Che ne dite del paraspruzzi?

La nostra auto vista da fuori.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Che ne dite del paraspruzzi?

Messaggiodi luctun » 02/04/2012, 14:47

Mentre vernici la macchina vernici pure quelli così li porti in tinta :ook
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Che ne dite del paraspruzzi?

Messaggiodi callisto » 02/04/2012, 15:49

Ho contattato il venditore http://www.ebay.it/itm/110672420384?ssP ... _500wt_922 e mi ha risposto che non spedisce in Italia :evil: , con 36€+ sp acquistavo la coppia avanti/dietro :piange

ora vediamo in opel , non so :mah se i prezzi sul sito opel accessori sono compreso IVA, altrimenti mi dovro' rivolgere qua http://www.ebay.co.uk/itm/VAUXHALL-ASTR ... 919wt_1037

al cambio di oggi 61.41€ :piange

Edit: mi sono informato in un rivenditore per colori auto, e le due bombolette spray colore/trasparente vengono 18€, il primer per plastica 5€, + 2€ di cartavetrata, il tutto 25€, per verniciarli il costo non è eccessivo :mmmm
Astra H Enjoy 5P 1.7CDTI silver lightning + Enjoy pack (Agosto 2007) MY07 (BID - Cd30-mp3) no REC

AM : Check-Control - Cruise control - Computer di bordo - Porta oggetti climatizzato - Antenna corta in tinta - Bulloni antifurto - Sensori di parcheggio (Proxel - EPS-WBD) - Allarme GT904000 - Deflettori aria anteriori - Battitacco cromato originale - Presa 12 v. bagagliaio - Porta occhiali - Navigatore Garmin Nuvi 765T - Poggia piede by gtc46 - Salva-ricircolo e AlbedA-H by Cl@udio - Bracciolo originale - Lavavetri nebulizzatori Insignia - Drl Mercedes style - Vano piedi anteriori/posteriori illuminati - Doppia plafoniera originale bagagliaio - Volante rivestito in pelle (Lampa).
E molto altro da fare ma ............ mancano i picciuli
Avatar utente
callisto
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1318
Iscritto il: 27/12/2009, 16:51
Località: Palermo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Annoiato

Re: Che ne dite del paraspruzzi?

Messaggiodi callisto » 04/04/2012, 10:41

Sono appena stato in Opel , li ho ordinati anteriore/posteriore, per la modica cifra di 60€ :shock: allo stesso costo di ebay, arrivano tra una decina di giorni, causa feste Pasquali :evil:
:ciaoz
Astra H Enjoy 5P 1.7CDTI silver lightning + Enjoy pack (Agosto 2007) MY07 (BID - Cd30-mp3) no REC

AM : Check-Control - Cruise control - Computer di bordo - Porta oggetti climatizzato - Antenna corta in tinta - Bulloni antifurto - Sensori di parcheggio (Proxel - EPS-WBD) - Allarme GT904000 - Deflettori aria anteriori - Battitacco cromato originale - Presa 12 v. bagagliaio - Porta occhiali - Navigatore Garmin Nuvi 765T - Poggia piede by gtc46 - Salva-ricircolo e AlbedA-H by Cl@udio - Bracciolo originale - Lavavetri nebulizzatori Insignia - Drl Mercedes style - Vano piedi anteriori/posteriori illuminati - Doppia plafoniera originale bagagliaio - Volante rivestito in pelle (Lampa).
E molto altro da fare ma ............ mancano i picciuli
Avatar utente
callisto
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1318
Iscritto il: 27/12/2009, 16:51
Località: Palermo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Annoiato

Re: Che ne dite del paraspruzzi?

Messaggiodi citypower » 14/04/2012, 20:09

Utile il para spruzzi sulla mia Astra sw basta che piova un po che le ruote insudiciano subito il vetro posteriore...
Astra 1.7 125 cv sw cosmo+cosmo pack
citypower
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 34
Iscritto il: 27/04/2008, 15:33
Località: Livorno

Re: Che ne dite del paraspruzzi?

Messaggiodi torakiki » 15/04/2012, 13:26

per essere utili lo sono, soprattutto davanti per evitare che i sassolini sollevati dalle ruote vadano a rovinare le fiancate...pero esteticamente sono un pò tamarri...fanno molto auto anni 80... :roll:
IO VOLEVO UN SUV MA NEL MIO ARMADIO C'E' UNA SCIMMIA CATTIVA CHE MI HA FATTO PRENDERE UNA TWIN TOP..!! [[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"DA UN GRANDE TETTO DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'....E SECCATURE...!!"
astra twin top 1.9 150cv ,55.000km colore grigio-blu strano (sporco) interni in pelle gomme consumate cerchi 18" opc style il corpo è tedesco ma il cuore italiano..!!
Avatar utente
torakiki
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 188
Iscritto il: 29/10/2011, 2:16
Località: pavia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: twin top

Precedente

Torna a [ASTRA H] Esterni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti