Una sola parola: wow ! (Gtc 1.3 cdti 90 cv)

Tutto ciò che riguarda le vostre impressioni sull'Astra e le tecniche di guida in generale.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi Ospite » 29/06/2007, 22:12

inoltre gli è stata scontata una ople corsa C ben 6 mila euro...
Ospite
 

Messaggiodi confused » 29/06/2007, 22:14

cosa implica l'antirombo? :shock:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A volte ritornano
Avatar utente
confused
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2911
Iscritto il: 06/06/2007, 21:30
Località: Bisiacaria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Ospite » 29/06/2007, 22:20

antiturbo.

sono i deflettori che si mettono sulla portiera in alto al finestrino per riparare dalla pioggia.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ospite
 

Messaggiodi confused » 29/06/2007, 22:21

:voc

no comment :oops:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A volte ritornano
Avatar utente
confused
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2911
Iscritto il: 06/06/2007, 21:30
Località: Bisiacaria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi cillo_81 » 30/06/2007, 12:14

BanG ha scritto:oltre a questo... oggi abbiamo preso un caffè insieme e mi ha fatto vedere la miriade di optional che gli sono stati regalati.

-antiturbo
-sensori parcheggio
-sacca con dentro perfino l'estintore... :ok


caro compare... ti sei dimenticato... quello spinottino sotto al freno a mano!!! ;)

Comuqne BanG ha una macchina da paura...

Guardate le Gemelline!!! ( quasi.... ;) )

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
GTC - Get anoTher Car - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - 29/09/07 Salerno :iocero
Avatar utente
cillo_81
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 409
Iscritto il: 19/06/2007, 21:24
Località: Roma:ci vivo! - Salerno:l'amore! - Botricello(CZ):nel cuore!

Messaggiodi cillo_81 » 30/06/2007, 12:36

devid astra sw ha scritto:veramente complimenti per il racconto!!! molto molto molto bello!! :comp :plause :ok
cacchio ma che bella consegna...telo, brindisi, ecc... cavolo!!!
tanti auguri di buona gtc allora!! :ok :ola molto bella! ;)


Grazie mille!!!!!

E' vero... hanno fatto scena, ma è davvero carina la cosa!!
Immagine
GTC - Get anoTher Car - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - 29/09/07 Salerno :iocero
Avatar utente
cillo_81
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 409
Iscritto il: 19/06/2007, 21:24
Località: Roma:ci vivo! - Salerno:l'amore! - Botricello(CZ):nel cuore!

Messaggiodi gtch150 » 30/06/2007, 12:42

Mi è sembrato di leggere l'articolo di quattroruote, comunque hai ragione gran bella macchina goditela.
Opel Astra SPORT GTC MY 06 Nera 150Cv/IDS+/Molle assetto Irmscher -35mm/Barra duomi ant. sup. "OMP"/Scarico "Asso" centrale/manometri "Simoni Racing" turbo, temp. acqua/modulo aggiuntivo +40CV+ regolazione pressione turbo (tot. 190CV) "TBOX CR2 APM"!!/Pellicole oscuranti post. "Sungard"/KIT Cadamuro Design+palpebre ant.e post. LUMMA/poggiapiede personalizzato/Gusci specchi colore argento (Irmscher)/modature argento bocchette aria laterali (Irmscher)/Griglia sportiva (Simoni Racing) "bocca centrale" e fendinebbia colore argento/sottoparaurti ant. OPC LINE/Pinze ant. post. color rosso/Eliminazione tergilunotto/Distanziali da 16mm SOLO posteriori/Anticipo acceleratore elettronico (Sprint Booster)/Calandra a maglia larga Anteriore Simoni Racing/Vivavoce Parrot CK3100/Tetto di colore diverso (Grigio Metallizzato)/coppia led SMD luci posizione/Filtro sportivo BMC F1/ Cat. eliminato/EGR tappata/Distanziali ant. da 14mm/Rimozione Kat e preKat/luci targa SMD Led/Collettore Aspirazione modificato (rimozione asta e farfalle)/posizione targa ant. spostata lato guida.
Avatar utente
gtch150
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 572
Iscritto il: 03/02/2006, 10:39
Località: Salerno

Seconda Puntata! Ma che paura!!

Messaggiodi cillo_81 » 03/07/2007, 12:20

Eccoci alla seconda puntata.... più breve stavolta!
ma che paura ragazzi!!!

Ritorno dalla Calabria...

Questa volta carico come un mulo.... tra pacchi con soppressate,brasilene, pane, peperoncino (ma non si soverato) pure se mio padre si chiama Franco oooh Franco... ;)

Ho rifatto il pieno: 47 euro circa e il primo consumo mi sembra buono, 17,34 dai calcoli fatti.

Impressioni positive sul motore anche con clima acceso, risponde bene e spinge davvero tanto, ovviamente come da consiglio di molti spingo fino a 3800 al max e cambio marcia.

Ed ora... un quasi incubo!
Non avevo provato ancora i freni con annessi sistemi di sicurezza....
Sbalorditvo.. ho dovuto fare una manovra d'emergenza e poi ho deciso che andrò lourdes per farla benedire!!!
In pratica sotto le curve di cosenza (per chi conosce la zona...prima della galleria con l'uscita, la curva ha le frecce illuminate) in direzione salerno ci sta una curva verso destra mooooltoooo pericolosa, stavo per imboccarla, ero a circa 110/120 kmh in fase di rallentamento sapendo il tratto...quando un tizio con una Matiz non tiene la corda (per così dire!) e me lo ritrovo quasi nella fincata... allora schiaccio il pedale del freno... e li cominciano i brividi!!
Dietro la schiena senti il freddo...Mani ferme sul volante e pensi... è la fine... e già ti sembra di sentire lo schianto... e invece.....
sento l'auto che si scompone, o meglio si corregge da sola, sento il posteriore che va a destra e sinistra, sento dei leggeri fischi sull'asfalto e lei.... lei continua a tenere la strada come se niente fosse....

Guardo il tipo nell'altra auto che simpaticamente, alza la mano per scusarsi... in realtà era tutto bianco.... non ci credeva nemmeno lui che mi fosse riuscita questa manovra... eppure.. io non ho fatto niente! Ho solo frenato e sterzato.... e mi sono ritrovato a 50km/h in poco più di 2 secondi.....

Ragazzi... non ho parole... in altre situazioni mi sarei ritrovato una freccia luminosa in testa! :voc

Mi sono fermato poco dopo.. perchè le gambe tremavano... :shock: ma poi tutto è passato e sono tornato sull'atronave!!

Una bomba non solo di motore... ma anche di freni e sistemi di sicrezza!
A ri woooooooooooooooow

Saluti!!

PS: non mi chiedete se sino accesse spie o altro.. perchè tanto non ho visto niente!! le uniche luci erano quelle gialle delle frecce della segnaletica!!!
Immagine
GTC - Get anoTher Car - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - 29/09/07 Salerno :iocero
Avatar utente
cillo_81
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 409
Iscritto il: 19/06/2007, 21:24
Località: Roma:ci vivo! - Salerno:l'amore! - Botricello(CZ):nel cuore!

Messaggiodi Ospite » 03/07/2007, 12:25

ammazza... certo che i cretini sono sempre in giro, specie poi in questi gg di vacanze...
direi che la tu e la tua astrina avete condiviso un "bel" momento....
Ospite
 

Messaggiodi cillo_81 » 03/07/2007, 12:26

BanG ha scritto:ammazza... certo che i cretini sono sempre in giro, specie poi in questi gg di vacanze...
direi che la tu e la tua astrina avete condiviso un "bel" momento....


Compà.... ti dico che mi sono cag....to sotto... perchè se stavo con la corsa era la fine! Quella non aveva manco l'ABS.
Immagine
GTC - Get anoTher Car - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - 29/09/07 Salerno :iocero
Avatar utente
cillo_81
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 409
Iscritto il: 19/06/2007, 21:24
Località: Roma:ci vivo! - Salerno:l'amore! - Botricello(CZ):nel cuore!

Messaggiodi Ospite » 03/07/2007, 12:29

immagino... hai aperto almeno il finestrino per far uscire la puzza? ahaha

a parte scherzi, conosco bene quel tratto di Cosenza e fa letteralmente schifo. direi che oltre alla tua macchina, anche tu te la sei cavata. sei rimasto freddo senza farti prendere dal panico e, questo è molto importante in queste situazioni... :ok
Ospite
 

Messaggiodi devid astra sw » 03/07/2007, 12:36

cacchio!! subito una esperienza da cagotto!! :paura dai menomale che sei riuscito a controllarla e la macchina te l'abbia anche permesso!! complimenti a te e alla tua astra!! :comp :ok :plause
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi ZioFerro » 03/07/2007, 13:36

Complimenti per l'auto, bellissima (vi sembro di parte? :mrgreen: ), complimenti per la recensione e complimenti per l'ottima reazione nella situazione critica in cui ti sei trovato.

Non riesco però a non ridere leggendo uno dientro l'altro i nomi ruportati nella [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] delle due astrine affiancate: CILLO BANG, come lo sgrassatore :mrgreen: (quasi)

:imstupid
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi cillo_81 » 03/07/2007, 13:39

ZioFerro ha scritto:Non riesco però a non ridere leggendo uno dientro l'altro i nomi ruportati nella [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] delle due astrine affiancate: CILLO BANG, come lo sgrassatore :mrgreen: (quasi)

:imstupid


AHahahahah.... sei un folle!! :D E' vero.. non ci avevo fatto caso!!
lo sgrassatore Cillitbang.... mi sto ancora pis...ndo sotto dalle risate!! Fortissimo!! Per fortuna che non abbiamo scelto il viola per le nostre auto!

In effetti se passiamo noi sgrassiamo la strada... vero BanG???

Ciauz!
Immagine
GTC - Get anoTher Car - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - 29/09/07 Salerno :iocero
Avatar utente
cillo_81
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 409
Iscritto il: 19/06/2007, 21:24
Località: Roma:ci vivo! - Salerno:l'amore! - Botricello(CZ):nel cuore!

Messaggiodi Geps GTC » 03/07/2007, 13:43

E Bang sgrassa pure il forum!!!!
Immagine
Avatar utente
Geps GTC
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 4190
Iscritto il: 31/10/2005, 14:20
Località: Prov. di Messina e Luino nel cuore!!

Messaggiodi Tiamax » 03/07/2007, 13:49

cillo complimenti per la frenata,però ragazzi la sicurezza non sapete cosa è??andare a 120 in quella strada è da delirio..Non volgio criticare nessuno però un pò di buon senso alla guida ci vuole...
… No, vai via, questo è il nostro gioco e non li vogliamo i tuoi pezzi merdosi. Però se vuoi puoi guardare come giochiamo e se apri le gambe puoi anche fare la galleria…

(noleggiato lo spazio firma ad Alexalive per 1€ al giorno)
_____________________
Fiero di Avere Alexalive come socio e sopratutto di averlo avuto come mio Testimone nozze
Immagine
Avatar utente
Tiamax
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1696
Iscritto il: 06/03/2007, 17:15
Località: Milano Nel Cuore..Ora Parma Tutta la Vita
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Sw 1.7 CDTI 101Cv
Umore: Tranquillo

Messaggiodi cillo_81 » 03/07/2007, 13:56

Tiamax ha scritto:cillo complimenti per la frenata,però ragazzi la sicurezza non sapete cosa è??andare a 120 in quella strada è da delirio..Non volgio criticare nessuno però un pò di buon senso alla guida ci vuole...


hai ragione... solo che con quest'auto non ti accorgi della velocità soprattutto se ce l'hai da due giorni solamente!! In effetti è per questo che stavo rallentando... e non avrei accellerato in curva... quindi sarei uscito dalla curva a circa 80km/h se tutto fosse andato bene!
Immagine
GTC - Get anoTher Car - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - 29/09/07 Salerno :iocero
Avatar utente
cillo_81
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 409
Iscritto il: 19/06/2007, 21:24
Località: Roma:ci vivo! - Salerno:l'amore! - Botricello(CZ):nel cuore!

Messaggiodi Tiamax » 03/07/2007, 14:26

meno male che non ti è successo nulla....comunque si ha una bella frenata la macchina e sopratutto quello che guida deve avere dei riflessi della miseria per evitare certe cose....
Complimenti per la macchina..
… No, vai via, questo è il nostro gioco e non li vogliamo i tuoi pezzi merdosi. Però se vuoi puoi guardare come giochiamo e se apri le gambe puoi anche fare la galleria…

(noleggiato lo spazio firma ad Alexalive per 1€ al giorno)
_____________________
Fiero di Avere Alexalive come socio e sopratutto di averlo avuto come mio Testimone nozze
Immagine
Avatar utente
Tiamax
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1696
Iscritto il: 06/03/2007, 17:15
Località: Milano Nel Cuore..Ora Parma Tutta la Vita
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Sw 1.7 CDTI 101Cv
Umore: Tranquillo

Messaggiodi cipo88 » 03/07/2007, 21:33

BanG ha scritto:oltre a questo... oggi abbiamo preso un caffè insieme e mi ha fatto vedere la miriade di optional che gli sono stati regalati.

-antiturbo
-sensori parcheggio
-sacca con dentro perfino l'estintore... :ok


cos'è l'antiturbo?
Opel Astra GTC 1.9 CDTI 150cv cosmo black sapphire
ordinata il 5/5/07 arrivata il 30/06/07
Avatar utente
cipo88
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 307
Iscritto il: 17/05/2007, 11:57
Località: Provincia di Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi cillo_81 » 03/07/2007, 21:38

cipo88 ha scritto:
BanG ha scritto:oltre a questo... oggi abbiamo preso un caffè insieme e mi ha fatto vedere la miriade di optional che gli sono stati regalati.

-antiturbo
-sensori parcheggio
-sacca con dentro perfino l'estintore... :ok


cos'è l'antiturbo?


BanG ha scritto:antiturbo.

sono i deflettori che si mettono sulla portiera in alto al finestrino per riparare dalla pioggia.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
GTC - Get anoTher Car - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - 29/09/07 Salerno :iocero
Avatar utente
cillo_81
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 409
Iscritto il: 19/06/2007, 21:24
Località: Roma:ci vivo! - Salerno:l'amore! - Botricello(CZ):nel cuore!

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Impressioni e tecniche di Guida

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti