Che ne dite del paraspruzzi?

La nostra auto vista da fuori.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Che ne dite del paraspruzzi?

Messaggiodi calogtc » 19/11/2006, 9:55

Ho intenzione di far montare questa piccola chicca sulla mia futura gtc, penso che sia una cosa molto utile e bella esteticamente!
che ne pensate, qualcuno ce l'ha?

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

selezionate "scopri...."selezionate pag4, paraspruzzi

Immagine


By Karu
PEr cortesia usiamo titoli precisi ed usiamo i tag appositi per i links, soprattutto se sono lunghi. Grazie
Astra GTC sportline black sapphire
1.9 cdti 180cv 395Nm powered by mr. Romeo Ferraris
Filtro a pannello BMC, ids Plus con ammo CDC, specchietti ripiegabili elett., paraspruzzi anteriori,cd30 mp3 7 autoparlanti, cerchi da 18'turbo,antennino short , poggiapiede A.H.C., Luci posizione BluVision ultra 3400°, razze volante OPC,pinze freno rossofuoco, ambient light blueled motel :), xenonlamp 6000°k!!! e ora nurburgring edition!
Avatar utente
calogtc
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 104
Iscritto il: 01/11/2006, 11:26
Località: Omate di Agrate Brianza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc

Messaggiodi Nitro7 » 19/11/2006, 10:11

ma qualcuno sul forum li ha già acquistati... forse adrianolilly...

ma sono solo anteriori credo...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Nitro7
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2785
Iscritto il: 09/04/2006, 11:17
Località: Costa Lambro/Carate Brianza (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Arroventato

Messaggiodi steneroz » 19/11/2006, 14:00

No no, ci sono anche posteriori.

Dal sito indicato precedentemente:

Immagine

N° Catalogo: 67 32 536
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Messaggiodi Nitro7 » 19/11/2006, 14:34

ma vanno anche sul kit OPC? :?
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Nitro7
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2785
Iscritto il: 09/04/2006, 11:17
Località: Costa Lambro/Carate Brianza (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Arroventato

Messaggiodi steneroz » 19/11/2006, 14:41

Nitro7 ha scritto:ma vanno anche sul kit OPC? :?


Mah, secondo me no :mmmm

Guardando le due foto mi pare che seguano troppo bene il profilo originale dei paraurti, occupando proprio le zone occupate dai sottoparaurti opc line.

Quindi ripeto, secondo me, o l'uno o l'altro...
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Messaggiodi Nitro7 » 19/11/2006, 16:16

steneroz ha scritto:
Nitro7 ha scritto:ma vanno anche sul kit OPC? :?


Mah, secondo me no :mmmm

Guardando le due foto mi pare che seguano troppo bene il profilo originale dei paraurti, occupando proprio le zone occupate dai sottoparaurti opc line.

Quindi ripeto, secondo me, o l'uno o l'altro...

mi tengo il mio kit! :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Nitro7
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2785
Iscritto il: 09/04/2006, 11:17
Località: Costa Lambro/Carate Brianza (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Arroventato

Messaggiodi calogtc » 20/11/2006, 0:24

infatti volevo metterli solo davanti :o
Astra GTC sportline black sapphire
1.9 cdti 180cv 395Nm powered by mr. Romeo Ferraris
Filtro a pannello BMC, ids Plus con ammo CDC, specchietti ripiegabili elett., paraspruzzi anteriori,cd30 mp3 7 autoparlanti, cerchi da 18'turbo,antennino short , poggiapiede A.H.C., Luci posizione BluVision ultra 3400°, razze volante OPC,pinze freno rossofuoco, ambient light blueled motel :), xenonlamp 6000°k!!! e ora nurburgring edition!
Avatar utente
calogtc
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 104
Iscritto il: 01/11/2006, 11:26
Località: Omate di Agrate Brianza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc

Messaggiodi TheLowFlyer » 20/11/2006, 8:28

A me pesonalmente non piacciono, ma sono senz'altro utili, soprattutto per chi come me sta un po' fuori città :mrgreen:
TheLowFlyer -> Marco EX CALIBRA CLUB
Astra 1.7 CDTI 101Cv Enjoy Silver Lighting RELOADED
TUNING:para ant e mini ICCtuning, para post PAMtuning, lisciaggio generale, colorazione contrasto nero opaco. cerchi 8,5Jx19" con 235/35 dischi for.baff + past roesch, angel eyes
W.I.P.:mascherina friedrich, vetri leggermente fumati..
RADUNI:Nazionale 08/10/06 - S.Giorgio di Piano 15/12/06 - Ferrara nord 23/03/07 - Occhiobello 28/04/07 - Castel di Casio 27.04.08 - Nazionale 05/10/08

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :champ
Avatar utente
TheLowFlyer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 760
Iscritto il: 10/04/2006, 16:46
Località: Forlì

Messaggiodi Nitro7 » 20/11/2006, 13:22

a me non dispiacciono... sicuramente hanno un'ottima funzione ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Nitro7
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2785
Iscritto il: 09/04/2006, 11:17
Località: Costa Lambro/Carate Brianza (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Arroventato

Messaggiodi navarido » 20/11/2006, 22:07

per me è na cagata estetica... pero da quanto so ....

quando monti le ruote chiodate se nn hai i paraspruzzi ti fanno la multa poi booo
GTC 120cv 16v sport
cerchi da 18 modulo genercom++++

DA GALERAAA!!!

speed day monza 04/03/2007 :iocero
Avatar utente
navarido
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 230
Iscritto il: 10/03/2006, 17:01
Località: Seravezza Lucca

Re: Che ne dite del paraspruzzi?

Messaggiodi callisto » 31/03/2012, 22:06

Avrei una mezza intenzione di montare i paraspruzzi sulla mia 5 Porte, ed ho trovto questi http://www.ebay.it/itm/110672420384?ssP ... _500wt_922 pero' i codici non mi tornano con quelli publicati sul sito opel http://www.opel-accessories.com/subprod ... araspruzzi
che ne dite, vanno bene per la 5 Porte? :mah

:thx
Astra H Enjoy 5P 1.7CDTI silver lightning + Enjoy pack (Agosto 2007) MY07 (BID - Cd30-mp3) no REC

AM : Check-Control - Cruise control - Computer di bordo - Porta oggetti climatizzato - Antenna corta in tinta - Bulloni antifurto - Sensori di parcheggio (Proxel - EPS-WBD) - Allarme GT904000 - Deflettori aria anteriori - Battitacco cromato originale - Presa 12 v. bagagliaio - Porta occhiali - Navigatore Garmin Nuvi 765T - Poggia piede by gtc46 - Salva-ricircolo e AlbedA-H by Cl@udio - Bracciolo originale - Lavavetri nebulizzatori Insignia - Drl Mercedes style - Vano piedi anteriori/posteriori illuminati - Doppia plafoniera originale bagagliaio - Volante rivestito in pelle (Lampa).
E molto altro da fare ma ............ mancano i picciuli
Avatar utente
callisto
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1318
Iscritto il: 27/12/2009, 16:51
Località: Palermo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Annoiato

Re: Che ne dite del paraspruzzi?

Messaggiodi luctun » 31/03/2012, 22:15

Primo pensiero: ma dove l'hai pescato sto topic?
Secondo pensiero: ma quelle robe tipo rallysti? Che schifo (nonchè tamarro :mrgreen: )
Terzo pensiero: ma poi callisto deve parare la macchina dagli spruzzi di che :mmmm ?
Quarto pensiero: (dopo aver visto il link) però mica male.... mi sa che mi informo pure io.

Bravo callisto :ok
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Che ne dite del paraspruzzi?

Messaggiodi Raziel » 31/03/2012, 22:58

luctun ha scritto:Primo pensiero: ma dove l'hai pescato sto topic?
Secondo pensiero: ma quelle robe tipo rallysti? Che schifo (nonchè tamarro :mrgreen: )
Terzo pensiero: ma poi callisto deve parare la macchina dagli spruzzi di che :mmmm ?
Quarto pensiero: (dopo aver visto il link) però mica male.... mi sa che mi informo pure io.

Bravo callisto :ok


bannatelo doppio topic ghghghgjghgh :)


Sent from my iPhone using Tapatalk
Now:
Volvo V40 D2 1.6 116cv Momentum Bianco Ghiacciaio + Businness Pack + Climate Comfort Pack + High Performance Multimedia cd/dvd


EX:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A.M. & Tuning
Cruise Control OPC Line: Spoiler, Cornici Frecce LateraliParaurti Anteriore: MattigCalandra: LummaFanali Anteriori: Angel Eyes + Kit Xeno 6000kMinigonne: RiegerSottoparaurti Posteriore RiegerCerchi in Lega: Dotz Touge GraphiteScarico: ASSO Racing Doppio Tondo ⌀76Sorgente: JVC AVX-KW730 + Sub MTXStrumentazione Aggiuntiva: Manometro Turbo + Plx

------------------------------------------------------------------------------------------------------
Follow Me On: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
cit. il socio GreyOwl "ora Fast & Smurf.... ious" <-- riferito alla Fiesta Blu Puffo della Jè
Avatar utente
Raziel
The Judge
Grande Astrista
 
Messaggi: 597
Iscritto il: 03/06/2010, 9:45
Località: Montepulciano (Si)
La tua Astra: Altra Opel

Re: Che ne dite del paraspruzzi?

Messaggiodi callisto » 01/04/2012, 13:12

luctun ha scritto: Primo pensiero: ma dove l'hai pescato sto topic?

Qua http://www.astraclubitalia.it/Forum/ :mrgreen:

luctun ha scritto: Secondo pensiero: ma quelle robe tipo rallysti? Che schifo (nonchè tamarro :mrgreen: )

:nono sono sobri e quasi invisibili se montati in tinta con la carrozzeria 8)
luctun ha scritto: Terzo pensiero: ma poi callisto deve parare la macchina dagli spruzzi di che :mmmm ?

parano da spruzzi e pietrisco, e non graffi le fiancate o il paraurti posteriore, funzione per cui sono stati inventati, ma siccome sono piccoli e non ingombranti, danno un'aria piu' sportiva restando molto sul sobrio. E ci stanno bene con questo viewtopic.php?f=10&t=46120&start=480#p744450 :asddev
luctun ha scritto: Quarto pensiero: (dopo aver visto il link) però mica male.... mi sa che mi informo pure io.

:mmmm :nono tu stai vendendo la tua auto, e non pensare piu' a altre tammarrate :mrgreen: viewtopic.php?f=23&t=48468
luctun ha scritto: Bravo callisto :ok
:ok :amici
:ciaoz
Astra H Enjoy 5P 1.7CDTI silver lightning + Enjoy pack (Agosto 2007) MY07 (BID - Cd30-mp3) no REC

AM : Check-Control - Cruise control - Computer di bordo - Porta oggetti climatizzato - Antenna corta in tinta - Bulloni antifurto - Sensori di parcheggio (Proxel - EPS-WBD) - Allarme GT904000 - Deflettori aria anteriori - Battitacco cromato originale - Presa 12 v. bagagliaio - Porta occhiali - Navigatore Garmin Nuvi 765T - Poggia piede by gtc46 - Salva-ricircolo e AlbedA-H by Cl@udio - Bracciolo originale - Lavavetri nebulizzatori Insignia - Drl Mercedes style - Vano piedi anteriori/posteriori illuminati - Doppia plafoniera originale bagagliaio - Volante rivestito in pelle (Lampa).
E molto altro da fare ma ............ mancano i picciuli
Avatar utente
callisto
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1318
Iscritto il: 27/12/2009, 16:51
Località: Palermo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Annoiato

Re: Che ne dite del paraspruzzi?

Messaggiodi luctun » 01/04/2012, 16:04

:inot Come detto nel topic linkato, la venderei solo perchè c'è quell'altra occasione di un 1.3 quindi non è detto che si riesca a combinare il tutto (la scadenza massima per lui è di un mese). Nel frattempo se non è roba che costa tanto qualcosa prendo ancora :finot
Senti, visto che a girovagare sulla rete sei proprio bravo, hai già trovato delle foto con dettaglio e panoramica di un'Astra con questi "aggeggi"? Magari sia con che senza kit estetici vari....
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Che ne dite del paraspruzzi?

Messaggiodi catred » 01/04/2012, 16:46

luctun ha scritto:...delle foto con dettaglio e panoramica di un'Astra con questi "aggeggi"?...

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ;)

C'è un altro piccolo topic che tratta l'argomento: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Gli ho dato un'occhiata veloce...non dice granché :mah ...forse si potrebbe pure chiudere (visto che siamo nel periodo delle pulizie primaverili :asd ).
Links molto utili :ocio ai neo-iscritti: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Prima di postare usate la [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], grazie!

Mercedes E250 CDI (W212) 4matic
EX ASTRA 5P COSMO Star Silver 2005 1.9 CDTI 120 CV 16V Z19DTH @160cv 360Nm by OfficinaTorelli :asddev _________________________________Moto: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Fari Bixenon - CD30Mp3 - Vetri elettrici posteriori - Cruise Control - Ruota di scorta dimensione normale
Subwoofer attivo TARGET TBA-320 120 watt RMS - EGR Tappata - Asportate valvole swirl da collettore aspirazione - Luci a led su posizioni, fendinebbia, interni e targa - AlbedA-H by Cl@udio
"A volte fanno più danno 20 cv sparpagliati che 35-40 cv ben organizzati"- Filosofia motoristica by andrea1982 :-D
Avatar utente
catred
SOCIO N° 378
The bastard inside
 
Messaggi: 1885
Iscritto il: 10/05/2009, 15:08
Località: Policoro (MT)
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: 5P Cosmo 1.9 cdti 16v ex 120cv
Umore: Astruso

Re: Che ne dite del paraspruzzi?

Messaggiodi luctun » 01/04/2012, 16:55

Come da (sommo) parere di catred, ho chiuso l'altro topic. L'unica considerazione che si faceva è che sono antiestetici. Punto, null'altro, nessuna foto, nessun link, nada.
Così ho pure cancellato qualche post di un certo utente "ospite" che faceva da mod. Chissà chi era :roll: :hihihi
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Che ne dite del paraspruzzi?

Messaggiodi callisto » 01/04/2012, 18:15

In base al sito accessori opel http://www.opel-accessories.com/subprod ... araspruzzi anteriori 35,15€ e se non mi sbaglio :mah vanno bene anche per la 3P, quelli posteriori 35,76€ , ma differiscono per la 3P

Da un sito estero i codici dovrebbero essere questi :mah

............................ 3P............ 5P
Paraspruzzi anteriori 17 18 523 - 17 18 523
Paraspruzzi posteriori 17 18 266 - 17 18 264

Poi c'è da calcolare il costo per verniciarli, se si vogliono in tinta, tutto da valutare carrozziere / fai da te
fai da te, bomboletta spray primer per plastica / colore spray originale (fatto fare da colorifici specializzati per vernici auto) e spray lucido di rifinitura :mah
Astra H Enjoy 5P 1.7CDTI silver lightning + Enjoy pack (Agosto 2007) MY07 (BID - Cd30-mp3) no REC

AM : Check-Control - Cruise control - Computer di bordo - Porta oggetti climatizzato - Antenna corta in tinta - Bulloni antifurto - Sensori di parcheggio (Proxel - EPS-WBD) - Allarme GT904000 - Deflettori aria anteriori - Battitacco cromato originale - Presa 12 v. bagagliaio - Porta occhiali - Navigatore Garmin Nuvi 765T - Poggia piede by gtc46 - Salva-ricircolo e AlbedA-H by Cl@udio - Bracciolo originale - Lavavetri nebulizzatori Insignia - Drl Mercedes style - Vano piedi anteriori/posteriori illuminati - Doppia plafoniera originale bagagliaio - Volante rivestito in pelle (Lampa).
E molto altro da fare ma ............ mancano i picciuli
Avatar utente
callisto
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1318
Iscritto il: 27/12/2009, 16:51
Località: Palermo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Annoiato

Re: Che ne dite del paraspruzzi?

Messaggiodi luctun » 01/04/2012, 18:18

Oppure plastidip. Costo max 30€ circa per 2 bombolette
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

R: Che ne dite del paraspruzzi?

Messaggiodi GreyOwl » 02/04/2012, 14:28

catred ha scritto:
luctun ha scritto:...delle foto con dettaglio e panoramica di un'Astra con questi "aggeggi"?...

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ;)

C'è un altro piccolo topic che tratta l'argomento: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Gli ho dato un'occhiata veloce...non dice granché :mah ...forse si potrebbe pure chiudere (visto che siamo nel periodo delle pulizie primaverili :asd ).


Io li ho solo al posteriore perché all'anteriore non montano se giá installate le minigonne. Come detto nel mio topic mi piacciono x come abbassano otticamente la vista posteriore e sono utili anche per non insudiciare il para post che nella zona laterale bassa a causa dei vortici aerodinamici accumulava sporco. In inghilterra molti utenti li hanno verniciati in tinta. Son giá neri grezzi Col plastidip che li vernici a fare?

Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Prossimo

Torna a [ASTRA H] Esterni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti