alone e qualche graffio

La nostra auto vista da fuori.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

alone e qualche graffio

Messaggiodi mauri » 06/12/2006, 20:13

ciao a tutti, ho un problemino, non grave e nemmeno vistosissimo, ma piuttosto scocciante visro che la mia astra ha solo 3 settimane... qualcuno mi ha rigato con una macchina il paraurti posteriore proprio dietro la ruota, x spiegarci meglio sullo spigolo, lasciando un alone e qualche graffio non fondo...il tutto non è molto visibile ma se ci si fa attenzione si,soprattutto nelle belle giornate di sole e quando la mia auto,nero brillante, è pulita ma sti s-----i dove hanno gli occhi?
Qualcuno sa cosa consigliarmi qualche pasta miracolosa o darmi qualche altra soluzione? il fatto è che è nuova e mi scoccia proprio... grazie in anticipo... aspetto numerose risposte
mauri
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 08/10/2006, 12:45

Re: alone e qualche graffio

Messaggiodi Binuz85 » 06/12/2006, 23:58

mauri ha scritto:ciao a tutti, ho un problemino, non grave e nemmeno vistosissimo, ma piuttosto scocciante visro che la mia astra ha solo 3 settimane... qualcuno mi ha rigato con una macchina il paraurti posteriore proprio dietro la ruota, x spiegarci meglio sullo spigolo, lasciando un alone e qualche graffio non fondo...il tutto non è molto visibile ma se ci si fa attenzione si,soprattutto nelle belle giornate di sole e quando la mia auto,nero brillante, è pulita ma sti s-----i dove hanno gli occhi?
Qualcuno sa cosa consigliarmi qualche pasta miracolosa o darmi qualche altra soluzione? il fatto è che è nuova e mi scoccia proprio... grazie in anticipo... aspetto numerose risposte


Innanzitutto benvenuto. Per prima cosa ti consiglio di spostare il tuo topic nella sezione "sfoghi pubblici" li sarà notato sicuramente di più, e sarà nella sezione adatta. comunque me successo anche a me il tuo stesso problema. Su consiglio di altri ho usato un po' di pasta abrasiva e leggermente la cosa è migliorata. Prima però sarebbe bello vedere delle foto del danno giusto per capire la sua entità.
Astra GTC 1.7 101CV SPORT, black sapphire, BID display :sboc, sport pack 1 (cd30 mp3+ cerchi 17" dynamic con continental sport contact 2 225/45-17) MY07 Antwerp CRUISE CONTROL a.m. CHECK CONTROL a.m. C.D.B. a.m.
-filtro a pannello BMC+sblocco airbox
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
I miei raduni:
Serata a Dalmine 17/11/2006 RimappaDay 16/3/07 Raduno a Iseo 13/05/07
Raduno a Desenzano 28/7/2007 Raduno Nazionale a Roma 14/10/2007
L'UOMO E' UN ANIMALE HA SOLO DIMENTICATO DI ESSERLO
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Binuz85
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 909
Iscritto il: 20/10/2006, 17:59
Località: Lombardia, Drive in Franciacorta

Messaggiodi mauri » 12/12/2006, 20:14

Innanzitutto grazie x la risposta veloce, comunque mi è andata alla grande xè un brav'uomo (carrozziere) mi ha fatto il lavoro e nn mi ha fatto pagare nemmeno 1 €... Lavoro ottimo, e astra di nuovo nuova!!!!! ciao
mauri
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 08/10/2006, 12:45

Messaggiodi Binuz85 » 12/12/2006, 20:22

Beato te, i miei graffi sul parafango per levarli dovrò riverniciarlo... :(
Astra GTC 1.7 101CV SPORT, black sapphire, BID display :sboc, sport pack 1 (cd30 mp3+ cerchi 17" dynamic con continental sport contact 2 225/45-17) MY07 Antwerp CRUISE CONTROL a.m. CHECK CONTROL a.m. C.D.B. a.m.
-filtro a pannello BMC+sblocco airbox
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
I miei raduni:
Serata a Dalmine 17/11/2006 RimappaDay 16/3/07 Raduno a Iseo 13/05/07
Raduno a Desenzano 28/7/2007 Raduno Nazionale a Roma 14/10/2007
L'UOMO E' UN ANIMALE HA SOLO DIMENTICATO DI ESSERLO
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Binuz85
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 909
Iscritto il: 20/10/2006, 17:59
Località: Lombardia, Drive in Franciacorta


Torna a [ASTRA H] Esterni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti