1.7 CDTI: ma qualche macchina se la lascia alle spalle o no?

Tutto ciò che riguarda le vostre impressioni sull'Astra e le tecniche di guida in generale.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi Azoto » 31/03/2008, 14:43

Sono d'accordo con voi sui dati numerici, la ripresa è in assoluto migliore sul BMW.
D'altronde un trattore agricolo può avere gli stessi cavalli di una Ferrari ma non vuol dire che va a 300 all'ora.
Ma allora perchè il mio sobrio amico si sarebbe stupito della ripresa del mio 1.7? Solo per amicizia?
O forse perchè si tratta di una "impressione di guida"? E poi, lo sapete meglio di me che è un motore che non fa sfigurare......
-----------------------------------------------------------------
Oggi: Astra H Cosmo SW 1.7CDTI 125cv MY08 - optional CD30MP3, IDS+, Antifurto, Poggiatesta attivi, Ruota scorta normale, Clima ECC, Silver Lightning III, vetri elettrici post.
- A.M.: CC, Check C., Presa 12V posteriore

Ieri: Astra G CDX SW 1.6 101 cv (1998)- Optional :Antifurto e poggiatesta post. ( 208.000 Km di onorato servizio)

Oltre: Corsa C Elegance 1.2 75 cv MY01 ( dal 2002) - optional - poggiatesta attivi, radio CAR400 A.M., antifurto, ABS.

Scuola Guida su Kadett B del 1972 del babbo!!!
Avatar utente
Azoto
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 212
Iscritto il: 23/11/2007, 13:52
Località: Viterbo
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Railroad » 31/03/2008, 15:36

Azoto ha scritto:Ma allora perchè il mio sobrio amico si sarebbe stupito della ripresa del mio 1.7? Solo per amicizia?
O forse perchè si tratta di una "impressione di guida"? E poi, lo sapete meglio di me che è un motore che non fa sfigurare......


Sinceramente questo non lo so. Come ho scritto qualche post fa, ho avuto modo di portare a spasso un x3 3000 e credimi, con la mia, niente a che vedere.
Comunque, fai presto a verificare quanto "vero" era il suo complimento: sali sul suo x3 e provalo... :concordo

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi devid astra sw » 31/03/2008, 20:15

mi sembra strano anche a me!! :mah
basta leggere qua sul motore 3.0 di bmw! :paura :sbav2
cavolo non trovo più il link, ma già per quanto riguarda la versione 330d da 204cv, faceva paura!! :paura :sbav2

eagle_salvo ha scritto:il 3 litri bmw è una favola,magarti averlo :exciting però considera che il trattorino in versione vendetta ha guadagnato 1 cv e 1 kilogrametro di coppia e 1 km/l di percorrenza per ogni nostra lamentera sul forum...fai un pò tu :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

P.S.:scusatemi sono unpò fuori stamane ;)


ahahahahaha!! :rotfl :ahahah :good

Azoto ha scritto:Anche se, dati alla mano, non fosse vero ( e comunque è solo frutto di una impressione di guida...) fa comunque piacere sentire gli apprezzamenti di chi guida una macchina del genere.


certo hai ragione! :ok
sicuro lui intendeva che non si sarebbe mai aspettato che un 1.7 125cv fosse un buon motore, rapportandolo al suo x3... :mah
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi peppeopc » 31/03/2008, 21:03

Comunque il dato di ripresa Bmw è 80-100 mentre Isuzu è 80-120. In ogni caso sono due macchine che non si possono paragonare anche come costi di acquisto e di gestione. Io penso che l'amico di Azoto abbia solo espresso un parere positivo a prescindere da ciò che guida lui. ;)
Astra 5p 1.7 CDTI 101 CV Cosmo. ESP plus.
Aprile 2005
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
peppeopc
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 249
Iscritto il: 24/01/2007, 18:10
Località: Serradifalco (CL)

Messaggiodi Koala » 31/03/2008, 21:25

a me ha dato molte soddisfazioni il 1.7, in autostrada basta veramente poco per farlo andare, e pure in salita secondo me spinge alla grande. poi sono pareri personali.
Alcuni amici a cui l'ho fatta provare hanno si sono stupiti, non per esagerare ma un mio ex compagno di scuola aveva la Celica e abbiamo provato a fare cambio per qualche km e mi ha detto che lui si è trovato davvero bene, era sbalordito.
Astra 5p - 1.7 cdti 101 cv - Cosmo - Moonland Grey - cerchi in lega 18" - Hankook Ventus V12 evo
--TUNING--
paraurti anteriore opc - minigonne e sottopara posteriore ICC - spoiler Lester - calandra e palpebre fari anteriori Lumma - kit XenonLamp 6000k - led posizione e targa 6000k
--AUDIO--
Pioneer DEH 4800mp + ipod - FA coral EVK 165 - amplificatore JBL GTO 75.4 - subwoofer JBL GTO 1002d
Avatar utente
Koala
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 218
Iscritto il: 25/01/2007, 17:20
Località: Varese
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Messaggiodi vittocecco » 01/04/2008, 7:50

peppeopc ha scritto:Comunque il dato di ripresa Bmw è 80-100 mentre Isuzu è 80-120. In ogni caso sono due macchine che non si possono paragonare anche come costi di acquisto e di gestione. Io penso che l'amico di Azoto abbia solo espresso un parere positivo a prescindere da ciò che guida lui. ;)

Hai ragione! Mi era sfuggito... d'altronde i dati non li ho postati io :bins Io li ho solo riportati col "quote"... :risata
In ogni caso è senz'altro come dici tu... pensava che la vettura andasse meno di quello che va realmente... :concordo :ok
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi Railroad » 01/04/2008, 7:53

vittocecco ha scritto:In ogni caso è senz'altro come dici tu... pensava che la vettura andasse meno di quello che va realmente... :concordo :ok


Sei disattento vitto! :ditomedio :mrgreen:
Comunque sul 80-100/120 sono quasi 5 secondi in meno. Metti che per prendere quei 20 km/h ci metta un altro secondo, sono sempre 4 secondi! Non bagigi! :roll:

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi MAZ21 » 01/04/2008, 18:14

Railroad ha scritto:
vittocecco ha scritto:In ogni caso è senz'altro come dici tu... pensava che la vettura andasse meno di quello che va realmente... :concordo :ok


Sei disattento vitto! :ditomedio :mrgreen:
Comunque sul 80-100/120 sono quasi 5 secondi in meno. Metti che per prendere quei 20 km/h ci metta un altro secondo, sono sempre 4 secondi! Non bagigi! :roll:

:ciaoz


Non è detto che sia solo un secondo, bisogna vedere come sale il motore.
Immagine

ASTRA H 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo + Cosmo Pack MY08 [dal 08] | pneumatici Pirelli PZero Rosso 225/45 R17 91Y
AM Cruise Control, disatt. cicalino cinture, calotte specchietti cromate, placchette maniglie satinate personalizzate, CID, DVD90navi, deviatori flusso aria freni ant. OPC G, the Italian Box | WIP interfaccia OES, convertitore PLUG & PLAY | WIM HDD multimediale
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

9/5/2009 corso guida sportiva Rally Factor | 6-7/9/2010 corso centro internazionale guida sicura Andrea De Adamich [istruttori: Andrea Aghini e Fabio Mancini]
Altro: Panda 4x4 1.1 55cv Country Club '95 [dal 09] > Pa 'ndà sulla neve! | Aziendale: newPanda 1.3 Multijet 75cv Van Active [dal 13] / Defender 90 2.2 TD4
ex: Opel Astra H 5p 1.4 TP 90cv MY07 Enjoy [07-08] - Fiat Punto 75 SX [02-07] - Renault 5 Gtl Super [01-02]

Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un'assurdità - Ayrton Senna
Avatar utente
MAZ21
SOCIO N° 245
Il filofinlandese
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 09/02/2008, 3:46
Località: Calolziocorte [LC] [ex Berghém]
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo
Altra Opel: ex Astra H 5p 1.4 TP 90cv Enjoy

Messaggiodi Railroad » 01/04/2008, 18:22

MAZ21 ha scritto:Non è detto che sia solo un secondo, bisogna vedere come sale il motore.


Dici che sia qualcosa meno? :mrgreen:
Stiamo parlando del 3 litri bmw insomma, non del 50cc del ciao... :roll:

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi devid astra sw » 01/04/2008, 20:18

Railroad ha scritto:non del 50cc del ciao... :roll:

:ciaoz


quello il 1.7 lo lascia dietro di sicuro!! :rotfl :rotfl :ahahah :risata
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Railroad » 02/04/2008, 7:45

devid astra sw ha scritto:quello il 1.7 lo lascia dietro di sicuro!! :rotfl :rotfl :ahahah :risata


Si certo, li ci metto anche la firma! :risata ;)

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi eagle_salvo » 02/04/2008, 7:58

però il 50 cc consuma moltooooo di meno.... :bins ;)
CINTURE:tese e ben allacciate.LUCI:accese anche di giorno.PRUDENZA:Sempre!:ok
Immagine
Raduno 1° e 2° Raduno A.H.C. Campania ( 29/09/2007 - 20/04/08 ) - 2 e 3° Raduno Nazionale A.H.C. - Raduno Manfredonia 01-06-2008 :iocero
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
eagle_salvo
SOCIO N° 147
L'architetto
 
Messaggi: 2748
Iscritto il: 01/12/2005, 18:39
Località: Salerno
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi massi.77 » 02/04/2008, 21:47

A leggere alcuni post sul 1.7 101 cv mi vengono i brividi...appena mi arriverà l'auto posterò le mie impressioni in modo obiettivo(sperando siamo positive) Ma magari con il dinamic drive che adesso è di serie sulle 101 cv cosmo il motore va meglio anche a bassi regimi dato che c'è una risposta migliore in accellerazione? o dico una baggianata?
Astra Cosmo 1.7 CDTI 101CV MY 08.5 black sapphire, dynamic drive con sport switch, ESP, cristalli elettrici posteriori, clima elettronico ECC, c.d.b., tessuto tecno/pelle
Avatar utente
massi.77
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 34
Iscritto il: 30/03/2008, 14:07
Località: Milazzo (ME)

Messaggiodi Railroad » 03/04/2008, 7:53

massi.77 ha scritto:Ma magari con il dinamic drive che adesso è di serie sulle 101 cv cosmo il motore va meglio anche a bassi regimi dato che c'è una risposta migliore in accellerazione? o dico una baggianata?


Se intendi lo sport switch, c'è un topic apposito [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. E come leggerai, sul 100 cv, non ha grande utilità. ;)

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi massi.77 » 03/04/2008, 9:08

Se intendi lo sport switch, c'è un topic apposito [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. E come leggerai, sul 100 cv, non ha grande utilità. ;)

:ciaoz[/quote]

Perdona la mia ignoranza, mi sto affacciando adesso al mondo astra, ma a quanto ho capito lo sport switch ed il dinamic drive sono due cose distinte e separate. In quanto se è presente solamente il tasto sport, questo si limita soltanto a disattivare l'esp, ma se c'è anche il dinamic drive invece, oltre a disabilitare l'esp aumenta anche la risposta in accelerazione e quindi la spinta in accellerazione. Dico bene ???
Astra Cosmo 1.7 CDTI 101CV MY 08.5 black sapphire, dynamic drive con sport switch, ESP, cristalli elettrici posteriori, clima elettronico ECC, c.d.b., tessuto tecno/pelle
Avatar utente
massi.77
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 34
Iscritto il: 30/03/2008, 14:07
Località: Milazzo (ME)

Messaggiodi devid astra sw » 03/04/2008, 17:09

eagle_salvo ha scritto:però il 50 cc consuma moltooooo di meno.... :bins ;)


vero! :rotfl :ahahah

massi.77 ha scritto:Perdona la mia ignoranza, mi sto affacciando adesso al mondo astra, ma a quanto ho capito lo sport switch ed il dinamic drive sono due cose distinte e separate. In quanto se è presente solamente il tasto sport, questo si limita soltanto a disattivare l'esp, ma se c'è anche il dinamic drive invece, oltre a disabilitare l'esp aumenta anche la risposta in accelerazione e quindi la spinta in accellerazione. Dico bene ???


sisi, dovrebbe essere così! ;)
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi massi.77 » 03/04/2008, 19:11

massi.77 ha scritto:Perdona la mia ignoranza, mi sto affacciando adesso al mondo astra, ma a quanto ho capito lo sport switch ed il dinamic drive sono due cose distinte e separate. In quanto se è presente solamente il tasto sport, questo si limita soltanto a disattivare l'esp, ma se c'è anche il dinamic drive invece, oltre a disabilitare l'esp aumenta anche la risposta in accelerazione e quindi la spinta in accellerazione. Dico bene ???


sisi, dovrebbe essere così! ;)[/quote]

Evvaiiii! quindi la mia astrina in arrivo dovrebbe avercelo di serie il dinamic drive. Solo che rileggendo il contratto di acquisto, il venditore nella descrizione ha scritto solo "astra cosmo 1700 cdti colore 2hu nero met." ...alla sbrigativa....senza specificare dinamic drive e neanche 101 cv. Ma dato che nel listino esce di serie, dovrei avercelo comunque no??? o devo andare dal conce a dargli una sgridata??? :evil: :evil:
P.S. ops sarò mica OT ??? :roll:
Astra Cosmo 1.7 CDTI 101CV MY 08.5 black sapphire, dynamic drive con sport switch, ESP, cristalli elettrici posteriori, clima elettronico ECC, c.d.b., tessuto tecno/pelle
Avatar utente
massi.77
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 34
Iscritto il: 30/03/2008, 14:07
Località: Milazzo (ME)

Messaggiodi Railroad » 04/04/2008, 8:04

massi.77 ha scritto:P.S. ops sarò mica OT ??? :roll:


Eh un pochetto si... :lolol

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi frafra85 » 04/04/2008, 11:10

Con la mia di accellerazione nn è un mostro però di contakilometri arrivo a 200km/h...nn male per un dichiarato di 182km/h....effettivamente nn è molto prestante se si gli scannoni però con una guida e quilibrata in autostrada o provinciali ho fatto tranquillamente i 20km/l....

ciao
ASTRA GTC COSMO 1.7 101cv my07 BLACK SAPPHIRE COSMO PACK SENSORI PARCHEGGIO
frafra85
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 04/04/2008, 9:39
Località: Monza

Messaggiodi COCHIZE » 20/06/2008, 10:11

qualcuno te lo lasci dietro co sto 1.7...
certo...devi
primo: saper guidare ...e sfruttare l'ottima tenuta della nostra auto..
e secondo: devi scannarlo come un dannato e tenere il motore
sempre in coppia!...
però io quando ci do dentro...le mie soddisfazioni me le tolgo!..
alle volte capita che si parta da un semaforo...anche con qualche
golf...con sicuramente più cavalli della mia...
all'inizio il tipo mi va via...però poi quando la mia va in coppia ..
se sono veloce a cambiare...lo riprendo...
e se poi in fondo alla strada entriamo in rotonda...anche se col bagnato...
allora non c'è storia...
perchè è li che lui molla...ed invece io ci do ancora più dentro!
per cui io direi che quialcuno ...ogni tanto me lo lascio indietro..
(ma non certo uno che ha un 330d bmw con più del doppio dei miei
cavalli!
ASTRA 5P 1.7 CDTI 101 CV, BLACK SAPPHIRE
PACK SPORT: SPORT SWITCH + ESP + CERCHI IN LEGA OPEL 18" A 5 RAZZE CON
PIRELLI PZERO ROSSO ASIMMETRICHE.
PINZE FRENI COLOR ORO CON ADESIVI ORIGINALI BREMBO NERI.
ANTENNINO NERO D-GEAR 'TOKIO DRIFT'
COPRIVALVOLE IN ACCIAIO BY ERMANS17.
LAMPADE DI POSIZIONE PENTALED +ANABBAGLIANTI D-GEAR +80% LUCE
CRUISE CONTROL 'AM' BY GSXR2001
PEDALIERA IN ALLUMINIO SPAZZOLATO SIMONI RACING

GOMME INVERNALI: NOKIAN 'WR' MONTATE SU CERCHI PENTARAZZE OPEL 225/45/17

W.I.P. RIMAPPA 101@130 -
OSCURAMENTO VETRI POSTERIORI -
SPRINT BOOSTER (FORSE)
Avatar utente
COCHIZE
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1128
Iscritto il: 05/06/2007, 14:42
Località: venezia

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Impressioni e tecniche di Guida

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Facebook [Bot] e 1 ospite