deflettori antiturbo

La nostra auto vista da fuori.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

R: deflettori antiturbo

Messaggiodi GreyOwl » 12/12/2011, 23:07

I twins importano quelli inglesi e li rivendono piu cari
Alla fine comprese spese convengono dall inghilterra.

Ci sono anche x la gtc su ebay.uk

Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Re: deflettori antiturbo

Messaggiodi Fabio2810 » 13/12/2011, 17:47

Dado ha scritto:non li trovo quelli per la gtc,li ho cercati



su e bay o sul forum hai cercato dado?puoi fare così se no:

http://www.ebay.it/itm/Deflettori-Aria- ... 2c557ee575

questo è un'altro link ancora che ho trovato sono sempre per la 5p ma dicono di contattarli in caso chiediamo qualcosa di diverso....magari ti dicono che ce li hanno e tentare non nuoce che fra spedizione e tutto non ti viene a fare tanto :ok
poi vedi tu


ps.in questo istante ho fatto una ricerca veloce,se vai a pag 1 di questa discussione c'è djantony che dice che li ha abbandonati in garage,quello a cui mi riferivo io...gli puoi chiedere se li ha ancora e vi mettete d'accordo e mi sa che quelli sono per la tua astra :banana
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Fabio2810
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 382
Iscritto il: 30/03/2011, 1:40
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Anniversary
Umore: Tarantolato

Re: deflettori antiturbo

Messaggiodi luctun » 13/12/2011, 18:26

Il che dimostra, Dado, che non hai letto il topic dall'inizio. Capisco quelli da 100 pagine ma qui :mah
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: deflettori antiturbo

Messaggiodi MAZ21 » 13/12/2011, 18:35

luctun ha scritto:Capisco quelli da 100 pagine ma qui :mah

:inot Io non capisco neanche quelli di 100 pagine dato che spesso diventano così lunghi perchè la gente al posto di leggere fa sempre le stesse domande. :finot
Immagine

ASTRA H 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo + Cosmo Pack MY08 [dal 08] | pneumatici Pirelli PZero Rosso 225/45 R17 91Y
AM Cruise Control, disatt. cicalino cinture, calotte specchietti cromate, placchette maniglie satinate personalizzate, CID, DVD90navi, deviatori flusso aria freni ant. OPC G, the Italian Box | WIP interfaccia OES, convertitore PLUG & PLAY | WIM HDD multimediale
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

9/5/2009 corso guida sportiva Rally Factor | 6-7/9/2010 corso centro internazionale guida sicura Andrea De Adamich [istruttori: Andrea Aghini e Fabio Mancini]
Altro: Panda 4x4 1.1 55cv Country Club '95 [dal 09] > Pa 'ndà sulla neve! | Aziendale: newPanda 1.3 Multijet 75cv Van Active [dal 13] / Defender 90 2.2 TD4
ex: Opel Astra H 5p 1.4 TP 90cv MY07 Enjoy [07-08] - Fiat Punto 75 SX [02-07] - Renault 5 Gtl Super [01-02]

Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un'assurdità - Ayrton Senna
Avatar utente
MAZ21
SOCIO N° 245
Il filofinlandese
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 09/02/2008, 3:46
Località: Calolziocorte [LC] [ex Berghém]
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo
Altra Opel: ex Astra H 5p 1.4 TP 90cv Enjoy

Re: deflettori antiturbo

Messaggiodi Dado » 14/12/2011, 10:44

il problema che qualche mese fa c'è il link con collegamento su you tube ecc....questi cercavo tutto qua :), grazie a tutti lo stesso
Astra GTC 1.7 101 cv cosmo cerchi da 18'' e stereo mp3.

arivata 18.10.2007
Avatar utente
Dado
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 123
Iscritto il: 09/08/2007, 16:37
Località: Trapani

Re: deflettori antiturbo

Messaggiodi Fabio2810 » 15/12/2011, 3:56

MAZ21 ha scritto:
luctun ha scritto:Capisco quelli da 100 pagine ma qui :mah

:inot Io non capisco neanche quelli di 100 pagine dato che spesso diventano così lunghi perchè la gente al posto di leggere fa sempre le stesse domande. :finot




:terminator :viulenza :pace :ahahah
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Fabio2810
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 382
Iscritto il: 30/03/2011, 1:40
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Anniversary
Umore: Tarantolato

Re: deflettori antiturbo

Messaggiodi laclinica1 » 17/12/2011, 12:26

chiedo info qui senza aprire ulteriori post,qualcuno ha una foto dei deflettori per astra h sw posteriori e anteriori,li ho visti in un'auto in vendita ma non riesco piu' a trovare l'annuncio,grazie
astra H 1.7 sw 101cv Cosmo

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
laclinica1
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 07/03/2011, 13:56
Località: gruaro
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.7 sw 101cv cosmo
Altra Opel: Astra sw 1.7 75cv elegance

Re: deflettori antiturbo

Messaggiodi Fabio2810 » 17/12/2011, 13:00

laclinica1 ha scritto:chiedo info qui senza aprire ulteriori post,qualcuno ha una foto dei deflettori per astra h sw posteriori e anteriori,li ho visti in un'auto in vendita ma non riesco piu' a trovare l'annuncio,grazie



:ciaoz infatti ho cercato anche su e bay ita e uk ma non li ho trovati....se vai un po' più su ho postato un link dove sì ci sono quelli della 5p,ma loro dicono di chiamare per info magari li hanno anche per la tua sw.....il prezzo non è malaccio...

ah dimenticavo ma scusa una cosa,non potrebbero essere gli stessi?se la ricerca da' zero risultati.... :mah la butto lì magari è una fregnaccia... :ok

aspettate aspettate forse li ho beccati.....modifico direttamente questo post....
http://www.google.it/imgres?q=deflettor ... 29,r:1,s:0
Ultima modifica di Fabio2810 il 17/12/2011, 13:10, modificato 1 volta in totale.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Fabio2810
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 382
Iscritto il: 30/03/2011, 1:40
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Anniversary
Umore: Tarantolato

Re: deflettori antiturbo

Messaggiodi GreyOwl » 17/12/2011, 14:07

cribbio, ma è possibile che non riusciate nemmeno a fare una semplice ricerca su ebay???

http://www.ebay.co.uk/sch/i.html?_from= ... Categories

qui ci sono tutti, per la 5 porte, per la gtc e per la station

e per la cronaca, le portiere anteriori di 5p e sw sono le solite, quelle dietro cambiano, quindi anche i deflettori post son diversi....

e le foto:

Image
Image
Image
Image
Ultima modifica di GreyOwl il 07/02/2012, 16:52, modificato 1 volta in totale.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Re: deflettori antiturbo

Messaggiodi Fabio2810 » 17/12/2011, 17:30

ho cercato su ebay inglese stessi deflettori per la mia e ho aggiunto nella barra di ricerca sw e siccome non mi ha dato risultati mi è venuto in mente che forse erano uguali tutto qui sono andato per logica.Mi importava poco se esistevano,era per far orientare laclinica1 che non li trovava.Starò più attento prossima volta :| era solo per dare una mano ;)

:inot porca miseria...ad avercela una villetta come quelle sullo sfondo :paura :finot
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Fabio2810
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 382
Iscritto il: 30/03/2011, 1:40
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Anniversary
Umore: Tarantolato

Re: deflettori antiturbo

Messaggiodi GreyOwl » 17/12/2011, 18:28

...ma infatti non ce l'avevo con te, ma con chi vuole solo la pappa fatta.....

consiglio per fare ricerche su ebay.co.uk
non inserite opel ma vauxhall, la sw si chiama estate, inserite mk5 per ulteriori risultati

Codice: Seleziona tutto
vauxhall astra h mk5
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Re: deflettori antiturbo

Messaggiodi Fabio2810 » 18/12/2011, 2:53

ok ok greyowl! :mrgreen:
:inot ma certo che questi inglesi sono proprio strani...noi in italia usiamo il termine station wagon che italiano proprio non è....e loro che fanno?non lo usano!mah non li capirò mai! :roll: comunque non la sapevo sta cosa....e poi se fossi la opel imporrei una unica sigla almeno in tutta europa :hitler ..mk5(?????)ma non è più semplice e lineare come diciamo noi?lo so che è riduttivo come discorso perchè si tratta di convenzioni e potrebbero loro fare lo stesso discorso pero'.... :roll: :finot
comunque tornando a noi suggerirei di unire i link e metterli in cima così uno che arriva adesso subito trova... o no?fate vobis :mrgreen:
Ultima modifica di Fabio2810 il 18/12/2011, 21:06, modificato 1 volta in totale.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Fabio2810
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 382
Iscritto il: 30/03/2011, 1:40
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Anniversary
Umore: Tarantolato

Re: deflettori antiturbo

Messaggiodi luctun » 18/12/2011, 8:35

No, fabio. Innanzitutto perchè i link di ebay spesso diventano non più validi in quanto vengono venduti gli oggetti in questione. Poi perchè oltre al link ci sono vari commenti utili nei post. E poi...... leggersi tutto il topic denota anche un certo sforzo e apprezzamento per quanto fatto dagli utenti prima. Questo è un forum in cui (come quasi tutti credo) viene richiesta la partecipazione tipica di una community. Che dici, fila come ragionamento?
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: deflettori antiturbo

Messaggiodi Fabio2810 » 18/12/2011, 21:02

ciao luctun eh bè certo che fila :beer !
non ci avevo pensato alla storia dei link e poi è giusto il ragionamento della comunity sono d'accordo....infatti grazie al link di greyowl ma anche a tutti i vostri consigli ho trovato quello che fa per me...dopo le feste ordino gli inglesi e poi metto le foto per chi volesse altre info!spero di trovare ancora il link ;) e sono già dopo col cervello a quello che devo fare pensa te :mrgreen: :ciaoz
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Fabio2810
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 382
Iscritto il: 30/03/2011, 1:40
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Anniversary
Umore: Tarantolato

Re: deflettori antiturbo

Messaggiodi luctun » 18/12/2011, 21:08

Più che cercare ulteriormente il link (che potrebbe benissimo sparire) segnati le parole chiave, oppure se proprio non le sapresti riconoscere fai un semplice copia-incolla del titolo con la descrizione del prodotto, così lo trovi un'altra volta. Un'altra possibilità è salvarti il venditore come preferito :ok
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: deflettori antiturbo

Messaggiodi GreyOwl » 19/12/2011, 2:10

GreyOwl ha scritto:http://www.ebay.co.uk/sch/i.html?_from= ... Categories

qui ci sono tutti, per la 5 porte, per la gtc e per la station



il link che ho postato è di una ricerca, non del singolo oggetto, quindi non dovrebbe sparire, anzi aggiornarsi in base alle inserzioni disponibili
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Re: deflettori antiturbo

Messaggiodi GreyOwl » 29/12/2011, 19:20

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=efIU2aaZcaU[/youtube]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Re: deflettori antiturbo

Messaggiodi razziatore » 30/12/2011, 2:35

Ottimo video e simpatica anche la musichetta,ho preso anche io quelle segnalate da Grey,sarebbero dovute arrive oggi,ma con GLS è sempre una lotteria.
Le ho prese insieme ai tappetini che vende lo stesso venditore di ebay,appena arrivano e le monto posto foto.

Edit:
Arrivati oggi,ecco un pò di foto

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
La Mia Calliope:
Astra H 5p 1.9 CDTI 120cv 8v 6m Cosmo MY06,Computer di Bordo,Ruota di scorta da 16",Colore Ultra Blue
AM: SprintFilter SuperCompetition,CID 3 Righe+Interfaccia OES+ Retrocamera+Decoder DVB-T,Specchietto Fotocromatico,ECC,Cruise Control,Check Control,Antenna Pinna Astra J,Leva Cambio OPC+Coprifrecce OPC+Volante OPC+Razza Volante OPC+Pedaliera OPC+Battitacco OPC+Poggiapiede OPC Style,Battitacco Post. Personalizzati (Calliope),Cerchietti Cromati Strumentazione,Led Blu pozzetti Ant. e Post.,Ambient Light Bianco,Led SottoFendi, Strumentazione Blu-Bianca (Fatta Da Me)+Fondino OPC Style,Led Antipozzanghera Anteriori,Fanali Posteriori a LED In.Pro,Frecce Laterali Nere Hella
Audio: Radio Sony CDX-GT700D+Interfaccia Comandi al Volante CTSVX002 ed Emulazione Tasto Setting,Caricatore 6 CD MP3 Sony CDX-T70MX,Casse Ant. Hertz EV165,Casse Post. Hetz EV130,Subwoofer JBL 250 Watt RMS.
Moduli by Cl@udio: Come^2^Me My09.3-Salvaricircolo-CANA-H -AlbedA-H (beta-tester) - Modulo EGR BYeEgrSpy(beta-tester)


W.I.P: Devil Eyes o Angel Eyes

Guardate il mio [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


NON RISPONDO A PM DI UTENTI CON MENO DI 10 MESSAGGI!!!
Avatar utente
razziatore
SOCIO N° 300
Unopicnik
 
Messaggi: 1325
Iscritto il: 06/12/2006, 23:34
Località: Atessa (CH)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.9 CDTI 120cv 8v 6m Cosmo MY06
Altra Opel: Opel Corsa B
Umore: Sciattoloso

Re: deflettori antiturbo

Messaggiodi razziatore » 31/12/2011, 14:31

Ecco le foto da montati sia dei deflettori che dei tappeti (anche se OT):

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Per i dlefettori post. nessun problema ad infilarli,per quelli anteriori,diversamente dal video postato,
li ho infilati prima nella parte posteriore e poi quella anteriore,così facendo si devono forzare di meno che facendo il contrario.
La Mia Calliope:
Astra H 5p 1.9 CDTI 120cv 8v 6m Cosmo MY06,Computer di Bordo,Ruota di scorta da 16",Colore Ultra Blue
AM: SprintFilter SuperCompetition,CID 3 Righe+Interfaccia OES+ Retrocamera+Decoder DVB-T,Specchietto Fotocromatico,ECC,Cruise Control,Check Control,Antenna Pinna Astra J,Leva Cambio OPC+Coprifrecce OPC+Volante OPC+Razza Volante OPC+Pedaliera OPC+Battitacco OPC+Poggiapiede OPC Style,Battitacco Post. Personalizzati (Calliope),Cerchietti Cromati Strumentazione,Led Blu pozzetti Ant. e Post.,Ambient Light Bianco,Led SottoFendi, Strumentazione Blu-Bianca (Fatta Da Me)+Fondino OPC Style,Led Antipozzanghera Anteriori,Fanali Posteriori a LED In.Pro,Frecce Laterali Nere Hella
Audio: Radio Sony CDX-GT700D+Interfaccia Comandi al Volante CTSVX002 ed Emulazione Tasto Setting,Caricatore 6 CD MP3 Sony CDX-T70MX,Casse Ant. Hertz EV165,Casse Post. Hetz EV130,Subwoofer JBL 250 Watt RMS.
Moduli by Cl@udio: Come^2^Me My09.3-Salvaricircolo-CANA-H -AlbedA-H (beta-tester) - Modulo EGR BYeEgrSpy(beta-tester)


W.I.P: Devil Eyes o Angel Eyes

Guardate il mio [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


NON RISPONDO A PM DI UTENTI CON MENO DI 10 MESSAGGI!!!
Avatar utente
razziatore
SOCIO N° 300
Unopicnik
 
Messaggi: 1325
Iscritto il: 06/12/2006, 23:34
Località: Atessa (CH)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.9 CDTI 120cv 8v 6m Cosmo MY06
Altra Opel: Opel Corsa B
Umore: Sciattoloso

Re: deflettori antiturbo

Messaggiodi Fabio2810 » 01/01/2012, 10:41

:looool :pregare :azz :rotfl :ahahah greyowl noooo fantastico il video...yuhuuu finale poi mi ha fatto troppo ridere....sì ma così non vale fai venire la voglia ancora di più a comprarli :bravo e soprattutto :grazie
almeno adesso nessuno credo avrà più il problema del dopomontaggio con i vetri che incontrano l'ostacolo e rivanno giù!!!

per razziatore:e poi dicevano che sono antiestetici al massimo invece secondo me si è abbellita ancora di più la tua car!non so se sei fumatore ma in qualsiasi caso li trovo davvero comodi...e grazie della dritta li metterò anche io partendo dal dietro del pezzo!

che dire greyowl hai messo il video,razziatore li hai montati adesso tocca a me! :banana :rock :monkey :guida
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Fabio2810
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 382
Iscritto il: 30/03/2011, 1:40
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Anniversary
Umore: Tarantolato

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Esterni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti