1.7 CDTI: ma qualche macchina se la lascia alle spalle o no?

Tutto ciò che riguarda le vostre impressioni sull'Astra e le tecniche di guida in generale.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi devid astra sw » 17/01/2008, 1:05

Railroad ha scritto:
Azoto ha scritto:gli mando dei bacini con la mano dallo specchietto retrovisore.


Questa mi piace proprio!!!! :risata

:ciaoz


infatti!! bellissima!! :rotfl grande!! :hihihi :ok
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Azoto » 17/01/2008, 11:00

Non pensavo di riscuotere così tanto successo!!! :grazie
Meglio i modi gentili, no? ;-)
Solo che adesso che monto i vetri scuri posteriori (di serie) saranno apprezzate le mie manifestazioni gentilezza? :ohfiga
Vuol dire che rallenterò fino a farlo passare e glieli darò quando mi passa accanto al finestrino...... :bins

Saluti ( non bacini !!!!)
Azoto
-----------------------------------------------------------------
Oggi: Astra H Cosmo SW 1.7CDTI 125cv MY08 - optional CD30MP3, IDS+, Antifurto, Poggiatesta attivi, Ruota scorta normale, Clima ECC, Silver Lightning III, vetri elettrici post.
- A.M.: CC, Check C., Presa 12V posteriore

Ieri: Astra G CDX SW 1.6 101 cv (1998)- Optional :Antifurto e poggiatesta post. ( 208.000 Km di onorato servizio)

Oltre: Corsa C Elegance 1.2 75 cv MY01 ( dal 2002) - optional - poggiatesta attivi, radio CAR400 A.M., antifurto, ABS.

Scuola Guida su Kadett B del 1972 del babbo!!!
Avatar utente
Azoto
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 212
Iscritto il: 23/11/2007, 13:52
Località: Viterbo
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi devid astra sw » 17/01/2008, 16:20

Azoto ha scritto:Non pensavo di riscuotere così tanto successo!!! :grazie
Meglio i modi gentili, no? ;-)
Solo che adesso che monto i vetri scuri posteriori (di serie) saranno apprezzate le mie manifestazioni gentilezza? :ohfiga
Vuol dire che rallenterò fino a farlo passare e glieli darò quando mi passa accanto al finestrino...... :bins

Saluti ( non bacini !!!!)
Azoto


sisi! :concordo
mi sa che ti conviene farli sorpassare e mandare i bacini da lato perchè con i vetri oscurati potrebbero fraintendere il gesto!! :mrgreen: :mrgreen:
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi engineerfrank » 18/01/2008, 13:29

superspeed ha scritto:Credimi anche io sono della stessa filosofia, infatti avevo il cruise regolato a 130 km/h. Il fatto è che stavo misurando i consumi con il cruise inserito per vedere la diferenza rispetto al mio piede. Questo cretino mi ha rovinato tutto, poichè mi ha costretto a disinserirlo per 6 - 7 volte. Beh, non avevo scelte: in autostrada non puoi metterti mica al centro e bloccare il flusso... sarebbe stata una pazzia e credimi l'unica alternativa era questa. Tra l'altro la lezione sarà durata non più di 3 min. , il tempo necessario per far capire allo str... di cercarsi un'altra vettura, ma non l'astra. Infatti, finito il tutto, ho dovuto azzerare il computer e ho regolato nuovamente il cruise a 130, ma prima di ciò, quando lo avevo distanziato, mi sono messo sull'estrema destra al limite della corsia di emergenza, ho ridotto la velocità ad 80 km/h, ho tirato fuori il braccio dal finestrino ed ho fatto cenno di passare, il tizio mi ha superato senza guardarmi ed è andato via.
Che soddisfazione, quando ci vuole, ci vuole.


superspeed non volevo criticare il tuo gesto o ispirare ad una filosofia diversa, era solo per raccontare che spesso capita di incontrare persone così. Ovviamente io non ero in superstrada, la via era isolata, e non andavo di fretta, ecco perchè ho potuto fare così.

Azoto ha scritto:Penso che la migliore soddisfazione sia la certezza che, se vuoi, gli puoi fare annusare i gas di scarico senza bisogno necessariamente di farlo.....
Il senso di consapevole superiorità alle volte è molto soddisfacente, più di una plateale dimostrazione.
Io, quando trovo cretini così, cerco di evitare il più possibile, se proprio non mi fanno viaggiare allora, sempre nel rispetto del CdS, lo lascio o mi faccio seminare.
Se poi insistono a starmi incollati, e aumentare la velocità non è consigliabile, allora gli mando dei bacini con la mano dallo specchietto retrovisore. Il tizio 99,99% si sente preso per il sedere ( che è vero....) e mi supera a velocità folli rischiando più lui che io.



Forse come dice Azoto veramente avvolte la miglior soddisfazione e quando è palese che la tua car va di più, sicuramente non ci rimani male se qualcuno vuol fare il pirla e non si reagisce.
Solo c'è un rischio: se è gay come la mettiamo poi??? :mrgreen:
My Car: Opel Astra 1.7 CDTI 5p Cosmo MY04 ex 101cv
Silver Lightning , ESP, Vetri post. elettrici, Ruota di scorta normale; A. M. Cruise Control, Volante OPC, sensore AQS, poggiapiede


Family Car: Ford Focus+ 1.6 TDCI 5p MY07
Polvere di Luna, Clima man, Security Lock5 , Sony 6000 mp3, Pack17, Vetri post. elettrici
Avatar utente
engineerfrank
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 509
Iscritto il: 27/10/2005, 17:23
Località: Caserta
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Binuz85 » 18/01/2008, 13:47

secondo me la verà soddisfazione e vedere la macchina dietro allontanarsi sempre più nello specchietto quando magari si sta affrontando una curva impegnativa. E' troppo bello quando si attaccano a sedere prima di una rotonda e tu ci entri senza nemmeno frenare. Questo con la opel perchè se lo facevo con il 206 avrei fatto una poò di arate nell'erba :lol:
Astra GTC 1.7 101CV SPORT, black sapphire, BID display :sboc, sport pack 1 (cd30 mp3+ cerchi 17" dynamic con continental sport contact 2 225/45-17) MY07 Antwerp CRUISE CONTROL a.m. CHECK CONTROL a.m. C.D.B. a.m.
-filtro a pannello BMC+sblocco airbox
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
I miei raduni:
Serata a Dalmine 17/11/2006 RimappaDay 16/3/07 Raduno a Iseo 13/05/07
Raduno a Desenzano 28/7/2007 Raduno Nazionale a Roma 14/10/2007
L'UOMO E' UN ANIMALE HA SOLO DIMENTICATO DI ESSERLO
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Binuz85
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 909
Iscritto il: 20/10/2006, 17:59
Località: Lombardia, Drive in Franciacorta

Messaggiodi Azoto » 18/01/2008, 15:24

Beh, se è gay allora mi toccherà mettere in pratica il piano "B" e fuggire a tutta manetta dimostrando che la superiorità è effettiva :risata
In effetti è bello anche vedere la faccia che fanno (devo dire anche molti Golfisti...) quando nei tornantini che ci sono vicino casa mia me ne vado come sui binari mentre loro smanettano di cambio e freni......
-----------------------------------------------------------------
Oggi: Astra H Cosmo SW 1.7CDTI 125cv MY08 - optional CD30MP3, IDS+, Antifurto, Poggiatesta attivi, Ruota scorta normale, Clima ECC, Silver Lightning III, vetri elettrici post.
- A.M.: CC, Check C., Presa 12V posteriore

Ieri: Astra G CDX SW 1.6 101 cv (1998)- Optional :Antifurto e poggiatesta post. ( 208.000 Km di onorato servizio)

Oltre: Corsa C Elegance 1.2 75 cv MY01 ( dal 2002) - optional - poggiatesta attivi, radio CAR400 A.M., antifurto, ABS.

Scuola Guida su Kadett B del 1972 del babbo!!!
Avatar utente
Azoto
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 212
Iscritto il: 23/11/2007, 13:52
Località: Viterbo
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi HunterHeads » 18/01/2008, 16:12

Azoto ha scritto:Beh, se è gay allora mi toccherà mettere in pratica il piano "B" e fuggire a tutta manetta dimostrando che la superiorità è effettiva :risata
In effetti è bello anche vedere la faccia che fanno (devo dire anche molti Golfisti...) quando nei tornantini che ci sono vicino casa mia me ne vado come sui binari mentre loro smanettano di cambio e freni......


:ahahah :ahahah Quanto gli rode aver speso migliaia di euro in più...... per essere seminati nei tornanti!!!
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi devid astra sw » 18/01/2008, 18:14

HunterHeads ha scritto:
Azoto ha scritto:Beh, se è gay allora mi toccherà mettere in pratica il piano "B" e fuggire a tutta manetta dimostrando che la superiorità è effettiva :risata
In effetti è bello anche vedere la faccia che fanno (devo dire anche molti Golfisti...) quando nei tornantini che ci sono vicino casa mia me ne vado come sui binari mentre loro smanettano di cambio e freni......


:ahahah :ahahah Quanto gli rode aver speso migliaia di euro in più...... per essere seminati nei tornanti!!!


hihihi!! :hihihi penso anche io!! :rotfl
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Sicily » 22/02/2008, 18:20

Prima avevo i 16" e la tenuta era veramente ottima, ora che ho montato i 17" con gomme più larghe e spalla più bassa, mi diverto di più, forse perchè ho tanto coraggio, o forse perchè conosco la strada e le curve benissimo, ma spesso ci sono auto con 10cv, 20cv, in più che poi quando arriano in curva...come dice Azoto, iniziano a smanettare e cercare di carpire come devono entrare in curva con quale marcia e come frenare, io al contrario...affondo il pedale, ed il bello è che sento le loro ruote fischiare come un treno...:D :D :D
Astra 5p 1.7Cdti 16v 101Cv Cosmo My 05- Silver Lightning-Clima Elettronico Automatico-Sedili Vera Pelle/Tessuto-Assetto Sportivo -1,5cm-Grafic Info Display-Computer Di Bordo-Cruise Controll-Antifurto Volumetrico Antisollevamento-Ruota di scorta dim. normali-Cerchi 17" Sport Con CSC2 -Senza Vuoto Sotto I 2000 Giri - Ambient Light (Ambra) ByAngeloRosso
Sistema Di Navigazione : NOKIA 6110 NAVIGATOR
Avatar utente
Sicily
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 304
Iscritto il: 16/12/2005, 12:45
Località: Catania

Messaggiodi Azoto » 22/02/2008, 19:41

....paio di settimane fa......in autostrada sugli appennini verso Firenze, mantenendo il limite di velocità ( anche dove è pieno di curve ed è 100!!!) ho mortificato una BMW che mi stava incollata e non mi riusciva a passare.....io, bravo bravo nella mia corsia di destra andavo a velocità costante ( anche in curva grazie all'ottimo telaio e all'IDS+) lui alla curva si impuntava col muso e doveva rallentare. Alla fine si è messo dietro di me, a debita distanza, perchè.........c'era un'altra 1.7 CDTI che gli chiedeva strada!!!!!!!
saluti
-----------------------------------------------------------------
Oggi: Astra H Cosmo SW 1.7CDTI 125cv MY08 - optional CD30MP3, IDS+, Antifurto, Poggiatesta attivi, Ruota scorta normale, Clima ECC, Silver Lightning III, vetri elettrici post.
- A.M.: CC, Check C., Presa 12V posteriore

Ieri: Astra G CDX SW 1.6 101 cv (1998)- Optional :Antifurto e poggiatesta post. ( 208.000 Km di onorato servizio)

Oltre: Corsa C Elegance 1.2 75 cv MY01 ( dal 2002) - optional - poggiatesta attivi, radio CAR400 A.M., antifurto, ABS.

Scuola Guida su Kadett B del 1972 del babbo!!!
Avatar utente
Azoto
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 212
Iscritto il: 23/11/2007, 13:52
Località: Viterbo
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi HunterHeads » 22/02/2008, 23:55

Azoto ha scritto:....paio di settimane fa......in autostrada sugli appennini verso Firenze, mantenendo il limite di velocità ( anche dove è pieno di curve ed è 100!!!) ho mortificato una BMW che mi stava incollata e non mi riusciva a passare.....io, bravo bravo nella mia corsia di destra andavo a velocità costante ( anche in curva grazie all'ottimo telaio e all'IDS+) lui alla curva si impuntava col muso e doveva rallentare. Alla fine si è messo dietro di me, a debita distanza, perchè.........c'era un'altra 1.7 CDTI che gli chiedeva strada!!!!!!!
saluti


:ahahah queste sono soddisfazioni! :lol: (Sempre nei limiti di velocità e nel rispetto delle norme in vigore!!!) ;)
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi peppeopc » 23/02/2008, 13:32

Non per fare il gustafeste, ma era una Bmw di oggi o di 20 anni fa?
Astra 5p 1.7 CDTI 101 CV Cosmo. ESP plus.
Aprile 2005
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
peppeopc
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 249
Iscritto il: 24/01/2007, 18:10
Località: Serradifalco (CL)

Messaggiodi Railroad » 23/02/2008, 14:55

peppeopc ha scritto:Non per fare il gustafeste, ma era una Bmw di oggi o di 20 anni fa?


Che :bins che sei... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi HunterHeads » 23/02/2008, 18:35

peppeopc ha scritto:Non per fare il gustafeste, ma era una Bmw di oggi o di 20 anni fa?


:ahahah in effetti non basta il nome.... bisogna vedere cos'aveva sotto il cofano!
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi confused » 23/02/2008, 18:46

Devo dire che sono a 14000 km in 8 mesi, oggi ho notato che il motore riprende ancora meglio e piu rapidamente, sembra essersi sciolto ancora un po 8)

Ho fatto in 2 settimane 300 km solo il tragitto casa lavoro e purtroppo con questi freddi i consumi erano alle stelle sui 11 litro :lol: causa appunto il freddo che il breve tragitto cittadino :roll:

Oggi stiracchiandola sono salito di un km litro :lol:

comunque è brutto da sentire 11 litro su un diesel ma con la clio 1400 stesso tragitto , stesso periodo ''invernale'' stavo a circa 8 km/l e con i soliti 45/48 liti facevo 450 km ora sono abbondantemente oltre i 600......

A me non sembra male...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A volte ritornano
Avatar utente
confused
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2911
Iscritto il: 06/06/2007, 21:30
Località: Bisiacaria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Azoto » 24/02/2008, 20:27

HunterHeads ha scritto:
peppeopc ha scritto:Non per fare il gustafeste, ma era una Bmw di oggi o di 20 anni fa?


:ahahah in effetti non basta il nome.... bisogna vedere cos'aveva sotto il cofano!


la BMW era di qualche anno fa, non l'ultimo modello ma quello prima, serie 3 berlina (non so se diesel o benzina) , sicuramente chi guidava non era un "manico" perchè appena in curva si spaventava e rallentava, il tizio comunque era sulla 50ina.....
Certo, con una auto del genere avrebbe potuto fare cose mirabolanti, ma se aveva problemi in curva i casi sono due, o la macchina aveva le sospensioni andate o il guidatore era abbastanza negato.
Resta il fatto che non riusciva proprio a passare........d'altronde cosa sa fare la nostra auto lo sapete meglio di me.....
-----------------------------------------------------------------
Oggi: Astra H Cosmo SW 1.7CDTI 125cv MY08 - optional CD30MP3, IDS+, Antifurto, Poggiatesta attivi, Ruota scorta normale, Clima ECC, Silver Lightning III, vetri elettrici post.
- A.M.: CC, Check C., Presa 12V posteriore

Ieri: Astra G CDX SW 1.6 101 cv (1998)- Optional :Antifurto e poggiatesta post. ( 208.000 Km di onorato servizio)

Oltre: Corsa C Elegance 1.2 75 cv MY01 ( dal 2002) - optional - poggiatesta attivi, radio CAR400 A.M., antifurto, ABS.

Scuola Guida su Kadett B del 1972 del babbo!!!
Avatar utente
Azoto
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 212
Iscritto il: 23/11/2007, 13:52
Località: Viterbo
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Railroad » 24/02/2008, 20:29

Azoto ha scritto:il guidatore era abbastanza negato.


Se dici che aveva un serie 3, opto per questa soluzione... :mrgreen:

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi Binuz85 » 24/02/2008, 20:45

magari era il 1.6 benzina
Astra GTC 1.7 101CV SPORT, black sapphire, BID display :sboc, sport pack 1 (cd30 mp3+ cerchi 17" dynamic con continental sport contact 2 225/45-17) MY07 Antwerp CRUISE CONTROL a.m. CHECK CONTROL a.m. C.D.B. a.m.
-filtro a pannello BMC+sblocco airbox
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
I miei raduni:
Serata a Dalmine 17/11/2006 RimappaDay 16/3/07 Raduno a Iseo 13/05/07
Raduno a Desenzano 28/7/2007 Raduno Nazionale a Roma 14/10/2007
L'UOMO E' UN ANIMALE HA SOLO DIMENTICATO DI ESSERLO
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Binuz85
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 909
Iscritto il: 20/10/2006, 17:59
Località: Lombardia, Drive in Franciacorta

Messaggiodi Azoto » 24/02/2008, 20:51

Forse anche le sospensioni però...perchè una trazione posteriore che si impunta in curva.......o le hai finite o dai i pestoni sul freno!
-----------------------------------------------------------------
Oggi: Astra H Cosmo SW 1.7CDTI 125cv MY08 - optional CD30MP3, IDS+, Antifurto, Poggiatesta attivi, Ruota scorta normale, Clima ECC, Silver Lightning III, vetri elettrici post.
- A.M.: CC, Check C., Presa 12V posteriore

Ieri: Astra G CDX SW 1.6 101 cv (1998)- Optional :Antifurto e poggiatesta post. ( 208.000 Km di onorato servizio)

Oltre: Corsa C Elegance 1.2 75 cv MY01 ( dal 2002) - optional - poggiatesta attivi, radio CAR400 A.M., antifurto, ABS.

Scuola Guida su Kadett B del 1972 del babbo!!!
Avatar utente
Azoto
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 212
Iscritto il: 23/11/2007, 13:52
Località: Viterbo
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi HunterHeads » 24/02/2008, 20:59

Azoto ha scritto:Forse anche le sospensioni però...perchè una trazione posteriore che si impunta in curva.......o le hai finite o dai i pestoni sul freno!


io voto per la seconda opzione! ;)
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Impressioni e tecniche di Guida

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite