Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
Azoto ha scritto:Ma allora perchè il mio sobrio amico si sarebbe stupito della ripresa del mio 1.7? Solo per amicizia?
O forse perchè si tratta di una "impressione di guida"? E poi, lo sapete meglio di me che è un motore che non fa sfigurare......
eagle_salvo ha scritto:il 3 litri bmw è una favola,magarti averlo però considera che il trattorino in versione vendetta ha guadagnato 1 cv e 1 kilogrametro di coppia e 1 km/l di percorrenza per ogni nostra lamentera sul forum...fai un pò tu
P.S.temi sono unpò fuori stamane
Azoto ha scritto:Anche se, dati alla mano, non fosse vero ( e comunque è solo frutto di una impressione di guida...) fa comunque piacere sentire gli apprezzamenti di chi guida una macchina del genere.
peppeopc ha scritto:Comunque il dato di ripresa Bmw è 80-100 mentre Isuzu è 80-120. In ogni caso sono due macchine che non si possono paragonare anche come costi di acquisto e di gestione. Io penso che l'amico di Azoto abbia solo espresso un parere positivo a prescindere da ciò che guida lui.
vittocecco ha scritto:In ogni caso è senz'altro come dici tu... pensava che la vettura andasse meno di quello che va realmente...
Railroad ha scritto:vittocecco ha scritto:In ogni caso è senz'altro come dici tu... pensava che la vettura andasse meno di quello che va realmente...
Sei disattento vitto!
Comunque sul 80-100/120 sono quasi 5 secondi in meno. Metti che per prendere quei 20 km/h ci metta un altro secondo, sono sempre 4 secondi! Non bagigi!
MAZ21 ha scritto:Non è detto che sia solo un secondo, bisogna vedere come sale il motore.
Railroad ha scritto:non del 50cc del ciao...
devid astra sw ha scritto:quello il 1.7 lo lascia dietro di sicuro!!
massi.77 ha scritto:Ma magari con il dinamic drive che adesso è di serie sulle 101 cv cosmo il motore va meglio anche a bassi regimi dato che c'è una risposta migliore in accellerazione? o dico una baggianata?
eagle_salvo ha scritto:però il 50 cc consuma moltooooo di meno....
massi.77 ha scritto:Perdona la mia ignoranza, mi sto affacciando adesso al mondo astra, ma a quanto ho capito lo sport switch ed il dinamic drive sono due cose distinte e separate. In quanto se è presente solamente il tasto sport, questo si limita soltanto a disattivare l'esp, ma se c'è anche il dinamic drive invece, oltre a disabilitare l'esp aumenta anche la risposta in accelerazione e quindi la spinta in accellerazione. Dico bene ???
massi.77 ha scritto:Perdona la mia ignoranza, mi sto affacciando adesso al mondo astra, ma a quanto ho capito lo sport switch ed il dinamic drive sono due cose distinte e separate. In quanto se è presente solamente il tasto sport, questo si limita soltanto a disattivare l'esp, ma se c'è anche il dinamic drive invece, oltre a disabilitare l'esp aumenta anche la risposta in accelerazione e quindi la spinta in accellerazione. Dico bene ???
massi.77 ha scritto:P.S. ops sarò mica OT ???
Torna a [ASTRA H] Impressioni e tecniche di Guida
Visitano il forum: Facebook [Bot] e 1 ospite