viva l'enjoy..ma sono l'unico...?

La nostra auto vista da fuori.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

viva l'enjoy..ma sono l'unico...?

Messaggiodi esclavo » 28/01/2007, 23:45

puo' sembrare che lo dico perche' ho una enjoy..ma mi dovete credere..una cosa che adoro del tt (audi) e' che a differenza del 99% delle macchine non ha i paracolpi sugli sportelli..le nostre modanature....quando ho visto che la mia ne era sprovvista feci salti di gioia..ancora piu' alti quando vidi che la barra cromata anteriore non era cromata bensi' in tinta..mi chiedo..ma sono l'unico a cui la barra non piace cromata, e non piacciono le modanature laterali?..aggiungo anche le cromature sotto i finestrini....de gustibus..ma a me le cromature mi danno di vecchio....scusate..so che le avete praticamente tutti..ma mi chiedevo se a qualcuno andasse bene l'enjoy proprio perche' e' cosi'! :D
EX ASTRISTA AFFEZIONATO!

ASTRA 1.7 CDTI 101 MY04 BLACK SAPPHIRE
Stereo CD30MP3 7 casse,GID, Cerchi lega da 16 gommati YOKOHAMA e azotati con coprivalvola in alluminio blu, Fendinebbia, Clima elettronico, Comandi al volante, Computer di bordo, Check control, Cruise control, Portaoggetti refrigerato, Portaocchiali lato guida, Bracciolo anteriore lampa, Chiusura automaticata porte in movimento, Posacenere personalizzato "MOMO EQUIPPED" cromato, Controllo finestrini da telecomando, Antenna cromata simoni racing, Anabbaglianti White Magneti Marelli, Battitacco anteriore isotta satinato - posteriore cromato pilot, luce cortesia centrale a led blu, Vivavoce installato PARROT ck3100, Navigatore MIO P550
Avatar utente
esclavo
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 95
Iscritto il: 03/04/2006, 9:16
Località: roma

Messaggiodi SILVER82 » 28/01/2007, 23:51

esclavo........ankio ho lenjoy! :)
ma kon modenature dici quelli sugli sportelli x parare i colpi!?
16-04-2010 Astra j cosmo 1.7Cdti 125cv colore sovereign silver - interni pelle/tessuto - cerchi da 18 dvd 800Navi fari afl+ fari post fumè - assetto sportivo ribassato flex floor nel bagagliaio frecce laterali umè.

ex ASTRA H ENJOY 1.7 CDTI 80CV. 5p MY 04 - COLORE BLACK SAPPHIRE - Pack Enjoy (radio CD30 MP3 + 7° altoparlante + comandi radio al volante + cerchi in lega da 16'' Sport) - Clima automatico - Fendinebbia.

AGGIUNTE IN A.M. :
CRUISE CONTOL - ATTIVAZIONE CDB, CECK CONTROL, APERTURA/CHIUSURA FINESTRINI CON TELECOMANDO, ELIMINAZIONE SUONO CINTURE - ANTITURBO E PLACCHE BATTITACCO ANTERIORI
NAVIGATORE PPORTATILE ACER p610
Bracciolo originale opel in tessuto (montato il 12-3-09)
Ugelli lavavetri insigna (01/09/2009)
Lampade Anabb Effetto xenon 4500°K PILOT
LED SMD per Posizioni SENZA RESISTENZA bY SOLDATO ITALIANO (10/02/2010)
Avatar utente
SILVER82
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 608
Iscritto il: 02/12/2006, 14:44
Località: SANTA MARINELLA (RM)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p
Altra Opel: opel corsa D 1.2 80 cv enjoy col. Metro

Messaggiodi costypezz8 » 28/01/2007, 23:55

Per quanto rigurada le fasce laterali concordo cn te io la preferisco senza, anche se di poco, diciamo che si hanno due fiancate diverse. Per quel che rigurda la barra cromata io la preferisco rispetto a quella in tinta e infatti l'ho fatta sostituire
E' una vitaccia.... disse un cacciavite


Astra 1,7 CDTI 101cv Enjoy, CBD AM, CC AM, Check control AM, CD30 mp3, comandi al volante AM, GID, barra anteriore cromata AM, cerchi in lega 17" Sport 2 gommate Goodyear Eagle F1 Asymmetric 225/45, bracciolo Irmsher illuminato, ambient light, aggiornamento centralina motore, modulo xrail jet booster, antennino corto Peugeot, luci maniglie anteriori, alette parasole illuminate, barra a led nella parte alta dei fari anteriori, ugelli lavavetro Insigna
Avatar utente
costypezz8
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 418
Iscritto il: 24/06/2006, 14:28
Località: Napoli
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p

Re: viva l'enjoy..ma sono l'unico...?

Messaggiodi TheLowFlyer » 29/01/2007, 8:23

esclavo ha scritto:puo' sembrare che lo dico perche' ho una enjoy..ma mi dovete credere..una cosa che adoro del tt (audi) e' che a differenza del 99% delle macchine non ha i paracolpi sugli sportelli..le nostre modanature....quando ho visto che la mia ne era sprovvista feci salti di gioia..ancora piu' alti quando vidi che la barra cromata anteriore non era cromata bensi' in tinta..mi chiedo..ma sono l'unico a cui la barra non piace cromata, e non piacciono le modanature laterali?..aggiungo anche le cromature sotto i finestrini....de gustibus..ma a me le cromature mi danno di vecchio....scusate..so che le avete praticamente tutti..ma mi chiedevo se a qualcuno andasse bene l'enjoy proprio perche' e' cosi'! :D


eh no caro... pure io ho la enjoy... e pure io adoro le fiancate liscie, cioè dove si vede solo la nervatura ma senza paracolpi...

per quanto riguarda la barra anteriore.. a me non piace cromo, ma non piace nemmeno in tinta.... infatti ho montato la irmscher ..


Evviva l'Enjoy!!
TheLowFlyer -> Marco EX CALIBRA CLUB
Astra 1.7 CDTI 101Cv Enjoy Silver Lighting RELOADED
TUNING:para ant e mini ICCtuning, para post PAMtuning, lisciaggio generale, colorazione contrasto nero opaco. cerchi 8,5Jx19" con 235/35 dischi for.baff + past roesch, angel eyes
W.I.P.:mascherina friedrich, vetri leggermente fumati..
RADUNI:Nazionale 08/10/06 - S.Giorgio di Piano 15/12/06 - Ferrara nord 23/03/07 - Occhiobello 28/04/07 - Castel di Casio 27.04.08 - Nazionale 05/10/08

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :champ
Avatar utente
TheLowFlyer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 760
Iscritto il: 10/04/2006, 16:46
Località: Forlì

Messaggiodi Ant84 » 29/01/2007, 9:20

Anche io ho una Enjoy, anche se...la barra anteriore la preferisco cromata :mrgreen:

Ciao ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Ant84
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1897
Iscritto il: 13/07/2006, 13:36
Località: Pagazzano (BG)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.4 16v (ex)90 CV

Messaggiodi falstaff » 29/01/2007, 9:31

a me la cromatura non piace...quella sul posterirore poi la trovo davvero bruttina...infatti credo provvederò al più presto...
Astra Twin Top 1.8 140 cv. Cosmo.
"Sparkle Violet"
Royal blue, sensori di parcheggio, bloccacambio.

ordinata: 14 settembre 2006
arrivata: 27 novembre
ritirata: 11 dicembre 2006

Suzuki Liana 1.4dds club socio numero N°1
Avatar utente
falstaff
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 124
Iscritto il: 24/09/2006, 9:04
Località: Napoli

Messaggiodi esclavo » 29/01/2007, 10:27

allora facciamo la frangia estremista dell'enjoy!!!
EX ASTRISTA AFFEZIONATO!

ASTRA 1.7 CDTI 101 MY04 BLACK SAPPHIRE
Stereo CD30MP3 7 casse,GID, Cerchi lega da 16 gommati YOKOHAMA e azotati con coprivalvola in alluminio blu, Fendinebbia, Clima elettronico, Comandi al volante, Computer di bordo, Check control, Cruise control, Portaoggetti refrigerato, Portaocchiali lato guida, Bracciolo anteriore lampa, Chiusura automaticata porte in movimento, Posacenere personalizzato "MOMO EQUIPPED" cromato, Controllo finestrini da telecomando, Antenna cromata simoni racing, Anabbaglianti White Magneti Marelli, Battitacco anteriore isotta satinato - posteriore cromato pilot, luce cortesia centrale a led blu, Vivavoce installato PARROT ck3100, Navigatore MIO P550
Avatar utente
esclavo
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 95
Iscritto il: 03/04/2006, 9:16
Località: roma

Messaggiodi costypezz8 » 31/01/2007, 22:20

yeah 8)
E' una vitaccia.... disse un cacciavite


Astra 1,7 CDTI 101cv Enjoy, CBD AM, CC AM, Check control AM, CD30 mp3, comandi al volante AM, GID, barra anteriore cromata AM, cerchi in lega 17" Sport 2 gommate Goodyear Eagle F1 Asymmetric 225/45, bracciolo Irmsher illuminato, ambient light, aggiornamento centralina motore, modulo xrail jet booster, antennino corto Peugeot, luci maniglie anteriori, alette parasole illuminate, barra a led nella parte alta dei fari anteriori, ugelli lavavetro Insigna
Avatar utente
costypezz8
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 418
Iscritto il: 24/06/2006, 14:28
Località: Napoli
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p

Re: viva l'enjoy..ma sono l'unico...?

Messaggiodi Otellofelix » 31/01/2007, 23:41

esclavo ha scritto:puo' sembrare che lo dico perche' ho una enjoy..ma mi dovete credere..una cosa che adoro del tt (audi) e' che a differenza del 99% delle macchine non ha i paracolpi sugli sportelli..le nostre modanature....quando ho visto che la mia ne era sprovvista feci salti di gioia..ancora piu' alti quando vidi che la barra cromata anteriore non era cromata bensi' in tinta..mi chiedo..ma sono l'unico a cui la barra non piace cromata, e non piacciono le modanature laterali?..aggiungo anche le cromature sotto i finestrini....de gustibus..ma a me le cromature mi danno di vecchio....scusate..so che le avete praticamente tutti..ma mi chiedevo se a qualcuno andasse bene l'enjoy proprio perche' e' cosi'! :D

Concordo pienamente.... anche se quando l'ho ordinata ho richiesto anche i profili laterali, perché ho pensato che offrivano un minimo di protezione dalle portiere altrui (però li ho voluti in tinta e non neri, che sono terribili).
Quanto alle cromature, sulla MY '06 la barra anteriore me la sono trovata così, pur aspettandomela in tinta con la carrozzeria. I profili dei finestrini, infine, secondo me sono meglio neri che cromati.

Astra GTC 1.6 VVT Enjoy (MY 7,5 - ordinata il 29-03-2007; arrivata il 14-05-2007; consegnata il 24-05-2007); metallic pearl; fari bi-xenon, lavafari a pressione, fendinebbia; comandi autoradio al volante, 7a cassa, MP3; climatizzatore SAC; niente scritte identificative; attivazione CdB AM via Tech2
Avatar utente
Otellofelix
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 195
Iscritto il: 07/08/2006, 14:26
Località: Milano

Messaggiodi Ospite » 01/02/2007, 11:49

io invece se la GTC fosse stata solo enjoi, non l'avrei comprata.... :cry: senza offesa ragazzi... ;)
Ospite
 

Messaggiodi Ant84 » 01/02/2007, 11:50

esclavo ha scritto:allora facciamo la frangia estremista dell'enjoy!!!


Astra Enjoy rulez :ohyeah

BanG ha scritto:io invece se la GTC fosse stata solo enjoi, non l'avrei comprata.... :cry: senza offesa ragazzi... ;)


Perchè?...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Ant84
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1897
Iscritto il: 13/07/2006, 13:36
Località: Pagazzano (BG)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.4 16v (ex)90 CV

Messaggiodi Ospite » 01/02/2007, 12:16

Premetto che lungi da me il pensiero di fare polemica......Per quei tanti piccoli dettagli che non ha e che ha la sport o la cosmo...dagli interni con gli inserti in pelle, alle cornici dei finestrini cromate.
Cioè uno compra la enjoy per risparmiare ed avere una bella auto, ma non mi potete dire che avete preso l'enjoy perkè la sport o la cosmo non vi piaceva...io la penso così... 8)
Ospite
 

Messaggiodi esclavo » 01/02/2007, 12:44

scusa bangG..io ho preso l'enjoy perche' era in pronta consegna e avevo fretta...pero' a me personalmente non piacciono le cromature..francamente la barra anteriore, il sotto finestrini ecc li preferisco di gran lunga in tinta poiche' secondo me la macchina nera, tutta nera e' una figata...per come la vedo io le cromature la invecchiano, non stanno bene a un disegno discretamente sportivo come quello dell'astra..per non parlare poi della gtc..ce l'avessi gli avrei messo anche i cerchi neri..poi de gustibus.

per gli interni siamo d'accordo.
EX ASTRISTA AFFEZIONATO!

ASTRA 1.7 CDTI 101 MY04 BLACK SAPPHIRE
Stereo CD30MP3 7 casse,GID, Cerchi lega da 16 gommati YOKOHAMA e azotati con coprivalvola in alluminio blu, Fendinebbia, Clima elettronico, Comandi al volante, Computer di bordo, Check control, Cruise control, Portaoggetti refrigerato, Portaocchiali lato guida, Bracciolo anteriore lampa, Chiusura automaticata porte in movimento, Posacenere personalizzato "MOMO EQUIPPED" cromato, Controllo finestrini da telecomando, Antenna cromata simoni racing, Anabbaglianti White Magneti Marelli, Battitacco anteriore isotta satinato - posteriore cromato pilot, luce cortesia centrale a led blu, Vivavoce installato PARROT ck3100, Navigatore MIO P550
Avatar utente
esclavo
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 95
Iscritto il: 03/04/2006, 9:16
Località: roma

Messaggiodi Ospite » 01/02/2007, 12:46

esclavo ha scritto:scusa bangG..io ho preso l'enjoy perche' era in pronta consegna e avevo fretta...pero' a me personalmente non piacciono le cromature..francamente la barra anteriore, il sotto finestrini ecc li preferisco di gran lunga in tinta poiche' secondo me la macchina nera, tutta nera e' una figata...per come la vedo io le cromature la invecchiano, non stanno bene a un disegno discretamente sportivo come quello dell'astra..per non parlare poi della gtc..ce l'avessi gli avrei messo anche i cerchi neri..poi de gustibus.

per gli interni siamo d'accordo.


infatti, de gustibus... ;)
Ospite
 

Messaggiodi esclavo » 01/02/2007, 12:48

fai attenzione pero' io parlo di modanature, barra anteriore, baffetti e quant'altro in tinta verniciato nero..non lasciato grezzo....
forse con altre tinte chiare le cromature pure pure..ma tutta nera la macchina secondo me e' veramente patata.
EX ASTRISTA AFFEZIONATO!

ASTRA 1.7 CDTI 101 MY04 BLACK SAPPHIRE
Stereo CD30MP3 7 casse,GID, Cerchi lega da 16 gommati YOKOHAMA e azotati con coprivalvola in alluminio blu, Fendinebbia, Clima elettronico, Comandi al volante, Computer di bordo, Check control, Cruise control, Portaoggetti refrigerato, Portaocchiali lato guida, Bracciolo anteriore lampa, Chiusura automaticata porte in movimento, Posacenere personalizzato "MOMO EQUIPPED" cromato, Controllo finestrini da telecomando, Antenna cromata simoni racing, Anabbaglianti White Magneti Marelli, Battitacco anteriore isotta satinato - posteriore cromato pilot, luce cortesia centrale a led blu, Vivavoce installato PARROT ck3100, Navigatore MIO P550
Avatar utente
esclavo
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 95
Iscritto il: 03/04/2006, 9:16
Località: roma

Messaggiodi Ospite » 01/02/2007, 12:49

esclavo ha scritto:fai attenzione pero' io parlo di modanature, barra anteriore, baffetti e quant'altro in tinta verniciato nero..non lasciato grezzo....
forse con altre tinte chiare le cromature pure pure..ma tutta nera la macchina secondo me e' veramente patata.


si si avevo capito eheheheh :mrgreen: ;)
Ospite
 

Messaggiodi TheLowFlyer » 01/02/2007, 18:12

Be pensa che io ho una njoy.. ma era una demo car della opel, quelle da esposizione per intenderci e ti posso dire che...

Esternamente era tutta in tinta compresi i baffi davanti e posterori, ma senza i paracolpi sugli sportelli...

niente barra cromo davanti e sotto i finestrini, ma all'interno ci sono le modanature argento della sport !!

la mia enjoy.. è un misto di allestimenti e non è una enjoy pura..
TheLowFlyer -> Marco EX CALIBRA CLUB
Astra 1.7 CDTI 101Cv Enjoy Silver Lighting RELOADED
TUNING:para ant e mini ICCtuning, para post PAMtuning, lisciaggio generale, colorazione contrasto nero opaco. cerchi 8,5Jx19" con 235/35 dischi for.baff + past roesch, angel eyes
W.I.P.:mascherina friedrich, vetri leggermente fumati..
RADUNI:Nazionale 08/10/06 - S.Giorgio di Piano 15/12/06 - Ferrara nord 23/03/07 - Occhiobello 28/04/07 - Castel di Casio 27.04.08 - Nazionale 05/10/08

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :champ
Avatar utente
TheLowFlyer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 760
Iscritto il: 10/04/2006, 16:46
Località: Forlì

Messaggiodi Ernst » 01/02/2007, 18:20

TheLowFlyer ha scritto:Be pensa che io ho una njoy.. ma era una demo car della opel, quelle da esposizione per intenderci e ti posso dire che...

Esternamente era tutta in tinta compresi i baffi davanti e posterori, ma senza i paracolpi sugli sportelli...

niente barra cromo davanti e sotto i finestrini, ma all'interno ci sono le modanature argento della sport !!

la mia enjoy.. è un misto di allestimenti e non è una enjoy pura..



Le modanature argento e la consolle antracite sono una caratteristica dell'enjoy. La sport sulle portiere ha una banda color alluminio con una fantasia a dadi. ;)
Ernst
 

Messaggiodi jeremj » 01/02/2007, 19:31

Bene bene, io sarò l'unico che oltre ad avere le barre laterali e sin qui forse è normale perchè voglio proteggere la carrozzeria, ma la cosa che probabilmente che sono in pochi ad averla se non il solo è che sono normali senza essere in tinta.
A me piace e quando la lucido diventa brillante ed è un grigio scuro.
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Messaggiodi SILVER82 » 01/02/2007, 19:40

BEH IO HO L'ENJOY RAgazzi nera, ed è tutto in tinta! :)
vedete foto album! :)
16-04-2010 Astra j cosmo 1.7Cdti 125cv colore sovereign silver - interni pelle/tessuto - cerchi da 18 dvd 800Navi fari afl+ fari post fumè - assetto sportivo ribassato flex floor nel bagagliaio frecce laterali umè.

ex ASTRA H ENJOY 1.7 CDTI 80CV. 5p MY 04 - COLORE BLACK SAPPHIRE - Pack Enjoy (radio CD30 MP3 + 7° altoparlante + comandi radio al volante + cerchi in lega da 16'' Sport) - Clima automatico - Fendinebbia.

AGGIUNTE IN A.M. :
CRUISE CONTOL - ATTIVAZIONE CDB, CECK CONTROL, APERTURA/CHIUSURA FINESTRINI CON TELECOMANDO, ELIMINAZIONE SUONO CINTURE - ANTITURBO E PLACCHE BATTITACCO ANTERIORI
NAVIGATORE PPORTATILE ACER p610
Bracciolo originale opel in tessuto (montato il 12-3-09)
Ugelli lavavetri insigna (01/09/2009)
Lampade Anabb Effetto xenon 4500°K PILOT
LED SMD per Posizioni SENZA RESISTENZA bY SOLDATO ITALIANO (10/02/2010)
Avatar utente
SILVER82
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 608
Iscritto il: 02/12/2006, 14:44
Località: SANTA MARINELLA (RM)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p
Altra Opel: opel corsa D 1.2 80 cv enjoy col. Metro

Prossimo

Torna a [ASTRA H] Esterni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti