Nuova griglia e calandra con inserti cromati

La nostra auto vista da fuori.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Nuova griglia e calandra con inserti cromati

Messaggiodi ffrancesco77 » 20/03/2007, 21:28

Ciao a tutti, volevo il vostro parere sulla nuova griglia e calandra con gli inserti cromati. Li ho visti dal conce e sono particolari molto belli (almeno secondo i miei gusti)......

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

mi spiego meglio :
1) possono essere montate entrambe sulla GTC "vecchio modello" (l'ho chiamata cosi' affettuosamente anche perche' ne sono un orgoglioso possessore :D !)

2) il prezzo dei due elementi prendendoli originali opel ? (domanda rivolta a coloro che hanno conoscenze con persone del settore)

Grazie ragazzi x le vostre opinioni e info

Francesco
...::: Opel ASTRA H GTC :::...
1.8 140 CV Sport Black Sapphire
cerchi in lega 18" tsw demon - Specchietti Elettrici Ripiegabili - Poggiapiede AHC - Commputer di Bordo - Sensori parcheggio posteriori - Clima Automatico - Antenna 5cm Silver - CID A.M. - CC A.M. - Specchietto Elettrocromatico A.M.
-------------------------------------------------------
Ordinata 21/07/2006
Ritirata 20/10/2006
ffrancesco77
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 03/07/2006, 11:44
Località: Roma
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi devid astra sw » 21/03/2007, 0:05

non penso che riesci ad adattarle alla gtc perchè sono solo sulla 5p e sulla SW...più che altro perchè il muso della gtc è più spigoloso! ;)
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Ospite » 21/03/2007, 0:35

devid astra sw ha scritto:non penso che riesci ad adattarle alla gtc perchè sono solo sulla 5p e sulla SW...più che altro perchè il muso della gtc è più spigoloso! ;)


quoto.. perchè invece non ti butti su una bella calandra OPC...? ;)
Certo che io le cromature sull'anteriore della GTC non le posso proprio vedere.... :|
Ospite
 

no

Messaggiodi pikaciu » 04/04/2007, 14:15

oppure fai come me , ti compri le striscie adesive cromate e modifichi la calandra , quasi come la nuova astra !!! :lol:
pikaciu
 

Messaggiodi woody80 » 30/04/2007, 10:37

io ho visto la calandra a nido d'ape su una GTC mod. 07. non cromata. qualcuno sa se è possibile metterla pure sulle nostre più anzianotte?? :P
Astra GTC 1.9 16v 120cv Cosmo (my05) Ultra Blue, cerchi sport da 17", Clima Elettronico, specchietti richiudibili elettricamente, Cruise Control A.M., Ambient light ultra white, cofano post. senza logo Opel.
Avatar utente
woody80
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 50
Iscritto il: 15/12/2005, 12:36
Località: napoli

Messaggiodi Zlatan18 » 30/04/2007, 10:42

woody80 ha scritto:io ho visto la calandra a nido d'ape su una GTC mod. 07. non cromata. qualcuno sa se è possibile metterla pure sulle nostre più anzianotte?? :P


Ovviamente Si! :ok
Solo su GTC e TwinTop ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi woody80 » 04/05/2007, 12:46

volendo applicare a nuova calandra, per inteo, come si fa con le plastiche dei fendinebbia?? qualcuno s è inventato qualcosa? :grazie
Astra GTC 1.9 16v 120cv Cosmo (my05) Ultra Blue, cerchi sport da 17", Clima Elettronico, specchietti richiudibili elettricamente, Cruise Control A.M., Ambient light ultra white, cofano post. senza logo Opel.
Avatar utente
woody80
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 50
Iscritto il: 15/12/2005, 12:36
Località: napoli

mbà

Messaggiodi pikaciu » 09/09/2007, 2:16

astralex ha scritto:anche a me piace la calandra cromata... ho pure chiesto i prezzi al conc. è vengono 55 euro quella superiore e 45 quella di sotto!

I prezzi sono accessibili però non so se questo tipo nuovo di mascherina si può montare anche sui primi modelli del 2004 come la mia!

C'è qualcuno che fa il carroziere e sa se somo montabili?

ciao



non so dove hai chiesto ... a me la opel mi ha chiesto € 200 :shock:
pikaciu
 

Messaggiodi CosmicBoy » 11/09/2007, 23:07

Io l'ho "cromata"con dei listelli adesivi della Lampa...risultato perfetto e bellissimo con solo 25€!
Qui c'è il post con le foto:giudica Tu!!!

http://www.astraclubitalia.it/Forum/vie ... sc&start=0
Link utili: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA GTC:
1.3 /90cv, MOONLAND, ENJOY PACK
MODIFICHE ESTETICHE:
SPOILER ICC TUNING, PORTA ASSICURAZIONE ESAGONALE by SIMONI RACING, ANTENNINA 9cm by SIMONI RACING, LUCI ANABBAGLIANTI XENON 6000K by XENON-VISION, di POSIZIONE a LED DOPPIO, CALANDRA CROMATA by LAMPA, ILLUMINAZIONE ICE/BLUE, LED AUDISTYLE, CERCHI MAK VELOCE con DUNLOP SP SPORT FASTRESPONSE
MODIFICHE MECCANICHE:
MAGNAFLOW doppio ovale da 100mm, FILTRO KINGDRAGON
AUDIO:
powered by SOUNDSTREAM: LS.60C 165mm+TWEETER 25mm+CROSSOVER,Ampli LIL'WONDER II, SUB "PICASSO" limited edition 25cm


...ORGOGLIOSO DI ESSERE DORICO......C'AVEMO I MOSCIOLI E CE PIACE EL VI'...
Avatar utente
CosmicBoy
SOCIO N° 405
The Punisher

Consiglio Direttivo
 
Messaggi: 2781
Iscritto il: 17/07/2006, 11:55
Località: AnconA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.3/90cv

Messaggiodi costypezz8 » 11/09/2007, 23:46

A me non fa proprio impazzire, da l'idea di appesantire un pò il frontele, ma forse dipende anche dai colori della carrozzeria
E' una vitaccia.... disse un cacciavite


Astra 1,7 CDTI 101cv Enjoy, CBD AM, CC AM, Check control AM, CD30 mp3, comandi al volante AM, GID, barra anteriore cromata AM, cerchi in lega 17" Sport 2 gommate Goodyear Eagle F1 Asymmetric 225/45, bracciolo Irmsher illuminato, ambient light, aggiornamento centralina motore, modulo xrail jet booster, antennino corto Peugeot, luci maniglie anteriori, alette parasole illuminate, barra a led nella parte alta dei fari anteriori, ugelli lavavetro Insigna
Avatar utente
costypezz8
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 418
Iscritto il: 24/06/2006, 14:28
Località: Napoli
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p

Messaggiodi Ospite » 12/09/2007, 0:29

beh certo, dipende sempre dai gusti. per esempio a mio avviso quei listelli sulla GTC non ci stanno bene... discorso contrario sulla 5p e sulla SW, dove ci stan davvero bene...
Ospite
 

si

Messaggiodi pikaciu » 24/09/2007, 3:57

a me piace molto , comunque bisogna cambaire tutto il paraurti anteriore e poi comprare i 3 pezzi della calandra completa superiore e inferiore ....

chist so' pazz !!! :shock:
pikaciu
 

Messaggiodi daevon » 24/09/2007, 6:46

il cromato a me non dispiace per niente ad essere sincero. fa un po' audi forse...

quando costa la calandra e griglia opc tanto per fare un paragone ?

e anche quella nuova delle my7.5? l'ho vista dal vivo e non è male. anche se onestamente non riesco a capire se è meglio quella vecchia o quella nuova ... bene o male siamo li ... va un po' a gusti!!!
Immagine

~~ Opel Astra GTC COSMO ~ 1.6 105cv 16v ~~
MY07 ~ Antwerp, Belgio ~ Black Sapphire
----------------------------------------------
Optionals / Accessori
Cerchi SPORT 5 Razze da 17'' ~ 4x Bridgestone Potenza RE050A - 215/45 R17 ~ CD30 MP3 - 7 Casse ~ ECC ~ GID ~ Sensore Qualità Aria A.M. ~ Cruise Control A.M. ~ Check Control A.M. ~ BMC Filter ~ Antennino Cromato Race Sport ~ Tappetini A.H.C. Bordini Rossi ~ Pedaliera OPC ~ Pinze Rosse by Motip (w.i.p.)
----------------------------------------------
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~~ da3von@tin.it
Ordinata 29/08/2006 ~ Arrivata 11/10/2006 ~ Ritirata 13/10/2006
Avatar utente
daevon
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 403
Iscritto il: 21/08/2006, 9:53
Località: Gallarate (VA)

Messaggiodi Gtc.style » 24/09/2007, 14:30

la calandra della 5p ha gli attacchi superiori uguali alla GTC, ma poi non ridanno gli agganci sul paraurti che dovresti per forza rompere ed adattare, perdendo così la caratteristica forma a punta del frontale gtc
e poi le cromature sono da auto classica
la gtc è una coupè sportiva
io avevo la barra cromata anteriore e l'ho fatta fare in tinta
sono indeciso se mettere la calandra a nido d'ape opc lasciando quella sotto che ridà ai fendinebbia, oppure mettere calandra e griglia inferiore della TT\GTC restyling
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Nuova griglia e calandra con inserti cromati

Messaggiodi COCHIZE » 25/09/2007, 9:11

ffrancesco77 ha scritto:Ciao a tutti, volevo il vostro parere sulla nuova griglia e calandra con gli inserti cromati. Li ho visti dal conce e sono particolari molto belli (almeno secondo i miei gusti)......

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

mi spiego meglio :
1) possono essere montate entrambe sulla GTC "vecchio modello" (l'ho chiamata cosi' affettuosamente anche perche' ne sono un orgoglioso possessore :D !)

2) il prezzo dei due elementi prendendoli originali opel ? (domanda rivolta a coloro che hanno conoscenze con persone del settore)

Grazie ragazzi x le vostre opinioni e info

Francesco


comunque posso dirvi una cosa ragazzi??
la nuova griglia con le cromature è molto carina..
tanto che la copierò anch'io con quei kit adesivi...
ma il faro della mia...col fondo nero invece che tutto cromato come
quello del restyling ...è (a mio avviso) decisamente più bello ed
elegante...
quello nuovo è troppo pacchiano...
ASTRA 5P 1.7 CDTI 101 CV, BLACK SAPPHIRE
PACK SPORT: SPORT SWITCH + ESP + CERCHI IN LEGA OPEL 18" A 5 RAZZE CON
PIRELLI PZERO ROSSO ASIMMETRICHE.
PINZE FRENI COLOR ORO CON ADESIVI ORIGINALI BREMBO NERI.
ANTENNINO NERO D-GEAR 'TOKIO DRIFT'
COPRIVALVOLE IN ACCIAIO BY ERMANS17.
LAMPADE DI POSIZIONE PENTALED +ANABBAGLIANTI D-GEAR +80% LUCE
CRUISE CONTROL 'AM' BY GSXR2001
PEDALIERA IN ALLUMINIO SPAZZOLATO SIMONI RACING

GOMME INVERNALI: NOKIAN 'WR' MONTATE SU CERCHI PENTARAZZE OPEL 225/45/17

W.I.P. RIMAPPA 101@130 -
OSCURAMENTO VETRI POSTERIORI -
SPRINT BOOSTER (FORSE)
Avatar utente
COCHIZE
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1128
Iscritto il: 05/06/2007, 14:42
Località: venezia

Messaggiodi crif76pv » 28/03/2008, 10:45

ragazzi sapete se esistono in Opel anche quelle per la mia TT cromate?

io sto tribulando da un amico carrozziere per farmele cromare.....ma se c'erano originali meglio...
Astra Twin Top - Black Shappire - Cosmo 1.6 115cv - Cruise Control A.M. - Filtro BMC - AirBox sbloccato - Presa Aria Maggiorata - Led Mirror - Led Maniglie Cromo - Scanner Knight Rider White
Avatar utente
crif76pv
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 474
Iscritto il: 01/06/2007, 15:55
Località: Pavia

Messaggiodi fiore87 » 29/03/2008, 16:08

Carina la nuova calandtra cromata... da l'idea di un'auto più elegante! Penso che se si possa mettere sulla Astra cabrio ci starebbe proprio a pennello!
Ordinata: 19/12/07 Arrivata: 10/04/08 Ritirata: 12/04/08... Un parto!!
Immagine
+ specchietto fotocromatico + volante OPC + Eibach ProKit + Dischi freno anteriori EBC 3GD
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
17/07/08 Corso di guida sicura a Varano De' Melegari... consiglio a tutti!!!
1° e 2° Raduno dei Raduni Quattroruote... Io c'ero!!
5°-7° Raduno Nazionale Astra Club Italia... Io c'ero!!
Avatar utente
fiore87
SOCIO N° 302
L'anti Golf-ista
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: 27/12/2007, 23:58
Località: Conselice (RA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi crif76pv » 29/03/2008, 16:20

fiore87 ha scritto:Carina la nuova calandtra cromata... da l'idea di un'auto più elegante! Penso che se si possa mettere sulla Astra cabrio ci starebbe proprio a pennello!


pero' la calandra della cabrio e' diversa......e' a quadrettoni....anzi rettangoloni..... per questo chiedevo se esistera' in concessionaria...
Astra Twin Top - Black Shappire - Cosmo 1.6 115cv - Cruise Control A.M. - Filtro BMC - AirBox sbloccato - Presa Aria Maggiorata - Led Mirror - Led Maniglie Cromo - Scanner Knight Rider White
Avatar utente
crif76pv
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 474
Iscritto il: 01/06/2007, 15:55
Località: Pavia

Messaggiodi diablo81 » 30/03/2008, 9:47

io ho l'impressione che troppe cromature vadino ad appesantire la linea frontale del muso
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Prossimo

Torna a [ASTRA H] Esterni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti