Ciao a tutti,
avevo una domanda da porvi. Vorrei sapere qual'è la velocità massima che avete raggiunto col 1.9 120 cv, in quale marcia ed a quale numero di giri. Grazie tante.
allora io con un 1.9 16 v fino a 195 di tachimetro
che pero sul menu segreto del computer di burdo era circa 10 meno
ovviamente in sesta piena e dopo un po di strada libera ..... nn si dovrebbe provare lo so ma ero curioso!!
Proprio oggi le ho tirato il collo fino a 190 di tachimetro, 6a marcia e sui 4000 giri..poi c'era uno svincolo e temevo quelle siepi, ottimo nascondiglio x una pattuglia! comunque ancora avrei potuto tirare mi sa..
Astra GTC MY05 1.9 CDTI 120CV@150CVpowered by PowerTD 16V Cosmo Dynamic Drive Black Sapphire Cerchi 18" 5 Razze - GID - Clima elettronico A.M.: Antifurto sonoro - Cruise Control - Bracciolo - Tyres Good Year Eagle F1 Asymmetric 2 225/40R18 92Y Lamps H7/H1/W5W Osram Cool Blue Hyper White 5000k - Illuminazione interna, baule e luci targa white led Spoiler Lester - Car multimedia Eonon D5121 + rear camera --------------------------------------------------------------- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1° Raduno Astra Sicilia & Calabria - Acireale 30/07/2006
E' una bombaaaa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Raduno a Roma 13/14-10-07 (2° compleanno AHC) e raduno lago Trasimeno 11/12-10-08 (3° compleanno AHC)
Gaspy, Imat, Raffy80 e The Kingrik sono i miei grandissimi soci!!!
Appena sotto i 210 di tachimetro e solo 197 di testmode...i giri non li ricordo, ma la marcia era la sesta... se avessi tenuto giù avrei fatto di meglio ma la paura che qualcuno mi fotografasse nell'impresa mi ha fatto mollare...
Oggi ero in autostrada, tranquillissimo sui 120-130 ...poi un tamarro con una vw touareg mi si francobolla dietro in un rallentamento e comincia a lampeggiarmi nonostante davanti a me ci siano un paio di tir intenti a sorpassare... beh addio propositi di bassi consumi... butto giù tutto il gas e lancetta quasi a 220...mi sa che lo scarto al tachimetro è bello alto...peccato che non avevo il testmode attivo ...speriamo non mi abbiano fotografato,,,,,
il tachimetro ti segnava 220, se e' cosi per lo meno a 208 210 ci andavi di sicuro, ma eri in piano o in leggera discesa??? io in settimana ho tirato un pochetto in rettilineo ed sono arrivato nel diritto a 200 di tachimetro e 190 di test mode, realmente pensavo potesse andare meglio
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
utilizzo qst thread x porvi una domanda.....tirando l'auto ad es in 3a cn accelatore costante da 2000 a 2700 giri circa la turbina fa il solito rumore poi ad un tratto, e nn in maniera costante cn il procedere dei giri, la spinta aumenta di colpo e la turbina fa un rumore + cupo e pronunciato.....nn che nn mi faccia piacere ma è normale qst sbalzo così repentino?
Astra 1.9 cdti 120cv 16v elegance 5p silver lighting:
assetto ribassato, sport swich, cdc40 opera , colorinfodisplay specchietti richiudibili elettricamente, cerchi 17" cruise control AM Antifurto originale opel
tecnicamente non me ne intendo quindi non so se tutto cio' e' normale, comunque anche a me accade cio' quindi credo penso e spero sia tutto nella norma, ma perche con le altre marce se e' normale non si sente come in terza marcia???
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
io lo sento in tutte le marce ovviamente di intensità diversa a seconda della lunghezza della marcia....se nn sn l'unico comunque credo che sia l'effetto della turbina a geometria variabile che superando certi parametri di pressione varia il suo il suo intervento...correggietemi se dico caxxxx!
ciao!
Astra 1.9 cdti 120cv 16v elegance 5p silver lighting:
assetto ribassato, sport swich, cdc40 opera , colorinfodisplay specchietti richiudibili elettricamente, cerchi 17" cruise control AM Antifurto originale opel