manciu ha scritto:Ciao ragazzi, l'altra notte stavo tornando a casa e mi dico: "cià vediamo sta GTC in quanto mi scala i 100orari..."
Vado nella zona industrale dietro casa mia, preciso che è una strada CHIUSA attornata da campi, faccio un giro per vedere l'eventuale presenza di auto, e mi posiziono.. Tasto sport off e controlli attivi. imposto il cronometro del cdb "tempo in marcia". Parto a circa 3000rpm, a 5000 metto la 2°, e a 80orari la terza. Blocco il cronometro appena supero i 100 e... 13 secondi??????? Ancora non ci credo... Magari non sono partito al max delle capacità del 1.6 ma, mi sembra strano aver perso 2 secondi buoni dal ben lontano "11,qualcosa" secondi dichiarati. Riporto alcuni dati e e poi tirate voi le conclusioni..
-Livello serbatoio benza 1/4 sopra la riserva
-Livello serbatoio GPL circa 38litri
-Ruotino nel baule
-Ero solo in macchina
-Temperatura circa 22°C
-3500km all'attivo
Credo sia tutto, Ciao a todos los hombres...
ho acquistato la stessa vettura
a quei km non va mica per forza! e beve pure tanto!
la macchina inizia a slegarsi (se la usi in autostrada) a 8000\9000 km.
occhio a tirare le marce con cosi pochi km!
non esagerare ! le valvole sono meccaniche e i segmenti sono nuovi, potrebbero usurarsi alla svelta.
i primi diecimila km falli a benzina, fidati.
io l'astra l'ho comprata sei settimane fa e ho persorso 16.000 km.
è una macchina ottima.
per le partenze, poi, quando sarà slegata calcola che devi imbrogliare la centralina dandogli dei comandi secchi e decisi.
poi mi dirai:
che scheggia l'astra!
ciao!
fra