i miei primi 500km con il 1.7 110 ecoflex

Tutto ciò che riguarda le vostre impressioni sull'Astra e le tecniche di guida in generale.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

i miei primi 500km con il 1.7 110 ecoflex

Messaggiodi claudiogtc » 29/09/2010, 9:04

ciao ragazzi,come da titolo o fatto i miei primi 500 km con la mia mitica gtc... Che dire e fantastica,il motore si sente che e molto legato e sto facendo un rodaggio abbastanza tranquillo ma nn troppo,arrivando in zona 3000 giri massimo...pero diciamo che la maggior parte dei km li faccio sui 2000... A fatto gia una rigenerizzazione del fap senza problemi e questo e positivo dato le problematiche che da questo dispositivo..speriamo che man mano che si sleghi i 10 cavalli che a rispetto il 101 si sentino perche al momento mi sembra che vada come questa motorizzazione.. Lo dico perche avendola mio fratello o potuto provare le differenze...come consumi nn mi lamento considerando che faccio strade statali a scorrimento con poco traffico
per andare a lavoro, e mettendo 50 euro appena presa, e tutti sanno che quando si prende la car in concessonaria opel il gasolio ce lo fa appena vedere,o fatto quasi il pieno... Da due sett che ce lo o fatto 500 km e o ancora 130km di autonomia nn male direi...calcolando che nuova..che dire altro per ora e spero per tutta la vita che avro questa meravigliosa auto che sono pienamente soddisfatto... :mrgreen:






:mrgreen: :mrgreen:
Astra Gtc 1.7 110 Cv Ecoflex Enjoy My 9.5 Colore Olimpic White,Accensione Fari Automatici,Retrovisore Fotocromatico, Bid, Check Control,Fari Fendinebbia,Smoker Pack,Ruota Di Scorta Di Dimensioni Normali,Radio Mp3 Con Presa Aux-In,Antifurto,Chiusura Vetri Confort,Light Pack,Sensore Pioggia,Volante In Pelle,Comandi Radio Al Volante A.M : Bracciolo In Pelle,Cerchi In Lega Mak 5-Fever Mirror,Spoiler Lester Rivestito Con Pellicola In Carbonio Lucido ,Stereo Sony 1 Din,Lampadine Plafoniera Anteriore e Posteriore,Lampadina Cassetto Lampadine Targa,Lampadina Bagagliaio SMd,Sub Alpine Attivo,Anteriore GME Composto Da Woofer Da 20 Tweeter Da 28,Battittacco Con Scritta "Astra",Pedaliera OPC,Tetto e Specchietti Retrovisori Nero Lucido, Paraurti Anteriore Opc Con Fendinebbia Originale,Paraurti Posteriore Opc Con Estrattore Nero Lucido, minigonne Tese Design,Calandra Anteriore Nera Lucida,Cid,AlbedA-H Versione #7,Oscurazione Vetri,Modulo Accelleratore Pedalbox by N.T.P,Sensori Parcheggio,Illuminazione Maniglie e Apri Porta Interne Con Led Rosso e Zona Piedi Led Bianchi,Volante Sport,Plastiche Interne Nere Lucide
Avatar utente
claudiogtc
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 249
Iscritto il: 31/08/2010, 21:03
Località: roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc
Altra Opel: corsa c 1.4 sport

Re: i miei primi 500km con il 1.7 110 ecoflex

Messaggiodi claudiogtc » 13/10/2010, 9:50

rieccomi qua...sono arrivato finalmente a quota 1000 e devo dire che rispetto a 500km fa il motore si e sciolto di piu,la sento piu slegata..va benissimo
:mrgreen: e siamo solo a mille figuriamoci tra 10 15 mila km...l unica cosa solo i consumi nn si sono ancora assestati ma per quello mi tocchera aspetteare ancora mi sa...pero almeno adesso si sente che tira... So troppo contento.. :mrgreen: :mrgreen:
Astra Gtc 1.7 110 Cv Ecoflex Enjoy My 9.5 Colore Olimpic White,Accensione Fari Automatici,Retrovisore Fotocromatico, Bid, Check Control,Fari Fendinebbia,Smoker Pack,Ruota Di Scorta Di Dimensioni Normali,Radio Mp3 Con Presa Aux-In,Antifurto,Chiusura Vetri Confort,Light Pack,Sensore Pioggia,Volante In Pelle,Comandi Radio Al Volante A.M : Bracciolo In Pelle,Cerchi In Lega Mak 5-Fever Mirror,Spoiler Lester Rivestito Con Pellicola In Carbonio Lucido ,Stereo Sony 1 Din,Lampadine Plafoniera Anteriore e Posteriore,Lampadina Cassetto Lampadine Targa,Lampadina Bagagliaio SMd,Sub Alpine Attivo,Anteriore GME Composto Da Woofer Da 20 Tweeter Da 28,Battittacco Con Scritta "Astra",Pedaliera OPC,Tetto e Specchietti Retrovisori Nero Lucido, Paraurti Anteriore Opc Con Fendinebbia Originale,Paraurti Posteriore Opc Con Estrattore Nero Lucido, minigonne Tese Design,Calandra Anteriore Nera Lucida,Cid,AlbedA-H Versione #7,Oscurazione Vetri,Modulo Accelleratore Pedalbox by N.T.P,Sensori Parcheggio,Illuminazione Maniglie e Apri Porta Interne Con Led Rosso e Zona Piedi Led Bianchi,Volante Sport,Plastiche Interne Nere Lucide
Avatar utente
claudiogtc
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 249
Iscritto il: 31/08/2010, 21:03
Località: roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc
Altra Opel: corsa c 1.4 sport

Re: i miei primi 500km con il 1.7 110 ecoflex

Messaggiodi Muzzo_90 » 11/05/2011, 9:18

Per nulla male, spero di trovarmi bene pure io anche se ho la 1.7 5 porte. Dopo 700 KM non sono ancora felice
Image
Astra 1.7 16V cdti 101cv 5p club cat. colore grigio
Kit interno ed esterno led
Autoradio Alpine 9882Ri
Sub Boss 800W
Fari xenon
Avatar utente
Muzzo_90
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 43
Iscritto il: 09/05/2011, 17:51
Località: Sondrio
La tua Astra: Astra H

Re: i miei primi 500km con il 1.7 110 ecoflex

Messaggiodi claudiogtc » 11/05/2011, 22:06

Muzzo_90 ha scritto:Per nulla male, spero di trovarmi bene pure io anche se ho la 1.7 5 porte. Dopo 700 KM non sono ancora felice

:ciaoz leggo dalla firma che tu hai la 101 cv...sicuramente nn sara la stessa cosa perche il 101 cv a un erogazione diversa della potenza..poi se nn ricordo male da quello che o letto nei vari post che la tua e usata ma nn so con quanti km...quale la cosa che nn ti soddisfa?io devo dire che essendo arrivato a 6200 km la macchina va meglio rispetto a prima e i consumi incominciano a calare...da cdb sono a 5.9 cioe sui 17 a litro..nn male :love la mia gtc....
Astra Gtc 1.7 110 Cv Ecoflex Enjoy My 9.5 Colore Olimpic White,Accensione Fari Automatici,Retrovisore Fotocromatico, Bid, Check Control,Fari Fendinebbia,Smoker Pack,Ruota Di Scorta Di Dimensioni Normali,Radio Mp3 Con Presa Aux-In,Antifurto,Chiusura Vetri Confort,Light Pack,Sensore Pioggia,Volante In Pelle,Comandi Radio Al Volante A.M : Bracciolo In Pelle,Cerchi In Lega Mak 5-Fever Mirror,Spoiler Lester Rivestito Con Pellicola In Carbonio Lucido ,Stereo Sony 1 Din,Lampadine Plafoniera Anteriore e Posteriore,Lampadina Cassetto Lampadine Targa,Lampadina Bagagliaio SMd,Sub Alpine Attivo,Anteriore GME Composto Da Woofer Da 20 Tweeter Da 28,Battittacco Con Scritta "Astra",Pedaliera OPC,Tetto e Specchietti Retrovisori Nero Lucido, Paraurti Anteriore Opc Con Fendinebbia Originale,Paraurti Posteriore Opc Con Estrattore Nero Lucido, minigonne Tese Design,Calandra Anteriore Nera Lucida,Cid,AlbedA-H Versione #7,Oscurazione Vetri,Modulo Accelleratore Pedalbox by N.T.P,Sensori Parcheggio,Illuminazione Maniglie e Apri Porta Interne Con Led Rosso e Zona Piedi Led Bianchi,Volante Sport,Plastiche Interne Nere Lucide
Avatar utente
claudiogtc
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 249
Iscritto il: 31/08/2010, 21:03
Località: roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc
Altra Opel: corsa c 1.4 sport

Re: i miei primi 500km con il 1.7 110 ecoflex

Messaggiodi Muzzo_90 » 12/05/2011, 18:20

claudiogtc ha scritto:
Muzzo_90 ha scritto:Per nulla male, spero di trovarmi bene pure io anche se ho la 1.7 5 porte. Dopo 700 KM non sono ancora felice

:ciaoz leggo dalla firma che tu hai la 101 cv...sicuramente nn sara la stessa cosa perche il 101 cv a un erogazione diversa della potenza..poi se nn ricordo male da quello che o letto nei vari post che la tua e usata ma nn so con quanti km...quale la cosa che nn ti soddisfa?io devo dire che essendo arrivato a 6200 km la macchina va meglio rispetto a prima e i consumi incominciano a calare...da cdb sono a 5.9 cioe sui 17 a litro..nn male :love la mia gtc....


Diciamo proprio lo stile di guida, pare come che quando sono in curva, mi spinge dalla parte opposta.
Io ho guidato per 2 anni una Lancia K 2.0 benzina, quindi so che dovrò aspettare per trovarmi bene.
Però ripeto, 1-2-3-4 è molto divertente, soprattutto in salita, ma come detto sopra in curva mi lascia sempre perplesso.
Avevo scritto un topic a riguardo, ma non lo trovo più tra quelli scritti, spero di riuscire a trovare il problema
Image
Astra 1.7 16V cdti 101cv 5p club cat. colore grigio
Kit interno ed esterno led
Autoradio Alpine 9882Ri
Sub Boss 800W
Fari xenon
Avatar utente
Muzzo_90
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 43
Iscritto il: 09/05/2011, 17:51
Località: Sondrio
La tua Astra: Astra H

Re: i miei primi 500km con il 1.7 110 ecoflex

Messaggiodi Giovy88 » 20/05/2011, 13:00

cosa vuoi dire con "spinge dalla parte opposta"?
macchina più stabile e confortevole non ne ho mai guidate.
precisa nelle curve che è un piacere e non rolla molto. credo che abbia un assetto fantastico
Giovy88
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 20/05/2011, 10:09
Località: messina
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P ecoflex
Altra Opel: Agila


Torna a [ASTRA H] Impressioni e tecniche di Guida

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite