deflettori antiturbo

La nostra auto vista da fuori.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: deflettori antiturbo

Messaggiodi massizeta79 » 03/02/2015, 16:01

Ciao a tutti sono un nuovo utente e nuovo possessore di un'astra h Sw del 2010 acquistata usata... Ebbene fra le varie piccole modifiche ho comprato ieri dei deflettori parimor... Li ho montati non ho avuto alcun problema neppure con l'alzata elettrica dei finestrini.... Ma al primo giro in strada li ho odiati subito... Fanno veramente un fruscio insopportabile... sarà anche vero che limitano le turbolenze a finestrini abbassati ma a finestrini chiusi li ho trovati insopportabili... li ho smontati subito... Una delle cose che mi è piaciuta subito di questa auto è la silenziosità... Però mi scoccia aver speso sti soldi... Prima o poi proverò di nuovo ma dubito che il problema sia da imputare al montaggio.... Credo sia un problema intrinseco all'oggetto...
Opel Astra H 1.7 CDTI 110 cv ecoflex station wagon Enjoy
modifica airbox (rimozione cornetti)
rimozione dpf ,flangiatura egr e mappatura sauro team
plafoniere led
Distanziali +16 Ant +20 post
massizeta79
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 15/01/2015, 17:35
Località: Lugo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.7 sw

Re: deflettori antiturbo

Messaggiodi angeldevid » 03/02/2015, 19:17

:ciaoz Guarda nella pagina 6 e leggi come li ho montati :mrgreen: :mrgreen: :ok
Astra 1.7 cdti 101cv metallic pearl M.Y. 05--NO FAP--interni alpha/mondial charcoal--vetri posteriori oscurati--vano porta oggetti climatizzato--cosmo pack--tasto sport--gid a tre file--computer di bordo--strumentazione audi style by zlatan--cerchi 17" 10 razze--cruis control a.m.--antennino alluminio nero 9 cm--deflettori antiturbo oscurati a.m.--ugelli opel insigna--pedana poggia piede in alluminio--radio 2 din kenwood dnx9240bt con telecamera posteriore a.m.
Avatar utente
angeldevid
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 150
Iscritto il: 25/06/2011, 23:15
Località: asti
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW
Umore: sereno

Precedente

Torna a [ASTRA H] Esterni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti