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finnix
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Oggetto del messaggio: 1.7 CDTI 125 cv [TOPIC UFFICIALE] Inviato: 09/07/2007, 9:25 |
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Astrista |
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Iscritto il: 06/11/2005, 20:34 Messaggi: 334 Località: Firenze
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Raga, giovedì è arrivata la car del mio amico, una 1.7 125cv COSMO S.W., colore blu metro, bellissimo. Indovinate chi l'ha convinto a prendere l'astra? Innanzitutto devo dire che la console nera lucida mi tira un casino, però si impolvera troppo facilmente. Finalmente c'è la presa per l' I-Pod vicino al freno a mano. Bella bella bella ma passiamo al dunque. L'ho provata ieri, ha "solo" 450 km (fatti in 3 giorni) e devo dire che ci son rimasto male. Fino a 2000 giri non c'è niente, in nessuna marcia, un vuoto pauroso. Poi la vera "botta" arriva a 2300-2400 giri, ma il contagiri non è che schizzi via, semplicemente senti che spinge... per arrivare a 4000 ci mette un bel pò! Sembrava quasi aver un problema! Con il tasto sport inserito sembrava meglio, ma comunque è lenta nel prendere giri. Contemporaneamente lui provava la mia, e quando siam scesi mi ha detto : la mia ha un problema, la tua va il doppio! Raga la mia non è proprio originale, ma comunque da 1800 -1900 giri spinge forte, dà lo strattone e poi tira veloce fino a 4500... e volendo anche oltre. La sua niente di tutto ciò! Mi è dispiaciuto un sacco vederlo demoralizzato. Oggi passava in conce per vedere se è tutto ok... dopo lo chiamo...ù è come se avesse le marce lunghissime... sprinta solo in 1° e un pochino in 2°.... Mah... speriamo si debba solo slegare...
_________________ ASTRA 5p 1.7 CDTI 101@130cv ENJOY
PAPYRUS - FENDINEBBIA - CERCHI LEGA 16" MAK MATRIX 5 - ASSETTO RIBASSATO CON MOLLE IRMCHER - MAPPA 130cv / 310 Nm - SPRINT BOOSTER - FILTRO ARIA PANNELLO SPORTIVO JR - BRACCIOLO A.M. - CRUISE CONTROL A.M. - CDB A.M. - FARI XENO A.M.- POSSIEDEO :CENTRALINA GENERCOM - CENTRALINA X-RAIL JETBOOSTER - CENTRALINA DIM SPORT RAPID - CENTRALINA T-BOX DIESEL PERFORMANCE - AGGIORNAMENTO CENTRALINA OPEL CD 75
ASTRA FINNIX "originale" VIDEO:
http://rapidshare.com/files/32920734/As ... x.3gp.html
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Ernst
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Oggetto del messaggio: Inviato: 09/07/2007, 9:34 |
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2 considerazioni.
1) Confermi la mia tesi: sto motore ormai è alla frutta (progettualmente parlando) e ci vuole un nuovo motore (magari 1.5 o 1.6). E' il diesel con la coppia max disponibile alla soglia giri più alta del mercato (2.300 giri) quando tutti sanno che chi sceglie diesel lo fa per avere molta coppia in basso. Altrimenti... vai di benzina e non ci pensi più.
2) Non è che, magari... anche il 125 cv ha le sue giornate no con il 101 cv?
In ogni caso... resta un motore divertente su auto leggere ma soffre quando il peso della carrozzeria comincia ad essere elevato: lì ci vuole più corposità fra i 1.200 e i 1800 giri. Cioè... su Zafira penso sarebbe molto deludente, proprio per questo suo vuoto in basso.
A silenziosità...come l'hai trovato? I piezo... lo fanno esser più silenzioso del tuo 1.7 da 101 cv?
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finnix
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Oggetto del messaggio: Inviato: 09/07/2007, 9:58 |
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Astrista |
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Iscritto il: 06/11/2005, 20:34 Messaggi: 334 Località: Firenze
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Moooolto più silenzioso del mio. Si sente solo un leggero sibilo della turbina. Il mio in confronto è un trattore.
Però la mia, ora sopratutto con lo sprint-booster, a 1600 giri inizia a spingere, in seconda schizza via in un attimo sei a 4500, metti la 3° e via come una fucilata sei a 115, metti la 4° e pigia ancora tantissimo arrivi a 160 e nemmeno te ne rendi conto.
La sua niente di tutto ciò. Ma ripeto, forse ha un problema. comunque anche la mia ha iniziato a dare il meglio di se dopo 10000 km... e forse anche dopo 30000...
_________________ ASTRA 5p 1.7 CDTI 101@130cv ENJOY
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Ernst
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Oggetto del messaggio: Inviato: 09/07/2007, 10:08 |
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finnix ha scritto: Moooolto più silenzioso del mio. Si sente solo un leggero sibilo della turbina. Il mio in confronto è un trattore.
Però la mia, ora sopratutto con lo sprint-booster, a 1600 giri inizia a spingere, in seconda schizza via in un attimo sei a 4500, metti la 3° e via come una fucilata sei a 115, metti la 4° e pigia ancora tantissimo arrivi a 160 e nemmeno te ne rendi conto.
La sua niente di tutto ciò. Ma ripeto, forse ha un problema. comunque anche la mia ha iniziato a dare il meglio di se dopo 10000 km... e forse anche dopo 30000...
Beh... se a 1.600 giri inizia a spingere è perchè ci hai messo mano. In origine questo motore è piuttosto vuoto, almeno fino a 1800 giri. C'è poco da fare. Buone notizie invece per la silenziosità che era uno dei difetti più evidenti del precedente: gli iniettori piezoelettrici fanno la differenza.
La butto lì: non è che ha problemi di fap parzialmente intasato? Lo dico perchè ho già letto cose poco simpatiche sul FAP del nuovo 1.7 fin dai primissimi km.
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finnix
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Oggetto del messaggio: Inviato: 09/07/2007, 10:16 |
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Astrista |
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Iscritto il: 06/11/2005, 20:34 Messaggi: 334 Località: Firenze
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Tombola! Ci siam sentiti ora: FAP parzialmente intasato che non riesce a rigenerarsi.
Va a prenderla alle 12.00 e dovrebbe essere a posto con il FAP rigenerato... però che palle questo FAP... Stasera voglio riprovarla!
_________________ ASTRA 5p 1.7 CDTI 101@130cv ENJOY
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Ernst
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Oggetto del messaggio: Inviato: 09/07/2007, 10:26 |
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finnix ha scritto: Tombola! Ci siam sentiti ora: FAP parzialmente intasato che non riesce a rigenerarsi.
Va a prenderla alle 12.00 e dovrebbe essere a posto con il FAP rigenerato... però che palle questo FAP... Stasera voglio riprovarla!
Beh... allora si conferma una cosa: la Opel e il FAP sono un binomio letale!
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ANTARES
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Oggetto del messaggio: Inviato: 09/07/2007, 14:06 |
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Iscritto il: 01/11/2006, 11:58 Messaggi: 205 Località: Civitavecchia
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Quindi è l'ennesima 1.7 con problemi di FAP !!!!!!!!!! e non solo sulle 1.7... e direche ha anche un impianto di iniettori di nuova generazione che non dovrebbero dare problemi da sto punto di vista ... bah, il FAP so solo soldi buttati.
_________________ AnTaReS :ASTRA GTC 1.3 cdti 90 cv ENJOY, BLACK SAPPHIRE ... Km percorsi: 22.000
Optionals: ENJOY PACK (cerchi da 16" con 205/55 R16 - CD30 Mp3 con 7° altoparlante e BID - comandi radio al volante)+ fendinebbia + ESP. Ordinata il 26/7/2006 - ritirata il 27/9/2006 c/o "Autocentri D'Ascanio" Civitavecchia (RM)
Installazioni A.M. : Cruise Control, Check control, CdB,pedana poggiapiede "Simoni racing",battitacco "Pilot",porta occhiali "OPEL",Navigatore TomTom One XL.
Prossimamente in after market: filtro a pannello BMC, bracciolo poggiabraccia Isotta.
Altre auto:VW Polo 1.4TDI75cv '03/53.000 Km + VW Passat 1.9TDI110cv '99/130.000 Km
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vittocecco
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Oggetto del messaggio: Inviato: 09/07/2007, 14:11 |
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SOCIO N° 121 The Obstinate |
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Iscritto il: 19/02/2007, 12:53 Messaggi: 17519 Località: Bologna La tua Astra: Altra Opel Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt Altra Opel: Difficile... estremamente difficile... Umore: Stabile
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@finnix: A parte che paragonata alla tua, a giudicare dalle cose che hai in firma, anche se parte con 125 cv... beh...
Poi scusa... a 450 km come fa ad essere intasato il FAP?
Non capisco cosa c'entrino gli iniettori col FAP...? Credono sia loro la colpa se si intasa?
_________________ Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"
Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+
Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)
Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)
Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008] EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori") IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). e
Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
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Ernst
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Oggetto del messaggio: Inviato: 09/07/2007, 14:23 |
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vittocecco
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Oggetto del messaggio: Inviato: 09/07/2007, 14:28 |
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SOCIO N° 121 The Obstinate |
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Iscritto il: 19/02/2007, 12:53 Messaggi: 17519 Località: Bologna La tua Astra: Altra Opel Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt Altra Opel: Difficile... estremamente difficile... Umore: Stabile
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Certo... ricordo... ma, a questo punto i 450 / 500 Km non sono più un caso... dev'esserci qualcosa di congenito...
Pensa che la mia, dopo rimappa, fa la pulizia a 800/1000...
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Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
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finnix
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Oggetto del messaggio: Inviato: 09/07/2007, 16:09 |
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Astrista |
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Iscritto il: 06/11/2005, 20:34 Messaggi: 334 Località: Firenze
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Aggiornamento: mi ha detto che la car ora va molto meglio, accellera con decisione e riprende meglio intorno ai 2000 giri.
Notizia brutta: gli hanno detto che se fa molta strada in urbano il problema potrebbe tornare tra 500 km circa...
In pratica ogni tanto dovrebbe farsi un pò di autostrada anche se non vuole!
Roba da paura!
Stasera voglio riprovare
_________________ ASTRA 5p 1.7 CDTI 101@130cv ENJOY
PAPYRUS - FENDINEBBIA - CERCHI LEGA 16" MAK MATRIX 5 - ASSETTO RIBASSATO CON MOLLE IRMCHER - MAPPA 130cv / 310 Nm - SPRINT BOOSTER - FILTRO ARIA PANNELLO SPORTIVO JR - BRACCIOLO A.M. - CRUISE CONTROL A.M. - CDB A.M. - FARI XENO A.M.- POSSIEDEO :CENTRALINA GENERCOM - CENTRALINA X-RAIL JETBOOSTER - CENTRALINA DIM SPORT RAPID - CENTRALINA T-BOX DIESEL PERFORMANCE - AGGIORNAMENTO CENTRALINA OPEL CD 75
ASTRA FINNIX "originale" VIDEO:
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Ernst
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Oggetto del messaggio: Inviato: 09/07/2007, 16:13 |
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finnix ha scritto: Notizia brutta: gli hanno detto che se fa molta strada in urbano il problema potrebbe tornare tra 500 km circa... In pratica ogni tanto dovrebbe farsi un pò di autostrada anche se non vuole!
Ma sto FAP lo hanno progettato insieme ad Autostrade per l'Italia?
Roba dell'altro mondo.
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SevenH
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Oggetto del messaggio: Inviato: 09/07/2007, 16:23 |
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Iscritto il: 03/02/2007, 18:15 Messaggi: 202
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finnix ha scritto: Aggiornamento: mi ha detto che la car ora va molto meglio, accellera con decisione e riprende meglio intorno ai 2000 giri. Notizia brutta: gli hanno detto che se fa molta strada in urbano il problema potrebbe tornare tra 500 km circa... In pratica ogni tanto dovrebbe farsi un pò di autostrada anche se non vuole! Roba da paura! Stasera voglio riprovare
Beh questo è il problema di tutte le macchine con il filtro antiparticolato, ogni tanto devi friggerlo per bene altrimenti si sporca e si intasa...in questo caso bisogna fare la fantastica rigenerazione FAP....una piacevole procedura che mette l'auto ferma a circa 3000rpm per un periodo di tempo che si aggira attorno ai 3 minuti...i dettagli variano da casa costruttrice a casa costruttrice
_________________ "/MY ASTRA\"
My 06 5Porte Cosmo 1.9 Cdti 120CV
Mappa fatta, potenza indefinita, mi serve il banco prova
LIVE FAST DIE YOUNG
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Ernst
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Oggetto del messaggio: Inviato: 09/07/2007, 16:25 |
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SevenH ha scritto: finnix ha scritto: Aggiornamento: mi ha detto che la car ora va molto meglio, accellera con decisione e riprende meglio intorno ai 2000 giri. Notizia brutta: gli hanno detto che se fa molta strada in urbano il problema potrebbe tornare tra 500 km circa... In pratica ogni tanto dovrebbe farsi un pò di autostrada anche se non vuole! Roba da paura! Stasera voglio riprovare Beh questo è il problema di tutte le macchine con il filtro antiparticolato, ogni tanto devi friggerlo per bene altrimenti si sporca e si intasa...in questo caso bisogna fare la fantastica rigenerazione FAP....una piacevole procedura che mette l'auto ferma a circa 3000rpm per un periodo di tempo che si aggira attorno ai 3 minuti...i dettagli variano da casa costruttrice a casa costruttrice
Quindi è normale che dopo un'auto con 480 km di vita sia da ricoverare in officina?
Questi sono MALFUNZIONAMENTI, non piccoli accorgimenti sa seguire ogni tanto.
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devid astra sw
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Oggetto del messaggio: Inviato: 09/07/2007, 23:21 |
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Iscritto il: 15/03/2006, 19:53 Messaggi: 5471 Località: Bergamo provincia La tua Astra: Astra H Caratteristiche: GTC
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menomale che quando l'ho presa non c'era ancora il fap!! quanti casini!!
_________________ Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5Optional:-Cerchi 18" Mod. Turbo -Specchietti Richiudibili Elettricamente AM:-Bracciolo Irmscher -Check Control -Cruise Control MODIFICHE EFFETTUATE:-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa W.I.P.:C.I.D. Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! Aderisci anche tu! Clicca! ---> <--- Clicca!
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eagle_salvo
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Oggetto del messaggio: Inviato: 10/07/2007, 9:44 |
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SOCIO N° 147 L'architetto |
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Iscritto il: 01/12/2005, 18:39 Messaggi: 2748 Località: Salerno La tua Astra: Astra H
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come si diceva in fiat negli anni 80:quello che non c'è non può dare problemi o rompersi
_________________ CINTURE:tese e ben allacciate.LUCI:accese anche di giorno.PRUDENZA:Sempre!:ok
Raduno 1° e 2° Raduno A.H.C. Campania ( 29/09/2007 - 20/04/08 ) - 2 e 3° Raduno Nazionale A.H.C. - Raduno Manfredonia 01-06-2008
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ElenciuTwinTop
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Oggetto del messaggio: Inviato: 10/07/2007, 9:47 |
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Iscritto il: 15/10/2006, 21:53 Messaggi: 3593 Località: Ferrara La tua Astra: Astra H Caratteristiche: TwinTop Umore: In_salita
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io voglio togliere il fap grrrrrrr
_________________ Antwerp Belgio - Astra TwinTop 1.9 16v Black Sapphire + cerchi 18" 5 razze + AFL + Volante Sport + BID + SAC + BC + CheckC. + ChiusuraC + CruiseC a.m. Bosch EDC16c39 150cv + Genercom Prima serie. HappyLightShow 2.20a
Interni: Strumentazione aggiuntiva. (nuovo progetto in cantiere) Audio: Alpine 9880R + iphone + fronte anteriore ciare da pochi soldi. Esterni: Tomasson Tn7 / cerchi originali bicolore mod + kit estetico JDL completo custom + alettone in carbonio custom + fanali dietro oscurati + rimozione scritte. Led DayLight by GTC16 Custom by ETT (V2 in corso)
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finnix
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Oggetto del messaggio: Inviato: 10/07/2007, 10:09 |
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Astrista |
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Iscritto il: 06/11/2005, 20:34 Messaggi: 334 Località: Firenze
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Altri aggiornamenti: ieri sera siamo andati ad un pub, abbiam fatto il cambio auto al ritorno, e finalmente l'abbiam sentita entrambi libera. Ora prende bene intorno ai 2000, a 2200 l'accellerezazione si fa bella brutale... buona fino a 3500 e passa giri di più non ho tirato... la rottura è che se sta cosa del FAP che si intasa succede di nuovo fa girare e non poco le balle... comunque in conce gli hanno detto che "prima o poi" faranno un aggiornamento per correggere il tiro... speriamo!
comunque anche ora non mi pare che vada più della mia.
E aggiungo, bellino il tasto sport, ma rispetto allo sprint booster è un giocattolo!
Ciao
_________________ ASTRA 5p 1.7 CDTI 101@130cv ENJOY
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ASTRA FINNIX "originale" VIDEO:
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HunterHeads
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Oggetto del messaggio: Inviato: 17/10/2007, 23:13 |
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Iscritto il: 13/10/2007, 14:33 Messaggi: 2620 Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO) La tua Astra: Astra H Caratteristiche: GTC
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raga, io sabato ordino una 1.7 CDTI 125 CV. Sapete se in questi mesi il problema è stato ufficialmente risolto, o il problema del FAP è rimasto??? Sono un po preoccupato anche se io sto in una zona con lunghi rettilinei, quindi non ci dovrebbero essere problemi...
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FRIZZ
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Oggetto del messaggio: Inviato: 18/10/2007, 8:03 |
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Referente Regionale: Piemonte |
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Iscritto il: 03/08/2007, 10:39 Messaggi: 243 Località: TORINO La tua Astra: Astra H Caratteristiche: GTC
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chi ha il fap, e chi può, ogni tanto dovrebbe tirare qualche marcia e fare un tratto almeno ai 90/100 orari in tangenziale autostrada o superstrada, per fare un pò di pulizia, e fare anche qualche pieno col gasolio speciale, che ingrassa un pelino meno il motore, ma questo lo fanno anche dei miei amici che non hanno l'opel
_________________ Astra GTC Cosmo MY08 Restyling Black Sapphire
ruote 19" TomasonTN4 235/35 ZR 19 Y91, clima elettronico, mp3, cruise control, poggiatesta attivi, sensori parcheggio, spoiler posteriore, minigonne, sottoparaurti posteriore modificato, scarico centrale completo, mod. dtm, palpebre anteriori/posteriori, vetri oscurati, calandra Irmscher con inserto acciaio, modifica anteriore con sottopara cadamuro, tolto griglia radiatore plastica, inserito 6 griglie alluminio, 1 radiatore centrale, 2 sui faretti, 3 sul sottopara cadamuro, antennino cromato, pinze rosse, tappetini alluminio, xeno ana 5000k, fendi xenon 8000k, abbaglianti 100 watt, luci posizione pentaled, luci cortesia blu.
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