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Railroad ha scritto:gabcek ha scritto:una cosa non riesco bene ad identificare per via del traffico... a 90 è sempre meglio la 5a o la 6a per i consumi?? (parlo di pianura perchè in salita la 5a e d'obbligo!)
Tienila per quanto ti è possibile vicino ai 2300" (regime coppia max) e non sbagli mai...
alexxx87 ha scritto:Railroad ha scritto:gabcek ha scritto:una cosa non riesco bene ad identificare per via del traffico... a 90 è sempre meglio la 5a o la 6a per i consumi?? (parlo di pianura perchè in salita la 5a e d'obbligo!)
Tienila per quanto ti è possibile vicino ai 2300" (regime coppia max) e non sbagli mai...
quoto anche io, e per fare questo non pui che farlo in quinta,
la sesta a 1800 giri soffre un po
stefanom82 ha scritto:ma le altre auto che cilindrata avevano?e cavalleria?
stefanom82 ha scritto:in effetti hanno meno cavalleria rispetto alla 125 cv nostra...però cavolo..200km in meno della golf son tantini!
Railroad ha scritto:stefanom82 ha scritto:in effetti hanno meno cavalleria rispetto alla 125 cv nostra...però cavolo..200km in meno della golf son tantini!
Non mi meraviglia sinceramente. Il tdi è parco come motore...
stefanom82 ha scritto:che intendi per "parco come motore"??
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