1.7 CDTI 125 cv [TOPIC UFFICIALE]

Tutto ciò che riguarda le vostre impressioni sull'Astra e le tecniche di guida in generale.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi Baldovino » 01/03/2009, 19:25

Ragazzi, mi rendo conto che senza provarla sara' davvero dura dare risposte ponderate, pero' ci provo.

La mia 125 CV ha un comportamento simile a quello che si riscontrava all'inizio del topic, ovvero il motore e' molto vuoto, MOLTO vuoto, sotto i 2200/2300 giri. E' talmente vuoto, che qualche volta cercando di partire piano si spenge! Ora.. io ho i cerchi da 18, che penso che peggiorini qualsiasi problema, perche' mi sa' che allunghino un pelo i rapporti, ma non posso fare perennemente partenze da GP, anche perche' sopra quel regime non e' affatto lenta, e ti spara in avanti con notevole decisione.

Il comportamento citato sara' "un problema" o quello normale di un 1.7 125 CV? Perche' se e' cosi', devo trovare il modo di recuperare 500 o 600 giri verso il basso, cosi' e' davvero tutto un scattare alla speedy gonzales che a 46 anni non hai voglia di fare per il 100% del tempo (magari... diciamo per il 70% :D )
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Astra H GTC Cosmo 125 CV Moonland - Parabrezza panorama - Cerchi 18" - Fanali bixeno autoadattivi
Baldovino
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 25/02/2009, 12:54
Località: Livorno

Messaggiodi Baldovino » 04/03/2009, 7:42

Ragazzi, mi rendo conto che senza provarla sara' davvero dura dare risposte ponderate, pero' ci provo.

La mia 125 CV ha un comportamento simile a quello che si riscontrava all'inizio del topic, ovvero il motore e' molto vuoto, MOLTO vuoto, sotto i 2200/2300 giri. E' talmente vuoto, che qualche volta cercando di partire piano si spenge! Ora.. io ho i cerchi da 18, che penso che peggiorini qualsiasi problema, perche' mi sa' che allunghino un pelo i rapporti, ma non posso fare perennemente partenze da GP, anche perche' sopra quel regime non e' affatto lenta, e ti spara in avanti con notevole decisione.

Il comportamento citato sara' "un problema" o quello normale di un 1.7 125 CV? Perche' se e' cosi', devo trovare il modo di recuperare 500 o 600 giri verso il basso, cosi' e' davvero tutto un scattare alla speedy gonzales che a 46 anni non hai voglia di fare per il 100% del tempo (magari... diciamo per il 70% )


C'e' qualcuno che sa' darmi una risposta? Rinnovo la domanda nel dubbio che sia sfuggita... :grazie :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Astra H GTC Cosmo 125 CV Moonland - Parabrezza panorama - Cerchi 18" - Fanali bixeno autoadattivi
Baldovino
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 25/02/2009, 12:54
Località: Livorno

Messaggiodi vittocecco » 04/03/2009, 10:27

Baldovino ha scritto:La mia 125 CV ha un comportamento simile a quello che si riscontrava all'inizio del topic, ovvero il motore e' molto vuoto, MOLTO vuoto, sotto i 2200/2300 giri. E' talmente vuoto, che qualche volta cercando di partire piano si spenge! Ora.. io ho i cerchi da 18, che penso che peggiorini qualsiasi problema, perche' mi sa' che allunghino un pelo i rapporti, ma non posso fare perennemente partenze da GP, anche perche' sopra quel regime non e' affatto lenta, e ti spara in avanti con notevole decisione.

Il comportamento citato sara' "un problema" o quello normale di un 1.7 125 CV? Perche' se e' cosi', devo trovare il modo di recuperare 500 o 600 giri verso il basso, cosi' e' davvero tutto un scattare alla speedy gonzales che a 46 anni non hai voglia di fare per il 100% del tempo (magari... diciamo per il 70% :D )

I pneumatici montati sui cerchi da 18 non allungano i rapporti in quanto il loro diametro è praticamente identico a quelli montati sui 17.
L'hai fatta vedere in conce? Cosa dicono... "è normale"? :risata
Certo che per farla spegnere in partenza... :roll:
Purtroppo non saprei dirti, visto che non ho mai guidato il 1.7... però mi sembra strano
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi Railroad » 04/03/2009, 10:46

Baldovino ha scritto:C'e' qualcuno che sa' darmi una risposta? Rinnovo la domanda nel dubbio che sia sfuggita... :grazie :mrgreen:


Hai provato a dare un occhiata a [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] topic e farti caricare l'aggiornamento? :mmmm

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi stefanom82 » 04/03/2009, 14:25

probabilmente non hai ancora fatto fare l'aggiornamento della centralina in concessionario opel...li qualcosa si migliora...:ok
Ordinata: 1-Set-2007
Arrivata in Conce: 30-Nov-2007
Ritirata: 5-Gen-2008
Immagine
Avatar utente
stefanom82
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1584
Iscritto il: 20/08/2007, 17:54
Località: Adria
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi adesso » 05/03/2009, 22:36

Baldovino ha scritto:
Ragazzi, mi rendo conto che senza provarla sara' davvero dura dare risposte ponderate, pero' ci provo.

La mia 125 CV ha un comportamento simile a quello che si riscontrava all'inizio del topic, ovvero il motore e' molto vuoto, MOLTO vuoto, sotto i 2200/2300 giri. E' talmente vuoto, che qualche volta cercando di partire piano si spenge! Ora.. io ho i cerchi da 18, che penso che peggiorini qualsiasi problema, perche' mi sa' che allunghino un pelo i rapporti, ma non posso fare perennemente partenze da GP, anche perche' sopra quel regime non e' affatto lenta, e ti spara in avanti con notevole decisione.

Il comportamento citato sara' "un problema" o quello normale di un 1.7 125 CV? Perche' se e' cosi', devo trovare il modo di recuperare 500 o 600 giri verso il basso, cosi' e' davvero tutto un scattare alla speedy gonzales che a 46 anni non hai voglia di fare per il 100% del tempo (magari... diciamo per il 70% )


C'e' qualcuno che sa' darmi una risposta? Rinnovo la domanda nel dubbio che sia sfuggita... :grazie :mrgreen:




Il vuoto in basso lo noto ma non ai livelli che dici tu, a me da fastidio solamente nei tornanti in montagna per il resto non si manifesta in modo cosi grave come dici tu anzi ora che sono arrivato a 10.000Km trovo che in generale il motore ha acquistato un ulteriore brio.

ciao ciao
Astra GTC 1.7 125cv cosmo + cosmo pack - star silver
Avatar utente
adesso
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 25/08/2008, 22:34
Località: TORINO

Messaggiodi Baldovino » 05/03/2009, 23:30

Il motore e' molto brillante, silenzioso (per un diesel) e soddisfacente.. ma in basso spinge davvero poco. Sara' che vengo da un benzina 16V di quasi 1900 cc, che partiva da fermo in seconda senza farti sentire in difficolta' nemmeno per un secondo.

Comunque, ora che so' di questo "aggiornamento" andro' a chiedere di farlo, credo che se la Opel si e' mossa, un motivo ci sara'. Per fortuna che in un forum si riescono a sapere cose che altrimenti sarebbero davvero impossibili da scoprire.

:grazie
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Astra H GTC Cosmo 125 CV Moonland - Parabrezza panorama - Cerchi 18" - Fanali bixeno autoadattivi
Baldovino
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 25/02/2009, 12:54
Località: Livorno

Messaggiodi stefanom82 » 06/03/2009, 22:48

eh si..e ne scoprirete altre :ok
da quel che ne so di aggiornamento sono arrivati al 4o...poi se magari riesci a farti dire qualcosa di più quando andrai a farlo meglio :ciao
Ordinata: 1-Set-2007
Arrivata in Conce: 30-Nov-2007
Ritirata: 5-Gen-2008
Immagine
Avatar utente
stefanom82
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1584
Iscritto il: 20/08/2007, 17:54
Località: Adria
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi zeta » 23/03/2009, 19:14

Anche la mia ragazza ha comprato da poco una 125cv (circa 3 mesi) e non ha nessun problema del genere, anzi col tasto sport inserito direi che va abbastanza bene! (io ho una 101cv e un po la differenza la sento anche se non così tanta per la differenza di cavalli). Forse è stata fortunata la sua! =) spero possiate risolvere ciao!
Astra 1.7 ctdi 101cv nera
filtro a pannello BMC, modulo steibauer+genercom e sbloccamento airbox (in arrivo chiusura egr)
impianto completo phonocar più amplificatore boss
Fanali posteriori neri della moss e rimozione logo, palbre icc-tuning, griglia radiatore, calandra nera no-logo, distanziali, pinze blu, ritocchi cromati, vetri scuri (work in progress per minigonne e alettone)
...work in progress...

Immagine
Avatar utente
zeta
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 51
Iscritto il: 23/03/2009, 17:57
Località: Roma

Messaggiodi ColinMcDan » 24/03/2009, 16:50

Ragazzi ho raggruppato e sto raggruppando qui i topic più generici relativi a questa motirizzazione. Mi riferisco ai vari test drive, impressioni di massima ecc...
Usiamolo come topic ufficiale.

Ho invece lasciato intatti quelli più specifici, per esempio:

- quello relativo all'[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

- quello relativo all'[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

- quello relativo ai [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

:ok
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Messaggiodi adesso » 03/06/2009, 13:05

Ciao a tutti
Ieri pomeriggio tornando dalla liguria siccome l'autostrada era completamente bloccata ho fatto la statale Loano-Calizzano-Ceva (piemontesi e liguri sicuramente sapranno di cosa parlo) ebbene è stata la prima volta che mi sono divertito percorrendo questa statale, con le auto che avevo prima (clio e delta II) è sempre stato quasi un'incubo. L'unico problema è sui tornanti stretti che si avverte il vuoto in basso però per il resto come tenuta e frenata trovo che sia il massimo, quasi quasi le prossime volte faccio questa strada al posto della Torino-Savona :D

Ps il consumo medio dopo 15.000Km è di circa 6.7lt/100Km con guida allegra
Astra GTC 1.7 125cv cosmo + cosmo pack - star silver
Avatar utente
adesso
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 25/08/2008, 22:34
Località: TORINO

Messaggiodi Kelset » 03/06/2009, 14:16

cacchio questo problema lo noto anch'io.
nelle strade di montagna del mio paese ci sono tanti tornanti e dopo la curva la macchina fatica un po a riprendersi, comunque si può ovviare un po mettendo in modalitèà sport.
Dopo 13000 chilometri anchi sono sulla media del 14.8/9 al litro :ok
Astra GTC 1.7 125cv Tecnical Grey
Allestimento COSMO
New Cosmo Pack
Specchietti richiudibili elettricamente
Cerchi da 17"
Airbox Sbloccato
Avatar utente
Kelset
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 48
Iscritto il: 05/05/2008, 15:26
Località: Alcamo

Messaggiodi MAZ21 » 04/06/2009, 18:59

ColinMcDan ha scritto:Ragazzi ho raggruppato e sto raggruppando qui i topic più generici relativi a questa motirizzazione. Mi riferisco ai vari test drive, impressioni di massima ecc...
Usiamolo come topic ufficiale.

Ho invece lasciato intatti quelli più specifici, per esempio:

- quello relativo all'[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

- quello relativo all'[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

- quello relativo ai [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

:ok


Dan, non è meglio metterlo per comodità in prima pagina?
Immagine

ASTRA H 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo + Cosmo Pack MY08 [dal 08] | pneumatici Pirelli PZero Rosso 225/45 R17 91Y
AM Cruise Control, disatt. cicalino cinture, calotte specchietti cromate, placchette maniglie satinate personalizzate, CID, DVD90navi, deviatori flusso aria freni ant. OPC G, the Italian Box | WIP interfaccia OES, convertitore PLUG & PLAY | WIM HDD multimediale
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

9/5/2009 corso guida sportiva Rally Factor | 6-7/9/2010 corso centro internazionale guida sicura Andrea De Adamich [istruttori: Andrea Aghini e Fabio Mancini]
Altro: Panda 4x4 1.1 55cv Country Club '95 [dal 09] > Pa 'ndà sulla neve! | Aziendale: newPanda 1.3 Multijet 75cv Van Active [dal 13] / Defender 90 2.2 TD4
ex: Opel Astra H 5p 1.4 TP 90cv MY07 Enjoy [07-08] - Fiat Punto 75 SX [02-07] - Renault 5 Gtl Super [01-02]

Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un'assurdità - Ayrton Senna
Avatar utente
MAZ21
SOCIO N° 245
Il filofinlandese
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 09/02/2008, 3:46
Località: Calolziocorte [LC] [ex Berghém]
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo
Altra Opel: ex Astra H 5p 1.4 TP 90cv Enjoy

Messaggiodi ColinMcDan » 05/06/2009, 7:39

MAZ21 ha scritto:
ColinMcDan ha scritto:Ragazzi ho raggruppato e sto raggruppando qui i topic più generici relativi a questa motirizzazione. Mi riferisco ai vari test drive, impressioni di massima ecc...
Usiamolo come topic ufficiale.

Ho invece lasciato intatti quelli più specifici, per esempio:

- quello relativo all'[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

- quello relativo all'[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

- quello relativo ai [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

:ok


Dan, non è meglio metterlo per comodità in prima pagina?

Si i effetti non sarebbe male. Però io non posso farlo, serve un admin :concordo
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Aggiornamenti sul FAP o DPF che sia...

Messaggiodi Giaste Design » 18/06/2009, 13:05

L'unico aggiornamento è che... non c'è nessun aggiornamentyo. O meglio, non ci sono state evoluzioni che hanno migliorato ra rigernerazione.
Ma possibile che questi problemi li hanno solo le opel?!?!
A saperlo prima...
Pensate che in 6-7 mesi di vita avrò già fatto fare la rigenerazione forzata in concessonario almeno 5 volte.
Il vero problema è che il processo non funziona così come c'è scritto sul libretto dell'auto.
In teoria si dovrebbe accendere quella famosa spia elicoidale dopo 2-3 volte che si interrompe il processo. Il colore della spia non me lo ricordo... forse perchè non l'ho mai vista accesa!!!!
questo è il problema, le spie non si accendono quando dovrebbero.
si accendono solo quando è troppo tardi. cioè quando il filtro è pieno ( spia con la macchinina e la chiave inglese) o quando c'è qualche malfunzionamento (spia che assomiglia al motore anche se in realtà corrisponde ad i gas di scarico).

tutto questo continua anche dopo l'aggiornamento del Firmware della centralina.

La fregatura è che si intasa nel giro di 500-700 km e che pur andando in autostrada x un tempo minimo di 20-25 minuti, non è detto che la pulizia abbia inizio. questo perchè il filtro deve essere intasato alomeno del 70 % affinchè questo avvenga.

Io dico, in particolare a quei premi Nobel che l'hanno progettato, ma con tutta la tecnologia di cui oggi sono dotate le auto ( specie una da 22- 23 mila €urini...) non mi sembra difficile ne impossibile far si che venga segnalato sul display il livello di intasamento. oppure messaggi del tipo: filtro da pulire, rigenerazione iniziata, rigenerazione finita, countdown alla rigenerazione, rigenerazione interrotta)
penso che così facendo nessuno sarebbe scemo a tal punto di interrompere la pulizia. oppure ci si organizzerebbe.

invece l'unico modo che conosco ad oggi per capire quando la rigenerazione è in corso è quello di osservare i consumi stantanei se anzichè attestarsi sui 0,0 - 0,5 sono attorno ai 3,0 - 3,8 .

in ogni caso vi assicuro che mi è capitato di andare appositamente sull'autostrada per pulire sto rompicaz..... di filtro e nonostante abbia tenuto i giri forzatamente elevati del motore mi si è accesa la spia dei gas e la macchina ha continuato a perdere potenza. fermato al casello l'auto non aveva i consumi istantanei elevati. quindi pensavo che il processo fosse terminato. invece no!!! la spia non si è più spenta fino a quando il giorno dopo dal concessonario mi hanno detto che avevo interrotto la pulizia e che adesso sarebbero occorse altre 2 rigenerazioni per pulirsi del tutto.

Complimenti vivissimi a chi l'ha inventato. altrettanti complimenti a chi in questi anni non ha fatto niente per risolvere questo caos.
OPEL ASTRA GTC COSMO 1.7 CDTI 125 cv F.AP. e cambio a 6 Rapporti - Dynamic Drive
Giaste Design
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 07/06/2009, 11:14
Località: Firenze

Messaggiodi ColinMcDan » 18/06/2009, 14:17

Giaste evitiamo di postare lo stesso messaggio in più topic. L'hai scritto anche [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Continuiamo pure di là

:thx
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

mea culpa... ma non troppo

Messaggiodi Giaste Design » 18/06/2009, 20:40

So che non si deve fare ma....
se sei un amministratore ti comunico che c'è un Bug nel sistema.
Il secondo messaggio era nella discussione in cui mi volevo volontariamente inserire.
contariamente il primo è andato in una discussione che in realtà io non stavo visionando.
comunque le regole le conosco e la prossima volta cercherò di stare + attento.
Grazie
OPEL ASTRA GTC COSMO 1.7 CDTI 125 cv F.AP. e cambio a 6 Rapporti - Dynamic Drive
Giaste Design
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 07/06/2009, 11:14
Località: Firenze

Re: mea culpa... ma non troppo

Messaggiodi ColinMcDan » 18/06/2009, 20:42

Giaste Design ha scritto:So che non si deve fare ma....
se sei un amministratore ti comunico che c'è un Bug nel sistema.
Il secondo messaggio era nella discussione in cui mi volevo volontariamente inserire.
contariamente il primo è andato in una discussione che in realtà io non stavo visionando.
comunque le regole le conosco e la prossima volta cercherò di stare + attento.
Grazie

Sicuro? A parte essere molto strana come cosa, è finita proprio in un topic coerente con quanto scrivevi :D

Comunque non c'è problema ;)

Ciao CIao
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Messaggiodi Giaste Design » 18/06/2009, 21:46

Sai cosa è successo? avevo entrambi i topic aperti su due schede deiverse dello stesso browser. io ho scritto in una delle due e me l'ha postata nell'altro.
almeno cerdo sia andata così anche se in effetti è strano....
comunque adesso sarà meglio parlare di ASTRA....
comunque grazie
OPEL ASTRA GTC COSMO 1.7 CDTI 125 cv F.AP. e cambio a 6 Rapporti - Dynamic Drive
Giaste Design
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 07/06/2009, 11:14
Località: Firenze

Messaggiodi ale.corsa » 19/06/2009, 17:07

anche io ho una 1.7 125 ho su 15000 km in un anno,ma per adesso il fap si è rigenerato automaticamente sempre, e me ne accorgo xche la macchina fa piu baccano e consuma di piu da computer di bordo.
per quanto riguarda le prestazioni sono molto soddisfatto, anche del buco in basso di cui si parla non la penso proprio cosi, secondo me la macchina è un po morta solo fino a 1800 giri non di piu.
la mia è un giugno 2008, magari ha gia di serie l'aggiornamento della centralina
asta gtc bianca 1.7 125 cv 18 xeno
ale.corsa
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 12/06/2009, 19:48
Località: arona

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Impressioni e tecniche di Guida

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti