Una sola parola: wow ! (Gtc 1.3 cdti 90 cv)

Tutto ciò che riguarda le vostre impressioni sull'Astra e le tecniche di guida in generale.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi raf23 » 04/08/2007, 17:00

Ammiro tutti voi per il rispetto che avete per le vostre auto...Ogni volta che ne ho ritirata una è sempre stata una sensazione esaltante(Ho avuto ache un Berlingo prima dell'astra ed è stato un compagno di scorribande formidabile pur non essendo un fulmine o particolarmente bello....e l'ho tenuto avendone la possibilità perchè è eccezzionale)Oggi con la gtc ogni curva è un piacere e piu' la strada è lunga e piu' ti invoglia a guidare.....E dei cv quando stai bene con te stesso e ti godi il tragitto chissenefrega....

P.s.:ogni tanto il tragitto va goduto con la musica e la compagnia giusta....sbattendosene in particolare dei golfisti con la musica a canna
Ieri :astra h gtc 1.7 sport black sapphire spoiler posteriore lester,coprimaniglie e coprispecchi cromati opc-line,finitura maniglie interne by strappo73,bracciolo centrale autodeco,cruise control a.m.,cerchi sport da 17 per gomme estive,adesivi gtc rossi su pinze freno by gsxr2001,cornici fendinebbia cromate,poggiapiede e antennino simoni racing,calandra,logo posteriore e coprimozzo vauxhall.E cerchi invernali da 16 sport...

Oggi:astra j 5p 1.7 110 elective olympic white con elective pack usb e ruotino di scorta(aftermarket ...è entrato di prepotenza nella mia vita,ma soprattutto nell'astra!).In attesa di svariate modifiche....per prima cosa si cambia l'antennino!!E finalmente..con pedaliera opc,portaocchiali e vetri scuri!intanto botta di vita e tetto nero e spoiler cadamuro....poi viaaaa:un assetto in arrivo per scongiurare l'effetto JUKE!
raf23
SOCIO N° 154
L'Esaurito
 
Messaggi: 1463
Iscritto il: 26/11/2006, 17:54
Località: bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p elective bianca....ben arrivata
Altra Opel: ex astra h gtc nera...grazie di tutto!
Umore: ignorante

Messaggiodi cillo_81 » 04/08/2007, 18:11

...........Oggi con la gtc ogni curva è un piacere e piu' la strada è lunga e piu' ti invoglia a guidare......

Bellissima sensazione... per me vale lo stesso!!
Più macino km più mi sento un tutt'uno con lei...
andrei pure al :cesso con lei potessi! :mrgreen:
Ma in A.M. secondo voi lo posso montare un :cesso... sapete... per le evenienze...così non scendo proprio più dal suo sedile! :voc

Ciao!!!
Immagine
GTC - Get anoTher Car - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - 29/09/07 Salerno :iocero
Avatar utente
cillo_81
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 409
Iscritto il: 19/06/2007, 21:24
Località: Roma:ci vivo! - Salerno:l'amore! - Botricello(CZ):nel cuore!

Messaggiodi cillo_81 » 31/08/2007, 14:50

Aggiornamento a 7359 km....

ciao ragazzi,
oramai la sento più sprintosa che mai... si è sbloccata!! :shock:
Pensate che prima pensavo che la spia del TC fosse guasta... ora si accende spesso quando tiro la 2°.... il che vuol dire che spinge davvero tanto!!
I consumi sono davvero ottimi... sono migliorati tanto rispetto ai primi giorni....
Fin ora... l'unico difettuccio è la CIM ma lunedì mi risolvono il problema!!

Al prossimo aggiornamento ragazzi!!
Immagine
GTC - Get anoTher Car - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - 29/09/07 Salerno :iocero
Avatar utente
cillo_81
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 409
Iscritto il: 19/06/2007, 21:24
Località: Roma:ci vivo! - Salerno:l'amore! - Botricello(CZ):nel cuore!

Messaggiodi amox » 03/11/2007, 21:53

congratulazioni.....
-------------------------------------------------------
ASTRA SW 1.7 101 CV, COSMO Silver Lighting + Gt Allarm -- MY07
Avatar utente
amox
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 19/06/2007, 11:32
Località: Cremona

Messaggiodi ytarasc » 29/01/2009, 11:22

ottima recensione e bella gtc
Astra 1.9 150cv cosmo 6m, cerchi in lega sport 17", gomme michelin pilot sport 225-45/17, cd 70 navi, sensore pioggia, specchietto retrovisore fotocromatico, cruise control, cd 70 navi, fari xenon
Avatar utente
ytarasc
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 35
Iscritto il: 10/09/2008, 20:21
Località: matera

Messaggiodi werwolf » 29/01/2009, 14:25

Mazza mi hai fatto venire voglia di valutare questo motore :shock:
werwolf
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 44
Iscritto il: 27/01/2009, 14:06
Località: MILANO

Messaggiodi Zena » 29/01/2009, 18:37

il topic è molto vecchio, ma leggerlo è stato una bella emozione! considerando che fra pochi giorni arriverà la mia macchinina, leggendo mi sono sentito coinvolto!!
vamos astra gtc
Opel Astra 3 serie GTC 1.7 Cosmo 101+12 CV @133
Avatar utente
Zena
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 20/01/2009, 20:19
Località: Genova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.7 CDTI 101cv

Messaggiodi cillo_81 » 30/01/2009, 10:11

Eccomi... è un pò che non giro sul Forum... tanti amici sanno il perchè...
Siccome avete tirato fuori il mio TOPIC... vi aggiorno la situazione a 37000km....

La macchina... è una BOMBA... e continua a spingere sempre più questo motorino... 1° 2° 3° tirata... arrivo a 130km in un baleno....
Iper soddisfatto... la ricomprerei 100 volte!!

Un saluto,
Massimo.
Immagine
GTC - Get anoTher Car - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - 29/09/07 Salerno :iocero
Avatar utente
cillo_81
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 409
Iscritto il: 19/06/2007, 21:24
Località: Roma:ci vivo! - Salerno:l'amore! - Botricello(CZ):nel cuore!

Messaggiodi werwolf » 30/01/2009, 10:42

Ciao Cillo,
mi sto interessando all' acquisto di una 5p con questo propulsore, questo dopo avere accantonato l'idea dell'acquisto di un 1.6 vvt + GPL..... e soprattutto dopo avere letto commenti molto positivi appunto sul 1.3 turbodiesel.
Mi sapresti gentilmente dire i costi relativi ai tagliandi opel con questa macchina ?

:grazie
werwolf
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 44
Iscritto il: 27/01/2009, 14:06
Località: MILANO

Messaggiodi cillo_81 » 30/01/2009, 10:47

werwolf ha scritto:Mi sapresti gentilmente dire i costi relativi ai tagliandi opel con questa macchina ?

:grazie


Allora... io ho fatto il tagliandino a 15000 ed ho speso 170 euro per cambio Olio e filtri.

Adesso ho fatto il tagliando a 32000 ed ho speso 220 euro perchè mi hanno cambiato anche il filtro gasolio ed antipolline oltre all'olio. Ah.. e mi hanno messo il Tunatop per pulizia iniettori e cambiato i tergicristalli.

Il prossimo tagliando me lo hanno segnato ai 56000

Ciao.
Max
Immagine
GTC - Get anoTher Car - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - 29/09/07 Salerno :iocero
Avatar utente
cillo_81
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 409
Iscritto il: 19/06/2007, 21:24
Località: Roma:ci vivo! - Salerno:l'amore! - Botricello(CZ):nel cuore!

Messaggiodi werwolf » 06/03/2009, 13:25

Allora Cillo come và con la tua "amata" ?
Come puoi vedere dalla firma ho delle novità... :D
Per quanto possa interessare al mondo:
domani ritiro :tantiride

post uniti by diviale
"non postare più messaggi consecutivi in così poco tempo (cfr.regolamento) ma modifica il precedente"

:thx
Astra 1.3 CDTI enjoy 5P
Silver lighting
Style pack
SAC

EX - FIAT Punto GT 97'
Valvola Pop-off e aspirazione Bonalume
Assetto regolabile KW
Cerchi 15" OZ
Dischi anteriori baffati e forati
Azzurra
javascript:emoticon(':pregare')

"Siamo uomini in quanto apparteniamo a un popolo, a un suolo, a un passato. E’ possibile non saperlo, è possibile tentare di dimenticarlo. Ma gli avvenimenti provvedono presto a ricondurci alle fonti della vita." (Leon Degrelle)
werwolf
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 44
Iscritto il: 27/01/2009, 14:06
Località: MILANO

Precedente

Torna a [ASTRA H] Impressioni e tecniche di Guida

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti