ASTRA 1.3 CDTi: 10 e LODE...anzi...FUORISCALA !

Tutto ciò che riguarda le vostre impressioni sull'Astra e le tecniche di guida in generale.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi wimax » 10/03/2008, 15:36

:mrgreen: :asddev :appl
ASTRA J CDTI 1.7 125 CV Cosmo

Cerchi in lega multirazze da 18'' con pneumatici Bridgestone Potenza 235/45R18
DVD800 Navi con presa USB e Aux-In
Fari AFL+ Autoadattativi
Clima Bizona Elettronico
3° Anno di Garanzia
Sensori di parcheggio

Avatar utente
wimax
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 457
Iscritto il: 10/02/2006, 11:13
Località: roma

Messaggiodi finnix » 10/03/2008, 16:20

Raga altro che piede felpato.. leggete il mio topic "guidare piano, consumare meno". Io con il .17 sto sui 19 km/l!! Misurati carta e penna! (il cbd mi dice 21 km/l)...

comunque il 1.3 per i consumi dovrebbe essere avvantaggiato, è un motore moderno...
ASTRA 5p 1.7 CDTI 101@130cv ENJOY
PAPYRUS - FENDINEBBIA - CERCHI LEGA 16" MAK MATRIX 5 - ASSETTO RIBASSATO CON MOLLE IRMCHER - MAPPA 130cv / 310 Nm - SPRINT BOOSTER - FILTRO ARIA PANNELLO SPORTIVO JR - BRACCIOLO A.M. - CRUISE CONTROL A.M. - CDB A.M. - FARI XENO A.M.- POSSIEDEO :CENTRALINA GENERCOM - CENTRALINA X-RAIL JETBOOSTER - CENTRALINA DIM SPORT RAPID - CENTRALINA T-BOX DIESEL PERFORMANCE - AGGIORNAMENTO CENTRALINA OPEL CD 75
ASTRA FINNIX "originale" VIDEO:
http://rapidshare.com/files/32920734/As ... x.3gp.html
finnix
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 334
Iscritto il: 06/11/2005, 20:34
Località: Firenze

Messaggiodi werwolf » 30/01/2009, 10:31

Mammamia che tarlo mi avete messso in testa con sta 1.3, :?
mi sa che domenica vado a farmi fare un preventivo...se riesco ad averla con l' enjoy pack sotto i 14.0000 eurozzi .......

OT ma la nuova astra quando esce, nel 2010 ?
werwolf
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 44
Iscritto il: 27/01/2009, 14:06
Località: MILANO

Messaggiodi werwolf » 30/01/2009, 11:10

ANTARES ha scritto:La temperatura dell'acqua potevano almeno metterla in digitale sul CDB !!!!!Era fattibilissimo e non avrebbero fatto un soldo di danno.

Il cambio all'inizio era legnoso ma adesso comincia un po a sciglersi, alcune marce ancora si impuntano (1° e retro) ... ci manca solo che vibbra e poi lo butto. La rapportatura non mi piace per niente seconda marcia lunghissima mentre 3° e 4° troppo ravvicinate !!!!

Non comprerò più una macchina senza Cruose ... è veramente utile soprattutto per chi fa tanta strada e dopo che ciai preso un po la mano.

Con il clima acceso è una macchina un po "difficile" da qguidare ... alle volte quasi insopportabile.


Non c'è nessun modo per farla indicare dal CDB ?

OT come vi trovate con il Cruise Control ?
werwolf
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 44
Iscritto il: 27/01/2009, 14:06
Località: MILANO

Messaggiodi sand-blasted » 31/01/2009, 1:59

werwolf ha scritto:Mammamia che tarlo mi avete messso in testa con sta 1.3, :?
mi sa che domenica vado a farmi fare un preventivo...se riesco ad averla con l' enjoy pack sotto i 14.0000 eurozzi .......


L'Enjoy Pack non esiste più, volendo c'è lo Style ma senza cerchi in lega.

OT ma la nuova astra quando esce, nel 2010 ?


Sì, ma la Gtc nel 2011

Già che è stato resuscitata questa discussione, colgo l'occasione per esprimermi su questa macchina e in particolare con questo motore, dopo 1 anno e 9500 km.

Complessivamente mi trovo bene, il motore si sta "sciogliendo" e credo che ci siano ancora margini di miglioramento, sia nelle prestazioni che nei consumi.

Dopo il primo tagliando l'erogazione è diventata più fluida e si sente abbastanza.

Anche come tenuta di strada sono rimasto soddisfatto, considerando che con le 205/55 R16 comunque la macchina tende un pochino a "coricarsi" di lato, ma niente di preoccupante, a meno che non la si porti all'estremo.

Adesso che ho attivato il cdb, noto che nell'uso normale che ne faccio sto sui 5,5 litri x 100 km

Non sono pienamente soddisfatto del cambio, un po' rigido negli innesti, soprattutto tra la prima e la seconda. Dopo che l'hanno ingrassato al tagliando, va meglio, ma speravo si ammorbidisse ulteriormente, ma mi hanno spiegato che per le sue caratteristiche (diverse dai cambi di altre Astra) non ci si può fare un granché.

Adesso che ho risolto il problema del ricircolo (ma di certo non grazie alla Opel), direi che la macchina va bene così.

Oddio, quel giallino della strumentazione non è il massimo dell'estetica, ma magari prossimamente farò in modo di risolvere il problema...
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Messaggiodi ZioFerro » 01/02/2009, 0:16

sand-blasted ha scritto:
OT ma la nuova astra quando esce, nel 2010 ?
Sì, ma la Gtc nel 2011

:mmmm

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] per ammirarla di persona a settembre. Del 2009 :mrgreen:
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi sand-blasted » 01/02/2009, 9:03

ZioFerro ha scritto:
sand-blasted ha scritto:
OT ma la nuova astra quando esce, nel 2010 ?
Sì, ma la Gtc nel 2011

:mmmm

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] per ammirarla di persona a settembre. Del 2009 :mrgreen:


Zio, parlavo del mercato italiano, poi che la 5 porte venga presentata nell'autunno di quest'anno siamo d'accordo, ma a tutti gli effetti non sarà disponibile nel listino italiano fino a inizio 2010...

:finot
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Messaggiodi sand-blasted » 01/02/2009, 9:25

giandinotom ha scritto::mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: la prossima volta comprati una ferrari e monta un motore opel :mrgreen: :mrgreen:


Non ho capito che intendi e soprattutto a chi ti rivolgi...
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Messaggiodi ZioFerro » 01/02/2009, 11:53

sand-blasted ha scritto:Zio, parlavo del mercato italiano, poi che la 5 porte venga presentata nell'autunno di quest'anno siamo d'accordo, ma a tutti gli effetti non sarà disponibile nel listino italiano fino a inizio 2010...

:finot

se tutte quella accanto sono 3p anche [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]sotto il telo non dovrebbe essere diversa.
L'immagine è ufficiale opel, sotto la targa si legge 2009.
A settembre la presentazione, dopo bologna la ordini :mrgreen:

In ogni caso, date a parte, venite conunque a [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :ok
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi werwolf » 02/02/2009, 14:24

werwolf ha scritto:Mammamia che tarlo mi avete messso in testa con sta 1.3, :?
mi sa che domenica vado a farmi fare un preventivo...se riesco ad averla con l' enjoy pack sotto i 14.0000 eurozzi .......

OT ma la nuova astra quando esce, nel 2010 ?


Preventivo 14800, con il concessionario che mi continuava a dire che il suddetto motore è sottodimensionato, meglio il 1700....
:|
Astra 1.3 CDTI enjoy 5P
Silver lighting
Style pack
SAC

EX - FIAT Punto GT 97'
Valvola Pop-off e aspirazione Bonalume
Assetto regolabile KW
Cerchi 15" OZ
Dischi anteriori baffati e forati
Azzurra
javascript:emoticon(':pregare')

"Siamo uomini in quanto apparteniamo a un popolo, a un suolo, a un passato. E’ possibile non saperlo, è possibile tentare di dimenticarlo. Ma gli avvenimenti provvedono presto a ricondurci alle fonti della vita." (Leon Degrelle)
werwolf
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 44
Iscritto il: 27/01/2009, 14:06
Località: MILANO

Messaggiodi Ernst » 02/02/2009, 14:32

werwolf ha scritto:
werwolf ha scritto:Mammamia che tarlo mi avete messso in testa con sta 1.3, :?
mi sa che domenica vado a farmi fare un preventivo...se riesco ad averla con l' enjoy pack sotto i 14.0000 eurozzi .......

OT ma la nuova astra quando esce, nel 2010 ?


Preventivo 14800, con il concessionario che mi continuava a dire che il suddetto motore è sottodimensionato, meglio il 1700....
:|



Evidentemente debbono smaltire più bisarche di 1.7 cdti.
;)
Ernst
 

Messaggiodi Railroad » 02/02/2009, 14:34

werwolf ha scritto:Preventivo 14800, con il concessionario che mi continuava a dire che il suddetto motore è sottodimensionato, meglio il 1700....
:|


Provali entrambi e poi vedi! :ok

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi Geps GTC » 02/02/2009, 14:46

mia sorella monta il 1.3 90cv sulla corsa quindi stesso motore!!!

Ragazzi ve lo dico di cuore senza mappa è un vero chiodo!!! prima e seconda non si smuove manco a cannonate causa errata a mio punto di vista mappatura del pedale acceleratore (lentissimo nella risposta). L'unico modo per ovviare e appunto una mappettina o lo sprintbooster se no vi viene il sono dopo che pigiate l'accelleratore!!!
Immagine
Avatar utente
Geps GTC
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 4190
Iscritto il: 31/10/2005, 14:20
Località: Prov. di Messina e Luino nel cuore!!

Messaggiodi Railroad » 02/02/2009, 14:50

Geps GTC ha scritto:Ragazzi ve lo dico di cuore senza mappa è un vero chiodo!!!


Bhe ma tu sei abituato ai 200cv della tua... :asd

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi Geps GTC » 02/02/2009, 14:52

Railroad ha scritto:
Geps GTC ha scritto:Ragazzi ve lo dico di cuore senza mappa è un vero chiodo!!!


Bhe ma tu sei abituato ai 200cv della tua... :asd

:ciaoz


No rail ho mappato una ibiza 1.4 tdi e devo dire che ce un abisso di differenza tra le due a livello di gestione!!!
Immagine
Avatar utente
Geps GTC
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 4190
Iscritto il: 31/10/2005, 14:20
Località: Prov. di Messina e Luino nel cuore!!

Messaggiodi Railroad » 02/02/2009, 14:55

Geps GTC ha scritto:No rail ho mappato una ibiza 1.4 tdi e devo dire che ce un abisso di differenza tra le due a livello di gestione!!!


Cosa intendi per gestione? :)
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi Geps GTC » 02/02/2009, 14:58

Railroad ha scritto:
Geps GTC ha scritto:No rail ho mappato una ibiza 1.4 tdi e devo dire che ce un abisso di differenza tra le due a livello di gestione!!!


Cosa intendi per gestione? :)


proprio sullo specifico dell'acceleratore!!!

La corsa in originale schiacci il pedale forte e lei sale lenta molto lenta sino a 2000 poi senti una spintina sino ai 3000 sembra quasi che non hai pigiato per niente sotto!! Hai presente tipo quando l'astra è in recovery? COSI!!!

L'ibiza certo non è un missile pero molto + cattiva e una volta rimappata ha una terza davvero infinita con un'ottima coppia!!
Immagine
Avatar utente
Geps GTC
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 4190
Iscritto il: 31/10/2005, 14:20
Località: Prov. di Messina e Luino nel cuore!!

Messaggiodi Railroad » 02/02/2009, 15:03

Geps GTC ha scritto:proprio sullo specifico dell'acceleratore!!!

La corsa in originale schiacci il pedale forte e lei sale lenta molto lenta sino a 2000 poi senti una spintina sino ai 3000 sembra quasi che non hai pigiato per niente sotto!! Hai presente tipo quando l'astra è in recovery? COSI!!!

L'ibiza certo non è un missile pero molto + cattiva e una volta rimappata ha una terza davvero infinita con un'ottima coppia!!


Non ho presente il recovery ma ho ben presente cosa è il ritardo dell'acceleratore. Sul mio trattore è lo stesso. Schiacci, bevi il caffè e poi piano piano sale... :roll:

Non mi meraviglia che il TDI sia più cattivo. L'erogazione degli iniettori-pompa, soprattutto in basso, è invidiabile. :concordo

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi cassiopea » 02/02/2009, 15:30

Ciao ragazzi io ho un 1.3 e devo dire che mi trovo da dio....ho più di 46000 km è mai in nessun caso mi ha tradito...Io stesso ho provato un sacco di volte il 1.7 101 cv ma nn risponde bene come il mio 1.3....discorso diverso con il 125cv quello si che va bene
Astra h opc blacksaphire ,scarico remus, cerchi 19", fari xeno , centralina,albero a camme, filtro CDA BMC , 290CV :)
cassiopea
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 91
Iscritto il: 04/01/2009, 12:00
Località: sant anna arresi
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc 2.0 turbo opc

Messaggiodi sand-blasted » 03/02/2009, 3:42

cassiopea ha scritto:Ciao ragazzi io ho un 1.3 e devo dire che mi trovo da dio....


Ti trovavi bene anche prima di metterci le mani ? Mi vien da chiedertelo perché dalla firma non mi pare tu lo abbia lasciato tanto di serie...
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Impressioni e tecniche di Guida

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti