![..uhm :uhm](./images/smilies/uhm.gif)
![Mr. Green :mrgreen:](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
A per la cronaca, con il tasto sport, batto alla grande una Fiat Bravo 1.9 multijet 150 CV!!! ma questa è tutta un'altra storia...
Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
metgiazs ha scritto:Allora io con mio padre abbiam fatto la peggior cosa!? Appena ritirata la macchina ( 65 km gia segnati sul conta km!) Abbiamo fatto scaldare bene la macchina e via provare la differenza tra condizioni normali e l'utilizzo del tasto sport! diciamo che dopo 100 km di vita l'ho sgranchita! Ora ne ho 9000 di km e nessun calo di potenza! anzi...
![]()
A per la cronaca, con il tasto sport, batto alla grande una Fiat Bravo 1.9 multijet 150 CV!!! ma questa è tutta un'altra storia...
stefanom82 ha scritto:tu dici?
diciamo che se quello che è dall'altra parte della corsia (in pista) è un manico, tasto sport o no, ti brucia al semaforo (quello dell'autodromo)
metgiazs ha scritto:Vedrai vedrai... anzi sentirai che differenza di spinta che ti da! é tutta un'altra macchina!
cipo88 ha scritto:metgiazs ha scritto:Vedrai vedrai... anzi sentirai che differenza di spinta che ti da! é tutta un'altra macchina!
beh.... non esageriamo...sta grande differenza non è che io la veda molto... anzi... poi nn so se per il 1.7 è diverso... credo che io dovrei sentirla di più e invece da quì a dire che è un'altra macchina
![]()
poi ognuno valuta con pesi e misure differenti...
metgiazs ha scritto:cipo88 ha scritto:metgiazs ha scritto:Vedrai vedrai... anzi sentirai che differenza di spinta che ti da! é tutta un'altra macchina!
beh.... non esageriamo...sta grande differenza non è che io la veda molto... anzi... poi nn so se per il 1.7 è diverso... credo che io dovrei sentirla di più e invece da quì a dire che è un'altra macchina
![]()
poi ognuno valuta con pesi e misure differenti...
No no ti assicuro io che si sente e come la differenza sul 125 cv! Tutte le persone che son salite con me son rimaste stupite dato che ti attacca al sedile! Se hai occasione provalo questo motore...
Da come mi dici tu il tasto sport sul 1.9 150 cv fa lo stesso efetto sul 1.7 101 cv... praticamente assente!
Thekingrik ha scritto:io credo che con il vecchio mitico indimenticabile acceleratore a cordicella la sensazione di accelerazione sarebbe identica (sempre che il tasto sport non modifichi anche la curva di coppia) e comunque la cosa che più noto io (sensazione personale) è l'irrigidimento degli ammo.
cipo88 ha scritto:Thekingrik ha scritto:io credo che con il vecchio mitico indimenticabile acceleratore a cordicella la sensazione di accelerazione sarebbe identica (sempre che il tasto sport non modifichi anche la curva di coppia) e comunque la cosa che più noto io (sensazione personale) è l'irrigidimento degli ammo.
son d'accordo... noti molta differenza nell'assetto? io non molta, mentre lo sterzo irrigidito lo sento...
Torna a [ASTRA H] Impressioni e tecniche di Guida
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti