Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
SCBROGH ha scritto:Ciao a tutti,
Binuz, scusami se ti rompo ancora le scatole, sei riuscito a mettere le foto del rimappa day?
Ciao
Roberto
raffy80 ha scritto:Ve lo avevo detto che + si andava avanti e + la car rispondeva bene alla mappa......mi ha dato l'impressione che dopo la mappa debba fare un secondo rodaggio prima di esprimersi al meglio
krokka ha scritto:Teneteci informati sui consumi effettivi delle vostre bimbe...
Zorro-67 ha scritto:vittocecco ha scritto:Può darsi... essendo centraline autoadattative, si dovranno adeguare alla nuova configurazione... soprattutto quelle che sono state rimosse e quindi private delle memorie volatili...
ma, sul serio?
vittocecco ha scritto:Le centraline autoadattative sono fatte per "compensare l'invecchiamento" dei vari sensori... di sicuro quelle che sono state smontate dalle vetture hanno perso quel tipo di memorizzazione (come quando si stacca la batteria), quindi, appena ricollegate, interpretano i sensori come nuovi; dopo un po' d'utilizzo si riassestano sui giusti valori (non ho idea di logica utilizzino, probabilmente per confronto).
Per quelle rimappate on-board non saprei... ma può darsi che la variazione del data-base e di chissà cos'altro, comporti un periodo di "adattamento" anche per loro...
vittocecco ha scritto:Per quello che ho visto sino a questo momento (non ho molto tempo per eseguire analisi approfondite ), non dovrebbe sbagliare, o meglio, dovrebbe comportarsi come prima, nel bene o nel male.
Zorro-67 ha scritto::mmmm se così fosse il consumo sulla mia dovrebbe essere sui 20,2...... sarei quasi contento
Railroad ha scritto:Bhe, rispecchierebbero quanto dichiarato dal costruttore...
Zorro-67 ha scritto:vittocecco ha scritto:Per quello che ho visto sino a questo momento (non ho molto tempo per eseguire analisi approfondite ), non dovrebbe sbagliare, o meglio, dovrebbe comportarsi come prima, nel bene o nel male.
se così fosse il consumo sulla mia dovrebbe essere sui 20,2...... sarei quasi contento
ermans17 ha scritto:Zorro-67 ha scritto:vittocecco ha scritto:Per quello che ho visto sino a questo momento (non ho molto tempo per eseguire analisi approfondite ), non dovrebbe sbagliare, o meglio, dovrebbe comportarsi come prima, nel bene o nel male.
se così fosse il consumo sulla mia dovrebbe essere sui 20,2...... sarei quasi contento
be avere i tuoi consumi 20.2 metterei firme da oggi fin dopo domani, pensa che la mia ora mi fa 11 12 di cdb, immagina reali dovrebbero essere sui 10
presto urge un rimedio, super mappaaaaaaaaaaaaaaaa
ermans17 ha scritto:un po mi son ricreduto sull digital, ed comunque salire a roma solo per fare la rimappa mi costerebbe un botto e non mi converrebbe proprio, quindi l faro' fare qui in zona da me
vittocecco ha scritto: "tirottino"
Railroad ha scritto:vittocecco ha scritto: "tirottino"
Che significa? Non lo traduco proprio!
birillo78 ha scritto:Railroad ha scritto:vittocecco ha scritto: "tirottino"
Che significa? Non lo traduco proprio!
forse varrà dire che è stata tirata.....
Torna a [ASTRA H] Impressioni e tecniche di Guida
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite