Nuova griglia e calandra con inserti cromati

La nostra auto vista da fuori.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi marcoGTC125 » 18/06/2008, 10:28

molto bello i lrisultato...

io pensavo a cromare le bande orizzontali ai lati dei FENDI nebbia..... un pò come la nuova classe C mercedes... allargano la vista
anke se il TOP sarebbero dei LED tipo Audi S6 ecc......
GTC 1.7 125 cv COSMO BLACK PANORAMA + Cerchi 18" + MP3
AM: Cruise Control

CBR 600 RR 03
Avatar utente
marcoGTC125
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 75
Iscritto il: 07/11/2007, 12:57
Località: MILANO

Messaggiodi DAVIDEGTC » 18/06/2008, 13:13

no black, ma io dicevo di farlo a bomboletta spay il contorno cromato c'è gia qualcuno che l'ha fatto gia qui ed è un buon risultato
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

astra gtc 1.3 16v 116cv moonland paraurti spoiler minigonne opc tetto nero lucido fondino opc pedaliera opc poggiapiede opc fari bixenon in a.m. lampade faretti h12 piaa ultra white ruote da 225-40-18" volante sport con coprirazza opc in a.m. luci plafoniere targa e posizioni white cover strumentazione cromato cerchetti tweeter cromati maniglie interne moonland strumentazione rossa e blu by angelo rosso vetri oscurati fari calotte specchietti cromate ambient light cdb e ceck control criuse control in a.m molle eibach pro kit 3cm filtro bmc cda 70-130 scarico sportivo magnaflow catalizzatore 200 celle radio cd mp3 30 con 7 casse e comandi al volante auxi-in sub woofwer woofer tweeter jbl
w.i.p.cerchi da 19" 2 din zenec pinze freni nere
Avatar utente
DAVIDEGTC
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 851
Iscritto il: 25/11/2007, 13:40
Località: PALERMO
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC/OPC
Umore: TERRIBBILE

Messaggiodi Black Devil » 18/06/2008, 20:08

strappo73 ha scritto:Di che marca e' questo adesivo e dove lo hai comprato?


l'adesivo e 3m quindi dovrebbe essere una garanzia,io lo acquistato in un negozio di auto ricambi fai solo attenzione allo spessore perche c'è ne sono di diversi.

DAVIDEGTC ha scritto:no black, ma io dicevo di farlo a bomboletta spay il contorno cromato c'è gia qualcuno che l'ha fatto gia qui ed è un buon risultato


non lo so, secondo me se uno lo vernicia visto da vicino si nota poi la differenza che e verniciato e quindi il risultato non rimane lo stesso, tieni presente che il cromato delle bombolette non e un cromato a specchio come quello che abbiamo sulla mascherina.
ASTRA GTC 1.9 120CV 16V,BLACK SAPPHIRE CON: ECC, RADIO CD30MP3,CERCHI DA 17 A 5 RAZZE DOPPIE,CALOTTE SPECCHI CROMATE,LISTELLI MASCHERINA CROMATI,VETRI SCURI DAVANTI E DIETRO,FILTRO A PANNELLO BMC
Black Devil
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 35
Iscritto il: 21/09/2006, 21:05
Località: Cuneo Provincia

Messaggiodi Martin89 » 19/06/2008, 0:16

a breve ragazzi mettero io le cromature e posterò le foto per farvi rendere conto della loro bellezza
Astra GTC 1.3 CDTI 90cv
- Colore METRO
- CdB AM
- Enjoy Pack (Esp, ruote 205/55-cerchi 16" )
- Ruota Scorta Norm.
- Kit xenon lamp 5000K
Avatar utente
Martin89
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 43
Iscritto il: 09/06/2008, 12:03
Località: Bari

Messaggiodi ffrancesco77 » 19/06/2008, 13:35

Martin89 ha scritto:a breve ragazzi mettero io le cromature e posterò le foto per farvi rendere conto della loro bellezza


foto ! foto ! dai facci vedere come procede il lavoro!
...::: Opel ASTRA H GTC :::...
1.8 140 CV Sport Black Sapphire
cerchi in lega 18" tsw demon - Specchietti Elettrici Ripiegabili - Poggiapiede AHC - Commputer di Bordo - Sensori parcheggio posteriori - Clima Automatico - Antenna 5cm Silver - CID A.M. - CC A.M. - Specchietto Elettrocromatico A.M.
-------------------------------------------------------
Ordinata 21/07/2006
Ritirata 20/10/2006
ffrancesco77
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 03/07/2006, 11:44
Località: Roma
La tua Astra: Astra H

foto :D

Messaggiodi Martin89 » 22/06/2008, 17:27

Finalmente ieri ho montato le cromature.. lascio giudicare a voi..
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

sono fatte con il cell ma comunque rendono l'idea.. che ne pensate ??
Astra GTC 1.3 CDTI 90cv
- Colore METRO
- CdB AM
- Enjoy Pack (Esp, ruote 205/55-cerchi 16" )
- Ruota Scorta Norm.
- Kit xenon lamp 5000K
Avatar utente
Martin89
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 43
Iscritto il: 09/06/2008, 12:03
Località: Bari

Messaggiodi DAVIDEGTC » 29/06/2008, 2:35

bella martin come hai fatto sono strisce adesive?
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

astra gtc 1.3 16v 116cv moonland paraurti spoiler minigonne opc tetto nero lucido fondino opc pedaliera opc poggiapiede opc fari bixenon in a.m. lampade faretti h12 piaa ultra white ruote da 225-40-18" volante sport con coprirazza opc in a.m. luci plafoniere targa e posizioni white cover strumentazione cromato cerchetti tweeter cromati maniglie interne moonland strumentazione rossa e blu by angelo rosso vetri oscurati fari calotte specchietti cromate ambient light cdb e ceck control criuse control in a.m molle eibach pro kit 3cm filtro bmc cda 70-130 scarico sportivo magnaflow catalizzatore 200 celle radio cd mp3 30 con 7 casse e comandi al volante auxi-in sub woofwer woofer tweeter jbl
w.i.p.cerchi da 19" 2 din zenec pinze freni nere
Avatar utente
DAVIDEGTC
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 851
Iscritto il: 25/11/2007, 13:40
Località: PALERMO
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC/OPC
Umore: TERRIBBILE

Messaggiodi Martin89 » 30/06/2008, 19:59

Ovviamente si... sono adesive. Non sarei mai andato a spendere tanti soldi per delle cromature.. Spero solo che durino a lungo. Comunque si trovano facilmente in un qualsiasi rivenditore di accessori auto. ;)
Astra GTC 1.3 CDTI 90cv
- Colore METRO
- CdB AM
- Enjoy Pack (Esp, ruote 205/55-cerchi 16" )
- Ruota Scorta Norm.
- Kit xenon lamp 5000K
Avatar utente
Martin89
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 43
Iscritto il: 09/06/2008, 12:03
Località: Bari

Messaggiodi ROBE007 » 17/07/2008, 17:47

daevon ha scritto:il cromato a me non dispiace per niente ad essere sincero. fa un po' audi forse...

quando costa la calandra e griglia opc tanto per fare un paragone ?

e anche quella nuova delle my7.5? l'ho vista dal vivo e non è male. anche se onestamente non riesco a capire se è meglio quella vecchia o quella nuova ... bene o male siamo li ... va un po' a gusti!!!


Se vieni a sapere quanto costa la calandra opc rendici partecipi è troppo bella.... grazie
CIAO
ROBE007
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 17/07/2008, 15:41
Località: POGGIBONSI SIENA

contorni cromati

Messaggiodi DAVIDEGTC » 17/07/2008, 18:54

guardate le mie

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

astra gtc 1.3 16v 116cv moonland paraurti spoiler minigonne opc tetto nero lucido fondino opc pedaliera opc poggiapiede opc fari bixenon in a.m. lampade faretti h12 piaa ultra white ruote da 225-40-18" volante sport con coprirazza opc in a.m. luci plafoniere targa e posizioni white cover strumentazione cromato cerchetti tweeter cromati maniglie interne moonland strumentazione rossa e blu by angelo rosso vetri oscurati fari calotte specchietti cromate ambient light cdb e ceck control criuse control in a.m molle eibach pro kit 3cm filtro bmc cda 70-130 scarico sportivo magnaflow catalizzatore 200 celle radio cd mp3 30 con 7 casse e comandi al volante auxi-in sub woofwer woofer tweeter jbl
w.i.p.cerchi da 19" 2 din zenec pinze freni nere
Avatar utente
DAVIDEGTC
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 851
Iscritto il: 25/11/2007, 13:40
Località: PALERMO
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC/OPC
Umore: TERRIBBILE

Messaggiodi orebilGtc » 17/07/2008, 19:25

)bravo Davide allora alla fine le hai fatte anke tu !!!
la macchina sta proprio bene bravo come l'hai fatte? hai usato la mia stessa procedura ho hai modificato qualkosa? hai messo anke il trasparente (in foto nn si vede bene)


P.S. ho in mente un secondo progetto per i fendinebbia Version 2 (ho gia ordinato il tutto speriamo che si può fare :twisted: :twisted:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
orebilGtc
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 191
Iscritto il: 09/09/2007, 18:11
Località: FOGGIA
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi MarkGtc150 » 17/07/2008, 19:40

forse bisogna ridimensionare la foto !!!!!!!
Marco - GTC CDTi 150CV COSMO - Cerchi 18" - Bridgeston Potenza 050A 225/40 R18 Y - Assetto Eibach PRO KIT e camber -1.0 sx e -1.0dx - Airbox Sbloccato + presa aria maggiorata Vectra C - Filtro Aria BMC F1 - Anabbagliani XenonLamp Kit H.I.D. 5000k H7R - Posizioni 4Led - Fendinebbia H3 4700K - Ampli Kenwood su CD30 MP3 9Tasti con subwoofer da 30cm + condensatore 1F - Antenna 8cm - CruiseControl AM - Plafoniera con siluro 24Led white - Griglie para Ant OPC superiore e inferiore - Pedaliera OPC
Avatar utente
MarkGtc150
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 484
Iscritto il: 05/10/2006, 20:24
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi DAVIDEGTC » 17/07/2008, 19:48

orebilGtc ha scritto:)bravo Davide allora alla fine le hai fatte anke tu !!!
la macchina sta proprio bene bravo come l'hai fatte? hai usato la mia stessa procedura ho hai modificato qualkosa? hai messo anke il trasparente (in foto nn si vede bene)


P.S. ho in mente un secondo progetto per i fendinebbia Version 2 (ho gia ordinato il tutto speriamo che si può fare :twisted: :twisted:


no senza il trasparente direttamente carteggiate e dipinte con una vernice per le barche resistente a acqua e tutto
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

astra gtc 1.3 16v 116cv moonland paraurti spoiler minigonne opc tetto nero lucido fondino opc pedaliera opc poggiapiede opc fari bixenon in a.m. lampade faretti h12 piaa ultra white ruote da 225-40-18" volante sport con coprirazza opc in a.m. luci plafoniere targa e posizioni white cover strumentazione cromato cerchetti tweeter cromati maniglie interne moonland strumentazione rossa e blu by angelo rosso vetri oscurati fari calotte specchietti cromate ambient light cdb e ceck control criuse control in a.m molle eibach pro kit 3cm filtro bmc cda 70-130 scarico sportivo magnaflow catalizzatore 200 celle radio cd mp3 30 con 7 casse e comandi al volante auxi-in sub woofwer woofer tweeter jbl
w.i.p.cerchi da 19" 2 din zenec pinze freni nere
Avatar utente
DAVIDEGTC
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 851
Iscritto il: 25/11/2007, 13:40
Località: PALERMO
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC/OPC
Umore: TERRIBBILE

Messaggiodi confused » 17/07/2008, 20:27

Davide, prima che arrivano i mod ridimensiona l'immagine ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A volte ritornano
Avatar utente
confused
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2911
Iscritto il: 06/06/2007, 21:30
Località: Bisiacaria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi orebilGtc » 19/07/2008, 18:26

ragazzi ho provato a realizzare il secondo progetto per i fendi... ma niente nn si puo fare.
In poche parole ho ordinato una cornice cromata dell'opel meriva in opel oggi che la sono andato a prendere a misure troppo diverse per modificare la nostra e nn contento ho rotto anke una griglia originale che avevo a case .
ho fatto il possibile ma nn ci sono riuscito ma nn mi scoraggio devo trovare una cornice cromata che va bene sotto le nostre gtc, perke io voglio il musetto con le griglie cromate :evil: :evil:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
orebilGtc
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 191
Iscritto il: 09/09/2007, 18:11
Località: FOGGIA
La tua Astra: Astra H

Nuova calandra con inserti cromati

Messaggiodi genio270 » 27/02/2014, 10:00

Salve a tutti, come da firma la mia Astra è una 1.7 Turbodiesel 5 P. Enjoy anno 2006, chiaramente ha la vecchia calandra originale che vorrei sostituire con la Restilyng, sperando di non essere ripetitivo sapete se è semplicemente sostituibile senza effettuare modifiche al paraurti o ad altro ?
La mia idea comunque sarebbe di sostituire sola la calandra superiore lasciando la "vecchia" griglia inferiore perché quella sotto credo sia più estetica senza cromature perché si intona di più alle griglie dei fendinebbia che sono neri.
Se è montabile senza stravolgimenti sapreste indicarmi dove reperirla a un prezzo accettabile ? Acquistarla dal ricambista "sotto casa" sicuramente costerà un botto... come quasi tutti i ricambi di sta macchina !!! :grazie
Astra 1.7 Turbodiesel 5 P. Enjoy Colore Metro, Cerchi in Lega Sport da 17", Pneumatici Nexen 225/45/17, Ruota di Scorta Normale 16" Pirelli, Full Opzional, Cruise Control, Scritta Astra su Posacenere, Vano Portaoggetti Climatizzato, Autoradio Alpine Iva-W520R Comandi Radio al Volante, Subwoofer Stonebridge (Consigliatissimo), Altoparlanti Posteriori Coax Hertz.
genio270
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 105
Iscritto il: 16/07/2008, 8:47
Località: Reggio Calabria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Precedente

Torna a [ASTRA H] Esterni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti