1.6 turbo:impressioni di tutti i possesori

Tutto ciò che riguarda le vostre impressioni sull'Astra e le tecniche di guida in generale.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi Paolo82 » 21/10/2007, 11:52

curiosita'.....quanto si riesce a fare con un pieno???naturalmente su un percorso un po misto....citta',ed extraurbano?
nella vita ci vuole sempre una GTC.....

Astra GTC 1.6 Turbo 180cv cv Black Sapphine Cosmo,cerchi 18 pentarazze,fari bixeno,Ids,Sight&Light,Mobile Phone Portal 2,
AM:porta targa AHC,adesivo AHC,poggiapiede personalizzato AHC,DVD 90 Navi+CID+antenna da tetto Opel,Cruise control,interfaccia oes,hdd player,sinto tv,volante OPC con cuciture bianche....sprint booster,spoiler OPC da tetto,nuova strumentazione blu e bianca by angelorosso ,fondino OPC !!!
Sono un EX fiero possessore di una GTC 150cv!!!

Raduno ad Acireale (CT) 20/05/07, Raduno Nazionale a Roma 14/10/07 , Raduno a Taranto 02/03/08 , Raduno a Manfredonia 01/06/08 :iocero


IN MENTE:....:NON SPENDERE PIU' SOLDI!!!!

"Non c'e' sconfitta nel cuore di chi lotta"
"Se sei incerto...tieni apertooooo...."
Avatar utente
Paolo82
BANNATO
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 740
Iscritto il: 08/03/2007, 12:57
Località: Catanzaro Lido (cz)

Messaggiodi phcaze » 21/10/2007, 13:41

il motore non è uguale al mio ma molto simile, io ci faccio 550km con un pieno, quindi siccome il 1.6 consuma un pò meno aggiungi qualche chilometro a questo valore
Opel Astra GTC COSMO 2.0T 200cv -> 225cv 16v, MY06, Ultra Blue, IDS +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ;)
----------------------------------------------
Optionals
Cerchi TURBO 5 Razze da 18'', Autoradio Alpine CDE-9882ri + comandi al volante + tasto setting, Clima Elettronico ECC/GID, Cruise Control A.M., Eibach pro-kit -30mm, Impianto GPL Landi Sequenziale Fasato
----------------------------------------------

----------------------------------------------
http://www.blaupunktcd30aux.eu
----------------------------------------------
Avatar utente
phcaze
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 848
Iscritto il: 02/07/2006, 16:29
Località: Trento
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Paolo82 » 21/10/2007, 16:06

ottimo dire.....io col mio 150cv ne faccio tanti quanto ne fai tu!!!!580 al max!
nella vita ci vuole sempre una GTC.....

Astra GTC 1.6 Turbo 180cv cv Black Sapphine Cosmo,cerchi 18 pentarazze,fari bixeno,Ids,Sight&Light,Mobile Phone Portal 2,
AM:porta targa AHC,adesivo AHC,poggiapiede personalizzato AHC,DVD 90 Navi+CID+antenna da tetto Opel,Cruise control,interfaccia oes,hdd player,sinto tv,volante OPC con cuciture bianche....sprint booster,spoiler OPC da tetto,nuova strumentazione blu e bianca by angelorosso ,fondino OPC !!!
Sono un EX fiero possessore di una GTC 150cv!!!

Raduno ad Acireale (CT) 20/05/07, Raduno Nazionale a Roma 14/10/07 , Raduno a Taranto 02/03/08 , Raduno a Manfredonia 01/06/08 :iocero


IN MENTE:....:NON SPENDERE PIU' SOLDI!!!!

"Non c'e' sconfitta nel cuore di chi lotta"
"Se sei incerto...tieni apertooooo...."
Avatar utente
Paolo82
BANNATO
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 740
Iscritto il: 08/03/2007, 12:57
Località: Catanzaro Lido (cz)

Messaggiodi ermans17 » 21/10/2007, 18:21

Paolo82 ha scritto:ottimo dire.....io col mio 150cv ne faccio tanti quanto ne fai tu!!!!580 al max!


direiche ne fai un po di piu te, tipo per andare a roma 580 ed ancora avevi un quarto di pieno, o ricordo male???'
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi Paolo82 » 21/10/2007, 21:18

si erma certo.......ma tutti di autostrda pero'!!!!io dicevo un misto....io misto,citta' e super strade ne faccio 550 al max 580!!!!!
nella vita ci vuole sempre una GTC.....

Astra GTC 1.6 Turbo 180cv cv Black Sapphine Cosmo,cerchi 18 pentarazze,fari bixeno,Ids,Sight&Light,Mobile Phone Portal 2,
AM:porta targa AHC,adesivo AHC,poggiapiede personalizzato AHC,DVD 90 Navi+CID+antenna da tetto Opel,Cruise control,interfaccia oes,hdd player,sinto tv,volante OPC con cuciture bianche....sprint booster,spoiler OPC da tetto,nuova strumentazione blu e bianca by angelorosso ,fondino OPC !!!
Sono un EX fiero possessore di una GTC 150cv!!!

Raduno ad Acireale (CT) 20/05/07, Raduno Nazionale a Roma 14/10/07 , Raduno a Taranto 02/03/08 , Raduno a Manfredonia 01/06/08 :iocero


IN MENTE:....:NON SPENDERE PIU' SOLDI!!!!

"Non c'e' sconfitta nel cuore di chi lotta"
"Se sei incerto...tieni apertooooo...."
Avatar utente
Paolo82
BANNATO
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 740
Iscritto il: 08/03/2007, 12:57
Località: Catanzaro Lido (cz)

Messaggiodi ermans17 » 22/10/2007, 11:54

Paolo82 ha scritto:si erma certo.......ma tutti di autostrda pero'!!!!io dicevo un misto....io misto,citta' e super strade ne faccio 550 al max 580!!!!!


la a3 non e' da considerarsi autostrada, in quanto e' piu un bel misto urbano
comunque dai su per giu siamo li come consumi, hai perfettamente ragione 600km massimo con un pieno in citta con il 1.9
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi gaspy75 » 22/10/2007, 11:57

allora stò tranquillo, perchè al momento con la cdti non arrivo a 600km con un pieno :cry: :cry:
Se riesco a fare un pò di tang o autostrada magari 650km ma c'è da piangere.
EX : 5P Cosmo, 1.9CDTI 150CV My'06, Ultra Blue, Cerchi 17" Sport 225/45, CD30 MP3, Vetri Post. Elettrici
EX Privata : GTC 1.6 Turbo 180cv, Cosmo My08, Black Sapphire, Cerchi 18" Sport,Bi-Xeno,ECC, CC,GID,Kit OPC 1,ParkPilot,CD30 MP3,Estensione Garanzia 2+2
Ora: Peugeot 5008 1.6 HDi 110cv Tecno FAP Robotizzato 6M, Cerchi 17" Quark, pacchetto specchietti + sensori posteggio, tetto in vetro oscurati e vetri neri
gaspy75
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3140
Iscritto il: 14/04/2006, 7:51
Località: Milano Sud
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.9 CDTI 150cv
Ordinata: 5008
Altra Opel: 1.6 Turbo 180cv GTC
Umore: Vario

Messaggiodi Tony83 » 25/10/2007, 13:31

Ci dici qualcosa sulla sonorità del motore e dello scarico, sulle doti di ripresa e di allungo :grazie


goldich ha scritto:Premesso che sono un novello...e che la mia GTC ha solo 350 km.. posso dire, sia come macchina che come motore che è tutto fantastico!!! (Mamma mia che tenuta!!!! e che frenata!!!)
A parte i quasi 3/4 di serbatoio mangiati per questi 350 km.. è una autentica bomba:shock:!!!

Il motore è molto elastico, riprende DA DIO a qualsiasi regime e, adesso che sono all'inizio, qualche volta mi spaventa pure :paura ..ma c'è l'ESP/TC che ci mette una pezza.
Come già detto non è uno dei vecchi turbo (Uno turbo,Fiesta, R5Gt Turbo) che ti davano la frustata nella schiena :frusta quando attaccava e ti veniva da stringere le :ciapet .. ma è molto piacevole da guidare..

Spero solo che i consumi diminuiscano.. adesso segna 10,5... ma quelle due tre tirate che ho dato :badboy ... m'hanno fatto venire male!!!

Con il tasto sport inserito si sente il motore che da' tipo uno scatto...come se acceleresse un po'..e si sente subito la differenza di risposta del motore (già basta e avanza normale, comunque!!!)

Un'ultima cosa: quando accelero, soprattutto se lo faccio di colpo a basso regime, sento anch'io un rumore come risucchio... tipo aspirapolvere (ma di quelli stra-potenti!!!)..ma non ho ancora capito se è il risucchio dell'aria..o della benzina!!! :mrgreen: :mrgreen:

Con l'avanzare dei km posterò le impressioni definitive..so che il motore dovrà ancora slegarsi (a me già basterebbe restasse così) (PS il conce ha detto no rodaggio perchè e già pre-rodato al banco e si rischia solo di allungare i tempi di "slegatura" che potranno essere dai 3500 km agli anche 7000...:mah ) i consumi dovranno diminuire.. ma posso dirvi una cosa (e scusate se urlo...) ENTUSIASTA!!!!
Immagine
Astra GTC J 2.0 CDTi 165 Cv Cosmo S Seashell

Optional:
-AFL
-Navi 900 con Bluetooth "vivavoce" e comandi vocali
-Sensori di parcheggio anteriori e posteriori
-Sight & Light Pack
-Freno di stazionamento elettrico
-Cerchi da 20"
-Ruotino di scorta
Avatar utente
Tony83
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 289
Iscritto il: 02/05/2006, 19:03
Località: Benevento
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC Cosmo S 2.0 CDTI 165 CV

Messaggiodi Tony83 » 26/10/2007, 17:58

Una curiosità: oltre allo scarico cromato ovale monta anche la pedaliera d'acciaio presente sulla sport andata in pensione??? Mi interessa saperlo perchè, qualora non fosse presente, smonto quella che ho montare AM sulla mia cosmo pagata oltre 100 euro!!
Immagine
Astra GTC J 2.0 CDTi 165 Cv Cosmo S Seashell

Optional:
-AFL
-Navi 900 con Bluetooth "vivavoce" e comandi vocali
-Sensori di parcheggio anteriori e posteriori
-Sight & Light Pack
-Freno di stazionamento elettrico
-Cerchi da 20"
-Ruotino di scorta
Avatar utente
Tony83
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 289
Iscritto il: 02/05/2006, 19:03
Località: Benevento
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC Cosmo S 2.0 CDTI 165 CV

Messaggiodi ermans17 » 26/10/2007, 18:41

no, non la monta di serie, almeno cosi mi e' sembratovedere sulla macchina di filippo
corregetemi se sbaglio
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi Ospite » 26/10/2007, 21:53

no, non la monta di serie... ;)
Ospite
 

Messaggiodi goldich » 28/10/2007, 14:22

Per quanto riguarda la pedaliera..c'è purtroppo quella normale...
Per quanto rigurada il pieno...500 km con un pieno (per adesso..spero poi i consumi diminuiscano..ho fatto due pieni e stò finendo il secondo..quasi 1000 km in una settimana che ce l'ho) :guida

Per le doti di ripresa e allungo..beh..nonostante sia (per forza di cose) ancora sicuramente legatissima..MI PIACE.. motore elastico..riprende benissimo ed è sorprendente con le marce alte..soprattutto se c'è lo sport attivo devo dire che la differenza è veramente tanta.. e tira molto ma molto bene.. non vedo l'ora si sleghi dal tutto..

Per la sonorità..beh non è sto gran che..sembra una normalissima auto..certo che quando acceleri dal tutto ci si ricrede!!! (sopratutto quelli che ti stanno dietro o fanno i furbi mettendosi a lato per superarti al semaforo...li castigo molto facilmente... :bins !!!)
La mia "Germana":
Astra GTC 1.6 Turbo 180 puledri :stica
Black Sapphire
Radio Cd30Mp3 con Aux-In
l'immancabile Pentarazze da 18" ;-)
Antifurto, Cruise Control, Impianto Gpl E-G@S
Spoiler Lester, Pinze rosse, Rimozione logo posteriore, Assetto Eibach Pro-Kit
Airbox sbloccato + filtro a pannello SprintFilter SuperCompetition a secco
In mente :uhm : meglio che non spenda più niente...ma qualche cavvalluccio potrebbe far bene...
Avatar utente
goldich
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 54
Iscritto il: 01/09/2007, 15:14
Località: S. Margherita d'Adige (Pd)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi gtc16 » 28/10/2007, 15:01

Guardate cosa ho trovato?Quasi quasi conviene il 1600 turbo che spendere tanti soldi nella OPC.Estetica esclusa i 60 cv in piu non sono cosi evidenti.Si l'allungo è evidente ma con quello che costa un 2000 ci si accontenta.Credo il il 1.6 sia un ottimo motore.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ultima modifica di gtc16 il 28/10/2007, 15:21, modificato 1 volta in totale.
:ciao a tutti da Matteo
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
gtc16
SOCIO N° 102
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 25/01/2007, 23:41
Località: Riccione (RN)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi gsxr2001 » 28/10/2007, 15:06

goldich ha scritto:Per quanto riguarda la pedaliera..c'è purtroppo quella normale...
Per quanto rigurada il pieno...500 km con un pieno (per adesso..spero poi i consumi diminuiscano..ho fatto due pieni e stò finendo il secondo..quasi 1000 km in una settimana che ce l'ho) :guida

Per le doti di ripresa e allungo..beh..nonostante sia (per forza di cose) ancora sicuramente legatissima..MI PIACE.. motore elastico..riprende benissimo ed è sorprendente con le marce alte..soprattutto se c'è lo sport attivo devo dire che la differenza è veramente tanta.. e tira molto ma molto bene.. non vedo l'ora si sleghi dal tutto..

Per la sonorità..beh non è sto gran che..sembra una normalissima auto..certo che quando acceleri dal tutto ci si ricrede!!! (sopratutto quelli che ti stanno dietro o fanno i furbi mettendosi a lato per superarti al semaforo...li castigo molto facilmente... :bins !!!)


Ti assicuro che così come si slegherà parecchio, di parecchio cambierà il sound, la turbina ora a me si sente molto più e lo scarico è diventato molto più cupo!!

Però rimane la cosa che a me piace, con una guida normale è silenziosissima, quando affondi, il sound cambia completamente!!! ;)
Opel Astra J ST 2.0 COSMO 165cv AT6 2012 Summit White - Navi 900, Sensori park ant + post, mobile phone portal, clima bizona, cdb, cruise, fotocromatico, sight&light, ruota di scorta, retrovisori richiud. elettr.

EX Astra H GTC-OPC 1.6T COSMO black sapphire
EX Astra H GTC 1.6 COSMO black sapphire
Avatar utente
gsxr2001
SOCIO N° 019
Esperto Optional AM

Collaboratore
 
Messaggi: 2079
Iscritto il: 18/10/2005, 18:24
Località: Manfredonia (FG)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 2.0 165CV AT
Umore: Metereopatico

Messaggiodi gaspy75 » 28/10/2007, 15:17

gtc16 ha scritto:Guardate cosa ho trovato?Quasi quasi conviene il 1600 turbo che spendere tanti soldi nella OPC.Estetica esclusa i 60 cv in piu non sono cosi evidenti.Si l'allungo è evidente ma con quello che costa un 2000 ci si accontenta.Credo il il 1.6 sia unottimo motore.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Bisogna vedere la prima con i piloti invertiti però. Se quello della OPC è brocco la prova non vale :mrgreen:

PS: belli i led sul faro che hai nell'avatar!!!!
EX : 5P Cosmo, 1.9CDTI 150CV My'06, Ultra Blue, Cerchi 17" Sport 225/45, CD30 MP3, Vetri Post. Elettrici
EX Privata : GTC 1.6 Turbo 180cv, Cosmo My08, Black Sapphire, Cerchi 18" Sport,Bi-Xeno,ECC, CC,GID,Kit OPC 1,ParkPilot,CD30 MP3,Estensione Garanzia 2+2
Ora: Peugeot 5008 1.6 HDi 110cv Tecno FAP Robotizzato 6M, Cerchi 17" Quark, pacchetto specchietti + sensori posteggio, tetto in vetro oscurati e vetri neri
gaspy75
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3140
Iscritto il: 14/04/2006, 7:51
Località: Milano Sud
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.9 CDTI 150cv
Ordinata: 5008
Altra Opel: 1.6 Turbo 180cv GTC
Umore: Vario

Messaggiodi gtc16 » 28/10/2007, 15:32

gaspy75 ha scritto:
Bisogna vedere la prima con i piloti invertiti però. Se quello della OPC è brocco la prova non vale :mrgreen:

PS: belli i led sul faro che hai nell'avatar!!!!



Be ovviamente la 1.6 avendo meno cavalli forse nello scatto è meglio, ma nel complesso non c'e tanta differenza.Forse bisognerebbe vedere a velocita costante come si comportano, tipo agli 80 in terza e poi dare tutto gas.

Pei i fari ho la discussione sui categoria esterni.Belli vero? :D :D :D :D
:ciao a tutti da Matteo
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
gtc16
SOCIO N° 102
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 25/01/2007, 23:41
Località: Riccione (RN)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi devid astra sw » 28/10/2007, 23:46

gtc16 ha scritto:Guardate cosa ho trovato?Quasi quasi conviene il 1600 turbo che spendere tanti soldi nella OPC.Estetica esclusa i 60 cv in piu non sono cosi evidenti.Si l'allungo è evidente ma con quello che costa un 2000 ci si accontenta.Credo il il 1.6 sia un ottimo motore.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


in effetti non c'è sto gran divario....si vede che la opc allunga bene, ma in accelerazione sono là! ;) quindi il 1.6 è una miniopc! :mrgreen:
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi andyx » 29/10/2007, 12:26

posso solo conferamre quello che ha detto gsxr,con il passare del tempo l'auto si slega e cambia pure il sound.Ora la turbina si sente che fisca anche dall'abitacolo e quando si accelera a fondo si sente un deciso cabio di tonalità allo scarico.Comunque per chi dice che è un'auto scomoda per fare viaggi (io ho la 5p),ieri mi sono sparato 450 km per un viaggetto di andata e ritorn.Voi direte che non sono poi miolti e posso darvi ragione,solo che li ho fatti per andare a fare una bella sciatina(la prima stagionale) e con altre tre persone.Quindi,grazie al sedile frazionabile 40/20/40 eravamo in 4 quattro in macchina,con 4 tavole da snowboard con relativi scorponi ed abbigliamento,Nessuno degli occupanti si è lamentato della comodità.Ottimo viaggio.In più per darvi quanche dato sul consumo,ho fatto 320 km circa,di cui 60 in salita,da bolzano sud a maso corto (val senals),e ritorno a verona con una media da cdb dei 13.2.Molto buono a mio parere.
Ciao a tutti.
Ordinata:28/02/2007
Arrivata:02/04/2007
Ritirata: 06/04/2007
Astra 5 potrte 1.6 turbo,star silver,allestimento cosmo,cerchi 17",ECC,ESP+,IDS+,CD30MP3,GID,sedile posteriore 40/20/40,retrovisori elettrici,cruise control.
http://s6.bitefight.it/c.php?uid=50352
Avatar utente
andyx
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 43
Iscritto il: 18/02/2007, 15:16
Località: Verona

Messaggiodi devid astra sw » 29/10/2007, 13:54

andyx ha scritto:posso solo conferamre quello che ha detto gsxr,con il passare del tempo l'auto si slega e cambia pure il sound.Ora la turbina si sente che fisca anche dall'abitacolo e quando si accelera a fondo si sente un deciso cabio di tonalità allo scarico.Comunque per chi dice che è un'auto scomoda per fare viaggi (io ho la 5p),ieri mi sono sparato 450 km per un viaggetto di andata e ritorn.Voi direte che non sono poi miolti e posso darvi ragione,solo che li ho fatti per andare a fare una bella sciatina(la prima stagionale) e con altre tre persone.Quindi,grazie al sedile frazionabile 40/20/40 eravamo in 4 quattro in macchina,con 4 tavole da snowboard con relativi scorponi ed abbigliamento,Nessuno degli occupanti si è lamentato della comodità.Ottimo viaggio.In più per darvi quanche dato sul consumo,ho fatto 320 km circa,di cui 60 in salita,da bolzano sud a maso corto (val senals),e ritorno a verona con una media da cdb dei 13.2.Molto buono a mio parere.
Ciao a tutti.


:paura buonissimo come consumo avendo fatto anche così tanta salita!! :ok :plause
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi gokuz » 30/10/2007, 2:56

Dopo tutti questi commenti positivi sono sempre più deciso.

La cosa che mi stupisce è che il turbo consuma quanto il mio 1.6 astra vecchio modello! ( quello del 98 per capirci ) il che è totalmente accettabile dato il mio utilizzo.

La settimana scorsa ho fatto il preventivo per il CDTI 125cv , 18.500 € (ritiro usato) con 18'' , navi , metallizata e sensori parcheggio.. contando il prezzo verrei a spendere 1000€ in + per il turbo.

Leggendo auto di questo mese che mette a confronto il diesel a turbo non c'è storia... solo i consumi dalla parte del diesel :D e in queste pagine lette non fate che confermare quanto scritto sulla rivista ;)

Auf, ultrascimmiato... la vado ad ordinare fra 2 settimane!

Domanda tecnica: Lo sterzo come si comporta ad alte velocità? qualcuno che ha provato entrambi i motori e sa dirmi se corrisponde a realtà la cosa che è troppo "ballerino"?

Grazie in anticipo per eventuali risposte, vi leggo ormai da 1 mese :)
ASTRA GTC1.6 TURBO
    Vernice metallizata Black sapphire
    Cerchi 18''
    Sensori Parcheggio
    ECC con sensore di qualità dell'aria
    IDS Plus
    Specchietti esterni elettrici
    CD40 Opera MP3
    Fari Bi-xenon

--------
gokuz
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 17/10/2007, 20:51
Località: Italia

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Impressioni e tecniche di Guida

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti