1.7 CDTI 125 cv [TOPIC UFFICIALE]

Tutto ciò che riguarda le vostre impressioni sull'Astra e le tecniche di guida in generale.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi HunterHeads » 15/11/2007, 11:44

Railroad ha scritto:
Ernst ha scritto:Tranquilli: non appena entrerà in vigore l'euro 5... potranno girare solo quelle. La storia si ripete... ;)


Quoto, il modo per :fuck lo trovano sempre! :no

:ciaoz


tanto poi faranno dei mega incentivi statali per acquistare un euro 5. Ma dopo aver speso più di 20000 euro, me lo voglio godere il più a lungo possibile il mio mostriciattolo!!! :mrgreen:
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Railroad » 15/11/2007, 12:26

HunterHeads ha scritto:tanto poi faranno dei mega incentivi statali per acquistare un euro 5. Ma dopo aver speso più di 20000 euro, me lo voglio godere il più a lungo possibile il mio mostriciattolo!!! :mrgreen:


Come dissi, fecero grandi incentivi e grandi pubblicità per l'euro 4. Poi magicamente si scopre che in ogni caso non potevi circolare.

Personalmente la cosa non mi tange più di tanto, ma se un pinco pallino qualsiasi, ha fatto dei sacrifici perchè la macchina gli serve, eppoi si vede sbattere in faccia le porte dai comuni "anche l'euro 4 non circola"... insomma, mi girerebbero le patate! :no

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi Railroad » 15/11/2007, 12:26

HunterHeads ha scritto:tanto poi faranno dei mega incentivi statali per acquistare un euro 5. Ma dopo aver speso più di 20000 euro, me lo voglio godere il più a lungo possibile il mio mostriciattolo!!! :mrgreen:


Come dissi, fecero grandi incentivi e grandi pubblicità per l'euro 4. Poi magicamente si scopre che in ogni caso non potevi circolare.

Personalmente la cosa non mi tange più di tanto, ma se un pinco pallino qualsiasi, ha fatto dei sacrifici perchè la macchina gli serve, eppoi si vede sbattere in faccia le porte dai comuni "anche l'euro 4 non circola"... insomma, mi girerebbero le patate! :no

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi stefanom82 » 15/11/2007, 13:51

non servono a niente sti blocchi...
se poi te che ti prendi euro 4...FAP ecc per inquinare meno e vedi dei tram di linea che infumano di nero tutto il tuo vetro anteriose se gli stai dietro...oppure dei camioncini dell'epoca di guerra che anke quelli meglio starci a 100mt di distanza altrimenti nn respiri...

dove stanno i controlli?e i bollini blu??

sono solo dei ladri x rubarti ancora soldi...
Ordinata: 1-Set-2007
Arrivata in Conce: 30-Nov-2007
Ritirata: 5-Gen-2008
Immagine
Avatar utente
stefanom82
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1584
Iscritto il: 20/08/2007, 17:54
Località: Adria
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Railroad » 15/11/2007, 14:02

stefanom82 ha scritto:non servono a niente sti blocchi...
se poi te che ti prendi euro 4...FAP ecc per inquinare meno e vedi dei tram di linea che infumano di nero tutto il tuo vetro anteriose se gli stai dietro...oppure dei camioncini dell'epoca di guerra che anke quelli meglio starci a 100mt di distanza altrimenti nn respiri...

dove stanno i controlli?e i bollini blu??

sono solo dei ladri x rubarti ancora soldi...


Quoto. Purtroppo è cosi! :(

P.s. Attento alle "K" sono vietate dal regolamento! :voc

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi Robocop » 15/11/2007, 14:14

Railroad ha scritto:
HunterHeads ha scritto:tanto poi faranno dei mega incentivi statali per acquistare un euro 5. Ma dopo aver speso più di 20000 euro, me lo voglio godere il più a lungo possibile il mio mostriciattolo!!! :mrgreen:


Come dissi, fecero grandi incentivi e grandi pubblicità per l'euro 4. Poi magicamente si scopre che in ogni caso non potevi circolare.

Personalmente la cosa non mi tange più di tanto, ma se un pinco pallino qualsiasi, ha fatto dei sacrifici perchè la macchina gli serve, eppoi si vede sbattere in faccia le porte dai comuni "anche l'euro 4 non circola"... insomma, mi girerebbero le patate! :no

:ciaoz


ah..ah..ah..ah... :ehno
doppio post! :voc :ahsisi

:concordo ci vuole un bel kat alizzatore..
Usi obbedir tacendo e tacendo morir
--

Ordinata: 12/05/2007 - Arrivata: 27/07/2007 - Ritirata: 01/08/2007
Astra GTC 1.7 CDTI 125cv FAP Cosmo Star Silver III My07 restyling: Cerchi in lega da 17"x7 a 5 razze sport; Clima ECC con sens. qualità dell'aria; Antifurto sonoro con telecomando; Retrovisori ripiegabili elettricamente; Sensori posteriori di parcheggio; Color info display; Radio CD70 NAVI; Tergicristalli con sensore pioggia; Retrovisore interno elettrocromatico e sistema di accensione automatica dei fari; Mobile phone portal.
Post vendita: bulloni antifurto Opel; Cruise control; Check control.
Avatar utente
Robocop
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 159
Iscritto il: 14/11/2006, 14:03
Località: Aprilia (LT)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Railroad » 15/11/2007, 14:20

Robocop ha scritto:doppio post! :voc


E' vero, non mi ero accorto. Mi auto :voc
Adesso vediamo se passa un mod a fare pulizia.

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi devid astra sw » 15/11/2007, 18:22

stefanom82 ha scritto:non servono a niente sti blocchi...
se poi te che ti prendi euro 4...FAP ecc per inquinare meno e vedi dei tram di linea che infumano di nero tutto il tuo vetro anteriose se gli stai dietro...oppure dei camioncini dell'epoca di guerra che anke quelli meglio starci a 100mt di distanza altrimenti nn respiri...

dove stanno i controlli?e i bollini blu??

sono solo dei ladri x rubarti ancora soldi...


straquoto! :ok

la maggior parte dell'inquinamento non sono le auto a farlo, ma gli aerei, le industrie, i pullman di città e i camion dell'anteguerra! :badboy
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi HunterHeads » 15/11/2007, 23:18

mi piacerebbe sapere che tipo di macchine (parlo di quelle personali) hanno i sindaci che fanno sti blocchi nelle grandi città. Magari hanno una macchinona, ma euro 2 o 3 :ahahah
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Railroad » 16/11/2007, 8:44

HunterHeads ha scritto:mi piacerebbe sapere che tipo di macchine (parlo di quelle personali) hanno i sindaci che fanno sti blocchi nelle grandi città. Magari hanno una macchinona, ma euro 2 o 3 :ahahah


Anche se l'avessero, cosa frega a loro? Chi va a fermare il sindaco di XXX per verificare se ha una euro 1 o 8? :no Siamo in italia... :roll:

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi HunterHeads » 16/11/2007, 9:57

Railroad ha scritto:
HunterHeads ha scritto:mi piacerebbe sapere che tipo di macchine (parlo di quelle personali) hanno i sindaci che fanno sti blocchi nelle grandi città. Magari hanno una macchinona, ma euro 2 o 3 :ahahah


Anche se l'avessero, cosa frega a loro? Chi va a fermare il sindaco di XXX per verificare se ha una euro 1 o 8? :no Siamo in italia... :roll:

:ciaoz


:inot Però quando gli servono i voti, ci vengono a cercare :finot :evil:
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi animorock » 17/11/2007, 11:56

Ragassuoli, sono arrivato a 5.000 kilometri e la mia Astrusa è sempre meglio, apre come un' ossessa!
mi hanno consigliato di fare un cambio olio a 7.500, considerando il freddo intenso, anche se fa la ninna in garage, io sono disposto a farlo cambiare, chi ritiene che sia il caso?
Comunque sti 125 CV si sentono eccome, soprattutto dopo un giro con un Astra G 101 CV, devo dire che c'è una bella differenza, anche come aderenza e fluidità.
St'ISUZU, anche se vecchiotto, ancora se la batte!
Astra 1.7 CDTI 125 CV SuperWagon Enjoy+EnjoyPack Colore Moonland!
Optional: CDB, Vetri Oscurati e un fico che la guida!!!
SOCIO SUPER WAGON CLUB N° 47
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
animorock
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 53
Iscritto il: 12/09/2007, 8:29
Località: Roma

Messaggiodi tati20 » 17/11/2007, 12:20

animorock GRAZIE...la tua stessa auto mi arriva tra 10 giorni e sentire parlarne bene mi fa proprio piacere
astra sw 125 cv con enjoy pack sensori parcheggio vetri scuri posteriori, ruota normale, sac, colore black
tati20
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 41
Iscritto il: 20/09/2007, 17:36
Località: PADOVA

Messaggiodi scaby85 » 17/11/2007, 12:37

:D fortuna che sto 125cv un pò rivisto se la cava sempre meglio a quanto sento dire!! meno male perchè iniziavo a farmi troppi pensieri sull'astrina che mi arriverà tra un lungo mese ancora(forse..visti i tempi opel che sento in giro) :yahoo
ordinta 27-10-07; arrivata 18-01-08;astra gtc cosmo 1.7 metro,cosmo pack,sensori di parcheggio,antifurto sonoro e 125 asinelli pronti a galoppare...

www.topografiaecatasto.it
Avatar utente
scaby85
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 295
Iscritto il: 31/08/2007, 13:08
Località: prov_of_Venice
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Gtc

Messaggiodi pablito82 » 17/11/2007, 15:16

anche ho avuto momenti di panico ma sembra che sto 125 vada e come!!!
Pablito82 - Opel Astra Gtc 1.7 125 cv Cdti Cosmo Black Sapphire + Cosmo Pack + ruota di scorta 16" + specchietti rip. el.
Avatar utente
pablito82
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 15/10/2007, 15:35
Località: Napoli

Messaggiodi Robocop » 17/11/2007, 16:46

Grandi ragazzi!
E andiamo col nostro ISUZU! :D :oook
Usi obbedir tacendo e tacendo morir
--

Ordinata: 12/05/2007 - Arrivata: 27/07/2007 - Ritirata: 01/08/2007
Astra GTC 1.7 CDTI 125cv FAP Cosmo Star Silver III My07 restyling: Cerchi in lega da 17"x7 a 5 razze sport; Clima ECC con sens. qualità dell'aria; Antifurto sonoro con telecomando; Retrovisori ripiegabili elettricamente; Sensori posteriori di parcheggio; Color info display; Radio CD70 NAVI; Tergicristalli con sensore pioggia; Retrovisore interno elettrocromatico e sistema di accensione automatica dei fari; Mobile phone portal.
Post vendita: bulloni antifurto Opel; Cruise control; Check control.
Avatar utente
Robocop
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 159
Iscritto il: 14/11/2006, 14:03
Località: Aprilia (LT)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi pablito82 » 17/11/2007, 17:00

scusa ma col cosmo pack e quindi i cerchi da 17 a 5 razze i pneumatici sono 215 o 225 e sono Continental......???

Isuzu for ever!!!!!
Pablito82 - Opel Astra Gtc 1.7 125 cv Cdti Cosmo Black Sapphire + Cosmo Pack + ruota di scorta 16" + specchietti rip. el.
Avatar utente
pablito82
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 15/10/2007, 15:35
Località: Napoli

Messaggiodi HunterHeads » 17/11/2007, 18:36

molti dicono che è rumoroso, altri dicono che è un trattore, altri ancora dicono che perde ai bassi regimi. Mah.... le vostre impressioni rincuorano un po anche me (la mia arrica a fine anno).
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi devid astra sw » 17/11/2007, 18:48

certo che railroad e ernst vi stanno facendo preoccupare sulla vostra scelta con i loro commenti (e un po anche io!)! :hihihi :lol: :lol:
andate tranquilli!! se non avete particolari pretese in fatto di prestazioni (ossia auto che lo 0-100 lo coprono in meno di 10 secondi) e neanche per il rumore (come me) vedrete che ne sarete soddisfatti! ;)

@animorock

il cambio dell'olio a 7500km faglielo fare, ma te lo devono fare per forza gratis! :ok
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Come si guida il 1.7 125cv?

Messaggiodi anemonesecco » 21/02/2008, 15:23

Apro un post che ricalca quello quasi omonimo sul 101cv, e volutamente anche nel titolo, ma che purtroppo non può essere soddisfacente per che ha il 125 x diversi fattori, alcuni dei quali di grande evidenza (come l'avere una marcia in +, fisicamente parlando, una potenza e un valore di coppia massima diversa, ecc.) e quindi ne creo un ad hoc.
Vengo al dunque: sto cercando di capire qual'è il modo migliore di guidare il 125 in termini di usura/stress motore e consumi.
Non sono uno che si fa le pippe mentali ma dal cdb sembra meglio far viaggiare il motori a regimi medi e medio alti, cosa simile nel 101, per i consumi ma non ne sono affatto sicuro (tra l'altro sotto i 2000 giri la car va bene comunque).
Chi ha il 125 mi aiuta a capirci qualcosa?
Ultima modifica di anemonesecco il 24/02/2008, 7:11, modificato 1 volta in totale.
Penny - GTC 1.7 125cv cosmo, MY07.5, silver lightning, cerchi 17", ECC, sensori di parcheggio, c.c. am, placchette maniglia e poggiapiede inox logo opel, posizioni led, luci plafoniere a led, luci alette parasole a led, Kit Xenonlamp 5000k H7r, DVD90, CID
Avatar utente
anemonesecco
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 458
Iscritto il: 20/11/2007, 1:06
Località: Caserta

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Impressioni e tecniche di Guida

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti