appannamento fari posteriori

La nostra auto vista da fuori.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

appannamento fari posteriori

Messaggiodi 1.8gtc » 28/01/2007, 13:25

ciao raga ho visto che c'è già un topic simile a questo (spero che il moderatore mi scusi) però qui il problema è un po diverso.....
alla maggior parte di voi si creano aloni nei fari posteriori ma a me fin ora e ringraziando dio no, o per lo meno no me ne sn accorto, ma invece mi si appannano gli stop di dietro spoprattutto dopo aver piovuto ma nn solo anche cn un po di freddo si appannano creando un alone nella parte superiore degli stop!
A qualcuno di voi capita lo stesso???????????
ho parlato cn il conce mi ha detto che voleva le foto se no nn poteva richiedere di cambiarli e ieri finalmente le ho fatte ecco gli stop con solo un po' di fresco e niente pioggia cm diventano in 5 min che era fuori vi posto le foto
Avatar utente
1.8gtc
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 285
Iscritto il: 18/02/2006, 10:24
Località: Catania
La tua Astra: Astra J

Messaggiodi lucamad79 » 28/01/2007, 14:54

Anche a me si appannano, proprio in quel modo.........
Il conce non me li ha cambiati, ma facci sapere, magari ne esce fuori qualcosa! ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.9 CDTI 120CV 8V --> MODULO XRAIL SPORT Star Silver CD30 MP3 7° altoparlante Ruota di scorta dim normali Comp di bordo Servosterzo ad assistenza variabile ESP SportSwitch Cerchi lega 17'' 5 razze Sport Pneum 225/45
Immagine
Se non avessimo limiti, non potremmo superarli.
GRAZIE RAGAZZI!!!
Avatar utente
lucamad79
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 203
Iscritto il: 03/06/2006, 8:35

Messaggiodi 1.8gtc » 28/01/2007, 15:27

lucamad79 ha scritto:Anche a me si appannano, proprio in quel modo.........
Il conce non me li ha cambiati, ma facci sapere, magari ne esce fuori qualcosa! ;)


cm no???e che ti ha detto???
Avatar utente
1.8gtc
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 285
Iscritto il: 18/02/2006, 10:24
Località: Catania
La tua Astra: Astra J

Messaggiodi lucamad79 » 28/01/2007, 16:56

1.8gtc ha scritto:
lucamad79 ha scritto:Anche a me si appannano, proprio in quel modo.........
Il conce non me li ha cambiati, ma facci sapere, magari ne esce fuori qualcosa! ;)


cm no???e che ti ha detto???

Mi han detto che in pratica è un problema comune sulle nostre GTC, e per il CAMBIO dei fari deve entrare acqua, altrimenti niente! :roll: E poi ha detto che potrebbe anche cambiarmeli, ma poi farebbero di nuovo così! comunque prova a sentire cosa ti dice il tuo conce appena guarda le foto...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.9 CDTI 120CV 8V --> MODULO XRAIL SPORT Star Silver CD30 MP3 7° altoparlante Ruota di scorta dim normali Comp di bordo Servosterzo ad assistenza variabile ESP SportSwitch Cerchi lega 17'' 5 razze Sport Pneum 225/45
Immagine
Se non avessimo limiti, non potremmo superarli.
GRAZIE RAGAZZI!!!
Avatar utente
lucamad79
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 203
Iscritto il: 03/06/2006, 8:35

Messaggiodi steTURBO » 28/01/2007, 17:55

Secondo voi è un problema di isolamento? se è questo si potrebbe risolvere con un lavoretto manuale smontando il faro e ripassando macari della resina o silicone sulle giunture... che ne pensate?
Astra GTC turbo 200 cv "allestimento Sport"

Colore: Moonland CD70 navi 7, CID, computer di bordo, Cerchi 18" 5 razze, IDS+, antennino Simoni Racing, copricinture Simoni Racing, tappetini Simoni Racing, logo posteriore rimosso, Yokohama Parada Spec II 225/40 18, Filtro BMC a Pannello
Avatar utente
steTURBO
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 83
Iscritto il: 01/11/2006, 20:52
Località: Roma - Milano

Messaggiodi CosmicBoy » 28/01/2007, 18:23

Anke a me fanno la stessa identica cosa...e in concessionario m'hanno detto come a voi che è un problema di tutte le GTC....e che me li devo tenere così :incazz !!!!!!!
Link utili: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA GTC:
1.3 /90cv, MOONLAND, ENJOY PACK
MODIFICHE ESTETICHE:
SPOILER ICC TUNING, PORTA ASSICURAZIONE ESAGONALE by SIMONI RACING, ANTENNINA 9cm by SIMONI RACING, LUCI ANABBAGLIANTI XENON 6000K by XENON-VISION, di POSIZIONE a LED DOPPIO, CALANDRA CROMATA by LAMPA, ILLUMINAZIONE ICE/BLUE, LED AUDISTYLE, CERCHI MAK VELOCE con DUNLOP SP SPORT FASTRESPONSE
MODIFICHE MECCANICHE:
MAGNAFLOW doppio ovale da 100mm, FILTRO KINGDRAGON
AUDIO:
powered by SOUNDSTREAM: LS.60C 165mm+TWEETER 25mm+CROSSOVER,Ampli LIL'WONDER II, SUB "PICASSO" limited edition 25cm


...ORGOGLIOSO DI ESSERE DORICO......C'AVEMO I MOSCIOLI E CE PIACE EL VI'...
Avatar utente
CosmicBoy
SOCIO N° 405
The Punisher

Consiglio Direttivo
 
Messaggi: 2781
Iscritto il: 17/07/2006, 11:55
Località: AnconA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.3/90cv

Messaggiodi lucamad79 » 28/01/2007, 19:45

steTURBO ha scritto:Secondo voi è un problema di isolamento? se è questo si potrebbe risolvere con un lavoretto manuale smontando il faro e ripassando macari della resina o silicone sulle giunture... che ne pensate?

Potremmo provare a fare qualcosa, forse isolare il faro non è la cosa migliore , il faro ha comunque bisogno di espellere la "mini condensa" che si forma inevitabilmente con il contrasto freddo (fuori) e caldo (faro acceso)...
A me questo problemino è successo dopo 5 mesi... non è che col tempo si otturano i fori di spurgo? Se così fosse basterebbe localizzarli e pulirli con qualcosa... che dite? :boh
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.9 CDTI 120CV 8V --> MODULO XRAIL SPORT Star Silver CD30 MP3 7° altoparlante Ruota di scorta dim normali Comp di bordo Servosterzo ad assistenza variabile ESP SportSwitch Cerchi lega 17'' 5 razze Sport Pneum 225/45
Immagine
Se non avessimo limiti, non potremmo superarli.
GRAZIE RAGAZZI!!!
Avatar utente
lucamad79
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 203
Iscritto il: 03/06/2006, 8:35

Messaggiodi Crepax » 28/01/2007, 21:23

Veramente la mia e' uno Station Wagon con una settimana di vita è il problema gia' si presenta. UUUMMM..... mi sa' che diventero il loro incubo.

Crepax. ;) ;)
L' ULTIMO BOYSCOUT

Astra SuperWagon Cosmo 1.7 cdti 101cv silverlighting MY07 / ECC / CDB / GID / Cd30mp3 /cerchi 17" 225/45/17 / Cosmo Pack (Esp, sport switch)/ Specchi elettrici reclinabili, Sound 7 casse / Scorta 16" dim. normali.
V.V. Parrot ck 3100 adv A.M.
Cruise control A.M.
Check Control
Disatti spia cinte

Immagine
Crepax
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 20
Iscritto il: 23/01/2007, 21:13
Località: Roma

Messaggiodi Gabrio » 29/01/2007, 1:57

Già sostituiti una volta e il problema si ripresenta poco dopo.
Tento la seconda sostituzione, senza fretta, poi mi arrendo...
Astra H GTC 1.3 CDTI (MY06)
CD30MP3 + BID - CC, BC e Check Control AM
Gabrio
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 130
Iscritto il: 04/05/2006, 13:24
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Mastersushi » 29/01/2007, 2:25

Io avevo gli originiali e quel problema....adex ho gli Irmscher e ancora ho il problema



hihihi rassegnatevi
Astra GTC 1.9 150 HP Nera - CD30 MP3 - Cerchi 18'' a 5 razze

TUNING

182 HP By DigitalTuning - Anteriore Irmscher - Posteriore OPC - Minigonne Laterali OPC - Spoiler OPC
Griglie artigianali calandra superiore,inferiore e fendi - Fari posteriori Irmscher - Assetto Eibach -30mmletrozzi
Rimosso logo posteriore e scritte barra cromata
Avatar utente
Mastersushi
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 80
Iscritto il: 21/01/2006, 11:49
Località: Torino

Messaggiodi Sriver » 29/01/2007, 2:28

Ciao ragazzi, anche a me si appannano. Ho contattato il conce il quale mi ha detto che se gli porto le foto me li cambia al volo...sperem...
Opel Astra GTC 1.9CDTI 150 Cv Cosmo my 07 - Black Sapphire -
Sriver
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 06/01/2007, 17:47
Località: Trieste

Messaggiodi fu_GTC » 29/01/2007, 8:50

si appannano anche a me.
i l primo conce mi ha detto che me li devo tenere così perchè tanto il problema si riproporrebbe, il secondo conce mi ha detto che prova a farmi una modifica (credo che sigilli il bordo). oggi la porto e poi vi faccio sapere.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :ok
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socione!!! :beer [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
fu_GTC
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 397
Iscritto il: 12/12/2006, 21:08
Località: Pregnana (padania occidentale)

Messaggiodi Brignoud » 29/01/2007, 9:38

Raga, come scrissi appena ritirata la macchina....
Ritirata NUOVA NUOVA al mattino, nel pomeriggio ha piovuto e mi si è subito creata la condensa davanti e dietro.

Solo per statistica
Del resto credo, se non ricordo male, che anche nel libretto istruzioni ci sia scritto che l'appannatura è un fenomeno che può ricorrere :shock:
ASTRA 1.6 105cv COSMO 5p MY07
Blue Metro, ESP, Clima Auto, CD30MP3, ruota di scorta normale, Computer di Bordo, Cerchi 17", Interni Eco Pelle neri, Fendinebbia
Avatar utente
Brignoud
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 43
Iscritto il: 31/10/2006, 17:54
Località: Milano

Messaggiodi Zorro-67 » 29/01/2007, 9:49

Brignoud ha scritto:Del resto credo, se non ricordo male, che anche nel libretto istruzioni ci sia scritto che l'appannatura è un fenomeno che può ricorrere :shock:

esatto :cry:
:ciaoz
:zorro Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI powered by DT Moonland M.Y. 06.5b: :zorro
- Cosmo Pack
- cerchi 10 razze 16" e ruota di scorta 16"
- aggiornamento CD N° 76
- Mp3 con settima cassa A.M.
- ceck-control A.M.
- apertura/chiusura vetri con telecomando A.M.
- telecomando cancello A.M.
- ambient light A.M.
- sensore di parcheggio elettromagnetico A.M.
Immagine ......RimappaDay Peschiera 16/03/2007:iocero
Avatar utente
Zorro-67
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 885
Iscritto il: 17/10/2006, 9:22
Località: Cologna Veneta (VR)

Messaggiodi 1.8gtc » 29/01/2007, 11:00

mah nn so che dire raga io del resto ho l'auto sotto garanzia quindi glieli facccio cambiarese si ripropone poi aggiro diversamente ;-)
Avatar utente
1.8gtc
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 285
Iscritto il: 18/02/2006, 10:24
Località: Catania
La tua Astra: Astra J

Messaggiodi Ospite » 29/01/2007, 11:45

anke a me fanno lo stesso giochetto e mi da un fastidio vederli che li prenderei con una mazza. comunque sono andato in Opel qui da me e mi han detto che è inutile cambiarli se poi quelli nuovi faranno la stessa cosa. In più hanno aggiunto che la Opel sta cambiando ditta fornitrice dei fari posteriori delle GTC,allora a quel punto si potrà stare tranquilli....mah! :roll:
Ospite
 

Messaggiodi lucamad79 » 29/01/2007, 12:56

BanG ha scritto:anke a me fanno lo stesso giochetto e mi da un fastidio vederli che li prenderei con una mazza. comunque sono andato in Opel qui da me e mi han detto che è inutile cambiarli se poi quelli nuovi faranno la stessa cosa. In più hanno aggiunto che la Opel sta cambiando ditta fornitrice dei fari posteriori delle GTC,allora a quel punto si potrà stare tranquilli....mah! :roll:
E certo... dopo che li hanno montati! Fare delle prove prima no, eh? :roll: E la stessa cosa vale per lo stereo...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.9 CDTI 120CV 8V --> MODULO XRAIL SPORT Star Silver CD30 MP3 7° altoparlante Ruota di scorta dim normali Comp di bordo Servosterzo ad assistenza variabile ESP SportSwitch Cerchi lega 17'' 5 razze Sport Pneum 225/45
Immagine
Se non avessimo limiti, non potremmo superarli.
GRAZIE RAGAZZI!!!
Avatar utente
lucamad79
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 203
Iscritto il: 03/06/2006, 8:35

Messaggiodi fu_GTC » 31/01/2007, 10:20

mi hanno fatto la modifica ed ho lavato la macchina.... per ora tutto ok, vediamo se dura!!! comunque per ora problema risolto.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :ok
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socione!!! :beer [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
fu_GTC
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 397
Iscritto il: 12/12/2006, 21:08
Località: Pregnana (padania occidentale)

Messaggiodi Berter » 31/01/2007, 13:52

Succede anche a me. Ho fatto presente il difetto al conce, ma mi ha risposto che è normale per tutte le Astra (la versione 5 porte ha la parte satinata per nasconderlo) e che non è prevista alcuna sostituzione. :shock:

Io penso non sia normale che un auto presenti questo inconveniente estetico.

Se fossi un dirigente Opel sarei preoccupato perchè sono convinto che questo genere di difetti non facciano bene all'immagine del marchio.

Saluti.
ASTRA GTC 1.3 cdti Enjoy - Silver lighting - Pack Enjoy - Sedili riscaldabili - Sedili sportivi - Fendinebbia
Avatar utente
Berter
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 18/10/2006, 8:30

Messaggiodi Ospite » 31/01/2007, 16:03

fu_GTC ha scritto:mi hanno fatto la modifica ed ho lavato la macchina.... per ora tutto ok, vediamo se dura!!! comunque per ora problema risolto.


posta delle foto appena puoi. ;)
Ospite
 

Prossimo

Torna a [ASTRA H] Esterni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti