Come si comporta l'Astra dotata di IDS Plus?

Tutto ciò che riguarda le vostre impressioni sull'Astra e le tecniche di guida in generale.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi cipo88 » 26/10/2007, 21:38

per quanto ne so io le cose a livello di dotazioni non sono cambiate...
l'ids plus era di serie per la OPC per la 1.9 150cv e per la 1.6T... lo è tutt'ora per le MY08! non mi sembra proprio che le abbbiano anche tutte le altre... al massimo hanno l'ESP!
Opel Astra GTC 1.9 CDTI 150cv cosmo black sapphire
ordinata il 5/5/07 arrivata il 30/06/07
Avatar utente
cipo88
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 307
Iscritto il: 17/05/2007, 11:57
Località: Provincia di Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

risolto mistero spia IDS+

Messaggiodi WINCE78-OPC » 30/10/2007, 20:04

portato la macchina all'officina Opel, il problema della spia IDS+ accesa era dovuta al fatto che un cablaggio del sensore si è staccato dal suo supporto finendo contro la ruota e conseguenza lo sfilacciamento, comunque fa rientrare la cosa nella garanzia, ma i cablaggi soltanto non li danno e quindi deve ordinare il sensore dell'ammortizzatore anteriore dx completo.
:oook
OPEL ASTRA OPC 2000 Turbo 240 CV-antenna cromo-led blu griglia centrale-led blu vano bagagli-tappini blu valvole gomme-
gomme: 235 - 35 - 19 Filtro aria CDA by BMC
colore: Blu Arden Centrale gruppo N Scarico by Ragazzon
Raduno di Borgosesia (8-7-2007) :iocero

"Ma dove vai...se l'OPC non ce l'hai!"
Avatar utente
WINCE78-OPC
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 20/12/2006, 20:35
Località: Aosta

Messaggiodi TRISTAN777 » 01/01/2008, 21:40

sapete dirmi se l'IDS è disattivabile?
Ordinata 27/12/2007
Astra GTC 125cv cosmo - col. metro
Panorama pack
IDS+
Fari Bi-Xenon
Cd40 opera
CID
Open & start
Cruise control - Tire pressure monitor - sensori post. parcheggio - specchietti richiud. elettr. - ECC
Ritirata sabato 29 marzo.

Il mio fotoalbum: http://www.astrahclub.it/Fotoalbum/thum ... ?album=318
TRISTAN777
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 58
Iscritto il: 24/12/2007, 8:43
Località: BASTIA UMBRA (PG)

Messaggiodi Ospite » 01/01/2008, 22:17

NO, l'IDS non è disattivabile.
Ospite
 

Messaggiodi alexxx87 » 02/01/2008, 19:30

cipo88 ha scritto:per quanto ne so io le cose a livello di dotazioni non sono cambiate...
l'ids plus era di serie per la OPC per la 1.9 150cv e per la 1.6T... lo è tutt'ora per le MY08! non mi sembra proprio che le abbbiano anche tutte le altre... al massimo hanno l'ESP!


ma ti riferisci a tutte le my08? perchè la mia lo è, ma non c'è di serie, era disponibile solo come accessorio
ordinata 14/09/07

arrivata 22/11/07


ASTRA GTC 1.7 125CV + COSMO PACK(radio cd30 mp3 con ingresso aux in, cerchi in lega da 17" sport e clima elettronico EEC) + FARI BIXENON, COLORE SILVER LIGHTNING, tre anni di garanzia, ruota di scorta di dimensioni normali.


sull'asciutto e sull bagnato tieni sempre spalancato (specialmente se hai l'esp plus)
Avatar utente
alexxx87
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 84
Iscritto il: 30/09/2007, 21:39
Località: Bellegra (RM)

Messaggiodi Foggy87 » 02/01/2008, 19:39

alexxx87 ha scritto:
cipo88 ha scritto:per quanto ne so io le cose a livello di dotazioni non sono cambiate...
l'ids plus era di serie per la OPC per la 1.9 150cv e per la 1.6T... lo è tutt'ora per le MY08! non mi sembra proprio che le abbbiano anche tutte le altre... al massimo hanno l'ESP!


ma ti riferisci a tutte le my08? perchè la mia lo è, ma non c'è di serie, era disponibile solo come accessorio

Penso intendesse che anche col my08 non sono cambiate le cose, ovvero di serie su 1.9 150cv, 1.6T 180cv e OPC 240cv. Su tutte le altre è optional
Astra K ST Innovation 1.6 BITURBO CDTI 160cv my16 CARBON FLASH:
Optional --> Interni in pelle - Sedile guida AGR - Sistema di riscaldamento rapido - IntelliLux LED - Cerchi 18" - Antifurto - DAB+ - Advanced Park Assist II - Vetri scuri
ORDINATA --> 15/02/16
RITIRATA --> 02/07/16

Fino al 01/07/16:
Astra H GTC Cosmo 1.9 CDTI 150cv @ 160cv IDS+ my07.5 restyling ULTRA BLUE:
Optional --> Cosmo Pack (Cerchi 5 razze sport 17" + Cd30 MP3 + ECC + AQS) - Travel Pack (Luci automatiche + sensore pioggia + specchietto interno elettrocromatico + bluetooth) - Poggiatesta Attivi - Smart Airbag - Tire Pressure Monitor - FAP - Allarme sonoro - Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio - Fari Bi-Xenon Autoadattativi
After Market --> Cruise Control, EGR flangiata
ORDINATA --> 15/01/07
RITIRATA --> 22/03/07


My Dad's Car: Astra K ST Innovation 1.6 T SHT 200cv my16 CARBON FLASH
My Girlfriend's Car: Corsa E Cosmo 1.4 Gpl Tech 90cv my16 POWER RED

-Cagiva Mito 125cc '04 Bat black
-Suzuki Sv 650 '01 Blu
Avatar utente
Foggy87
SOCIO N° 347
 
Messaggi: 936
Iscritto il: 04/01/2007, 0:01
Località: Chieri (TO)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: ST 1.6 cdti 160cv

Messaggiodi alexxx87 » 02/01/2008, 19:46

si in effetti hai ragione, mi sembrava strano che anche le altre li avessero di serie. mi auto :voc
ordinata 14/09/07

arrivata 22/11/07


ASTRA GTC 1.7 125CV + COSMO PACK(radio cd30 mp3 con ingresso aux in, cerchi in lega da 17" sport e clima elettronico EEC) + FARI BIXENON, COLORE SILVER LIGHTNING, tre anni di garanzia, ruota di scorta di dimensioni normali.


sull'asciutto e sull bagnato tieni sempre spalancato (specialmente se hai l'esp plus)
Avatar utente
alexxx87
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 84
Iscritto il: 30/09/2007, 21:39
Località: Bellegra (RM)

Messaggiodi Onavi » 16/01/2008, 19:15

Gia l'auto senza l'idsplus ha una tenuta ottima poi con l'ids non ha rivali ha doti di tenuta di strada e di stabilità che non trovano riscontro su modelli concorrenti!! (Gente motori,4 ruote)

Le mie impressioni sono positive l'auto è incollata!
e i suoi limiti sono spostati ancora più in la della normale....
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150cv MY 2007:IDSplus Cerchi 5 Razze 17'' e un kit xeno in garage che aspetta solo di essere montato!
Avatar utente
Onavi
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 20
Iscritto il: 15/01/2008, 23:10
Località: Milano

Messaggiodi bigfoot71 » 16/01/2008, 19:40

Beh che dire... senza nulla togliere ad assetti ad hoc after market, l'ids+ è favoloso. Posso ricordare ancora lo speedday a Monza dove giravo a manetta con esp disinserito e l'ids+: lavorava così bene che non sono mai riuscito a mettere in crisi il posteriore dell'auto!!!
Immagine
Immagine Socio n.17 Immagine
Avatar utente
bigfoot71
SOCIO N° 17
 
Messaggi: 505
Iscritto il: 13/12/2005, 13:11
Località: Bardolino (VR)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW, 1.9 cdti 16v, Cosmo

Messaggiodi diablo81 » 16/01/2008, 19:49

bigfoot71 ha scritto:Beh che dire... senza nulla togliere ad assetti ad hoc after market, l'ids+ è favoloso. Posso ricordare ancora lo speedday a Monza dove giravo a manetta con esp disinserito e l'ids+: lavorava così bene che non sono mai riuscito a mettere in crisi il posteriore dell'auto!!!


addirittura? bene bene comunque si l'ids+ è stato un'ottimo acquisto
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Messaggiodi Azoto » 16/01/2008, 20:29

Confermo anch'io la bontà dell'IDS+.
Inoltre vorrei far notare che, nelle note tecniche Opel, viene riportato che tale sistema fa dialogare tutti i sistemi di controllo ( ABS, ESP TCS, Controllo Sospensioni etc etc) per ottimizzare la risposta della vettura in condizioni di emergenza.
Dovendo scegliere gli optional, per rimanere nel budget, l'ho preferito al sistema di parchegio assistito e non mi sono pentito ( anche perchè a parcheggiare ci ho fatto subito l'occhio)
-----------------------------------------------------------------
Oggi: Astra H Cosmo SW 1.7CDTI 125cv MY08 - optional CD30MP3, IDS+, Antifurto, Poggiatesta attivi, Ruota scorta normale, Clima ECC, Silver Lightning III, vetri elettrici post.
- A.M.: CC, Check C., Presa 12V posteriore

Ieri: Astra G CDX SW 1.6 101 cv (1998)- Optional :Antifurto e poggiatesta post. ( 208.000 Km di onorato servizio)

Oltre: Corsa C Elegance 1.2 75 cv MY01 ( dal 2002) - optional - poggiatesta attivi, radio CAR400 A.M., antifurto, ABS.

Scuola Guida su Kadett B del 1972 del babbo!!!
Avatar utente
Azoto
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 212
Iscritto il: 23/11/2007, 13:52
Località: Viterbo
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi roby70 » 07/02/2008, 16:49

Ho una domanda, che differenza c'è fra un'astra con ids e una con assetto sportivo a livello di confort sullo sconnesso?
Cioè è come un assetto sportivo normale con in più l'autoregolazione o è più morbido e poi si irrigidisce premendo il tasto sport?
Ho fatto un casino o mi avete capito? ;)
Zafira 1.9 cdti 150cv-Cosmo-sport switch-fap
Cosmo pack 3-cambio active select assetto sportivo-bixeno afl-skyflex-flex organizer
DVD90NAVI+CID AM
Avatar utente
roby70
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 80
Iscritto il: 25/01/2008, 17:18
Località: Bergamo

Messaggiodi vittocecco » 07/02/2008, 18:25

L'IDS Plus è dotato degli ammo con CDC (a 7 livelli di durezza, controllati dalla centralina)... Grazie a questo, è in grado di adattare la risposta degli ammo alle necessità dinamiche della vettura (rilevate sfruttando i sensori degli altri dispositivi, tipo ABS ed IDS)...

La pressione del tasto sport non fa altro (a livello di assetto) che settare gli ammo più rigidi dello standard indurendo, di conseguenza, l'assetto.

Il paragone con un "normale" assetto sportivo diventa difficile da fare... soprattutto se si parla in modo generico. In ogni caso, a meno di utilizzare i Koni FSD, un assetto sportivo sarà "fisso" e non variabile in tempo reale...
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi roby70 » 08/02/2008, 7:47

vittocecco ha scritto:L'IDS Plus è dotato degli ammo con CDC (a 7 livelli di durezza, controllati dalla centralina)... Grazie a questo, è in grado di adattare la risposta degli ammo alle necessità dinamiche della vettura (rilevate sfruttando i sensori degli altri dispositivi, tipo ABS ed IDS)...

La pressione del tasto sport non fa altro (a livello di assetto) che settare gli ammo più rigidi dello standard indurendo, di conseguenza, l'assetto.

Il paragone con un "normale" assetto sportivo diventa difficile da fare... soprattutto se si parla in modo generico. In ogni caso, a meno di utilizzare i Koni FSD, un assetto sportivo sarà "fisso" e non variabile in tempo reale...


Si si questo è chiaro ma io chiedevo un parere sul confort nello sconnesso paragonandolo alla mia Zafira con assetto sportivo di serie.

Grazie.
Zafira 1.9 cdti 150cv-Cosmo-sport switch-fap
Cosmo pack 3-cambio active select assetto sportivo-bixeno afl-skyflex-flex organizer
DVD90NAVI+CID AM
Avatar utente
roby70
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 80
Iscritto il: 25/01/2008, 17:18
Località: Bergamo

Messaggiodi vittocecco » 08/02/2008, 15:22

roby70 ha scritto:
vittocecco ha scritto:L'IDS Plus è dotato degli ammo con CDC (a 7 livelli di durezza, controllati dalla centralina)... Grazie a questo, è in grado di adattare la risposta degli ammo alle necessità dinamiche della vettura (rilevate sfruttando i sensori degli altri dispositivi, tipo ABS ed IDS)...

La pressione del tasto sport non fa altro (a livello di assetto) che settare gli ammo più rigidi dello standard indurendo, di conseguenza, l'assetto.

Il paragone con un "normale" assetto sportivo diventa difficile da fare... soprattutto se si parla in modo generico. In ogni caso, a meno di utilizzare i Koni FSD, un assetto sportivo sarà "fisso" e non variabile in tempo reale...


Si si questo è chiaro ma io chiedevo un parere sul confort nello sconnesso paragonandolo alla mia Zafira con assetto sportivo di serie.

Grazie.

L'unico sistema sarebbe che tu provassi le vetture (ovviamente o Astra o Zafira, non "mescolate") coi vari assetti:
- normale
- IDS+ standard
- IDS+ sport
- sportivo
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi roby70 » 08/02/2008, 16:47

vittocecco ha scritto:
roby70 ha scritto:
vittocecco ha scritto:L'IDS Plus è dotato degli ammo con CDC (a 7 livelli di durezza, controllati dalla centralina)... Grazie a questo, è in grado di adattare la risposta degli ammo alle necessità dinamiche della vettura (rilevate sfruttando i sensori degli altri dispositivi, tipo ABS ed IDS)...

La pressione del tasto sport non fa altro (a livello di assetto) che settare gli ammo più rigidi dello standard indurendo, di conseguenza, l'assetto.

Il paragone con un "normale" assetto sportivo diventa difficile da fare... soprattutto se si parla in modo generico. In ogni caso, a meno di utilizzare i Koni FSD, un assetto sportivo sarà "fisso" e non variabile in tempo reale...


Si si questo è chiaro ma io chiedevo un parere sul confort nello sconnesso paragonandolo alla mia Zafira con assetto sportivo di serie.

Grazie.

L'unico sistema sarebbe che tu provassi le vetture (ovviamente o Astra o Zafira, non "mescolate") coi vari assetti:
- normale
- IDS+ standard
- IDS+ sport
- sportivo


Sarebbe l'ideale ma non è così facile come a dirsi.
Zafira 1.9 cdti 150cv-Cosmo-sport switch-fap
Cosmo pack 3-cambio active select assetto sportivo-bixeno afl-skyflex-flex organizer
DVD90NAVI+CID AM
Avatar utente
roby70
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 80
Iscritto il: 25/01/2008, 17:18
Località: Bergamo

Messaggiodi vittocecco » 10/02/2008, 17:44

roby70 ha scritto:
vittocecco ha scritto:
roby70 ha scritto:
vittocecco ha scritto:L'IDS Plus è dotato degli ammo con CDC (a 7 livelli di durezza, controllati dalla centralina)... Grazie a questo, è in grado di adattare la risposta degli ammo alle necessità dinamiche della vettura (rilevate sfruttando i sensori degli altri dispositivi, tipo ABS ed IDS)...

La pressione del tasto sport non fa altro (a livello di assetto) che settare gli ammo più rigidi dello standard indurendo, di conseguenza, l'assetto.

Il paragone con un "normale" assetto sportivo diventa difficile da fare... soprattutto se si parla in modo generico. In ogni caso, a meno di utilizzare i Koni FSD, un assetto sportivo sarà "fisso" e non variabile in tempo reale...


Si si questo è chiaro ma io chiedevo un parere sul confort nello sconnesso paragonandolo alla mia Zafira con assetto sportivo di serie.

Grazie.

L'unico sistema sarebbe che tu provassi le vetture (ovviamente o Astra o Zafira, non "mescolate") coi vari assetti:
- normale
- IDS+ standard
- IDS+ sport
- sportivo


Sarebbe l'ideale ma non è così facile come a dirsi.

Infatti. Ti conviene lasciar perdere... :mahh
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi .:iceman:. » 21/02/2008, 13:38

ma con l'IDS+ posso montare assetto ribassato?
cioè le molle mi creano problemi del tipo devo far tarare l'IDS+ o si addegua?
Astra gtc 1.9 150 cv cosmo grigio chiaro cerchi da 17" 225/45 con schifose continental sport contact 2, clima auto, cd30 mp3, sport switch, impianto di illuminazione al neon interno blu, modulo genercom.

prossimamente assetto e kit estetico
.:iceman:.
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 12/06/2007, 22:53
Località: Piacenza

Messaggiodi vittocecco » 21/02/2008, 14:00

.:iceman:. ha scritto:ma con l'IDS+ posso montare assetto ribassato?
cioè le molle mi creano problemi del tipo devo far tarare l'IDS+ o si addegua?

E' sufficiente che leggi la mia firma...
L'Irmscher è quello che monta la Opel (e non fa decadere la garanzia). Non so se altri assetti, sempre con ribassature stradali, creiino problemi funzionali... se ne parlò in un topic tempo fa...
Per la taratura dell'IDS+ non saprei, visto che me l'ha montato il conce, due anni fa... :mahh
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi COCHIZE » 20/06/2008, 9:39

ammazza...sto IDS+ dev'essere davvero una favola! :shock:
l'unica cosa che un pò mi spaventa di questi sistemi elettronici...
è la manutenzione...
nel senso che mi spaventa anche solo l'idea che inizino a fare i capricci
con l'andare del tempo!
sai che mazzate ad ogni intervento dell'officina!??
comunque non mi sembra che nessuno di voi abbia avuto problemi..
per cui è solo una mia insensata paura.. :mrgreen:
ASTRA 5P 1.7 CDTI 101 CV, BLACK SAPPHIRE
PACK SPORT: SPORT SWITCH + ESP + CERCHI IN LEGA OPEL 18" A 5 RAZZE CON
PIRELLI PZERO ROSSO ASIMMETRICHE.
PINZE FRENI COLOR ORO CON ADESIVI ORIGINALI BREMBO NERI.
ANTENNINO NERO D-GEAR 'TOKIO DRIFT'
COPRIVALVOLE IN ACCIAIO BY ERMANS17.
LAMPADE DI POSIZIONE PENTALED +ANABBAGLIANTI D-GEAR +80% LUCE
CRUISE CONTROL 'AM' BY GSXR2001
PEDALIERA IN ALLUMINIO SPAZZOLATO SIMONI RACING

GOMME INVERNALI: NOKIAN 'WR' MONTATE SU CERCHI PENTARAZZE OPEL 225/45/17

W.I.P. RIMAPPA 101@130 -
OSCURAMENTO VETRI POSTERIORI -
SPRINT BOOSTER (FORSE)
Avatar utente
COCHIZE
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1128
Iscritto il: 05/06/2007, 14:42
Località: venezia

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Impressioni e tecniche di Guida

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti