Thekingrik ha scritto:fdf1286 ha scritto:devid astra sw ha scritto:fdf1286 ha scritto:dici che spettacolo così...pensa dopo una bella cura da Marino che aspetti ?? abiti anche a 2 passi beato te
cedi alla tentazione
eheh! non oso immaginare!!
però voglio aspettare ancora!! non sono ancora decisissimo per via dei molti km che macino e per il fatto che la sfrutto ad alti giri (non sempre, ma varie volte)...
lo so che non succede niente, però non sono ancora decisissimo! sicuramente più in là!
prima devo mettere le molle!Thekingrik ha scritto:dopo una cura del genere la sfida la devi fare col 130d da 177cv... e ti assicuro che lo spazzi via
aaah! il 120d! spettacolo!
certo, se ti capita il 123d, non saprei cosa si possa fare!
per il discorso dei km anche io ne macino tanti, l'ho presa il 9 maggio dell'anno scorso e dopo un anno e qualche giorno sono a quota 40700....ti posso assicurare che affidabilità è garantita...poi dopo quello che hai ora a 4000 giri lo trovi già a 3500 se non di meno...magari i giri alti li sfrutti meno con la mappa che ora....certo al piede non si comanda però....
per il 120 d vai tranquillo se è originale...il 123....causa persa lascia stare
ovviamente se è originale e se hai una mappa non molto spinta, con una mappa come quella di Woodoo introno ai 200cv te la giochi bene per lo meno in allungo dato che sullo scatto la trazione posteriore è avvantaggiata... con la mia configurazione attuale sono rimasto attaccato anche al 123d e sul dritto in allungo ho staccato la New Clio Rs, a dimostrazione del fatto che il nostro 1.9 frulla bene praticamente a tutti i regimi se mappato a puntino.
ma a te non si inchioda a 210 km/h ?! in discesa se è bella lunga mi passano anche i 1600 benzina con 110 cv