deflettori antiturbo

La nostra auto vista da fuori.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: deflettori antiturbo

Messaggiodi danzig » 25/08/2010, 13:45

per me son fondamentali,come fai a tenere aperti i finestrini x far circolare l aria quando piove?!
danzig
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 62
Iscritto il: 18/01/2009, 15:45
Località: Stia

Re: deflettori antiturbo

Messaggiodi Fab10 » 28/08/2010, 22:08

danzig ha scritto:per me son fondamentali,come fai a tenere aperti i finestrini x far circolare l aria quando piove?!

Semplice, usi l'aria con la ventola a 3 o 4 :D
Opel Astra H 1.7 CDTI 16v 101--->133 cv Enjoy Pack Moonland
30-09-2004

Vernice Metallizzata---Divano Posteriore Frazionabile---Radio CD30 MP3---8 Airbag---GID---7 Altoparlanti---Climatizzatore Automatico---Cerchi in Lega da 16' con Pneumatici 205/55 R16 BRIDGESTONE TURANZA---Modanature Laterali in Tinta---Ruota di Scorta---Comandi al Volante---Barra Anteriore Cromata AM---Battitacco in Alluminio AM---Frizione rinforzata---Coprivalvole Cromati---Antennino Nero da 9 cm PILOT---Attivazione Computer di Bordo---Rimappa

EX Opel Astra G 1.7 TD 68 cv Club Premium Blue 1999
EX Opel Astra F 1.4i 82 cv GL Bianca 1993 CHE MACCHINA !!!!!
Avatar utente
Fab10
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 375
Iscritto il: 02/03/2008, 16:08
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: deflettori antiturbo

Messaggiodi cinghialone » 06/09/2010, 9:58

Io ho sempre montato i Parimor e mi sono sempre trovato benissimo.

Ciao Alex
Astra Sedan 1.7 CDTi (110cv) Cosmo - Carbon Flash - Bluetooth - Ruota di scorta 17" - Sensori di Parcheggio (Posteriori)

EX Astra J 1.4 Elective - Elective Pack - Bracciolo centrale
EX Astra GTC 1.3 CDTi Enjoy Metro - Enjoy Pack - CdB (A.M.)
EX Astra GTC 1.9 CDTi Sport Moonland - Cerchi da 18 - CD30 mp3 - Bracciolo Irmscher

Fratello di: Astra Cosmo 1.9 CDTi 150cv Silver Lightening
Figlio di: Astra GTC Cosmo 1.7 CDTi 125cv Technical Grey
Avatar utente
cinghialone
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 81
Iscritto il: 19/10/2005, 6:24
Località: Roma

Re: deflettori antiturbo

Messaggiodi rudy » 04/11/2010, 22:39

Deflettore simile, se non uguale, all'originale Opel. Anche l'installazione, leggendo la scheda del prodotto è uguale. Quindi un prodotto con gli stessi problemi dovuti alla chiusura dei finestrini elettrici e con lo schiacciamento delle guarnizioni interne nei punti critici interessati dai mollettoni di aggancio. Quindi, se il prodotto è lo stesso,( ed è senz'altro quello che poi viene commercializzato anche con il marchio Opel) il risultato sarà il medesimo.
Lascia perdere.
Opel Astra H SW Cosmo MY 09 - 1.6 VVT 115cv - gpl Landi - Flashlube - Cosmopack - Dynamic Drive - Assetto - Check Control - Cruise Control - AlbedA-H by Cl@udio - Salvaricircolo by Cl@udio - Technical gray - Immatricolata Febbraio 2009
rudy
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 56
Iscritto il: 13/04/2009, 21:21
Località: Mestre
La tua Astra: Astra H

Re: deflettori antiturbo

Messaggiodi Gigino » 26/12/2010, 11:39

Nessuno ha una foto di un'astra Sw o 5p con i deflettori montati?
Io li ho avuti per 5 anni sulla Focus ed erano comodissimi, non sono fumatore ma far girare un filo d'aria non fa mai male
Opel Astra 1.7cdti 101cv - 02/'07 - met. pearl - Cosmo - 16" - navi JVC KW-NT1
Avatar utente
Gigino
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 68
Iscritto il: 03/11/2010, 9:54
Località: BS prov.
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW 1.7cdti 101cv '07

Re: deflettori antiturbo

Messaggiodi Elio » 03/01/2011, 18:58

Anchio li vorrei montare, utilissimi con la pioggia, li ho avuti per anni sulla vecchia Astra F.
Qui si leggono pareri contrastanti tra chi si trova bene e chi lamenta problemi con le guarnizioni e l'alzacristalli.
Boh... :mmmm
Astra H 1.7 CDTI 125cv Cosmo SW MY08 - CD30MP3 - no REC - AlbedA-H
Elio
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 51
Iscritto il: 11/11/2010, 15:07
Località: Venezia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW

Re: deflettori antiturbo

Messaggiodi GabryGTC » 21/01/2011, 18:42

Ragazzi vi do la mia esperienza personale...
Io ho una GTC li ho comprati su ebay e vanno benissimo!
Piccolo aneddoto:
sono andato dal carrozziere convinto che sapesse montarli meglio di me...
Risultato?lui li ha messi dentro dove scorre il vetro e ogni volta che tiravo su il vetro dava ostacolo e tornava giu...
Soluzione.
li ho tolti io e li ho messi tra la guarnizione del vetro e la carrozzeria.
Nuovo risultato: tutto perfetto.. nessun fruscio,nessun errore sono li da un'anno e non si muovono!
la marca è twins x la gtc ci sono di sicuro,x le altre chiedete al venditore che li ha comunque!
ciao!
Astra GTC 1.7 110Cv Black Sapphire - Cerchi Da 16" OZ ADRENALINA - JVC KW-AVX640, mantenuti comandi al volante e computer di bordo con centralina Phonocar - Leva Freno Momo Atomik - Pomello OPC style - Pedaliera Momo DNA -AlbedA-H By Cl@udio - Battitacco personalizzato By Gtc46 - Kit OPC minigonne e sottoparaurti - Cambiata illuminazione interna e fondino contachilometri,tutto ice/green - sostituito il bid con un navigatore aftermarket
Avatar utente
GabryGTC
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 35
Iscritto il: 25/06/2010, 20:04
Località: Varese
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: deflettori antiturbo

Messaggiodi Michele71 » 28/02/2011, 20:14

GabryGTC ha scritto:Ragazzi vi do la mia esperienza personale...
Io ho una GTC li ho comprati su ebay e vanno benissimo!
Piccolo aneddoto:
sono andato dal carrozziere convinto che sapesse montarli meglio di me...
Risultato?lui li ha messi dentro dove scorre il vetro e ogni volta che tiravo su il vetro dava ostacolo e tornava giu...
Soluzione.
li ho tolti io e li ho messi tra la guarnizione del vetro e la carrozzeria.
Nuovo risultato: tutto perfetto.. nessun fruscio,nessun errore sono li da un'anno e non si muovono!
la marca è twins x la gtc ci sono di sicuro,x le altre chiedete al venditore che li ha comunque!
ciao!


Anche io ho una GTC. Ed ho sempre amato i deflettori per parecchi motivi. Penso che guidare lunghi viaggi, un minimo il finestrino giù non fa male, se con i deflettori montati. Altro che continuare a tirare dentro aria che chissà da dove passa.
OTTIMA descrizione del montaggio. Io da sempre, me li sono montati. Perchè almeno per le piccole cose che non serve un meccanico, io amo la mia macchina e ci metto il tempo che mi pare per montare le mie cose, non sono costretto dalle tabelle dei tempi di costo/ora a fare in fretta...
BRAVISSIMO!!!
ASTRA GTC 1.6cc COSMO (interni laccati nero) GRIGIA del 2010
Michele71
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 24/02/2011, 21:07
Località: Trento
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC - COSMO

Re: deflettori antiturbo

Messaggiodi Michele71 » 01/03/2011, 20:57

Ciao,
sul sito SPEEDUP ci sono i TURBO in vendita per la astra H 5porte. Con tanto di bella foto.
Però per la 3 porte esistono? PEr la GTC?
Non voglio andare in concessionaria e spendere 60euro!
ASTRA GTC 1.6cc COSMO (interni laccati nero) GRIGIA del 2010
Michele71
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 24/02/2011, 21:07
Località: Trento
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC - COSMO

Re: deflettori antiturbo

Messaggiodi Dado » 03/03/2011, 10:56

li hai provati questi gabri????io ero tentato tantissimo a prendere questi, però boh non sono convinto
Astra GTC 1.7 101 cv cosmo cerchi da 18'' e stereo mp3.

arivata 18.10.2007
Avatar utente
Dado
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 123
Iscritto il: 09/08/2007, 16:37
Località: Trapani

Re: deflettori antiturbo

Messaggiodi GabryGTC » 03/03/2011, 17:57

Sono quelli che monto tutt'ora...

Guarda!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Uploaded with [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Astra GTC 1.7 110Cv Black Sapphire - Cerchi Da 16" OZ ADRENALINA - JVC KW-AVX640, mantenuti comandi al volante e computer di bordo con centralina Phonocar - Leva Freno Momo Atomik - Pomello OPC style - Pedaliera Momo DNA -AlbedA-H By Cl@udio - Battitacco personalizzato By Gtc46 - Kit OPC minigonne e sottoparaurti - Cambiata illuminazione interna e fondino contachilometri,tutto ice/green - sostituito il bid con un navigatore aftermarket
Avatar utente
GabryGTC
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 35
Iscritto il: 25/06/2010, 20:04
Località: Varese
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: deflettori antiturbo

Messaggiodi Dado » 03/03/2011, 18:43

ti trovi bene?non danno fastidio nel vetro???si montano facilmente??e lo specchietto se si chiude, sbatte li con il rischio di rompere il deflettore?
Astra GTC 1.7 101 cv cosmo cerchi da 18'' e stereo mp3.

arivata 18.10.2007
Avatar utente
Dado
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 123
Iscritto il: 09/08/2007, 16:37
Località: Trapani

Re: deflettori antiturbo

Messaggiodi GabryGTC » 03/03/2011, 18:49

Io li chiudo a mano gli specchietti,si appoggia leggermente,ma dipende come li si chiude,di certo non li chiudero mai con una forza tale da sbattere forte sull'antiturbo...
li ho montati da me,qualche post prima ho spiegato pure come,e nessun fruscio di nessun genere..
Astra GTC 1.7 110Cv Black Sapphire - Cerchi Da 16" OZ ADRENALINA - JVC KW-AVX640, mantenuti comandi al volante e computer di bordo con centralina Phonocar - Leva Freno Momo Atomik - Pomello OPC style - Pedaliera Momo DNA -AlbedA-H By Cl@udio - Battitacco personalizzato By Gtc46 - Kit OPC minigonne e sottoparaurti - Cambiata illuminazione interna e fondino contachilometri,tutto ice/green - sostituito il bid con un navigatore aftermarket
Avatar utente
GabryGTC
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 35
Iscritto il: 25/06/2010, 20:04
Località: Varese
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: deflettori antiturbo

Messaggiodi 00aldo » 04/03/2011, 12:30

salve raga io li ho comprati su ebay, non originali e oscurati, all'inizio mi veniva giù il vetro come se ci fosse qualcosa tra vetro e controtelaio dello sportello, mi ha fatto questo scherzo 2 volte poi ha preso la forma, vi dirò di più io li ho montati da 4 mesi e non ho avuto bisogno di montare i fermi per fissarli.
OPEL ASTRA GTC 1900 cdti ex 120 cv
00aldo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 14/02/2010, 20:46
Località: san giuliano mlanese
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: deflettori antiturbo

Messaggiodi Dado » 07/12/2011, 11:33

ciao raga, scusate se dopo diversi mesi ritorno qua, ma su ebay non si trovano più :( , dove li posso trovare???come questi di gabry??
Astra GTC 1.7 101 cv cosmo cerchi da 18'' e stereo mp3.

arivata 18.10.2007
Avatar utente
Dado
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 123
Iscritto il: 09/08/2007, 16:37
Località: Trapani

Re: deflettori antiturbo

Messaggiodi Fabio2810 » 10/12/2011, 10:11

:ciaoz
se li stai ancora cercando ecco il link...me lo ha suggerito diviale

http://www.ebay.it/itm/Deflettori-Aria- ... 3cbef15445

li stavo cercando anche io ed a breve penso di prendermeli..... :ok
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Fabio2810
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 382
Iscritto il: 30/03/2011, 1:40
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Anniversary
Umore: Tarantolato

Re: deflettori antiturbo

Messaggiodi GreyOwl » 10/12/2011, 12:34

dai test fatti dai ragazzi del forum inglese dell'astra sono risultati i migliori i deflettori Team Heko, che si trovano sulla baia inglese a £29 per 4 pezzi (ant + post) http://www.ebay.co.uk/itm/Vauxhall-Astr ... 2eb981c418

Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Re: deflettori antiturbo

Messaggiodi Fabio2810 » 12/12/2011, 17:47

:ciaoz greyowl :thx per la dritta ma dice "optically transparent"...a te non frega niente se non sono oscurati?però poi il titolo dice "tinted" :mmmm....scusate ma dalla foto non riesco a capire se sono oscurati o meno voi che dite?perchè come rapporto prezzo sono secondo me migliori e soprattutto inclusi danno anche i posteriori (che a me non interessa molto personalemente ma se vogliamo seguire il teorema della completezza.... :mrgreen: :mrgreen: )
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Fabio2810
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 382
Iscritto il: 30/03/2011, 1:40
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Anniversary
Umore: Tarantolato

Re: deflettori antiturbo

Messaggiodi GreyOwl » 12/12/2011, 19:07

sono fumè, confermo. tutti sul forum inglese li hanno così :ok
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Re: deflettori antiturbo

Messaggiodi Fabio2810 » 12/12/2011, 21:28

Dado ha scritto:e per la gtc?


:ciaoz dado sempre su ebay italiano pero' forse li trovi,mi sembra che prima di mettere l'annuncio qui li avevo visti...e forse c'è qualcuno del forum che aveva detto che li aveva in box per la tua gtc che non li usava,forse se cerchi ce li ha ancora! :mah
se no prova a cercare quelli della twins ;0)
sono oscurati
ragazzi ma se siamo interessati in più di uno...perchè non ci informiamo sul prezzo tot?

ok grazie grayowl mi sa che aspetto qualcun altro,dopodichè ordino....cambiano un po' di forma da quelli twins pero... lo so :giudice le p...

scusate rettifico...sono della stessa forma sia quelli twins che quelli inglesi, a questo punto rimarrei su questi che con il prezzo ce ne danno 4!!! :ciaoz
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Fabio2810
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 382
Iscritto il: 30/03/2011, 1:40
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Anniversary
Umore: Tarantolato

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Esterni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti