowi
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 10/04/2008, 9:18
Località: Roma

Messaggiodi ANTARES » 25/05/2008, 14:18

io mi trovo scomodo proprio per colpa del sedle, non per la rigidità o meno...
non trovo mai la corretta posizione, ho guidato una 5 porte, ed ero comodissimo, perchè aveva anche la regolazione per alzare il sedile, oltre al basculante come la mia.
Ho usato per qualche giorno la ww golf v gti, stracomodissima a confronto, nonostante montava assetto super rigido e '18'....
aiutatemi.......


L'unica cosa che ti posso consigliare è quella di resettare tutto il sedile in un modo solo, cioè tutto aperto (triato in dietro e abbassato), e poi cominciare a fare piccole regolazioni, prima in lunghezza, poi in altezza e infine quando ti senti più o meno a posto con le gambe, regolare il volante in modo da stare comodo con le braccia, fai anche attenzione alla distanza del cambio, la leva non deve stare ne troppo attaccata al corpo ne troppo distante.

Per il resto puoi solo pregare che la macchina non ti faccia troppo male, perchè è scomoda come una Lambo ma senza averne le doti velocistiche. O ci nasci per questa macchina o e meglio che la cambi.
AnTaReS :ASTRA GTC 1.3 cdti 90 cv ENJOY, BLACK SAPPHIRE ... Km percorsi: 22.000
Optionals: ENJOY PACK (cerchi da 16" con 205/55 R16 - CD30 Mp3 con 7° altoparlante e BID - comandi radio al volante)+ fendinebbia + ESP. Ordinata il 26/7/2006 - ritirata il 27/9/2006 c/o "Autocentri D'Ascanio" Civitavecchia (RM)

Installazioni A.M. : Cruise Control, Check control, CdB,pedana poggiapiede "Simoni racing",battitacco "Pilot",porta occhiali "OPEL",Navigatore TomTom One XL.
Prossimamente in after market: filtro a pannello BMC, bracciolo poggiabraccia Isotta.

Altre auto:VW Polo 1.4TDI75cv '03/53.000 Km + VW Passat 1.9TDI110cv '99/130.000 Km
Avatar utente
ANTARES
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 205
Iscritto il: 01/11/2006, 11:58
Località: Civitavecchia

Messaggiodi looteck » 25/05/2008, 16:41

MI permetto di dire la mia, inquanto viaggiatore incallito della A14...diciamo che ormai ho fatto il binario...
Allora per quel che riguarda la posizione del sedile, ogniuno ha una sua tipologia e un suo modo di star comodo, è certo che le gambe devono formare con il ginocchio un angolo di 45/40 gradi... ne troppo dritte ne troppo piegate... Poi si consiglia qualora non si avesse la regolazione lomabare del sedile (tra la schiena e la natica) di mettere un cuscino in posizione verticale... migliorerà la postura e scaricherà meno sul coccige(vedi osso sacro), questo tipo di regolazione il sedile del mio gtc ce l'ha dal lato destro... Inoltre per rilassare i piedi (reduce dalla mia ex citroen C3) ho fatto istallare il cruise control, che permette oltre che mantenere i limiti di velocità nella media dei 130 (SULL' A14 c'e il TUTOR!), aiuta a rilassare la caviglia del piede destro... Quello che ho scritto, è dato dall'esperienza di 4 anni di camionista LECCE-BOLZANO e ora che ho cambiato lavoro e sono a bologna, scendo a casa ogni 10 giorni... quindi fai 830 Km andata e 830 Km al ritorno... già da 3 ANNIIIIIIII! :-(

Parlando della GTC, il 1.7 si comporta in maniera egregia, a mio avviso non è più rumoroso di altre auto molto piu' costose e di fascia superiore, ed inoltre non sente per nulla le salite anche con grande carico, i consumi sono nella norma... unico neo sono le buche, ma sinceramente ho scelto i cerchi da 17 con le 225 sopra dovevo aspettarmelo di sentire ogni pelo sulla strada... Quando acquistiamo un'auto dobbiamo valutare per cosa dovremmo usarla... io ho cercato il compromesso, naturalmente a discapito di altri confort... se avessi voluto l'auto da città e non da viaggio non avrei certo preso il 1.7... ma il 1.8 benzina... con i cerchi da 18 e il vetro panoramico (che in autostrada alle 13 di mezzogiorno da' solo problemi...)...
-
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Installato Kit XENONLAMP HID H7 R 6000° K
Avatar utente
looteck
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 98
Iscritto il: 05/08/2007, 9:50
Località: Lecce
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Thekingrik » 26/05/2008, 10:40

looteck ha scritto: con i cerchi da 18 e il vetro panoramico (che in autostrada alle 13 di mezzogiorno da' solo problemi...)...


Scusa se ti contraddico, ma il vetro panoramico alle 13 non da nessun problema basta chiudere la tendina, mi sembra un'info un po azzardata ;)
Bastonatore di VW! Gaspy75 e astragtc sono miei soci [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
EGR chiusa da mappa By Electron Power, Corso Guida Speedcontrol Mores (SS) 2009
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Volete disattivare il FAP da mappa per poterlo eliminare?
Avatar utente
Thekingrik
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 743
Iscritto il: 25/05/2007, 9:21
Località: Nuoro
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra GTC 1.9 190cv (ex 150cv)
Altra Opel: Ex Opel Corsa A Swing 1.0 (indistruttibile)
Ex in casa Corsa C 1.2
in casa Corsa D 1.2 86cv
Umore: Combattivo

Messaggiodi looteck » 26/05/2008, 15:35

Thekingrik ha scritto:
looteck ha scritto: con i cerchi da 18 e il vetro panoramico (che in autostrada alle 13 di mezzogiorno da' solo problemi...)...


Scusa se ti contraddico, ma il vetro panoramico alle 13 non da nessun problema basta chiudere la tendina, mi sembra un'info un po azzardata ;)


Non voglio dire che il tetto panoramico sia un impedimento, pero' sinceramente CREDO ma non ne sono sicuro che comunque abbia un filtraggio dei raggi UV nettamente inferiore rispetto al tetto normale... Poi potrei sempre sbagliarmi! Saluti! :mrgreen:
-
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Installato Kit XENONLAMP HID H7 R 6000° K
Avatar utente
looteck
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 98
Iscritto il: 05/08/2007, 9:50
Località: Lecce
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Thekingrik » 26/05/2008, 17:11

looteck ha scritto:
Thekingrik ha scritto:
looteck ha scritto: con i cerchi da 18 e il vetro panoramico (che in autostrada alle 13 di mezzogiorno da' solo problemi...)...


Scusa se ti contraddico, ma il vetro panoramico alle 13 non da nessun problema basta chiudere la tendina, mi sembra un'info un po azzardata ;)


Non voglio dire che il tetto panoramico sia un impedimento, pero' sinceramente CREDO ma non ne sono sicuro che comunque abbia un filtraggio dei raggi UV nettamente inferiore rispetto al tetto normale... Poi potrei sempre sbagliarmi! Saluti! :mrgreen:


Tranquillo, il filtraggio è totale dato che la tendina è spessa almeno un centimetro data l'imbottitura, una volta chiusa è come avere la GTC normale. :) Solo per chiarezza ;) concludo che siamo OT. :oops:
Bastonatore di VW! Gaspy75 e astragtc sono miei soci [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
EGR chiusa da mappa By Electron Power, Corso Guida Speedcontrol Mores (SS) 2009
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Volete disattivare il FAP da mappa per poterlo eliminare?
Avatar utente
Thekingrik
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 743
Iscritto il: 25/05/2007, 9:21
Località: Nuoro
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra GTC 1.9 190cv (ex 150cv)
Altra Opel: Ex Opel Corsa A Swing 1.0 (indistruttibile)
Ex in casa Corsa C 1.2
in casa Corsa D 1.2 86cv
Umore: Combattivo

Messaggiodi mrwant® » 28/05/2008, 11:44

looteck ha scritto:il vetro panoramico (che in autostrada alle 13 di mezzogiorno da' solo problemi...)...

ma precisamente alle 13 di mezzogiorno.... :voc
Astra SuperWagon 1.6 Twinport 105cv MY 06 Enjoy, Moonland, cd30, clima, vano portaoggetti climatizzato A.M., portaocchiali A.M., maniglie anteriori illuminate AM, alette parasole illuminate AM, ruota di scorta normale AM
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], anabbaglianti xenon effect 4150 K, abbaglianti 4500 k,
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] con piastra a 18 led (ex 24), Attivazione secondo retronebbia pomello cambio illuminato
Membro...n° 43 Astra SuperWagonClubImmagine
La differenza tra un uomo e un bambino sta nel costo dei loro giocattoli
WIP: cruise control, specchio fotocromatico, comandi al volante
Avatar utente
mrwant®
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 798
Iscritto il: 28/08/2007, 21:44
Località: Pescara / Varese

Messaggiodi Pensiericattivi » 28/05/2008, 12:12

Io mi sono fatto Perugia-Catania-Perugia nell'estate 2005 e Roma-Catania-Roma l'estate scorsa con la mia SW 1.7 senza alcun problema, anzi vi dirò che se non fosse stato per la necessità del carburante non avrei fatto nessuna sosta nel tragitto.
Con la GTC 1.3 della mia compagna invece ho fatto al massimo Roma-Perugia come tratte e neanche li ho avuto problemi di scomodità o rumorosità.

Che la rumorosità sia un problema del 1.9?!?
O magari è la tua che ha un problema particolare.
FU Astra H SW 1.7 CDTI 101CV peacock enjoy pack MY 05.2- Fendinebbia - Cerchi in lega 16" a 10 razze 205/55 - CD30 con comandi al volante - Tom Tom GO 720 T
Pensiericattivi
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 65
Iscritto il: 02/02/2008, 11:03
Località: Roma

Messaggiodi Thekingrik » 28/05/2008, 12:31

Pensiericattivi ha scritto:Che la rumorosità sia un problema del 1.9?!?

in genere rispetto al 1.7 è più silenzionso


Pensiericattivi ha scritto:O magari è la tua che ha un problema particolare.
Bastonatore di VW! Gaspy75 e astragtc sono miei soci [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
EGR chiusa da mappa By Electron Power, Corso Guida Speedcontrol Mores (SS) 2009
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Volete disattivare il FAP da mappa per poterlo eliminare?
Avatar utente
Thekingrik
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 743
Iscritto il: 25/05/2007, 9:21
Località: Nuoro
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra GTC 1.9 190cv (ex 150cv)
Altra Opel: Ex Opel Corsa A Swing 1.0 (indistruttibile)
Ex in casa Corsa C 1.2
in casa Corsa D 1.2 86cv
Umore: Combattivo

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Impressioni e tecniche di Guida

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti