ASTRA 1.3 CDTi: 10 e LODE...anzi...FUORISCALA !

Tutto ciò che riguarda le vostre impressioni sull'Astra e le tecniche di guida in generale.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi ANTARES » 14/01/2008, 12:46

E' utopia pura credere che il 1.3 faccia i 28 km/l. Nella migliore condizione applicabile dubito anche che si spinga oltre i 22/23.


Come dato ufficiale, la casa da i consumi dei 2 motori pressochè simili, con il 1.3 che consuma leggeremete (ripeto, leggermente) meno del 1.7.

è vero infatti che il 1.7 ha maggiore potenza, ma questi 11cv in + e la coppia in più sono compensati dalla cubatura maggiorata delle camere di socppio e quindi dalla miscela di aria che vi entra e di conseguenza dal gasolio in + che può consumare in un ciclo.

Secondo me un 1.3 che fa 28km/litro ha dei problemi e dovrebbe essere vista da meccanici specializzati per essere aggiustata !!! Neanche la smart diesel arriva a quei consumi.
AnTaReS :ASTRA GTC 1.3 cdti 90 cv ENJOY, BLACK SAPPHIRE ... Km percorsi: 22.000
Optionals: ENJOY PACK (cerchi da 16" con 205/55 R16 - CD30 Mp3 con 7° altoparlante e BID - comandi radio al volante)+ fendinebbia + ESP. Ordinata il 26/7/2006 - ritirata il 27/9/2006 c/o "Autocentri D'Ascanio" Civitavecchia (RM)

Installazioni A.M. : Cruise Control, Check control, CdB,pedana poggiapiede "Simoni racing",battitacco "Pilot",porta occhiali "OPEL",Navigatore TomTom One XL.
Prossimamente in after market: filtro a pannello BMC, bracciolo poggiabraccia Isotta.

Altre auto:VW Polo 1.4TDI75cv '03/53.000 Km + VW Passat 1.9TDI110cv '99/130.000 Km
Avatar utente
ANTARES
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 205
Iscritto il: 01/11/2006, 11:58
Località: Civitavecchia

Messaggiodi tidusse » 14/01/2008, 14:03

28 nn li fa...ma un 23 al litro può farlo....se nnsi schiaccia parecchio
tidusse
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 37
Iscritto il: 26/12/2007, 0:47
Località: campania

Messaggiodi walterqua » 14/01/2008, 14:18

io penso che 23 al litro li fai se non chiedi nulla al 1300.. in azianda abbiamo una corsa van 1700 DI (che è un vero chiodo) che non consuma nulla se vai ad andature mooolto tranquille, ma che beve troppo se chiedi andature autostradali di 140 o se devi tirare un po'.. penso che comunque il 17 101cv per l'astra sia meglio. Io ci ho viaggiato per 3000 Km (10 gg a noleggio Genova - Essen (D)- Ieper (B) - Genova e si viaggia bene, anche ad andature "tedesche" intorno ai 160-170 di tachimetro..non è proprio male..
Zafira 1.9 CDTI 16v aziendale
Black Sapphire
Cosmo pack 3
Specchietti ripiegabili elettricamente
Sensori di posteggio
Garanzia 4 anni
walterqua
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 19/10/2007, 11:57
Località: GENOVA

Messaggiodi DAVIDEGTC » 14/01/2008, 14:43

tidusse ha scritto:28 nn li fa...ma un 23 al litro può farlo....se nnsi schiaccia parecchio


purtroppo essendo di piccola cilindrata si è costretti ad andare oltre i 2000 giri per avere una coppia accetabile, quindi i consumi aumentano. nonostante tutto sono bassi rispetto alle concorrenti (per quanto ne abbia sentito parlare, tipo punto o lancia Y)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

astra gtc 1.3 16v 116cv moonland paraurti spoiler minigonne opc tetto nero lucido fondino opc pedaliera opc poggiapiede opc fari bixenon in a.m. lampade faretti h12 piaa ultra white ruote da 225-40-18" volante sport con coprirazza opc in a.m. luci plafoniere targa e posizioni white cover strumentazione cromato cerchetti tweeter cromati maniglie interne moonland strumentazione rossa e blu by angelo rosso vetri oscurati fari calotte specchietti cromate ambient light cdb e ceck control criuse control in a.m molle eibach pro kit 3cm filtro bmc cda 70-130 scarico sportivo magnaflow catalizzatore 200 celle radio cd mp3 30 con 7 casse e comandi al volante auxi-in sub woofwer woofer tweeter jbl
w.i.p.cerchi da 19" 2 din zenec pinze freni nere
Avatar utente
DAVIDEGTC
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 851
Iscritto il: 25/11/2007, 13:40
Località: PALERMO
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC/OPC
Umore: TERRIBBILE

Messaggiodi wimax » 14/01/2008, 14:47

vorrei sapere da dove son sortiti i famosi 28 km/L... ripeto per la n-esima volta: il consumo in città del 1.3 si assesta sui 18 al litro senza guidare come un :nonno, in autostrada (rispettando il codice) si superano i 20. In casi "eccezionali" ovvero con percorsi a velocità costante sotto i 90 Km/h le cose migliorano ulteriormente. Non mi meraviglio dei 18 in città...mi meraviglio dei 13 ottenuti con un tale motore. Non pensiamo solo ai cavalli, teniamo anche conto dell'efficienza ;)
ASTRA J CDTI 1.7 125 CV Cosmo

Cerchi in lega multirazze da 18'' con pneumatici Bridgestone Potenza 235/45R18
DVD800 Navi con presa USB e Aux-In
Fari AFL+ Autoadattativi
Clima Bizona Elettronico
3° Anno di Garanzia
Sensori di parcheggio

Avatar utente
wimax
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 457
Iscritto il: 10/02/2006, 11:13
Località: roma

Messaggiodi Magazziniere » 14/01/2008, 19:58

Spero che non siano scaturiti dal mio messaggio perchè calcolatrice alla mano 1700km con 120 euro ( quindi circa 100 lt.) fa 18/20 Km/ lt, cosa che a me al momento va + che bene! Comunque credo che in ogni caso parlino chiaro tachimetri e portafogli, quindi i riferimenti al realismo, all'utopia etc. li lascerei fuori dal forum. Ognuno riporta le proprie esperienze e basta... credo sia questo lo spirito del forum, o no?
Astra 5 porte 1.3 CDTI 90 - @@@ cv by Carburatori Bergamo, filtro a pannello K&N, Silver Lightning, interni Tabita/Elba Black & Charcoal, allestimento Enjoy + Enjoy Pack MY07.5 con S89, ruota di scorta dimensioni normali, Antenna Simoni Racing, Foderine anteriori Sport, Vasca proteggi baule, Battitacco Sport Lampa, CDB A.M.
Magazziniere
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 09/12/2007, 20:35
Località: Borgo San Lorenzo

Messaggiodi ANTARES » 14/01/2008, 23:37

Veramente cerchiamo anche dati attendibili per risolvere i nostri problemi con le macchine e non fare solamente mera discquisizione...per quello cè il bar dello sport !!!
AnTaReS :ASTRA GTC 1.3 cdti 90 cv ENJOY, BLACK SAPPHIRE ... Km percorsi: 22.000
Optionals: ENJOY PACK (cerchi da 16" con 205/55 R16 - CD30 Mp3 con 7° altoparlante e BID - comandi radio al volante)+ fendinebbia + ESP. Ordinata il 26/7/2006 - ritirata il 27/9/2006 c/o "Autocentri D'Ascanio" Civitavecchia (RM)

Installazioni A.M. : Cruise Control, Check control, CdB,pedana poggiapiede "Simoni racing",battitacco "Pilot",porta occhiali "OPEL",Navigatore TomTom One XL.
Prossimamente in after market: filtro a pannello BMC, bracciolo poggiabraccia Isotta.

Altre auto:VW Polo 1.4TDI75cv '03/53.000 Km + VW Passat 1.9TDI110cv '99/130.000 Km
Avatar utente
ANTARES
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 205
Iscritto il: 01/11/2006, 11:58
Località: Civitavecchia

Messaggiodi wimax » 14/01/2008, 23:59

Magazziniere ha scritto:... i riferimenti al realismo, all'utopia etc. li lascerei fuori dal forum. Ognuno riporta le proprie esperienze e basta... credo sia questo lo spirito del forum, o no?


D'accordissimo ! Ecco perchè chiedevo da dove fossero usciti i 28 Km/L di media ;) ovvero: chi di noi sostiene che nell'uso quotidiano si possono ottenere cifre del genere ? Credo nessuno. E' comunque vero che in condizioni d'uso che potremmo definire straordinarie (e mi riallaccio a quanto detto da Cillo) non è impossibile ottenerli ed in condizioni altrettanto "straordinarie" (leggi lunghi tratti percorsi a basse velocità per cause indipendenti dalla volontà dell'astrista) possono costituire un peso non trascurabile nel calcolo di una media aritmetica.
ASTRA J CDTI 1.7 125 CV Cosmo

Cerchi in lega multirazze da 18'' con pneumatici Bridgestone Potenza 235/45R18
DVD800 Navi con presa USB e Aux-In
Fari AFL+ Autoadattativi
Clima Bizona Elettronico
3° Anno di Garanzia
Sensori di parcheggio

Avatar utente
wimax
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 457
Iscritto il: 10/02/2006, 11:13
Località: roma

Messaggiodi Magazziniere » 16/01/2008, 21:12

Su questo ti do ragione. E rimanendo nel pratico dico che per la macchina che abbiamo sotto il sedere, fare 16/18 con un litro, coi tempi che corrono, non è niente male! :mrgreen:
Astra 5 porte 1.3 CDTI 90 - @@@ cv by Carburatori Bergamo, filtro a pannello K&N, Silver Lightning, interni Tabita/Elba Black & Charcoal, allestimento Enjoy + Enjoy Pack MY07.5 con S89, ruota di scorta dimensioni normali, Antenna Simoni Racing, Foderine anteriori Sport, Vasca proteggi baule, Battitacco Sport Lampa, CDB A.M.
Magazziniere
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 09/12/2007, 20:35
Località: Borgo San Lorenzo

Messaggiodi wimax » 16/01/2008, 23:31

Magazziniere ha scritto:Su questo ti do ragione. E rimanendo nel pratico dico che per la macchina che abbiamo sotto il sedere, fare 16/18 con un litro, coi tempi che corrono, non è niente male! :mrgreen:


Quoto al 100% !
ASTRA J CDTI 1.7 125 CV Cosmo

Cerchi in lega multirazze da 18'' con pneumatici Bridgestone Potenza 235/45R18
DVD800 Navi con presa USB e Aux-In
Fari AFL+ Autoadattativi
Clima Bizona Elettronico
3° Anno di Garanzia
Sensori di parcheggio

Avatar utente
wimax
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 457
Iscritto il: 10/02/2006, 11:13
Località: roma

Messaggiodi astrafun » 18/01/2008, 14:44

con la vettura con 2000 km all'attivo ho fatto il pieno e son riuscito a fare 720 km.sarà che il motore è ancora in fase di rodaggio ma sinceramente mi ha deluso visto che non son riuscito a tenere nemmeno i 14 km/l.premetto che ho avuto una guida tranquilla e l'avrò tirata solo un paio di volte quindi non penso possa aver influito così tanto sulla media
gtc black sapphire 1.3 cdti ex 90 cv,rimappa by DMP Motors 106 cv,enjoy pack,bloccacambio elettromeccanico,cdb a.m.,cruise control a.m., 3 anni di garanzia,bulloni antifurto e ruota di scorta normale
Avatar utente
astrafun
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 98
Iscritto il: 27/05/2007, 11:02
Località: pozzuoli

Messaggiodi Railroad » 18/01/2008, 14:52

astrafun ha scritto:con la vettura con 2000 km all'attivo ho fatto il pieno e son riuscito a fare 720 km.sarà che il motore è ancora in fase di rodaggio ma sinceramente mi ha deluso visto che non son riuscito a tenere nemmeno i 14 km/l.premetto che ho avuto una guida tranquilla e l'avrò tirata solo un paio di volte quindi non penso possa aver influito così tanto sulla media


Hai ancora pochi km... che tipo di percorso hai fatto in prevalenza?

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi astrafun » 18/01/2008, 14:59

50% statale e 50% città perciò mi ha deluso sinceramente.vedremo con il passare dei km ma sinceramente credo possa migliorare fino a raggiungere un max di 15,5 km/l visto che ora non raggiunge neanche il 14 km/l
gtc black sapphire 1.3 cdti ex 90 cv,rimappa by DMP Motors 106 cv,enjoy pack,bloccacambio elettromeccanico,cdb a.m.,cruise control a.m., 3 anni di garanzia,bulloni antifurto e ruota di scorta normale
Avatar utente
astrafun
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 98
Iscritto il: 27/05/2007, 11:02
Località: pozzuoli

Messaggiodi Railroad » 18/01/2008, 15:03

astrafun ha scritto:50% statale e 50% città perciò mi ha deluso sinceramente.vedremo con il passare dei km ma sinceramente credo possa migliorare fino a raggiungere un max di 15,5 km/l visto che ora non raggiunge neanche il 14 km/l


Sai, la città ammazza i consumi... Ad ogni modo porta ancora un po' di pazienza.. Pensa che per vedere dei consumi "discreti" sulla mia ho dovuto aspettare 40.000 km... ;)

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi astrafun » 18/01/2008, 15:19

cavolo 40000 km!!però ho visto che la tua non è proprio originale.hai trovato miglioramenti sul fronte dei consumi dopo le modifiche apportate?dopo il periodo di rodaggio se i consumi non mi soddisferanno vorrei fare una mappa ma non una di quelle preconfezionate ma personalizzata.avrei potuto prendere tranquillamente il 1.9 però il fatto che faccio il 50% di città mi ha fatto puntare sul 1.3 confidando in consumi più bassi in città.dovro aspettare per dare delle conclusioni più precise
gtc black sapphire 1.3 cdti ex 90 cv,rimappa by DMP Motors 106 cv,enjoy pack,bloccacambio elettromeccanico,cdb a.m.,cruise control a.m., 3 anni di garanzia,bulloni antifurto e ruota di scorta normale
Avatar utente
astrafun
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 98
Iscritto il: 27/05/2007, 11:02
Località: pozzuoli

Messaggiodi gio83dj » 19/01/2008, 17:18

Ragazzi, molto modestamente posso dirvi la mia esperienza ed i miei ragionamenti. La mia l'ho usata PREVALENTEMENTE in città, e la mia città è all'80% in salita e discesa, con un traffico pazzesco (raramente salgo + della 3°marcia). Da quando ho attivato AM il CdB ho letto quasi 800 km con consumo medio di 14 km/l, mi stavo allarmando ma... vado a vedere la velocità media e: sorpresa! 24 km/h! Adesso tutto torna! è normale se in media percorro 800 km a 24 km/h che il consumo sia così alto!! raga con la mia vecchia corsa c 1.0 60cv consumavo anche di più!!!
Provato facendo una strada provinciale a 120 km/h cercando di mantenere velocità costante (non ho ancora attivato il CC) leggendo spesso sul consumo istantaneo: range da 19 km/l a 28 km/l !! :concordo
Il mio ragionamento: i vostri pareri contrastanti sono tutti giusti, nessuno di voi mente e avete tutti ragione: solo che ogniuno racconta la propria esperienza con strade e stili di guida COMPLETAMENTE diversi!! ;)
W il 1.3 90 cv per chi non dispone di strade che ti permettono di tirare!! :champ
Astra 1.3 16V 90 CV 5 Porte Enjoy + Enjoy Pack
MY08 - Stabilimento Bochum, Germania
Acquistata metà dicembre 2007

Attivato il computer di bordo ;)
Attivato Cruise Control :sbav
Attivato Check Control

La mia Astra...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
gio83dj
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 26
Iscritto il: 02/01/2008, 16:02
Località: Ragusa

Messaggiodi wimax » 23/01/2008, 9:26

non è certo un'auto da corsa, ma 200 Nm di coppia si sentono, non è una tartaruga ;)
ASTRA J CDTI 1.7 125 CV Cosmo

Cerchi in lega multirazze da 18'' con pneumatici Bridgestone Potenza 235/45R18
DVD800 Navi con presa USB e Aux-In
Fari AFL+ Autoadattativi
Clima Bizona Elettronico
3° Anno di Garanzia
Sensori di parcheggio

Avatar utente
wimax
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 457
Iscritto il: 10/02/2006, 11:13
Località: roma

Messaggiodi gio83dj » 23/01/2008, 9:49

wimax ha scritto:non è certo un'auto da corsa, ma 200 Nm di coppia si sentono, non è una tartaruga ;)
Concordo in pieno 8)
Astra 1.3 16V 90 CV 5 Porte Enjoy + Enjoy Pack
MY08 - Stabilimento Bochum, Germania
Acquistata metà dicembre 2007

Attivato il computer di bordo ;)
Attivato Cruise Control :sbav
Attivato Check Control

La mia Astra...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
gio83dj
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 26
Iscritto il: 02/01/2008, 16:02
Località: Ragusa

Messaggiodi sand-blasted » 29/01/2008, 11:17

Un saluto ai "colleghi", visto che da qualche giorno ho anch'io una 1.3

Ritirata Giovedì, ho percorso finora 400 km e mi sembra che tutto stia andando per il verso giusto.

Essendo il mio primo diesel, mi è anche difficile fare raffronti, piuttosto mi viene più spontaneo farli con l'altra Opel di famiglia, che è una Corsa 1.2 a benzina, acquistata pochi mesi fà.

Di sicuro una differenza di cui mi sono accorto subito è una certa durezza negli innesti delle marce, soprattutto quelle basse; niente di grave, per carità, però alla Corsa si può muovere il cambio con un solo dito, tanto son morbidi gli innesti.

Ma anche qui non so se è una caratteristica tipica dei diesel, visto che non ne ho mai guidati altri.

Piuttosto ciò che mi è piaciuto fin da subito dell'Astra è stata la facilità con cui trovare la giusta posizione di guida, con molta naturalezza, mentre con la Corsa avevo trovato più difficoltà anche a causa del suo cruscotto alto e fin troppo profondo.
Per non parlare dei sedili, più avvolgenti quelli della Corsa ma con una eccessiva sporgenza (almeno per la mia schiena) in zona lombare, cosa che nei lunghi viaggi mi ha creato non pochi fastidi.

Ma al di là dei paragoni con la Corsa, posso dire che l'Astra mi soddisfa da tutti i punti di vista, al di là di quello estetico.

L'avviamento è preciso e puntuale, senza rumori particolari (ricordo le discussioni sui vecchi motorini d'avviamento...) e il motore, nonostante sia ancora legato per via del basso chilometraggio, si dimostra abbastanza vivace.
Più che altro son rimasto impressionato da quanto sono "corte" le prime marce, insomma potrebbe quasi partire direttamente in seconda senza problemi :D

Nei lunghi rettilinei ho avuto modo di mettere la 6°, ed effettivamente il motore è molto più "rilassato" in quella marcia, ovviamente a favore dei consumi, comunque già piuttosto contenuti.

A 120 km/h il contagiri supera di poco i 2000, mentre a 140 km/h segna 2500 precisi, ottimi per un'andatura di crociera, e comunque non è che in 6° il motore sia del tutto "sonnacchioso", perché con un pochino di pazienza il motore ha una discreta capacità di progressione senza per forza scalare in 5°.

Anche la tenuta e la frenata sono soddisfacenti, pur considerando che non posso ancora testare l'auto in maniere un po' più, come dire, estreme...

Comunque un paio di volte è entrato in funzione l'ESP (la prima volta l'avevo fatto di proposito, la seconda per evitare una situazione pericolosa e non causata da me :roll: ) e ha contribuito perfettamente a mantenere l'auto in traiettoria.

Boh, che altro dire, mi sto trovando benissimo con quest'auto e in particolare con questo motore.
Certo, una GTC è sicuramente un'auto predisposta per natura a motori potenti e prestazioni di un certo rilievo, ma il 1.3 da 90cv lo consiglio con la massima sincerità possibile a chi non ha pretese eccessive e a chi vuole una macchina dall'eccellente rapporto prestazioni/consumi/costi di gestione complessivi.

Di certo non ha un'accelerazione che attacca ai sedili né una velocità massima di rilievo, ma ha una buona elasticità e una ripresa più che dignitosa, che permette di affrontare senza problemi tutti i tipi di percorsi.

Insomma, per ora va bene così :)
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Messaggiodi Railroad » 29/01/2008, 11:46

astrafun ha scritto:cavolo 40000 km!!però ho visto che la tua non è proprio originale.hai trovato miglioramenti sul fronte dei consumi dopo le modifiche apportate?


Per non andare OT, ti segnalo il [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] dove abbiamo scritto le nostre impressioni post-rimappa. Buona lettura! ;)

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Impressioni e tecniche di Guida

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite