Seleziona il tema:

Iscriviti    Login    Fotoalbum    Portale    Cerca    FAQ

Indice » Mondo Astra » Astra H » [ASTRA H] Impressioni e tecniche di Guida




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 41 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Perdita aderenza retrotreno
 Messaggio Inviato: 14/02/2013, 7:17 
Non connesso
Neo Astrista
Neo Astrista

Iscritto il: 13/02/2013, 7:06
Messaggi: 36
Località: Sicilia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra gtc 1.9 120cv
Robbi85, anche io avevo il tuo stesso problema, e dopo aver cambiato gomme continental con yokohama advan sport, alla fine mi sono trovato bene con le fulda (una marca tedesca a quanto pare..), e le consiglio vivamente a tutti, ma ho capito anke che il gommista nn era abbastanza competente, quindi dopo averlo cambiato e aver messo le fulda mi ha fatto x bene la convergenza e regolato la pressione delle gomme in modo che la gomma si consuma perfettamente, e da li, mi sono ricreduto sulla mia gtc che ormai ero tanto deluso, quindi secondo me dovresti provare la pressione delle gomme, io le faccio 2,4 anteriori e 1,6 posteriori... Provare nn ti costa nulla... :mrgreen:

_________________
Astra GTC my06 1.9 120cv ==> 150cv
Stereo alpine, casse alpine, amplificatore alpine x casse, subwoofer e amplificatore, ambient light white, bixenon a.m. - sensori parcheggio a.m., bracciolo a.m. - voltmetro digitale - led white bagagliaio - FAP eliminato elettronicamente - EGR eliminata elettronicamente - mappatura centralina - filtro BMC.


Top 
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 41 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Indice » Mondo Astra » Astra H » [ASTRA H] Impressioni e tecniche di Guida


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

 
 

 
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
Partners :
Traduzione Italiana phpBB.it