Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
odino71 ha scritto:ragazzi una curiosita' (spero di esaudirla nel topic giusto) su al volante nella parte dedicata al listino ho notato una differenza di velocita' massima tra la tt e la gtc o la berlina.mi spiego meglio a parita' di motore ossia il 1.6 turbo da 180cv la tt da 16km/h in piu' rispetto alle altre due (237km/h contro i 221km/h )avvicinandosi parecchio alle prestazioni della opc.ok sara' piu' leggera ma a me sembrano parecchi sopratutto se si considera il paragone con la opc che ha ben 240cv e una velocita' max di 244km/h.
Mr. Wolf ha scritto:...Però pensando che i consumi sono più o meno quelli della mia attuale 307 1.6 benzina (tra 7.5 ed 8 l/100 km), e pensando al crampo allo stomaco che mi viene ogni volta che spendo 80 Euro per fare il pieno, mi sa che la mia Astra monterà il 1.9 diese...
G unit ha scritto:Mr. Wolf ha scritto:...Però pensando che i consumi sono più o meno quelli della mia attuale 307 1.6 benzina (tra 7.5 ed 8 l/100 km), e pensando al crampo allo stomaco che mi viene ogni volta che spendo 80 Euro per fare il pieno, mi sa che la mia Astra monterà il 1.9 diese...
80€ un pieno??? ma dove lo fai, la MonteCarlo ? Comunque, anche mettendo VpowerB, arrivi sui 70€, rispetto ai 65€ di VpowerD. E credimi se sul Diesel metti la Vpower per performance & piu grinta, sul 1.6T non serve: lascia abbastanza spazio ala cattiveria anche con la benza normale da 98-99 ottani. Personalmente, nel periodo di rodaggio, alternavo ogni 3 pieni normali-un pieno vpower, e lasciavo parecchi 177cv(serie one) indietro.Ora sono piu che stisfato dal raporto prestazioni/consumi !
Mr. Wolf ha scritto:LA 307 ha 60 litri di serbatorio, contro i 52 dell'astra, quindi il pieno costa di più
G unit ha scritto:Mr. Wolf ha scritto:LA 307 ha 60 litri di serbatorio, contro i 52 dell'astra, quindi il pieno costa di più
scusa, non ero preparato! Il gruppo PGA non e il mio forte
trudone ha scritto:Che mi dite della sonorità del motore e dello scarico? E' particolare, magari come quella della Cooper S, oppure è piuttosto comune?
projectmayhem ha scritto:trudone ha scritto:Che mi dite della sonorità del motore e dello scarico? E' particolare, magari come quella della Cooper S, oppure è piuttosto comune?
Sono curioso anche io.
Sto pensando molto seriamente al cambio vettura. Il mio diesel è davvero sprecato, dato che dopo essermi trasferito, sono a pochissimi Km dal luogo di lavoro. Pertanto l'utilizzo della macchina è destinato solo a viaggi di piacere. Se di piacere devono essere, allora rendiamoli più piacevoli, c on 180 CV.
Secondo voi quanto dovrò sborsare di differenza, dando indietro al conc. la mia GTC in firma (presa nel 2005), con 31.000 Km?
gaspy75 ha scritto:A gennaio sarò nel club 180cv, o meglio, la moglie.
Il mio dilemma ora è che per andare al lavoro fa solo 10km, la metà in coda.
Dopo quanti minuti dall'accensione siete intorno ai 70°C? Qualcuno può farmi questo controllo? Ho paura che la poca strada non faccia in tempo a lubrificare bene i componenti prima di essere spenta di nuovo.
andyx ha scritto:
P.S:mercoledì faccio un salto da Carburatori Bergamo che mi ha detto gli servirebbe un codice della centralina,così faccio due chiacchere.
Ciao Andrea.
Torna a [ASTRA H] Impressioni e tecniche di Guida
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti