1.7 CDTI 125 cv [TOPIC UFFICIALE]

Tutto ciò che riguarda le vostre impressioni sull'Astra e le tecniche di guida in generale.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: 1.7 125cv - rapporto di viaggio

Messaggiodi Railroad » 15/07/2008, 20:21

MAZ21 ha scritto:Mi sembra l'abbia scritto chiaramente...


Si ma ha dato un valore da cdb. Gli hai verificati carta e penna? :D

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi HunterHeads » 15/07/2008, 21:13

Grande azoto. Io ad agosto mi devo fare 2500 km (Emilia - Sicilia e ritorno) e questo tuo intervento mi rassicura (anche se comunque avevo pochi dubbi) :D
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Azoto » 16/07/2008, 8:40

I consumi non li ho verificati "carta e penna", in genere ho riscontrato (in passato) che il CDB è abbastanza affidabile nel calcolo della media, inoltre dovresti proprio sapere quanto gasolio hai nel serbatoio quando fai rifornimento e quindi, se consumi 18/20 al litro con 1/2 litro già fai 9/10 km che può essere un tasso di errore non trascurabile per il calcolo. A naso (in realtà facendo il conto della serva tra i litri indicati al distributore tra due pieni ed i km percorsi) non ho trovato grandi differenze.

HunterHeads (ma lo fai di lavoro?)......anche io andrò in Sicilia ad agosto....(ci vado ogni anno...) e allora farò il confronto con l'Astra G, quando mi ci volevano 2 pieni e mezzo per fare 1100km con condizionatore e buona velocità...... e chissà che non passo dalle tue parti, visto che voglio fare vedere la Trinacria alle mie figlie......

scusate se sono poco attivo nelle risposte ma viaggio parecchio per lavoro.....oggi, per esempio, sono a Parigi.....e quindi mi tocca rispondere quando ho tempo per controllare le mie mail private....comunque una sbirciatina sul forum la faccio sempre.
-----------------------------------------------------------------
Oggi: Astra H Cosmo SW 1.7CDTI 125cv MY08 - optional CD30MP3, IDS+, Antifurto, Poggiatesta attivi, Ruota scorta normale, Clima ECC, Silver Lightning III, vetri elettrici post.
- A.M.: CC, Check C., Presa 12V posteriore

Ieri: Astra G CDX SW 1.6 101 cv (1998)- Optional :Antifurto e poggiatesta post. ( 208.000 Km di onorato servizio)

Oltre: Corsa C Elegance 1.2 75 cv MY01 ( dal 2002) - optional - poggiatesta attivi, radio CAR400 A.M., antifurto, ABS.

Scuola Guida su Kadett B del 1972 del babbo!!!
Avatar utente
Azoto
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 212
Iscritto il: 23/11/2007, 13:52
Località: Viterbo
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi HunterHeads » 16/07/2008, 16:59

io in sicilia ci sono nato e ci vivevo fino a 2 anni fa. Io sono dalle parti di Catania. Giarre per la precisione. :D

Casomai ci mettiamo d'accordo per una birretta ;)
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi stechio » 16/07/2008, 21:44

anche io mi dovrò sparare un bel viaggetto(1600km circa) e leggendo le tue impressioni mi consola.

al mio rientro posterò anche io le mie impressioni.
Ordinata il 26/11/2007
Arrivata il 20/03/2008
Ritirata il 27/03/2008

Astra 1.7 CTDI 125 CV Cosmo - Black Sapphire con:
Vernice metallizzata - Cosmo Pack - Travel Pack - Tettino panoramico elettrico - ECC - AQS - Fari bixeno - sensore pressione gomme - specchietti riscaldati e richiudibili elettricamente - Bracciolo A.M. - mobile phone portal - CID - VXMMI 2 - telecamera posteriore - interfaccia OES - AUX IN - cruise control - tappetini AHC - poggiapiede AHC - Portatarga AHC - Alettone irmsher - Maniglie cromate - antenna cromata - Placchette personalizzate by strappo 73 - Palpebre Lester - cromatura frecce opel corsa OPC - Rimozione scritte posteriori - Sprintbooster - Modulo salvaricircolo + CANA-H + AlbedA-H + strumentazione audi style + COME^2^ME MY08.3 by cl@udio :D


W.I.P: IMPIANTO A BENZINA O BIFUEL BENZINA/DIESEL
Avatar utente
stechio
SOCIO N° 003
Socio Fondatore

Amministratore
 
Messaggi: 3045
Iscritto il: 14/09/2005, 18:39
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: altanelante

Re: 1.7 125cv - rapporto di viaggio

Messaggiodi Pensiericattivi » 17/07/2008, 7:47

Azoto ha scritto:Da notare che quasi tutti i distributori hanno il Bio Diesel (che vedevo tranquillamente usare dai tedeschi con BMW o Audi) per la nostra pare che non si possa usare (almeno mi sembra che sia scritto così nel libretto di istruzioni.


Per un periodo di tempo ho lavorato per un'azienda che si occupava di riscaldamento e climatizzazione.
In alcuni impianti usavamo il biodiesel, così come nei furgoni, e, nonostante venissero utilizzate pompe e guarnizioni specifiche per il bio, puntualmente ci si ritrovava con i bruciatori fermi e con i furgoni dal meccanico.

Quel tipo di combustibile risulta essere particolarmente aggressivo su gomma e plastica e, nel caso delle pompe dei bruciatori, inchiodava gli ingranaggi di pompaggio.
Risultato?
Si è tornati al gasolio perchè il costo degli interventi sommato a quello del bio superava di gran lunga il costo del gasolio.

Ocio!
FU Astra H SW 1.7 CDTI 101CV peacock enjoy pack MY 05.2- Fendinebbia - Cerchi in lega 16" a 10 razze 205/55 - CD30 con comandi al volante - Tom Tom GO 720 T
Pensiericattivi
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 65
Iscritto il: 02/02/2008, 11:03
Località: Roma

Messaggiodi Azoto » 18/07/2008, 9:25

HunterHeads ha scritto:io in sicilia ci sono nato e ci vivevo fino a 2 anni fa. Io sono dalle parti di Catania. Giarre per la precisione. :D

Casomai ci mettiamo d'accordo per una birretta ;)

Anche la mia famiglia è siciliana, di Palermo per la precisione, ma ormai viviamo a Viterbo da 18 anni circa.......
Chissà magari ci si incontra......
-----------------------------------------------------------------
Oggi: Astra H Cosmo SW 1.7CDTI 125cv MY08 - optional CD30MP3, IDS+, Antifurto, Poggiatesta attivi, Ruota scorta normale, Clima ECC, Silver Lightning III, vetri elettrici post.
- A.M.: CC, Check C., Presa 12V posteriore

Ieri: Astra G CDX SW 1.6 101 cv (1998)- Optional :Antifurto e poggiatesta post. ( 208.000 Km di onorato servizio)

Oltre: Corsa C Elegance 1.2 75 cv MY01 ( dal 2002) - optional - poggiatesta attivi, radio CAR400 A.M., antifurto, ABS.

Scuola Guida su Kadett B del 1972 del babbo!!!
Avatar utente
Azoto
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 212
Iscritto il: 23/11/2007, 13:52
Località: Viterbo
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi iacopo » 24/07/2008, 20:48

gran bel diario, complimenti azoto! :appl
il mio viaggio più lungo per il momento è stato bologna-roma e vi dirò:
ho viaggiato quasi sempre in sesta marcia ad una media di 120/130 km/h, con tasto sport sempre inserito, il clima è stato quasi sempre spento (era ancora aprile), e devo dire che le impressioni che ho avuto sono state ottime, sia per consumo (ora non ricordo precisamente quanto è stato), sia per comodità che per rumorosità dell'abitacolo.
confermo il leggero fastidio creato dal riflesso della mascherina interruttori luci sul retrovisore, il bagagliaio è bello capiente e il clima quando è acceso penalizza poco la marcia
concordo pienamente sul fatto della mancanza di portaoggetti, comunque questo è il male minore.

confermo la mia scelta: questa macchina è sublime
:tantiride
astra 1.7 125cv cosmo metallic pearl 5 porte con cd30mp3 cerchi 17" 4 vetri elettrici check control a.m.
Avatar utente
iacopo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 43
Iscritto il: 23/01/2008, 23:15
Località: bologna

Messaggiodi DottorSam » 25/07/2008, 15:36

Se fate l'aggiornamento di giugno 2008 i consumi migliorano a vista d'occhio! [prima io facevo i 13km/l, adesso i 15,5 km/l, con lo stesso stile di guida]

:bye
Opel Astra J 1.7 110cv Elective - Silver Lake - Elective Pack - Bluetooth
Avatar utente
DottorSam
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 548
Iscritto il: 04/08/2007, 13:24

Messaggiodi MAZ21 » 25/07/2008, 17:27

DottorSam ha scritto:Se fate l'aggiornamento di giugno 2008 i consumi migliorano a vista d'occhio! [prima io facevo i 13km/l, adesso i 15,5 km/l, con lo stesso stile di guida]

:bye


Aggiornamento software? Ma è gratuito?
Teoricamente dovrebbe...
Immagine

ASTRA H 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo + Cosmo Pack MY08 [dal 08] | pneumatici Pirelli PZero Rosso 225/45 R17 91Y
AM Cruise Control, disatt. cicalino cinture, calotte specchietti cromate, placchette maniglie satinate personalizzate, CID, DVD90navi, deviatori flusso aria freni ant. OPC G, the Italian Box | WIP interfaccia OES, convertitore PLUG & PLAY | WIM HDD multimediale
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

9/5/2009 corso guida sportiva Rally Factor | 6-7/9/2010 corso centro internazionale guida sicura Andrea De Adamich [istruttori: Andrea Aghini e Fabio Mancini]
Altro: Panda 4x4 1.1 55cv Country Club '95 [dal 09] > Pa 'ndà sulla neve! | Aziendale: newPanda 1.3 Multijet 75cv Van Active [dal 13] / Defender 90 2.2 TD4
ex: Opel Astra H 5p 1.4 TP 90cv MY07 Enjoy [07-08] - Fiat Punto 75 SX [02-07] - Renault 5 Gtl Super [01-02]

Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un'assurdità - Ayrton Senna
Avatar utente
MAZ21
SOCIO N° 245
Il filofinlandese
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 09/02/2008, 3:46
Località: Calolziocorte [LC] [ex Berghém]
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo
Altra Opel: ex Astra H 5p 1.4 TP 90cv Enjoy

Messaggiodi DottorSam » 25/07/2008, 18:04

MAZ21 ha scritto:
DottorSam ha scritto:Se fate l'aggiornamento di giugno 2008 i consumi migliorano a vista d'occhio! [prima io facevo i 13km/l, adesso i 15,5 km/l, con lo stesso stile di guida]

:bye


Aggiornamento software? Ma è gratuito?
Teoricamente dovrebbe...
Sì, è gratuito, informati in concessionaria. A me ed ad altri utenti ha letteralmente trasformato la macchina!

Siamo OT quì, anyway c'è il topic apposito nella sezione sfoghi pubblici!
Opel Astra J 1.7 110cv Elective - Silver Lake - Elective Pack - Bluetooth
Avatar utente
DottorSam
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 548
Iscritto il: 04/08/2007, 13:24

Messaggiodi Ivo83 » 30/07/2008, 14:19

Confermo le buone impressioni sui viaggi in gtc! L'hanno scorso ho fatto milano-gela e ritorno e non ero particolarmente stanco, silenziosità della macchina spettacolare e bagagliaio spazioso nonostante sia una gtc e non la station! Unica pecca i consumi, ma era ancora praticamente nuova: 2 mesi di vita e circa 2000km all'attivo!
Confermo anche che l'aggiornamento di giugno sembra miracoloso: dopo il tagliando la macchina consuma decisamente meno (prima ero sui 13 ora sui 14,5 in città con guida tranquilla) e le prestazioni sono migliorate!
Astra GTC 1.7 cdti 125 cv - f.a.p. - cambio manuale 6 marce - black sapphire - fari fendinebbia - radio cd30 mp3 con comandi al volante e 7° cassa - sac - Ruota di scorta di dimensioni normali - vetri posteriori neri A.M. - Cruise control A.M. - Computer di Bordo A.M. - Check control A.M. - kit xenon 6000K H7R xenonlamp A.M., sensori di parcheggio A.M. - secondo retronebbia A.M. - cerchi opel turbo da 18" A.M.

W.I.P.: antenna a pinna, scarico doppio dx-sx,

ex Megane Coach...
Ordinata: 28/03/2007
Arrivata 26/06/2007
Ritirata: 29/06/2007
Avatar utente
Ivo83
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 144
Iscritto il: 26/03/2007, 21:39
Località: Saronno
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.7 CDTI 125 cv
Altra Opel: Meriva e Corsa D

Messaggiodi champ69 » 31/07/2008, 15:06

... contribuisco anch'io
la scorsa settimana ho potuto fare un po' di strade di montagna, passi, tornanti eccetera.
non aggiungo niente sul fatto che mancano un po' di cassettini, portaoggetti, ecc. ma dal punto di vista della guidabilità secondo me è eccezionale.
i tornanti sono stati un divertimento, anche se presi allegramente e qualche volta ho dovuto fare delle correzioni per evitare qualche motociclista che stringeva un po' troppo (i passi dolomitici sono pieni di motociclisti!)
è chiaro che i consumi non erano bassi, ma sono incuriosito da questo aggiornamento del sw di cui parlate
Astra SW CDTi 1.7 125 cv, col. Metro
Allest. Cosmo + radio CD MP3 + alzacristalli posteriori + ruota scorta normale

"Not All Who Wander Are Lost" - J.R.R.Tolkien
Avatar utente
champ69
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 11/10/2007, 13:20
Località: TRIESTE

Messaggiodi Railroad » 31/07/2008, 15:33

champ69 ha scritto:(i passi dolomitici sono pieni di motociclisti!)


Gli hanno creati apposta per i motociclisti! :hihihi :finot

In salita, riprendeva anche sotto i 2000" o no? :mmmm

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi champ69 » 31/07/2008, 15:53

Railroad ha scritto:
champ69 ha scritto:(i passi dolomitici sono pieni di motociclisti!)


Gli hanno creati apposta per i motociclisti! :hihihi :finot

In salita, riprendeva anche sotto i 2000" o no? :mmmm

:ciaoz


... su certi tornanti stretti e ripidi, quando i motociclisti di cui sopra mi stringevano ... :D :D dovevo scalare in seconda, ora non ricordo con precisione i giri, posso dire di non aver mai messo in prima
Astra SW CDTi 1.7 125 cv, col. Metro
Allest. Cosmo + radio CD MP3 + alzacristalli posteriori + ruota scorta normale

"Not All Who Wander Are Lost" - J.R.R.Tolkien
Avatar utente
champ69
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 11/10/2007, 13:20
Località: TRIESTE

Messaggiodi vittocecco » 31/07/2008, 18:03

champ69 ha scritto:... su certi tornanti stretti e ripidi, quando i motociclisti di cui sopra mi stringevano ... :D :D dovevo scalare in seconda, ora non ricordo con precisione i giri, posso dire di non aver mai messo in prima

Perché, senza motociclisti prendevi i tornanti in terza? :roll:
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi HunterHeads » 31/07/2008, 18:25

vittocecco ha scritto:
champ69 ha scritto:... su certi tornanti stretti e ripidi, quando i motociclisti di cui sopra mi stringevano ... :D :D dovevo scalare in seconda, ora non ricordo con precisione i giri, posso dire di non aver mai messo in prima

Perché, senza motociclisti prendevi i tornanti in terza? :roll:


dipende a che velocità arrivava al tornante! E soprattutto in quanti erano in macchina. A macchina scarica, potrebbe anche darsi.
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi champ69 » 01/08/2008, 7:58

vittocecco ha scritto:Perché, senza motociclisti prendevi i tornanti in terza? :roll:


quelli più stretti e ripidi ovviamente no
e poi ero completamente scarico
Astra SW CDTi 1.7 125 cv, col. Metro
Allest. Cosmo + radio CD MP3 + alzacristalli posteriori + ruota scorta normale

"Not All Who Wander Are Lost" - J.R.R.Tolkien
Avatar utente
champ69
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 11/10/2007, 13:20
Località: TRIESTE

Messaggiodi Railroad » 01/08/2008, 7:59

champ69 ha scritto:quelli più stretti e ripidi ovviamente no
e poi ero completamente scarico


Per curiosità, che passi sei andato a fare? :mmmm

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi champ69 » 01/08/2008, 8:09

Railroad ha scritto:
champ69 ha scritto:quelli più stretti e ripidi ovviamente no
e poi ero completamente scarico


Per curiosità, che passi sei andato a fare? :mmmm

:ciaoz


ero a san martino di castrozza. i tornanti sono quelli che da Fiera di Primero permettono di raggiungere appunto s.martino e poi ho fatto un paio di volte il passo rolle
Astra SW CDTi 1.7 125 cv, col. Metro
Allest. Cosmo + radio CD MP3 + alzacristalli posteriori + ruota scorta normale

"Not All Who Wander Are Lost" - J.R.R.Tolkien
Avatar utente
champ69
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 11/10/2007, 13:20
Località: TRIESTE

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Impressioni e tecniche di Guida

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite