1.6 turbo:impressioni di tutti i possesori

Tutto ciò che riguarda le vostre impressioni sull'Astra e le tecniche di guida in generale.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

1.6 turbo:impressioni di tutti i possesori

Messaggiodi andyx » 25/07/2007, 17:30

Ho aperto questo topic per radunare le impressioni di tutti i proprietari di questa nuova motorizzazione.Che ne dite?Potrebbe essere utile per eventuali acquisti futuri di altre persono.
Ciao.
Ordinata:28/02/2007
Arrivata:02/04/2007
Ritirata: 06/04/2007
Astra 5 potrte 1.6 turbo,star silver,allestimento cosmo,cerchi 17",ECC,ESP+,IDS+,CD30MP3,GID,sedile posteriore 40/20/40,retrovisori elettrici,cruise control.
http://s6.bitefight.it/c.php?uid=50352
Avatar utente
andyx
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 43
Iscritto il: 18/02/2007, 15:16
Località: Verona

Messaggiodi G unit » 29/07/2007, 8:43

Ciao a tutti! senza aprire un altro 3rd, mi aprofito di questo gia aperto da gentilissimo andyx :mrgreen: .Mi fermo solo sui preggi/difetti del motore, visto che la macchina come piataforma 3/5porte e gia straconosciuta come comportamenti, ids+, sportswitch, interni/esterni, ecc. Al massimo farò una piccola comparazzione col motore 1.9/150cv che avevo prima.
Allora, come promesso circa 10gg fa, eccomi con le prime impresioni dopo 3000km:
City mode: il motore e leggermente piu sleggato, l'acceleratore risponde subito (come se avessi il sport sempre ON), e ha una grande elasticita visto che lo puoi gestire senza farla ''sofrire'' da 2000/4000giri.NON si sentono i famosi vuoti sotto 2000, e usando un pocchino la frizzione, va tutto liscio dala 2° in su.I consumi sono un tasto dolente, nel senso che abbituato con il 1.9/150cv, con qualle avevo fatto il rodaggio in ottobre 2006 (quindi no usavo AC), questa piccola bestia beve, e non poco tra il rodaggio, il AC, traffico romano, nei primi 1000km non sono riuscito a scendere sotto 10l/100km :shock: .La mattina presto senza AC, riesco a combinare 8l/100km, ma e una cosa illusoria, perche dopo le 11 di mattino no se puo senza aria accesa.Comunque tutto insomato, il + e che il motore a una grande elesticita, e non solo grazie al fatto che e benza, invece il - sono i consumi un po altini!
Highway mode: (la mia preferita :lol: ) In autostrada la musica cambia, arrivi senza accorgerti a 90 ancora di 3° accelerando progressivamente, e senti solo il turbo che fischia diverso del turbodiesel.con la 4° si copre benissimo da 80-110km/h, e la 5° spinge con la stessa vitalita come da 2° in 3°, quindi e una specie di marcia di velocita (non come la 4, ma vicino), se ti vuoi rilassare con la 6° lo puoi fare gia da 120km/h, senza scendere sotto i 2300 giri.Scalando la marcia 5°-4° sono riuscito senza forzare la macchina, di salire da 100 a 130 in 3'' = ripresa paurosa!Con il sportswitch non mi sono divertito come con il 1.9/150cv, sara che ancora se deve slanciare il motore :roll: , ma come tempi raggiunge piu in fretta la velocita, anche se non te ne accorgi dal rumore del motore, come nel caso del turbodiesel.I consumi sono ottimi, secondo me :oops: - girando ''a chiodo fisso'' 150km/h in Austria e Ungheria in autobanda da 4 corsie andata/4 ritorno, sono riuscito senza badare al acceleratore, di fare un 7.8l/100km con l'aria accesa.senza l'aria sono sceso di poco-7.5l/100km, sarebbe una bugia di non riconoscere la superiorita economica del turbodiesel (6.3l/100km autostrada senza AC, e 7.0l/100km con AC).
Qui chiudo con miei prime impresioni, e ci aggiungo:
a.Cosa ha cambiato nella mia vita economica il Turbobenza rispeto al Turbodiesel? Visto i 2000km mensili, spendo 80€ in piu al mese di carburante, senza rimorsi!
b.Tutto insomato, dichiaro ufficialmente il turbodiesel migliore come consumi/prestazioni, invece il turbobenza migliore come prestazioni/prestazioni.
c.Vi lascio qui, perche ho una belva 16Turbo che mi aspetta fuori, e come si sa, le signorine non si devono far'aspettare, anche se sono belve!
*ASTRA GTC COSMO*
B L A C K S A P H I R E
1.6T@217 & BRC*GPL
MY 08.5 VXRline
Interni led VXR Style
by Cl@udio - CC - BT

MOD.#6 by Cl@udio
Dynamic Drive*IDS+
Travel Pack-AEZ 17''

Angel & Xenon 6000k
Avatar utente
G unit
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 251
Iscritto il: 09/08/2006, 1:57
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: TIGRA B

Messaggiodi G unit » 31/07/2007, 7:31

Sono in anzia di sentire altri comenti,opinioni, di altri utenti che hanno questa motorizzazione...tipo gsxr_2001? ;) dai, Filipo fatti avanti!
*ASTRA GTC COSMO*
B L A C K S A P H I R E
1.6T@217 & BRC*GPL
MY 08.5 VXRline
Interni led VXR Style
by Cl@udio - CC - BT

MOD.#6 by Cl@udio
Dynamic Drive*IDS+
Travel Pack-AEZ 17''

Angel & Xenon 6000k
Avatar utente
G unit
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 251
Iscritto il: 09/08/2006, 1:57
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: TIGRA B

Messaggiodi gsxr2001 » 31/07/2007, 8:59

Ciao Daniel, complimenti per la recensione!

Sono d'accordo con te per gran parte. Non sono d'accordo sui consumi. Ovvio, che non potrà farè quanto un diesel (anche perchè ha anche più cavallucci!!), però non mi trovo con le medie che hai. Ho circa 2700 km. In paese, anche con 1 guida allegra (certo se butti giù pesantemente, allora tutto cambia!!) non scendo mai sotto i 10 (mentre tu al contrario dici di non riuscire ad andare oltre i 10!!). E su strada, con velocità che oscillano intorno ai 150, siamo sui 13km/l

Il "segreto" per tenere i consumi bassi è cambiare subito, tanto si ha coppia già a 2000 giri!!!

D'accordissimo sul fatto che il fischio della turbina è completamente differente dai diesel (a proposito sapete a che pressione lavora questa turbina?? Secondo me è tenuta bassa! Perchè il sibilo è leggerissimo!!)

Per quanto riguarda il tasto sport, non so se (ids+ a parte) funziona diversamente da quello che avevo sul 1.6 tp. Sul vecchio manuale parlava solo di indurimento dello sterzo, aumento della sensibilità dell'accleratore e appunto irrigidimento per chi ha l'ids+.
Su questo parla anche di differente erogazione del carburante e... non so se dovuto ai parecchi cavalli di differenza, effettivamente con il tasto sport cambia parecchio la risposta del motore che diventa ancora più pronto sopratutto ai bassi regimi (in 6^ ad esempio sembra di avere 1 rapporto 1 tantino più corto)

La differenza dell'acceleratore con lo sport switch inserito è rimasta notevole, tanto da (IMHO) farlo risultare scomodo nella guida cittadina (motivo per cui non voglio montare lo sprint booster!!)

(Daniel se fai tanti km, vai di gpl sequenziale Romano o Tartarini!!)
Opel Astra J ST 2.0 COSMO 165cv AT6 2012 Summit White - Navi 900, Sensori park ant + post, mobile phone portal, clima bizona, cdb, cruise, fotocromatico, sight&light, ruota di scorta, retrovisori richiud. elettr.

EX Astra H GTC-OPC 1.6T COSMO black sapphire
EX Astra H GTC 1.6 COSMO black sapphire
Avatar utente
gsxr2001
SOCIO N° 019
Esperto Optional AM

Collaboratore
 
Messaggi: 2079
Iscritto il: 18/10/2005, 18:24
Località: Manfredonia (FG)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 2.0 165CV AT
Umore: Metereopatico

Messaggiodi G unit » 31/07/2007, 9:53

si, e vero sul uso del sportswitch in citta, e un come una ferrari in mezzo al traffico :mrgreen: , sofre molto, ed e difficile da badare. Scusa se mi ripetto, ma sui consumi la mia opinione, almeno fino a 3400km, sono rimasti, li stessi-altini, usado sempre l'Ac, e avendo un piede ronzo allenato sul Tdiesel, quindi non come quello di gsrx-2001, bello liscio e leggero :D , appena scavalcato dal 1.6benza.
tanto che vedevo sul cdb i consumi tipo 4-5l/100km, anche se a me pareva che non piggiavo per niente il acceleratore :evil: .Quindi so 'dovuto spostare un po la sedia indietro, cosi arrivo al acceleratore con la punta del piede.
Il sportswitch si sente sempre un po di meno sul Tbenza, che sul Tdiesel, magari per il fatto che l'ultimo diventa come una benzina con il sport, invece la Tbenza e SEMPRE cattivo, quindi non sento la spinta come col diesel, ma arrivi subito al rittiro dela patente :oops: !
Grazie per il consiglio sul gpl, ma non lo faro, erò gia consapevole cosa vol dire 180hp benza...visto che circa 6 mesi fa ero vicino alla una opc.
chi sa quanto si puo arrivare con una mappa, tipo DigitalTuning?
*ASTRA GTC COSMO*
B L A C K S A P H I R E
1.6T@217 & BRC*GPL
MY 08.5 VXRline
Interni led VXR Style
by Cl@udio - CC - BT

MOD.#6 by Cl@udio
Dynamic Drive*IDS+
Travel Pack-AEZ 17''

Angel & Xenon 6000k
Avatar utente
G unit
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 251
Iscritto il: 09/08/2006, 1:57
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: TIGRA B

Messaggiodi Sonny_GTC_TURBO » 10/08/2007, 14:56

intanto complimeti a tutti!!
io vorrei trattare un aspetto un po diverso:
la spinta in accelerazione.
senza sport partenza da fermo sfoga tutti i cavalli dopo i 3000giri e si sente proprio la botta mentre con lo sport switch l'erogazione e piu lineare e non da sta gran botta ma va moooolto piu forte..
concordo con la dolenza dei consumi io mai sotto i 10 in citta pero ne vale tutta la pena
Astra GTC 1.6 turbo 180 Cv cosmo + cruise control + accesso senza chiavi + radio cd 30 mp3
Sonny_GTC_TURBO
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 04/07/2007, 13:57
Località: Carpi (Mo)

Messaggiodi G unit » 14/08/2007, 11:04

Da un paio di giorni non uso l'AC. Sento un rumore tipo un finestrino aperto a 100km/h, oppure come un aspirapolvere che tira liquido, che viene da la turbina, secondo me, e questo solo quando lo spinggi a 3/4 del acceleratore. in piu, il motore e mooolto piu slegato senza AC, e tira come una dannata. Bella notizia, come una vincita di una vacanza nelle mauritius, visto che e il periodo giusto :lol: , I CONSUMI.
Sono scessi di brutto! Dai fattidici 10-11l/100km, sono arrivato sul combinato a 7.3l/100km, e extraurbano a 6.8l/100km!!!
Non sara di sicuro paragonabile al TFSI 1.4/170cv di vw, ma per una bestia che pessa 200kg in piu, e un piede''delicato'' come il mio :mrgreen: ...
*ASTRA GTC COSMO*
B L A C K S A P H I R E
1.6T@217 & BRC*GPL
MY 08.5 VXRline
Interni led VXR Style
by Cl@udio - CC - BT

MOD.#6 by Cl@udio
Dynamic Drive*IDS+
Travel Pack-AEZ 17''

Angel & Xenon 6000k
Avatar utente
G unit
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 251
Iscritto il: 09/08/2006, 1:57
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: TIGRA B

Messaggiodi gsxr2001 » 14/08/2007, 11:20

G unit ha scritto:Da un paio di giorni non uso l'AC. Sento un rumore tipo un finestrino aperto a 100km/h, oppure come un aspirapolvere che tira liquido, che viene da la turbina, secondo me, e questo solo quando lo spinggi a 3/4 del acceleratore. in piu, il motore e mooolto piu slegato senza AC, e tira come una dannata. Bella notizia, come una vincita di una vacanza nelle mauritius, visto che e il periodo giusto :lol: , I CONSUMI.
Sono scessi di brutto! Dai fattidici 10-11l/100km, sono arrivato sul combinato a 7.3l/100km, e extraurbano a 6.8l/100km!!!
Non sara di sicuro paragonabile al TFSI 1.4/170cv di vw, ma per una bestia che pessa 200kg in piu, e un piede''delicato'' come il mio :mrgreen: ...


Te l'avevo detto che i consumi erano alti quelli che avevi! :ok (certo che quelli in paese ora mi sembrano 1 pò troppo ottimisti! :roll: )

Facci sapere per il problema che hai!
Ultima modifica di gsxr2001 il 14/08/2007, 18:17, modificato 1 volta in totale.
Opel Astra J ST 2.0 COSMO 165cv AT6 2012 Summit White - Navi 900, Sensori park ant + post, mobile phone portal, clima bizona, cdb, cruise, fotocromatico, sight&light, ruota di scorta, retrovisori richiud. elettr.

EX Astra H GTC-OPC 1.6T COSMO black sapphire
EX Astra H GTC 1.6 COSMO black sapphire
Avatar utente
gsxr2001
SOCIO N° 019
Esperto Optional AM

Collaboratore
 
Messaggi: 2079
Iscritto il: 18/10/2005, 18:24
Località: Manfredonia (FG)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 2.0 165CV AT
Umore: Metereopatico

Messaggiodi G unit » 14/08/2007, 12:22

gsxr2001 ha scritto:
Facci sapere per il problema che hai!


Non penso che ci sia un ''vero'' problema, forse sono io che non sentivo il fischio del turbo cosi cattivo, perche vado sempre con il stereo a palla :ohyeah , ma volevo acertarmi che si sente cosi anche ai altri possesori di turbo.Comunque ci becchiamo per il raduno nazionale, e sentirai se e lo stesso fischietto, che cala o sale in base di come pigi il gas. son' da vero contento per i consumi ;) !
*ASTRA GTC COSMO*
B L A C K S A P H I R E
1.6T@217 & BRC*GPL
MY 08.5 VXRline
Interni led VXR Style
by Cl@udio - CC - BT

MOD.#6 by Cl@udio
Dynamic Drive*IDS+
Travel Pack-AEZ 17''

Angel & Xenon 6000k
Avatar utente
G unit
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 251
Iscritto il: 09/08/2006, 1:57
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: TIGRA B

Messaggiodi Sonny_GTC_TURBO » 14/08/2007, 14:01

ma solo io in citta non scendo sotto gli 11 e in extra urbano sotto i 7.5?? :shock:
Astra GTC 1.6 turbo 180 Cv cosmo + cruise control + accesso senza chiavi + radio cd 30 mp3
Sonny_GTC_TURBO
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 04/07/2007, 13:57
Località: Carpi (Mo)

Messaggiodi G unit » 14/08/2007, 22:37

Sonny_GTC_TURBO ha scritto:ma solo io in citta non scendo sotto gli 11 e in extra urbano sotto i 7.5?? :shock:


anch'io ero disperato nei primi 2000km, sopratutto con l'AC sempre acessa, e con il piede pesante, ma vedrei che sui 3500-->5000km si mette in riga...oppure hai gia superato 5000km :shock:???
*ASTRA GTC COSMO*
B L A C K S A P H I R E
1.6T@217 & BRC*GPL
MY 08.5 VXRline
Interni led VXR Style
by Cl@udio - CC - BT

MOD.#6 by Cl@udio
Dynamic Drive*IDS+
Travel Pack-AEZ 17''

Angel & Xenon 6000k
Avatar utente
G unit
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 251
Iscritto il: 09/08/2006, 1:57
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: TIGRA B

Messaggiodi phcaze » 14/08/2007, 23:00

Dura avere un turbo benzina è? :mrgreen:
comunque anche con il mio il fischio adesso si sente forte ma all'inizio nei primi km non mi pare che si sentisse così ma magari è perchè ci faccio più caso io, boh
Opel Astra GTC COSMO 2.0T 200cv -> 225cv 16v, MY06, Ultra Blue, IDS +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ;)
----------------------------------------------
Optionals
Cerchi TURBO 5 Razze da 18'', Autoradio Alpine CDE-9882ri + comandi al volante + tasto setting, Clima Elettronico ECC/GID, Cruise Control A.M., Eibach pro-kit -30mm, Impianto GPL Landi Sequenziale Fasato
----------------------------------------------

----------------------------------------------
http://www.blaupunktcd30aux.eu
----------------------------------------------
Avatar utente
phcaze
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 848
Iscritto il: 02/07/2006, 16:29
Località: Trento
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi G unit » 15/08/2007, 8:19

Eh si che e dura, altro che! Mi sono bastati solo 8 mesi ala guida dela mia ex 1.9/150cv, per scordare i veri consumi dela benza!( ho sempre avuto macchine benza). E vero che i consumi ti spaventano al inizio, ma una volta fatto il piede, il rodaggio, e se riesci a controlarti di non rincorere i golfisti & co., ala fine trovi il giusto rapporto consumi/prestazioni ;)
P.s. per phcaze, come si sentono 200cv sule ruote davanti con il sport on? :twisted:
*ASTRA GTC COSMO*
B L A C K S A P H I R E
1.6T@217 & BRC*GPL
MY 08.5 VXRline
Interni led VXR Style
by Cl@udio - CC - BT

MOD.#6 by Cl@udio
Dynamic Drive*IDS+
Travel Pack-AEZ 17''

Angel & Xenon 6000k
Avatar utente
G unit
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 251
Iscritto il: 09/08/2006, 1:57
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: TIGRA B

Messaggiodi phcaze » 15/08/2007, 8:44

è una bella sensazione sotto certi punti di vista :mrgreen: però allo stesso tempo la macchina diventa molto instabile.... il volante si alleggerisce paurosamente ma dopo un pò ci fai la mano
Opel Astra GTC COSMO 2.0T 200cv -> 225cv 16v, MY06, Ultra Blue, IDS +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ;)
----------------------------------------------
Optionals
Cerchi TURBO 5 Razze da 18'', Autoradio Alpine CDE-9882ri + comandi al volante + tasto setting, Clima Elettronico ECC/GID, Cruise Control A.M., Eibach pro-kit -30mm, Impianto GPL Landi Sequenziale Fasato
----------------------------------------------

----------------------------------------------
http://www.blaupunktcd30aux.eu
----------------------------------------------
Avatar utente
phcaze
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 848
Iscritto il: 02/07/2006, 16:29
Località: Trento
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Sonny_GTC_TURBO » 15/08/2007, 12:37

a ok no perche mi sembrava di essere l'unico pirlone...
Astra GTC 1.6 turbo 180 Cv cosmo + cruise control + accesso senza chiavi + radio cd 30 mp3
Sonny_GTC_TURBO
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 04/07/2007, 13:57
Località: Carpi (Mo)

Messaggiodi G unit » 15/08/2007, 13:11

Sonny_GTC_TURBO ha scritto:a ok no perche mi sembrava di essere l'unico pirlone...


...che ha i consumi alti nel periodo del rodaggio, o che rincorrere i Golfisti? :lol:
*ASTRA GTC COSMO*
B L A C K S A P H I R E
1.6T@217 & BRC*GPL
MY 08.5 VXRline
Interni led VXR Style
by Cl@udio - CC - BT

MOD.#6 by Cl@udio
Dynamic Drive*IDS+
Travel Pack-AEZ 17''

Angel & Xenon 6000k
Avatar utente
G unit
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 251
Iscritto il: 09/08/2006, 1:57
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: TIGRA B

Messaggiodi andyx » 26/08/2007, 20:28

Ciao a tutti ragazzi.Vedo che qualcosa ne sta uscendo da questa discussione.Bene bene dai.
Allora io ormaio vado per quota 7k km e la macchina diventa sempre più fluida,meno ruvida nella marce basse e allunga bella decisa.Rimane sempre il fatto che sotto i 2000 è afflitta da un leggero ritardo di risposta,mai come un diesel però.A parte questo tutto ok,nel fine settimana fatti 120 km con una media dei 12.5km/l,fatti piuttosto allegri.
Poi sempre nel fine settimana ho finalmente scoperto quando entra l'overboost,sarà che sono un pirla ma me ne accorgo solo ora.Il fatto è che se si tirano le marce dai 3000 fino ai 6000,non si percepisce l'incremento dovuto all'over,perchè spige forte da subito e linearmente.Viceversa se si tiene ad esempio la 3 marcia e si fa salire il regime fino a 4000 per esempio,tenendo l'acceleratore puntato a circa metà corsa,se si affonda,subito si sente la spinta classica,ma qualche istante dopo,si avverte un'altra botta di coppia che non ci aspetta....Spettacolo puro....Non so se vi è capitato.

Bene scusate per la lunghezza.

P.S:mercoledì faccio un salto da Carburatori Bergamo che mi ha detto gli servirebbe un codice della centralina,così faccio due chiacchere.
Ciao Andrea.
Ordinata:28/02/2007
Arrivata:02/04/2007
Ritirata: 06/04/2007
Astra 5 potrte 1.6 turbo,star silver,allestimento cosmo,cerchi 17",ECC,ESP+,IDS+,CD30MP3,GID,sedile posteriore 40/20/40,retrovisori elettrici,cruise control.
http://s6.bitefight.it/c.php?uid=50352
Avatar utente
andyx
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 43
Iscritto il: 18/02/2007, 15:16
Località: Verona

Messaggiodi mcnab » 27/08/2007, 18:31

leggo solo ora questo post. sono curioso perchè se il buon G_UNIT mi aiuta riesco a tirar fuori un 1.6 Turbo benza ad un buon prezzo....speriamo.

nel frattempo leggo i vostri commenti.
mcnab
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 24/08/2007, 18:09
Località: ROMA

Messaggiodi AntonioGtc86 » 31/08/2007, 12:22

Averlo saputo prima.. dei consumi l'avrei comprato anch'io... con il 1.6 VVT anche se a gpl adesso fai i 11-12 km/l non di più...
tanto vale il TURBO...
26/10/10 Ordinata 31/12/10 Arrivata ???????? Consegnata

OPEL ASTRA COSMO S 1.6 TURBO 180CV MT-6 BLACK SAPPHIRE
Cosmo S Pack 19" - AFL III - Kit Opc Line - Infinity Audio System - Sensori di parcheggio Anteriori e Posteriori
Sedili ergonomici sportivi - Mobile phone portal con Bluetooth - Vetri posteriori oscurati - Ruota di scorta da 16"
Estensione garanzia 2+2

EX:

22/02/07 Ordinata - 13/04/07 Arrivata - 20/04/07 Ritirata

Opel Astra GTC Restyling Cosmo 1.6 16v VVT 115cv BLACK SAPPHIRE, Cerchi in lega da 18 - 225/40 ZR18 , Clima Elettronico, Retrovisori Ripiegabili Elettricamente, Radio CD 30 MP3, 4 Anni di Garanzia, Impianto Gpl Landi Opel

A.M. :

Subwoofer IMPACT Active 10
K&N - Air Filter
Pinze dei freni rosse
Pedaliera OPC
Specchi cromati OPC
KIT OPC Line

---- HYPNOTIC TUNING CLUB ----
Avatar utente
AntonioGtc86
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 112
Iscritto il: 19/11/2006, 19:24
Località: Dolo (Venezia)

Messaggiodi _mark » 31/08/2007, 13:09

AntonioGtc86 ha scritto:Averlo saputo prima.. dei consumi l'avrei comprato anch'io... con il 1.6 VVT anche se a gpl adesso fai i 11-12 km/l non di più...
tanto vale il TURBO...

mi sa che anchio me ne pentirò :? . Ma 3300 euro in piu' con bollo e assicurazone erano troppi: per curiosità cosa l'avete pagata la 1.6 turbo ? mi interesserebbe x vedere la differenza. i 18" e il cid son di serie ?
Propietario di:
Astra GTC 1.6 vvt cosmo + cosmo pack
black sapphire

Già posseduta in famiglia:
Astra Gsi 2.0 150 CV
_mark
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 47
Iscritto il: 12/08/2007, 11:54
Località: Erba (CO)

Prossimo

Torna a [ASTRA H] Impressioni e tecniche di Guida

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite